Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Continuità aziendale: Jdentità Bianconera scrive a Inter, Procura Figc e Covisoc

Post in rilievo

Vedo troppe aspettative, tutti seduti sulla riva del fiume… ma esattamente cosa vi aspettate?

Non vi basta già vedere come li stanno proteggendo in ogni dove per capire che non faranno niente? Spiace perché tanti resteranno delusi anche stavolta, ci ricordiamo tutti come è finita farsopoli, illecito sportivo Inter confermato ma non si fa niente.. prescrizione e nostro scudetto rimasto alle fogne, potete capire facilmente come andrà a finire pure stavolta.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Calcidese ha scritto:

Avrei tanto da dire su questa questione ma fin quando la Gazzetta non titola con “Guardia di Finanza nella sede dell’inda” mi astengo

la gazzamedda è solo medda niene altro

2 minuti fa, HexAl ha scritto:

Vedo troppe aspettative, tutti seduti sulla riva del fiume… ma esattamente cosa vi aspettate?

Non vi basta già vedere come li stanno proteggendo in ogni dove per capire che non faranno niente? Spiace perché tanti resteranno delusi anche stavolta, ci ricordiamo tutti come è finita farsopoli, illecito sportivo Inter confermato ma non si fa niente.. prescrizione e nostro scudetto rimasto alle fogne, potete capire facilmente come andrà a finire pure stavolta.

questa volta non andrà cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, HexAl said:

Vedo troppe aspettative, tutti seduti sulla riva del fiume… ma esattamente cosa vi aspettate?

Non vi basta già vedere come li stanno proteggendo in ogni dove per capire che non faranno niente? Spiace perché tanti resteranno delusi anche stavolta, ci ricordiamo tutti come è finita farsopoli, illecito sportivo Inter confermato ma non si fa niente.. prescrizione e nostro scudetto rimasto alle fogne, potete capire facilmente come andrà a finire pure stavolta.

Allora rimaniamo sempre muti a 90 dicendo tanto non gli fanno niente ! Iniziamo a tirare tutti fuori le palle e facciamoci sentire TUTTI nel nostro piccolo! Forse se sempre più persone iniziano a non accettare più questo schifo forse qualcosa cambia !!! 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, HexAl ha scritto:

Vedo troppe aspettative, tutti seduti sulla riva del fiume… ma esattamente cosa vi aspettate?

Non vi basta già vedere come li stanno proteggendo in ogni dove per capire che non faranno niente? Spiace perché tanti resteranno delusi anche stavolta, ci ricordiamo tutti come è finita farsopoli, illecito sportivo Inter confermato ma non si fa niente.. prescrizione e nostro scudetto rimasto alle fogne, potete capire facilmente come andrà a finire pure stavolta.

LO stanno dicendo in tanti. Questa volta la vedo diversa,hanno appena punito la juve, difficile poi far finta di niente,anche perchè le magagne sono grosse.Gli americani si son affrettati a scrivere a tutti i pezzi grossi,come mai? E' normale,mica tanto, mi sa che anche loro han trovato qualche rogna. Comunque vada a finire stavolta la * sul ventilatore vola verso di loro-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, HexAl ha scritto:

Vedo troppe aspettative, tutti seduti sulla riva del fiume… ma esattamente cosa vi aspettate?

Non vi basta già vedere come li stanno proteggendo in ogni dove per capire che non faranno niente? Spiace perché tanti resteranno delusi anche stavolta, ci ricordiamo tutti come è finita farsopoli, illecito sportivo Inter confermato ma non si fa niente.. prescrizione e nostro scudetto rimasto alle fogne, potete capire facilmente come andrà a finire pure stavolta.

Perfetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, San Tommaso ha scritto:

questa volta non andrà cosi

Non gli faranno nulla, anzi continueranno ad aiutarli anche la prossima stagione. Quest'estate venderanno qualche giovane sconosciuto, faranno una ottantina di milioni di plusvalenze farlocche e continueranno in eterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

ride bene chi ride ultimo, stai a vedere.

