Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Continuità aziendale: Jdentità Bianconera scrive a Inter, Procura Figc e Covisoc

Post in rilievo

3 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Chissà cosa c'e' dietro questa  donna così potente, mi riferisco alla signora panzironi, chissà.....magari la indagano, volesse il cielo..

Io appena sento il nome di panzironi penso a Life 120 ahaaah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Davix ha scritto:

Se decidessimo di uscire domattina dalla serie A facendola fallire, vedrete come si svegliano e condannano. 

 

Se la vittima non denuncia, figuriamoci cosa gliene può fregare ai carnefici. 

Uscire dalla serie a? La risposta ce l'hai con la vicenda super lega: letame giudiziario sulla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Davix ha scritto:

Se decidessimo di uscire domattina dalla serie A facendola fallire, vedrete come si svegliano e condannano. 

 

Se la vittima non denuncia, figuriamoci cosa gliene può fregare ai carnefici. 

Ma veramente pensate che per uscire dalla serie A basti una formale comunicazione????? E per andare dove? Nella Superlega che ancora non esiste?? O magari pensate che là Premier ci accolga a braccia aperte….

Dal post 2006 simo diventati la mucca da mungere alla quale si può fare di tutto; e’ bastato il tentativo di “emancipazione “di A.A.  per beccarci un nuovo processo mediatico e relativa penalizzazione che ancora paghiamo…

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra romana ha scritto:

Non è pessimismo, ma è la realtà dei fatti…

Praticamente ne parliamo solo noi

 

2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Ragazzi, seguo il calcio e tifo Juve da più di 60 anni. I fatti storici e presenti, testimoniano che tutti i misfatti e le porcherie dell' Inter, dai caffè di Herrera, accusato da alcuni calciatori, ai passaporti falsi, alla schifezza di farsopoli e tutte quelle di cui abbiamo parlato a lungo, non ne frega a nessuno, né ai tifosi di altre squadre né alla federazione ma neppure alle Procure della Repubblica. In ultimo, di quest'altro scandalo, ne stiamo parlando solo noi. La mia rabbia è tanta ma sono curioso di vedere se prima o poi, questo andazzo avrà fine. Ho 68 anni e spero di esserne testimone ma dubito. 

 

1 ora fa, Magico caffè Herrera ha scritto:

Ho meno anni di te ma nutro i tuoi stessi sentimenti e temo che anche stavolta la faranno franca. Un film già visto (tante,  troppe volte). Purtroppo i vari gravina e co. sono semplicemente dei scaldapoltrone schierati, senza spina dorsale, con lauti compensi e senza responsabilità (lavoro ricco e senza rischi 🤮)

 

1 ora fa, vjetar s dinare ha scritto:

Certo che sperare che Chiné indaghi quando per il caso Osimehn stanno ancora tutti dormendo. L'Italia é un failed State sotto tutti gli effetti.....

Possiamo continuare a sognarci addosso quanto vogliamo. Non costa nulla. Giusto il fastidio di svegliarci bagnati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, dissidente ha scritto:

 

 

 

Possiamo continuare a sognarci addosso quanto vogliamo. Non costa nulla. Giusto il fastidio di svegliarci bagnati...

Se lo sognassi, certamente ma sono almeno 30 che ho smesso si sperare e sognare che una qualsiasi giustizia li colpisca. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un copia incolla giusto per…..

 

Il mugnaio di Potsdam

La celebre vicenda storica documentata dalla giurisprudenza tedesca del Settecento.

È quella del mugnaio Arnold di Potsdam, che non poteva più pagare le tasse perché le acque del mulino, unica fonte di reddito della sua famiglia, venivano deviate da un barone avido e senza scrupoli. La giustizia locale corrotta aveva condannato Arnold consentendo al barone di rubargli anche il mulino, ed i giudici d’appello avevano confermato la sentenza.

Ma il mugnaio e sua moglie Rosina reagirono portando la questione sino al tribunale di Berlino, dove altri magistrati corrotti gli diedero torto, sinché Federico il Grande, quale magistrato supremo, esaminò personalmente gli atti del processo, restituì alla coppia il mulino e condannò i giudici ingiusti al carcere ed a risarcirne i danni.

