Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Continuità aziendale: Jdentità Bianconera scrive a Inter, Procura Figc e Covisoc

Post in rilievo

13 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Ma fc inda è una spa??

Obbligatoriamente a partire dalla legge 91 del 23 marzo 1981.

 

Secondo la legge italiana le società sportive professionistiche devono essere o SpA o Srl, e gli atleti professionisti possono firmare contratti solo con delle Srl o SpA.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, CuorediZebra said:

Ora mi chedo?

Possibile che in fase di controllo non siano andati a verificare se quanto dichiarato a bilancio in merito alla continuità aziendale era veritiero?

Mi rispondo da solo e dico che SI, è possibile che nessuno abbia verificato, altrimenti sarebbe stato facile capire che i pignoratti intesi come società non poteva garantire la continuità aziendale, quindi hanno dovuto far riferimento al socio di maggioranza il quale però oltre a non avere le risorse necessarie aveva già dato in pegno le quote societarie della stessa società a cui doveva garantire la continuità aziendale. Detta così è una supercazzola però di fatto questo è.

Il fatto che il socio che dovrebbe garantire la continuità aziendale dia in pegno le quote dell'azienda per ottenere un prestito è un controsenso talmente enorme che fatico anche a commentarlo... 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ciumbia ha scritto:

indagini supplettive...

quindi la prescritta è stata indagata ed io non ne ero a conoscenza ? 

io penso faccia riferimento alla notizia riportata qualche giorno fa che diceva che alla FIGC non risultava alcun illecito, ergo avesse dunque fatto già degli accertamenti....mia supposizione eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Utilizziamo questo topic SOLO per le comunicazioni di Jdentità Bianconera.

 

Per tutti gli altri aggiornamenti, qui:

Grazie. .ok

Non pensate sia il caso di mettere in rilievo i due topic (il secondo é un pochino nascosto e difficile da raggiungere). Magari unendoli o creandone uno unico…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, chicco11 ha scritto:

io penso faccia riferimento alla notizia riportata qualche giorno fa che diceva che alla FIGC non risultava alcun illecito, ergo avesse dunque fatto già degli accertamenti....mia supposizione eh

la FIGC non ha verificato un bel nulla, ha solo ragliato: è tutt'appost

13 minuti fa, a77ila ha scritto:

Il fatto che il socio che dovrebbe garantire la continuità aziendale dia in pegno le quote dell'azienda per ottenere un prestito è un controsenso talmente enorme che fatico anche a commentarlo... 

è un ossimoro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kratos1972 ha scritto:

Mi pare di ricordare che un "figlio", rispetto all'altro, ha avuto più risalto mediatico all'inizio o sbaglio?

non ti sbagli. del figlio di grillo hanno fatto pure intere puntate di quarto grado

dell'altro figlio si sa poco penso che, essendo interista, sia implicita l'innocenza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

quoto.

Il delirio di onnipotenza porta, per forza di cose, ad attirarsi anche molte antipatie.

Se è vero che sono protetti da un allineamento astrale di cariche nelle istituzioni e nelle procure, e da giornalai ultras, è anche vero che tutti quelli sono ai lati di questo allineamento stanno covando un risentimento che prima o poi troverà sfogo, non necessariamente per questione di tifo, ma anche solo per riscattare la credibilità del sistema.

Per fortuna nelle istituzioni e nelle procure, ci sono anche persone per bene, che per ora devono assistere allo schifo che vediamo, ma quando potranno (e prima o poi succederà, mica siamo in dittatura che le cariche sono eterne) faranno crollare il castello di carta.

bah.. ormai ne dubito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Se era indagata potrebbero esserci intercettazioni che la riguardano?

