Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Continuità aziendale: Jdentità Bianconera scrive a Inter, Procura Figc e Covisoc

Post in rilievo

9 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Ragazzi, seguo il calcio e tifo Juve da più di 60 anni. I fatti storici e presenti, testimoniano che tutti i misfatti e le porcherie dell' Inter, dai caffè di Herrera, accusato da alcuni calciatori, ai passaporti falsi, alla schifezza di farsopoli e tutte quelle di cui abbiamo parlato a lungo, non ne frega a nessuno, né ai tifosi di altre squadre né alla federazione ma neppure alle Procure della Repubblica. In ultimo, di quest'altro scandalo, ne stiamo parlando solo noi. La mia rabbia è tanta ma sono curioso di vedere se prima o poi, questo andazzo avrà fine. Ho 68 anni e spero di esserne testimone ma dubito. 

abbi fede bro questi sono spacciati

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jimmyw ha scritto:

Sono gli unici che difendono la Juve e i suoi tifosi....

 

e mi tocca pure vedere/leggere juventini che si lamentano o denigrano...

 

 

se non vi interessa o non credete in ciò che fa Jdentità Bianconera non entrate in questo topic e non seguiteli.... mi sembra sempilce no?... oppure è più semplice venire qua dentro e fare i moralizzatori .sisi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, emmepi54 ha scritto:

😂. Era Malago', chiedo venia ma è uguale, sono quasi tutti così, seguaci di Ponzio Pilato. Da giovane ho fatto una vita esagerata a Roma, da ragazzo di provincia, molto sveglio,  catapultato in un metropoli, capitale e piena di gnocca.

bro abodi dopo le elezioni li distruggerà segnatelo

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi pensiamo al campo.battiamoli sul campo. Ho sognato per due mesi con voi. Ma questi sono assurdi. Intoccabili. Stanno pure allungando i contratti aumentando ancora i costi aziendali. Io sono senza parole veramente. Altro che oktree se ne frega e stanno fallendo... Sono avvilito spero di sottometterli sul campo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi per togliermi lo sfizio ho chiamato radio sportiva quando a fare da opinionista c'era Gianni Visnadi ( non so per quale squadra batta il suo cuore ma ho un sospetto) per dire che nessuno sta dando giusto risalto alla questione Lion rock, che sarebbe giusto andare a fondo e visto che aveva appena detto che la Juventus non potra fare mercato senza vendere ho anche fatto presente che l' Inter con tuti i debiti che ha potrà fare mercato a zero anche se i giocatori a zero costano anche più di stipendi. La risposta, che ha sfiorato la supercazzola arrampicata sugli specchi nel ricostruire la vicenda Inter, è stata che sostanzialmente non ci sono prove di quanto ha evidenziato Dagospia, che non si può parlare di questioni extra calcio perché troppo tecniche e che l' inter potrà fate il mercato che vuole...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Issels ha scritto:

Oggi per togliermi lo sfizio ho chiamato radio sportiva quando a fare da opinionista c'era Gianni Visnadi ( non so per quale squadra batta il suo cuore ma ho un sospetto) per dire che nessuno sta dando giusto risalto alla questione Lion rock, che sarebbe giusto andare a fondo e visto che aveva appena detto che la Juventus non potra fare mercato senza vendere ho anche fatto presente che l' Inter con tuti i debiti che ha potrà fare mercato a zero anche se i giocatori a zero costano anche più di stipendi. La risposta, che ha sfiorato la supercazzola arrampicata sugli specchi nel ricostruire la vicenda Inter, è stata che sostanzialmente non ci sono prove di quanto ha evidenziato Dagospia, che non si può parlare di questioni extra calcio perché troppo tecniche e che l' inter potrà fate il mercato che vuole...

e poi si sveglio' tutto sudato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, San Tommaso ha scritto:

bro abodi dopo le elezioni li distruggerà segnatelo

questo non lo so anche se lo spero.

non capisco, però, perchè tutti gli organismi interpellati da J bianconera ANCORA TACCIONO, soprattutto COVISOC.

Frega nulla che si è dimessa quasi in blocco, la giustizia esige una risposta credibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Issels ha scritto:

Oggi per togliermi lo sfizio ho chiamato radio sportiva quando a fare da opinionista c'era Gianni Visnadi ( non so per quale squadra batta il suo cuore ma ho un sospetto) per dire che nessuno sta dando giusto risalto alla questione Lion rock, che sarebbe giusto andare a fondo e visto che aveva appena detto che la Juventus non potra fare mercato senza vendere ho anche fatto presente che l' Inter con tuti i debiti che ha potrà fare mercato a zero anche se i giocatori a zero costano anche più di stipendi. La risposta, che ha sfiorato la supercazzola arrampicata sugli specchi nel ricostruire la vicenda Inter, è stata che sostanzialmente non ci sono prove di quanto ha evidenziato Dagospia, che non si può parlare di questioni extra calcio perché troppo tecniche e che l' inter potrà fate il mercato che vuole...