Questa è l’origine della celebre espressione di chi cerca giustizia: ci sarà pure un giudice a Berlino”che può essere anche il motto appropriato in molti casi.

Nota: qualsiasi riferimento e/o allusione a cose, fatti, vicende e persone è puramente casuale.


In definitiva: Tutto sta nel trovare il Federico il Grande di turno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Super70 ha scritto:

Faccio un copia incolla giusto per…..

 

Il mugnaio di Potsdam

La celebre vicenda storica documentata dalla giurisprudenza tedesca del Settecento.

È quella del mugnaio Arnold di Potsdam, che non poteva più pagare le tasse perché le acque del mulino, unica fonte di reddito della sua famiglia, venivano deviate da un barone avido e senza scrupoli. La giustizia locale corrotta aveva condannato Arnold consentendo al barone di rubargli anche il mulino, ed i giudici d’appello avevano confermato la sentenza.

Ma il mugnaio e sua moglie Rosina reagirono portando la questione sino al tribunale di Berlino, dove altri magistrati corrotti gli diedero torto, sinché Federico il Grande, quale magistrato supremo, esaminò personalmente gli atti del processo, restituì alla coppia il mulino e condannò i giudici ingiusti al carcere ed a risarcirne i danni.

Questa è l’origine della celebre espressione di chi cerca giustizia: ci sarà pure un giudice a Berlino”che può essere anche il motto appropriato in molti casi.

Nota: qualsiasi riferimento e/o allusione a cose, fatti, vicende e persone è puramente casuale.


In definitiva: Tutto sta nel trovare il Federico il Grande di turno

In italia è dura trovarlo. Pensa che stamane ho letto che la Meloni sta facendo pressioni su RCS per far partire il Giro d'Italia dall'Albania nel 2025 per accontentare il suo nuovo amichetto Rama. Che bella l'Italia.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Ma veramente pensate che per uscire dalla serie A basti una formale comunicazione????? E per andare dove? Nella Superlega che ancora non esiste?? O magari pensate che là Premier ci accolga a braccia aperte….

Dal post 2006 simo diventati la mucca da mungere alla quale si può fare di tutto; e’ bastato il tentativo di “emancipazione “di A.A.  per beccarci un nuovo processo mediatico e relativa penalizzazione che ancora paghiamo…

 

In Svizzera: ci stendono il tappeto rosso per il lustro che daremmo al campionato, poi ci sono i soldi e qualche milionata di tifosi da portare in dote...si rilancerebbero come campionato con grande appeal e NON ci romperebbe piu i maroni NESSUNO,POCO MA SICURO. 

vicino a Torino che non guasta così lo stadio e già bello che fornito. 

2 opzione:Olanda essendo di casa Elkann. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Super70 ha scritto:

Faccio un copia incolla giusto per…..

 

Il mugnaio di Potsdam

La celebre vicenda storica documentata dalla giurisprudenza tedesca del Settecento.

È quella del mugnaio Arnold di Potsdam, che non poteva più pagare le tasse perché le acque del mulino, unica fonte di reddito della sua famiglia, venivano deviate da un barone avido e senza scrupoli. La giustizia locale corrotta aveva condannato Arnold consentendo al barone di rubargli anche il mulino, ed i giudici d’appello avevano confermato la sentenza.

Ma il mugnaio e sua moglie Rosina reagirono portando la questione sino al tribunale di Berlino, dove altri magistrati corrotti gli diedero torto, sinché Federico il Grande, quale magistrato supremo, esaminò personalmente gli atti del processo, restituì alla coppia il mulino e condannò i giudici ingiusti al carcere ed a risarcirne i danni.

Questa è l’origine della celebre espressione di chi cerca giustizia: ci sarà pure un giudice a Berlino”che può essere anche il motto appropriato in molti casi.

Nota: qualsiasi riferimento e/o allusione a cose, fatti, vicende e persone è puramente casuale.


