Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Continuità aziendale: Jdentità Bianconera scrive a Inter, Procura Figc e Covisoc

Post in rilievo

6 ore fa, Till Lindemann ha scritto:

io so solo che in mancanza di requisiti c'è l'esclusione alla partecipazione. Oltre questo non so altro

Beh, non mi sembra di poco conto…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le tante assurdità... Lion rock ha perso tutto senza avere nulla a che fare con il prestito.strano vero?

E poi, la stessa azienda misteriosa esiste ancora? O no? La merdeka sa e dice che e' ancora socio. Il massimo dirigente di Lion rock dice che e' dal 2021 che sono fuori, ma allora come mai e' ancora nel CDA?  Quante menzogne e a che proposito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà cosa c'e' dietro questa  donna così potente, mi riferisco alla signora panzironi, chissà.....magari la indagano, volesse il cielo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nicolascage ha scritto:

se dovessero punirli ben bene, spero che la societa' riservi a Jdentita' bianconera uno Skybox allo Stadium a vita 😁

Non è detto che non lo abbiano già 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate il pessimismo e spero di sbagliarmi, ma a me questa discussione ricorda tanto i tempi di Guardiola... una sorta di universo parallelo dove arrivano "notizie" sempre più positive, mentre nel mondo reale tutto tace.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gobboh ha scritto:

Repubblica - Inter, è scomparso Digitalbits.

Il Tribunale cerca negli Usa l’ex sponsor inadempiente ma non trova nessuno.

 

Pagava in cartoon-coin sefz

non l'hanno scritto a bilancio? soldi finti? altro reato e siamo a tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ragazzi, scusate il pessimismo e spero di sbagliarmi, ma a me questa discussione ricorda tanto i tempi di Guardiola... una sorta di universo parallelo dove arrivano "notizie" sempre più positive, mentre nel mondo reale tutto tace.

Non è pessimismo, ma è la realtà dei fatti…

Praticamente ne parliamo solo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, robertop88 ha scritto:

ma un * di juventino nelle procure che si decide ad indagare non c'è?

Mah, basterebbe una persona seria, al di là del tifo calcistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, seguo il calcio e tifo Juve da più di 60 anni. I fatti storici e presenti, testimoniano che tutti i misfatti e le porcherie dell' Inter, dai caffè di Herrera, accusato da alcuni calciatori, ai passaporti falsi, alla schifezza di farsopoli e tutte quelle di cui abbiamo parlato a lungo, non ne frega a nessuno, né ai tifosi di altre squadre né alla federazione ma neppure alle Procure della Repubblica. In ultimo, di quest'altro scandalo, ne stiamo parlando solo noi. La mia rabbia è tanta ma sono curioso di vedere se prima o poi, questo andazzo avrà fine. Ho 68 anni e spero di esserne testimone ma dubito. 

  • Mi Piace 10
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Ragazzi, seguo il calcio e tifo Juve da più di 60 anni. I fatti storici e presenti, testimoniano che tutti i misfatti e le porcherie dell' Inter, dai caffè di Herrera, accusato da alcuni calciatori, ai passaporti falsi, alla schifezza di farsopoli e tutte quelle di cui abbiamo parlato a lungo, non ne frega a nessuno, né ai tifosi di altre squadre né alla federazione ma neppure alle Procure della Repubblica. In ultimo, di quest'altro scandalo, ne stiamo parlando solo noi. La mia rabbia è tanta ma sono curioso di vedere se prima o poi, questo andazzo avrà fine. Ho 68 anni e spero di esserne testimone ma dubito. 

Non ne sarò testimone nemmeno io che ne ho 30 in meno ma prima o poi le pagano tutte 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I media cercheranno di tenere la cosa sotto il tappeto il più possibile... preferibilmente per sempre... sappiamo benissimo che sono tutti allineati alle volontà del grande burattinaio che li manovra !!!

 

Se per caso un pignoratto dovesse uccidere i genitori... i media ne chiederebbero l'impunità in quanto orfano !!!

 

Nulla di nuovo sotto il sole eh...

 

Sosteniamo JB (come meglio possiamo) visto che almeno loro ci provano a difendere noi tifosi/clienti presi in giro da questi squallidi pagliacci !!!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Chissà cosa c'e' dietro questa  donna così potente, mi riferisco alla signora panzironi, chissà.....magari la indagano, volesse il cielo..

In Italia questi personaggi non pagano mai per i loro misfatti... le hanno giá trovato un nuovo posto: "presidente della commissione per la valutazione di impatto ambientale"

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Ragazzi, seguo il calcio e tifo Juve da più di 60 anni. I fatti storici e presenti, testimoniano che tutti i misfatti e le porcherie dell' Inter, dai caffè di Herrera, accusato da alcuni calciatori, ai passaporti falsi, alla schifezza di farsopoli e tutte quelle di cui abbiamo parlato a lungo, non ne frega a nessuno, né ai tifosi di altre squadre né alla federazione ma neppure alle Procure della Repubblica. In ultimo, di quest'altro scandalo, ne stiamo parlando solo noi. La mia rabbia è tanta ma sono curioso di vedere se prima o poi, questo andazzo avrà fine. Ho 68 anni e spero di esserne testimone ma dubito. 

Ho meno anni di te ma nutro i tuoi stessi sentimenti e temo che anche stavolta la faranno franca. Un film già visto (tante,  troppe volte). Purtroppo i vari gravina e co. sono semplicemente dei scaldapoltrone schierati, senza spina dorsale, con lauti compensi e senza responsabilità (lavoro ricco e senza rischi 🤮)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo fatto noi questo circo a settembre avremmo giocato il derby col Chivasso .sisi

 

Le procure quando ci siamo di mezzo noi usano il telescopio elettronico, quando riguarda i ratti adoprano il distruggidocumenti.

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il momento di intercettare. Intercettare in procura di Milano per assicurarsi che non ci siano insabbiamenti, intercettare Covisoc e FIGC per capire chi sapeva e chi vuole difenderli, intercettare tutti e spiattellare sui giornali. Questo è il momento della vendetta

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J-1987 ha scritto:

Questo è il momento di intercettare. Intercettare in procura di Milano per assicurarsi che non ci siano insabbiamenti, intercettare Covisoc e FIGC per capire chi sapeva e chi vuole difenderli, intercettare tutti e spiattellare sui giornali. Questo è il momento della vendetta

Elkann e l'intero consiglio di amministrazione non sono interessati a questo. Si scusano soltanto.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, unfabio ha scritto:

Mah, basterebbe una persona seria, al di là del tifo calcistico.

No ci vorrebbe proprio uno juventino bello rancoroso per me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se decidessimo di uscire domattina dalla serie A facendola fallire, vedrete come si svegliano e condannano. 

 

Se la vittima non denuncia, figuriamoci cosa gliene può fregare ai carnefici. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bianconero1885 ha scritto:

Cioè questi hanno vinto uno scudetto e rischiato di vincere una champions con una società fantasma e godono della protezione di tutti. La Federcalcio fa finita di nulla e li proteggono. Hanno mani in pasta in tutto 

Il mistero è come mai certi giocatori continuino a stare lì. Dovrebbero fuggire come topi dalla nave che affonda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che non si dovrebbe, ma il Cervo di Cascais si sta portando avanti ammettendo che le irregolarità della Prescrittese sono evidenti e grandi, ma perchè non potrebbe usufruire del patteggiamento come fu per la Juve con una ammenda, dimenticando i punti di penalizzazione afflittivi e l'esclusione dalle coppe.

 

qualcosa di putrido sotto c'è e lo sanno anche loro, i prescritti pignorati, bisogna insistere.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.