 

18 minuti fa, ciumbia ha scritto:

in teoria si...ma dubito che ce ne siano

No, il potere di richiedere e disporre/autorizzare intercettazioni non appartiene a Procura F.I.G.C. o C.O.V.I.S.O.C. ... ma alla Giurisdizione Penale, dunque richiesta del PM e decreto - di autorizzazione - motivato del Giudice per le Indagini Preliminari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Totik said:

Si, ma questa storia della mancanza di comunicazione di chi fosse il proprietario del 30% delle azioni sta facendo passare in secondo piano un fatto molto più grave e da punire con sanzioni molto più importanti: la continuità aziendale, il non avere una azienda che garantisse per l'inter. GT ha dimostrato, perdendo la proprietà dell'inter, di non essere in grado di garantire proprio nulla, eppure era lei la società garante.

Giustissimo ! A mio avviso il solo fatto di aver dato le azioni dell'Inter a garanzia di un prestito è dimostrazione di non garantirne la continuità aziendale. E' come se mi impegnassi a garantire la custodia di un bene e poi lo portassi al banco dei pegni per farmi dare un po' di soldi...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

 

No, il potere di richiedere e disporre/autorizzare intercettazioni non appartiene a Procura F.I.G.C. o C.O.V.I.S.O.C. ... ma alla Giurisdizione Penale, dunque richiesta del PM e decreto - di autorizzazione - motivato del Giudice per le Indagini Preliminari.

una qualche indagine potrebbe essere stata attivata, magari sotto traccia e nel silenzio tombale, io me lo auguro.

E allora chissà.....potrebbero essere partite nelle ultime settimane diverse intercettazioni, anche ambientali......

Mi stupisce l'immediata dimissione (quasi in blocco) della commissione COVISOC. 

Inspiegabile, la motivazione addotta non è credibile, la covisoc non è stata soppressa eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

 

No, il potere di richiedere e disporre/autorizzare intercettazioni non appartiene a Procura F.I.G.C. o C.O.V.I.S.O.C. ... ma alla Giurisdizione Penale, dunque richiesta del PM e decreto - di autorizzazione - motivato del Giudice per le Indagini Preliminari.

Ma l’esposto di jbianconera non è stato inoltrato anche alla giustizia ordinaria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Darwincook62 ha scritto:

Ma l’esposto di jbianconera non è stato inoltrato anche alla giustizia ordinaria?

alla procura del covo prescritto di milano, quindi è come non averlo fatto ahimè.....ed alla procura di roma in cui speriamo tutti.

C'è di mezzo anche il coinvolgimento del Ministero di Economia e Finanze, il quale necessariamente dovrà monitorare gli sviluppi del tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

una qualche indagine potrebbe essere stata attivata, magari sotto traccia e nel silenzio tombale, io me lo auguro.

E allora chissà.....potrebbero essere partite nelle ultime settimane diverse intercettazioni, anche ambientali......

Mi stupisce l'immediata dimissione (quasi in blocco) della commissione COVISOC. 

Inspiegabile, la motivazione addotta non è credibile, la covisoc non è stata soppressa eh....

Hanno usato il pretesto della "Commissione Abodi" per darsi prima che possa esplodere uno scandalo o più semplicemente che il capo della cricca crolli: dopotutto ce li ha messi Lui ... 

Per le ambientali valgono gli stessi principi di quelle internet, elettroniche e telefoniche ... 

E comunque se non hai talpe nella Procura o nella P.G. delle intercettazioni lo sai solo dopo la chiusura indagini e con il loro deposito (trascritte e stralciate) per l'udienza preliminare ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Ma l’esposto di jbianconera non è stato inoltrato anche alla giustizia ordinaria?

No, mi pare parlino di Inter F.C., F.I.G.C. e C.O.V.I.S.O.C. ... e comunque la Procura Penale può acquisire notizie di reato ed aprire un fascicolo anche da notizie di stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Darwincook62 said:

Ma l’esposto di jbianconera non è stato inoltrato anche alla giustizia ordinaria?