Dovevi dire che Dagospia ha riportato la notizia di una AFFIDABILISSIMA agenzia di stampa americana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da su ragà... più di un mese fa è stato fatto un esposto perchè sembrerebbe che la cartonese non avesse i requisiti per iscriversi al campionato.

 

Nessuno può emettere sentenze... questo è vero... ma viene facile pensare che se fosse stato tutto a posto e in regola (con la tecnologia di cui godiamo nel 2024) nel giro di 24/48 ore avrebbero potuto mettere a tacere i malpensanti inviando (sbattendo in faccia) la documentazione richiesta!

 

E conoscendo i nostri rancorosi polli (tanto per sputtanare un po' quei cattivoni di JB) avrebbero spiattellato pure il tutto in un tg nazionale di prima serata e non solo!

 

Invece dei documenti richiesti ancora niente... nemmeno l'ombra... i media (sempre pronti a difenderli  a spada tratta) nel silenzio più totale... e nel frattempo l'organo preposto a tale compito è stato praticamente smantellato e tutti i membri son scappati via a gambe levate !!!

 

Con tutta la buona volontà... viene davvero difficile non fare dei cattivi pensieri sulla vicenda !

 

Vabbè..

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pravettoni ha scritto:

Intanto Lautaro ha rinnovato a 9 milioni all'anno, eppure a leggere qua dentro non dovrebbero avere un euro da spendere 

mi sa che non hai capito niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, badboy ha scritto:

Questi intanto rinnovano a Lautaro sino al 2019 a 9 milioni + bonus. 

ne chiedeva 12....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gennodi ha scritto:

mi sa che non hai capito niente 

Spiegacelo tu. 

1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

ne chiedeva 12....

E quindi? Non solo non scappa ma resta addirittura a meno. Quale sarebbe la tua lettura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Spiegacelo tu. 

il danno è stato già fatto: la continuità aziendale non poteva essere rispettata aspettiamo solo qualche magistrato che si svegli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gennodi ha scritto:

il danno è stato già fatto: la continuità aziendale non poteva essere rispettata aspettiamo solo qualche magistrato che si svegli

Allora mettiamoci comodi nell'attesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Peppe1897 ha scritto:

Ragazzi pensiamo al campo.battiamoli sul campo. Ho sognato per due mesi con voi. Ma questi sono assurdi. Intoccabili. Stanno pure allungando i contratti aumentando ancora i costi aziendali. Io sono senza parole veramente. Altro che oktree se ne frega e stanno fallendo... Sono avvilito spero di sottometterli sul campo

Ho quasi  50 anni.  ed a parte la parentesi  farsopoli li ho sempre visti sottomessi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Ho quasi  50 anni.  ed a parte la parentesi  farsopoli li ho sempre visti sottomessi.

La cosa incredibile ormai non è l’acclarata intoccabilità dei diversamente onesti ma il fatto che, nonostante tutto il sistema messo in atto da anni per potere continuare a maramaldeggiare indisturbati, hanno vinto ben poco… questa è proprio mediocrità 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nubedioort ha scritto:

Perchè? Lautaro dava la continuità aziendale all'Inter negli anni 2021-2022-2023 e per il prossimo?

 

A me se Lautaro parte, resta, prende 10 o 20 frega nulla.

L'Inter è come quella azienda che in odore di fallimento paga solo alcuni dipendenti e fa penare gli altri.

Paga chi le consente di ottenere un ritorno economico (abbonamenti, introiti stadio)...

 

Il problema evidenziato dalla Fondazione è sempre lì, senza risposta, ma intanto Abodi ha fatto la voce grossa e messo Gravina e Malagò in un angolo a frignare.

Ha predisposto l'Autority che mette in naftalina la COVISOC i cui membri, offesi, si sono dimessi.

Ma il problema della continuità aziendale non era loro competenza, ma dei precedenti membri.


E tu credi che il primo esposto della Fondazione seguito poi a quello inviato al Collegio Sindacale, e di nuovo alla Covisoc con richiesta di supplemento di indagini non c'entri nulla con le mosse di Abodi e del Governo?

L'InterTITANIC sta conducendo l'ultimo ballo e l'orchestrina suona ancora la sua canzone "anala, pazza inda, anala", ma l'iceberg è vicino, lo vedono arrivare ma non si fermano.

Attendo con impazienza le intercettazioni di cui si parla...