In definitiva: Tutto sta nel trovare il Federico il Grande di turno

Doppio motivo quest'estate per sperare di andare a Berlino .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso comprendere che molti siano esasperati e mi ci metto in mezzo tranquillamente, ma signori questa storia ormai ciclica dell'uscita dalla Serie A la pensate veramente o si fa per ridere a chi la spara più grossa come al bar?
Chiedo solo per capire con chi sto parlando eh  .uhm

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

Intanto Lautaro ha rinnovato a 9 milioni all'anno, eppure a leggere qua dentro non dovrebbero avere un euro da spendere 

Sono protetti dalla cupola, giocare ad armi pari con questi mafiosi è impossibile

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima Lautaro prendeva 7.5 ml e ora 9...

 

 

 

E all'improvviso spuntano troll che dicono "Ecco, INter Non Sta FalLendo 11!!' Se Lautaro avesse chiesto 18 ml di ingaggio , la società interista avrebbe  mandato a quel paese l'argentino. 

 

 

 

L'argentino non ha rinnovato perche lo ha fatto per "amore del club" ma perché all'estero non ti danno neanche 60 ml per Lautaro 

 

 

 

Quanto sul web ci sono 100mila prove che Inter non ha requisiti per essere on A da anni (e anche Jdentità ha ottenuto prove suo fatto che Inter non può stare in A) e sapete perché puntano sui parametro 0 (anche se ora di meno a causa dell'abolizione del decreto crescita)?

 

 

 

Perché NON hanno i soldi per pagare un calciatore di 30 ml di euro 

 

 

@eternobianconero @Bluesjuve @Till Lindemann

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Prima Lautaro prendeva 7.5 ml e ora 9...

 

 

 

E all'improvviso spuntano troll che dicono "Ecco, INter Non Sta FalLendo 11!!' Se Lautaro avesse chiesto 18 ml di ingaggio , la società interista avrebbe fatto mandato a quel paese l'argentino. 

 

 

 

L'argentino non ha rinnovato perche lo ha fatto per "amore del club" ma perché all'estero non ti danno neanche 60 ml per Lautaro 

 

 

 

Quanto sul web ci sono 100mila prove che Inter non ha requisiti per essere on A da anni (e anche Jdentità ha ottenuto prove suo fatto che Inter non può stare in A) e sapete perché puntano sui parametro 0 (anche se ora di meno a causa dell'abolizione del decreto crescita)?

 

 

 

Perché NON hanno i soldi per pagare un calciatore di 30 ml di euro 

 

 

@eternobianconero @Bluesjuve @Till Lindemann

Non gli rispondo più 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

E all'improvviso spuntano troll che dicono "Ecco, INter Non Sta FalLendo 11!!' Se Lautaro avesse chiesto 18 ml di ingaggio , la società interista avrebbe fatto mandato a quel paese l'argentino. 

Notizie che lasciano il tempo che trovano (tuffaro è solo un iper pompato dai media deviati italiani) ma che risvegliano i tanti (troppi) troll intertristi che (spesso e volentieri) imperversano in questi lidi.

 

Negare che siano dei falliti tenuti in vita da un sistema malavitoso vuol dire essere in malafede !!!

 

P.S. Dai che adesso (giustamente) anche altri calciatori pignoratti andranno a batter cassa !!!

 

P.S.2 Ad uno come Tuffaro da noi gli avrebbero fatto fare la fine di Krasic... questo è il vero problema, il vero schifo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Non gli rispondo più 

Ps: Ho corretto gli errori grammaticali di prima.

 

1 minuto fa, eternobianconero ha scritto:

Notizie che lasciano il tempo che trovano (tuffaro è solo un iper pompato dai media deviati italiani) ma cherisvegliano  meglio i tanti (troppi) troll intertristi che (spesso e volentieri) imperversano in questi lidi.

 

Negare che siano dei falliti tenuti in vita da un sistema malavitoso vuol dire essere in malafede !!!

 

P.S. Adesso (giustamente) anche altri calciatori pignoratti andranno a batter cassa !!!

Il punto è che se gli altri vogliono più soldi, Inter non può comprare calciatori costosi (anzi già a prescindere non possono)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Ps: Ho corretto gli errori grammaticali di prima.

 

Il punto è che se gli altri vogliono più soldi, Inter non può comprare calciatori costosi (anzi già a prescindere non possono)

Ma si... alla fine a noi del mercato cartonato/prescritto/pignoratto frega anche il giusto !!!

