Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Continuità aziendale: Jdentità Bianconera scrive a Inter, Procura Figc e Covisoc

Post in rilievo

3 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

io sogno in grande

E caro mio anche io sognavo in grande ma ultimamente ci stiamo RIMPICCIOLENDO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossero vere le notizie riportate da uno youtuber .......

 

Dimissioni irrevocabili dei 4 componenti Covisoc a causa di fughe di notizie (la gola profonda sarebbe il componente rimasto in carica) riguardanti viaggi (anche al Mondiale in Quatar, e regali ai 4 provenienza circense)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Se fossero vere le notizie riportate da uno youtuber .......

 

Dimissioni irrevocabili dei 4 componenti Covisoc a causa di fughe di notizie (la gola profonda sarebbe il componente rimasto in carica) riguardanti viaggi (anche al Mondiale in Quatar, e regali ai 4 provenienza circense)

si ma ragazzi il link rca maiala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Se fossero vere le notizie riportate da uno youtuber .......

 

Dimissioni irrevocabili dei 4 componenti Covisoc a causa di fughe di notizie (la gola profonda sarebbe il componente rimasto in carica) riguardanti viaggi (anche al Mondiale in Quatar, e regali ai 4 provenienza circense)

concordo con @Till Lindemann citate le fonti ragazzi per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, messapicoprimitivo said:

Se fossero vere le notizie riportate da uno youtuber .......

 

Dimissioni irrevocabili dei 4 componenti Covisoc a causa di fughe di notizie (la gola profonda sarebbe il componente rimasto in carica) riguardanti viaggi (anche al Mondiale in Quatar, e regali ai 4 provenienza circense)

Quale youtuber? Giusto per capire l'affidabilitá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Il Komandante said:

concordo con @Till Lindemann citate le fonti ragazzi per favore...

 

1 hour ago, Atletico Van Goof said:

Quale youtuber? Giusto per capire l'affidabilitá

Io l'ho appena sentito qui

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Komandante ha scritto:

qualcuno conosce questo "peter pan"?? e' un * o ha le dritte??

 

8 minuti fa, Il Komandante ha scritto:

qualcuno lo ha definito un catzaro, fosse vero direi di non dargli peso...

Si e no...la maggior parte delle volte lo è, ovvio che sparando sempre tante robe, qualcosa prima o poi prende.

Mi pare che fu il primo ad accorgersi che stava scadendo la licenza di rinnovo dell'iscrizione di LionRock alla camera di commercio alle Cayman.

 

È uno piuttosto vigile sulla situazione dell'Inter...poi ovvio enfatizza, e questa della Covisoc mi sembra una boutade...non possono essere stati così stolti sia quelli della covisoc chi quelli che facevano regali.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

 

Si e no...la maggior parte delle volte lo è, ovvio che sparando sempre tante robe, qualcosa prima o poi prende.

Mi pare che fu il primo ad accorgersi che stava scadendo la licenza di rinnovo dell'iscrizione di LionRock alla camera di commercio alle Cayman.

 

È uno piuttosto vigile sulla situazione dell'Inter...poi ovvio enfatizza, e questa della Covisoc mi sembra una boutade...non possono essere stati così stolti sia quelli della covisoc chi quelli che facevano regali.

dopo cena lo ascolto. Intanto mi potresti spiegare il perché dici questo per favore? Così intanto mi faccio un'idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Till Lindemann said:

dopo cena lo ascolto. Intanto mi potresti spiegare il perché dici questo per favore? Così intanto mi faccio un'idea

Boh, anche a me é sembrata una sparata. Nei commenti al video, comunque, a chi gli chiede le fonti dice di avere pazienza che tra poco salterá fuori tutto. Per cui, aspettiamo e vedremo, per il momento sono solo speculazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uhuru ha scritto:

Boh, anche a me é sembrata una sparata. Nei commenti al video, comunque, a chi gli chiede le fonti dice di avere pazienza che tra poco salterá fuori tutto. Per cui, aspettiamo e vedremo, per il momento sono solo speculazioni.

Se ne sta parlando da qualche giorno di questo membro Covisoc, chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Se fossero vere le notizie riportate da uno youtuber .......

 

Dimissioni irrevocabili dei 4 componenti Covisoc a causa di fughe di notizie (la gola profonda sarebbe il componente rimasto in carica) riguardanti viaggi (anche al Mondiale in Quatar, e regali ai 4 provenienza circense)

E' vero che un componente e' rimasto in carica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GIANFRY ha scritto:

Se ne sta parlando da qualche giorno di questo membro Covisoc, chissà...

Esatto. Ma io mi chiedo cosa aspettano a fare i nomi e i cognomi, non è un trailer del cinema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Esatto. Ma io mi chiedo cosa aspettano a fare i nomi e i cognomi, non è un trailer del cinema.

Come TL tra poco novità sulla Juventus...dopo la pubblicità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.