Attendo i nominativi dei personaggi che possedevano le azioni di Lion Rock quindi dei cartonati...

Attendo che il Governo commissari FIGC e Procura Federale....

 

Interessante testimonianza, ma questo governo non è amico dei Moratti, dei Tronchetti Provera, dei Pirelli, di LA7, di SKY che ruotano sempre intorno a quella società di melma...

quali intercettazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, nubedioort ha scritto:

Perchè? Lautaro dava la continuità aziendale all'Inter negli anni 2021-2022-2023 e per il prossimo?

 

A me se Lautaro parte, resta, prende 10 o 20 frega nulla.

L'Inter è come quella azienda che in odore di fallimento paga solo alcuni dipendenti e fa penare gli altri.

Paga chi le consente di ottenere un ritorno economico (abbonamenti, introiti stadio)...

 

Il problema evidenziato dalla Fondazione è sempre lì, senza risposta, ma intanto Abodi ha fatto la voce grossa e messo Gravina e Malagò in un angolo a frignare.

Ha predisposto l'Autority che mette in naftalina la COVISOC i cui membri, offesi, si sono dimessi.

Ma il problema della continuità aziendale non era loro competenza, ma dei precedenti membri.


E tu credi che il primo esposto della Fondazione seguito poi a quello inviato al Collegio Sindacale, e di nuovo alla Covisoc con richiesta di supplemento di indagini non c'entri nulla con le mosse di Abodi e del Governo?

L'InterTITANIC sta conducendo l'ultimo ballo e l'orchestrina suona ancora la sua canzone "anala, pazza inda, anala", ma l'iceberg è vicino, lo vedono arrivare ma non si fermano.

Attendo con impazienza le intercettazioni di cui si parla...

Attendo i nominativi dei personaggi che possedevano le azioni di Lion Rock quindi dei cartonati...

Attendo che il Governo commissari FIGC e Procura Federale....

 

 

Irriducibile! Ma francamente mi sembri un sognatore. Io personalmente ci ho creduto fino ad oggi, ma vedendo i rinnovi a certe cifre, ho capito che non cambierà niente, anzi forse con Oaktree questi hanno davvero fatto bingo, anche se sono riesco a capire il perché. 

JB sono encomiabili, anche se non so se vedete come vengono sperculati da oggi su tweetter dai prescritti che come pulci infestano la loro pagina. E questo mi dispiace, perché la loro iniziativa è veramente lodelovole, anche se appare oggettivamente inutile. 

Io da oggi ho abdicato, non ho più speranza. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Irriducibile! Ma francamente mi sembri un sognatore. Io personalmente ci ho creduto fino ad oggi, ma vedendo i rinnovi a certe cifre, ho capito che non cambierà niente, anzi forse con Oaktree questi hanno davvero fatto bingo, anche se sono riesco a capire il perché. 

JB sono encomiabili, anche se non so se vedete come vengono sperculati da oggi su tweetter dai prescritti che come pulci infestano la loro pagina. E questo mi dispiace, perché la loro iniziativa è veramente lodelovole, anche se appare oggettivamente inutile. 

Io da oggi ho abdicato, non ho più speranza. 

Ankio la penso come te. Ovviamente spero che JB non molli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PaolinoMontero ha scritto:

Chissà se li vedrò puniti una volta prima che della mia dipartita. Dubito

E'cio che mi sono sempre detto io da farsopoli in poi,anche io ho dei seri dubbi, e il caso più lampante è la mancata punizione di Acerbi.

In fondo la squadra era in dirittura d'arrivo allo scudetto quindi un'eventuale squalifica del calciatore non andava ad inficiare assolutamente sulla vittoria finale,e nello stesso tempo avrebbero mostrato al mondo intero che tanto luridi non sono e comunque avrebbero dato giustizia al malcapitato giocatore avversario.

Purtroppo anche in questo caso non hanno avuto il coraggio e nemmeno la voglia di autopunirsi .

Luridi all' ennesima potenza!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Irriducibile! Ma francamente mi sembri un sognatore. Io personalmente ci ho creduto fino ad oggi, ma vedendo i rinnovi a certe cifre, ho capito che non cambierà niente, anzi forse con Oaktree questi hanno davvero fatto bingo, anche se sono riesco a capire il perché. 

JB sono encomiabili, anche se non so se vedete come vengono sperculati da oggi su tweetter dai prescritti che come pulci infestano la loro pagina. E questo mi dispiace, perché la loro iniziativa è veramente lodelovole, anche se appare oggettivamente inutile. 

Io da oggi ho abdicato, non ho più speranza. 

amara verità 😔, certo invidio chi ancora crede nella giustizia sportiva 🥹

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.