Davanti al denaro NESSUNO GUARDA PIU' IN FACCIA NESSUNO

Ma quale danaro che non hanno manco gli occhi per piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Freccia bianconera ha scritto:

LO stanno dicendo in tanti. Questa volta la vedo diversa,hanno appena punito la juve, difficile poi far finta di niente,anche perchè le magagne sono grosse.Gli americani si son affrettati a scrivere a tutti i pezzi grossi,come mai? E' normale,mica tanto, mi sa che anche loro han trovato qualche rogna. Comunque vada a finire stavolta la * sul ventilatore vola verso di loro-

Mah…se tutti come fino ad ora fan finta di nulla….

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Freccia bianconera ha scritto:

LO stanno dicendo in tanti. Questa volta la vedo diversa,hanno appena punito la juve, difficile poi far finta di niente,anche perchè le magagne sono grosse.Gli americani si son affrettati a scrivere a tutti i pezzi grossi,come mai? E' normale,mica tanto, mi sa che anche loro han trovato qualche rogna. Comunque vada a finire stavolta la * sul ventilatore vola verso di loro-

Dopo la Juve, hanno provato ad indagare Roma e Napoli ed è stato insabbiato tutto.

Per esempio: Il signor Fabio Roia , presidente vicario del tribunale di Milano, che al pari del suo collega magistrato Marcello Viola non ha nascosto la sua forte fede nerazzurra, confessando in più come a Palazzo di Giustizia ci sia una colonia interista.

-"Palazzo di giustizia ha una folta colonia di magistrati e personale amministrativo di fede interista, questo lo rende più piacevole. E anche molti giornalisti sono interisti"-.

Queste sono dichiarazioni di qualche anno fa, uscite adesso..

Immagina quanti agganci a livello politico, sportivo ecc hanno questi; sono inattaccabili.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, scienzo ha scritto:

Ma quale danaro che non hanno manco gli occhi per piangere

Mi riferisco a chi potrà banchettare sulla loro carcassa putrefatta, ad esempio Milan e Roma in primis 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Till Lindemann ha scritto:

Credo che stavolta non si possono esimere

Si, però aspettiamo ancora un po'...sia mai che non brucino documenti che potrebbero interessare le autorità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/05/2024 Alle 12:24, kaedes ha scritto:

Non ho capito, ma perchè FIGC, COVISOC, CONSOB, carabinieri, guardia di finanza, guardia forestale, CGIL, CISL E UIL, non controllano solo la juventus?

Mancano all' appello Anas aiscat società autostrade e l' Agip

  • Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

Si, però aspettiamo ancora un po'...sia mai che non brucino documenti che potrebbero interessare le autorità...

Magari ci pensa Cellino che è bravo a "bruciare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Se questa volta NON parte un indagine SERIA da una magistratura competente succede il finimondo...a parte noi Juventini sono anche i milanisti che la chiedono a gran voce...e questo fa il nostro gioco.

Mi pare strano però che il sentimento popolare non parta anche da Roma....ma i romanisti sono strani..post farsopoli l'Inter gli ha fregato letteralmente 2 scudetti rubando, ed hanno detto grazie e per anni sono andati avanti lo stesso a dire "La Juve rubba"...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, HexAl ha scritto:

Vedo troppe aspettative, tutti seduti sulla riva del fiume… ma esattamente cosa vi aspettate?

Non vi basta già vedere come li stanno proteggendo in ogni dove per capire che non faranno niente? Spiace perché tanti resteranno delusi anche stavolta, ci ricordiamo tutti come è finita farsopoli, illecito sportivo Inter confermato ma non si fa niente.. prescrizione e nostro scudetto rimasto alle fogne, potete capire facilmente come andrà a finire pure stavolta.

Semo de coccio che te devo di' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comun1ue La Verità oggi ha messo in prima pagina la questione, se troverà elementi clamorosi forse continuerà perché è un giornale combattivo che di scandali ne ha già scoperchiati. Intanto l'Inda forse metterà alla presidenza un altro pezzo forte del  potere economico- finanziario, il notaio Marchetti, figlio a sua volta di un notaio potentissimo, presente in innumerevoli Cda di grandi aziende. Questi sanno come gira il mondo e si cautelano ben bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, HexAl ha scritto:

Vedo troppe aspettative, tutti seduti sulla riva del fiume… ma esattamente cosa vi aspettate?