Assolutamente ma faranno a gara a chi molla prima la patata bollente; finché si tratta di Juve il giudice X sa che avrà la copertura mediatica necessaria per fare al meglio il suo lavoro osannato dalle folle ad ogni mazzata rifilata alla Vecchia Rubona forte del fatto che qualunque decisione presa sarà sostenuta da balli in piazza e masturbazioni collettive all'aria aperta, discorso diverso invece è dare contro una società mediaticamente protetta.

 

Purtroppo in Italia la magistratura sportiva si attiva a spot e quella ordinaria se può desiste prima ancora di iniziare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

non potrebbe diffondere il verbo della fondazione anche in spagna? se non sbaglio scrive per qualche quotidiano no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/05/2024 Alle 12:09, NaneVecchina ha scritto:

Prendo atto della tua analisi.., quindi è solo questione di .. casacca….

Allora noi bianconeri siamo mal messi…

In meno di 20 anni una retrocessione ed una penalizzazione di 10 punti, vedi tu…

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gide76 ha scritto:

Purtroppo nn mi sembra sta gran bomba...

 

2 ore fa, chicco11 ha scritto:

devo ammettere che anche io sono un po' deluso

la domanda è sempre la stessa, questa richiesta DEVE trovare accoglimento o possono prendere e cestinarla?

 

2 ore fa, dany-aq ha scritto:

Ma che bomba è? :|

Io riporto il commento di @nubedioort nell'altro topic

 

"Dopo aver letto la parola decozione ho "percepito una perturbazione nella Forza..." come dire... "una vergenza": la resa dei conti è vicina.

La Fondazione JDentità Bianconera ha scoperchiato il vaso di Pignora... e sempre più soggetti verranno coinvolti: CdA, Collegio Sindacale, Zhang, Società Controllanti off-shore, FIGC, Gravina, Procura Federale, COVISOC."

 

Quindi in realtà questa denuncia è molto importante considerando che ora più giornali stanno riportando il caso di LionRock (e non solo) e che ora FIGC è in enorme difficoltà a causa dei recenti avvenimenti.

 

PS: Comunque si, come successo con la denuncia di aprile,  FIGC deve per forza rispondere e accogliere tale cosa  .ok 

 

 

2 ore fa, Darwincook62 ha scritto:

Se era indagata potrebbero esserci intercettazioni che la riguardano?

Vuoi vedere che quelle notizie lanciate (da alcuni insider) secondo le quali tutta la Covisoc si è dimessa a causa di intercettazione pesantissime che scateneranno un enorme terremoto nella FIGC-Inter potrebbero essere davvero vere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

Io riporto il commento di @nubedioort nell'altro topic

 

"Dopo aver letto la parola decozione ho "percepito una perturbazione nella Forza..." come dire... "una vergenza": la resa dei conti è vicina.

La Fondazione JDentità Bianconera ha scoperchiato il vaso di Pignora... e sempre più soggetti verranno coinvolti: CdA, Collegio Sindacale, Zhang, Società Controllanti off-shore, FIGC, Gravina, Procura Federale, COVISOC."

 

Quindi in realtà questa denuncia è molto importante considerando che ora più giornali stanno riportando il caso di LionRock (e non solo) e che ora FIGC è in enorme difficoltà a causa dei recenti avvenimenti.

 

PS: Comunque si, come successo con la denuncia di aprile,  FIGC deve per forza rispondere e accogliere tale cosa  .ok 

 

 

Vuoi vedere che quelle notizie lanciate (da alcuni insider) secondo le quali tutta la Covisoc si è dimessa a causa di intercettazione pesantissime che scateneranno un enorme terremoto nella FIGC-Inter potrebbero essere davvero vere? 

Io ho smesso di illudermi nel 2011

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo speriamo che le risposte siano celleri...manca ancora la prima risposta della Covisoc, ed ormai è passato più di 1 mese. Non vorrei che stiano temporeggiando, e che le dimissioni siano anche per "non rispondere" all'esposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.