 

Purtroppo va da sè... se a Pignoratto viene permesso di entrare in banca a prendersi tutti i soldi che vuole (ogni volta che vuole) senza mai dirgli niente è normale che Pignoratto continui a farlo !!!

 

Il vero problema è chi ha l'obbligo di controllare, di garantire la giustizia e la parità di trattamento... e invece sembra fare i salti mortali per per punire Tizio e per non vedere le malefatte di Pignoratto !!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Prima Lautaro prendeva 7.5 ml e ora 9...

 

 

 

E all'improvviso spuntano troll che dicono "Ecco, INter Non Sta FalLendo 11!!' Se Lautaro avesse chiesto 18 ml di ingaggio , la società interista avrebbe  mandato a quel paese l'argentino. 

 

 

 

L'argentino non ha rinnovato perche lo ha fatto per "amore del club" ma perché all'estero non ti danno neanche 60 ml per Lautaro 

 

 

 

Quanto sul web ci sono 100mila prove che Inter non ha requisiti per essere on A da anni (e anche Jdentità ha ottenuto prove suo fatto che Inter non può stare in A) e sapete perché puntano sui parametro 0 (anche se ora di meno a causa dell'abolizione del decreto crescita)?

 

 

 

Perché NON hanno i soldi per pagare un calciatore di 30 ml di euro 

 

 

@eternobianconero @Bluesjuve @Till Lindemann

Beh, pure se un nostro calciatore chiede 18 milioni lo mandiamo a stendere... resta il fatto che hanno rinnovato un giocatore importante, e io sinceramente credevo che si ripetesse la vicenda di Skriniar, o che comunque lo vendessero.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pravettoni ha scritto:

Intanto Lautaro ha rinnovato a 9 milioni all'anno, eppure a leggere qua dentro non dovrebbero avere un euro da spendere 

Pravettoni abbiamo capito che squadra tifi, tranquillo. Non esagerare troppo dai .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Super70 ha scritto:

Faccio un copia incolla giusto per…..

 

Il mugnaio di Potsdam

La celebre vicenda storica documentata dalla giurisprudenza tedesca del Settecento.

È quella del mugnaio Arnold di Potsdam, che non poteva più pagare le tasse perché le acque del mulino, unica fonte di reddito della sua famiglia, venivano deviate da un barone avido e senza scrupoli. La giustizia locale corrotta aveva condannato Arnold consentendo al barone di rubargli anche il mulino, ed i giudici d’appello avevano confermato la sentenza.

Ma il mugnaio e sua moglie Rosina reagirono portando la questione sino al tribunale di Berlino, dove altri magistrati corrotti gli diedero torto, sinché Federico il Grande, quale magistrato supremo, esaminò personalmente gli atti del processo, restituì alla coppia il mulino e condannò i giudici ingiusti al carcere ed a risarcirne i danni.

Questa è l’origine della celebre espressione di chi cerca giustizia: ci sarà pure un giudice a Berlino”che può essere anche il motto appropriato in molti casi.

Nota: qualsiasi riferimento e/o allusione a cose, fatti, vicende e persone è puramente casuale.


In definitiva: Tutto sta nel trovare il Federico il Grande di turno

Mi chiedo quanto tempo ci sia voluto per trovarlo 'sto Federico il Grande. Per far luce e giustizia su Farsopoli, in diciotto anni, non abbiamo trovato nessuno. Anzi, ne abbiamo trovato tanti, ma non ci hanno nemmeno dato ascolto. E ne abbiamo visti tribunali...!!! Adesso che facciamo? Aspettiamo sulla stessa riva del fiume su cui siamo invecchiati? Anche no! "Ci sarà pure un giudice a Berlino! Nerazzurro, ma c'è!!!"  E l'unico Federico il Grande da cui possiamo aspettarci qualcosa, di cognome fa Chiesa. Ammesso che non lo vendiamo prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Beh, pure se un nostro calciatore chiede 18 milioni lo mandiamo a stendere... resta il fatto che hanno rinnovato un giocatore importante, e io sinceramente credevo che si ripetesse la vicenda di Skriniar, o che comunque lo vendessero.

Ma quali offerte dovrebbe avere Lautaro? Le squadre che possono spendere tanto di cartellino sono già a posto. Solo il PSG, ammesso che voglia farlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.