Non vi basta già vedere come li stanno proteggendo in ogni dove per capire che non faranno niente? Spiace perché tanti resteranno delusi anche stavolta, ci ricordiamo tutti come è finita farsopoli, illecito sportivo Inter confermato ma non si fa niente.. prescrizione e nostro scudetto rimasto alle fogne, potete capire facilmente come andrà a finire pure stavolta.

Può darsi che tu abbia ragione ma essendo io uno che è sulla riva del fiume dal 2006 spero sempre… si diceva così anche prima della sentenza super league e sappiamo tutti come è andata….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Comun1ue La Verità oggi ha messo in prima pagina la questione, se troverà elementi clamorosi forse continuerà perché è un giornale combattivo che di scandali ne ha già scoperchiati. Intanto l'Inda forse metterà alla presidenza un altro pezzo forte del  potere economico- finanziario, il notaio Marchetti, figlio a sua volta di un notaio potentissimo, presente in innumerevoli Cda di grandi aziende. Questi sanno come gira il mondo e si cautelano ben bene 

La verità è un giornale vicinissimo al governo e questa può essere una speranza che vogliano veramente andare fino in fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Till Lindemann ha scritto:

Lo dico dal primo comunicato stampa della fondazione più di un mese fa. Con 2 procure e il MEF di mezzo qualcosa fanno 

Qualunque cosa faranno, non sarà mai abbastanza per quello che ci hanno fatto questi lestofanti nel 2006.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlDü ha scritto:

La verità è un giornale vicinissimo al governo e questa può essere una speranza che vogliano veramente andare fino in fondo.

E' vicino al governo fino a un certo punto, ma è un piccolo vascello corsaro con un paio di giornalisti d'inchiesta che sanno il fatto loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AlexDee ha scritto:

Ad oggi, nessuno si è mosso, zero. Fosse stata la Juve, già ci sarebbe la data dell'udienza del processo sportivo.

Questi devono avere stretto un qualche cavolo di patto di ferro con i piani alti, sono tranquillissimi, praticamente sanno che non accadrà nulla, neanche 1 punto di penalizzazione, neanche un'ammenda, lo zero assoluto.   

L'unico problema che hanno è il rinnovo di Lautaro, poi il nulla. E' probabile che si dimettano in massa 200 persone, ma nessuno intraprenderà un'indagine. Ripeto, questi rischiano lo zero assoluto pure se si scoprirà che hanno falsificato totalmente i bilanci per 15 anni. 

E mi sa che ciai ragione 😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AlDü ha scritto:

La verità è un giornale vicinissimo al governo e questa può essere una speranza che vogliano veramente andare fino in fondo.

La verità è l'organo di stampa dei boomers rimbambiti novax, attendibilità prossima allo zero .asd

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, g1963 ha scritto:

Può darsi che tu abbia ragione ma essendo io uno che è sulla riva del fiume dal 2006 spero sempre… si diceva così anche prima della sentenza super league e sappiamo tutti come è andata….

Domanda: dove é stata emessa la sentenza della super league? In Italia?

ecco ora risponditi…

puo anche essere che alla fine se ne escono con una penalizzazione ridicola (tipo un -10 punti) giusto per far vedere che hanno agito e tutto felici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Morglum ha scritto:

La verità è l'organo di stampa dei boomers rimbambiti novax, attendibilità prossima allo zero .asd

 

 

 

Lungi dall'essere oracoli, alcune vicende come Palamara e il m***aio in magistratura, i soldi dati a delinquenti come Casarini dalla Cei, ecc ecc....li han tirati fuori solo loro; sui vaccini riportano ambiguità sulla gestione non sul medicinale in quanto tale. Sullo sport non mi piacciono molto perché anche loro non sono stati teneri con la Juve e si sono bevuti troppe fanfaluche. Tu leggi pure i giornali tipo Corriere Repubblica Busiarda. Che si contraddicono giorno per giorno e sfornano perle come l'intervista di ieri a Luciano Benetton che viene beatificato o le varie lodi a Draghi che nemmeno Fantozzi e i colleghi con Catellani. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.