Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Continuità aziendale: Jdentità Bianconera scrive a Inter, Procura Figc e Covisoc

Post in rilievo

3 minuti fa, j101072 ha scritto:

Fonte del rinnovo??

Lo danno tutte le maggiori testate.

Poi se sia vero al 100% non ti so dire, ma sia Tuttosport che Sky lo riportano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Lo danno tutte le maggiori testate.

Poi se sia vero al 100% non ti so dire, ma sia Tuttosport che Sky lo riportano

piu' che altro, bisogna dire che oaktree deve ancora entrare pienamente nella catena di comando dell'inda. chiaramente penso che marotta prima di offrire quel contratto si sia prima confrontato con la nuova proprietà, pero' tant'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Franco Ordine diceva che Lautaro ha la promessa di Marotta che rinnoveranno alle cifre concordate, ma ha anche detto che è la promessa di un CdA dimissionario al quale se ne potrebbe sostituire un altro...

Non suonava tanto bene per gli InterTristi...

Volesse Oaktree mettere dei paletti a Marmotta tale da rinnovare Lautaro ma segare mezza squadra e comprare ragazzetti per dare loro 2 spiccioli e fare numero nella rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Ieri Franco Ordine diceva che Lautaro ha la promessa di Marotta che rinnoveranno alle cifre concordate, ma ha anche detto che è la promessa di un CdA dimissionario al quale se ne potrebbe sostituire un altro...

Non suonava tanto bene per gli InterTristi...

Volesse Oaktree mettere dei paletti a Marmotta tale da rinnovare Lautaro ma segare mezza squadra e comprare ragazzetti per dare loro 2 spiccioli e fare numero nella rosa.

Credo tocchi al nuovo CDA dare il via libera, l'innominabile di sua iniziativa non credo possa fare + nulla, niente + porci comodi come ha fatto finora.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianluca è il ventriloquo di Marotta, dice quello che lui vuole vero o falso che sia per un suo tornaconto, Tuttosport riprende la notizia data da Gazzetta e Sky (Gianluca)….. Io aspetterei dopodomani allorché sia finito il nuovo cda prima di dare giudizi affrettati. Aspettiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Magari il rinnovo di Lautaro è un po' come il prestito di Pimco, chissà! 

Magari, un bel titolo della gazza "il gol di Marotta" che preannuncia il rinnovo, dopo 3 gg. una dichiarazione del Beppe contro l'agente del giocatore che è brutto e cattivo, poi una bella cessione in Premier con acquisto sostitutivo di Pippamonti

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Magari, un bel titolo della gazza "il gol di Marotta" che preannuncia il rinnovo, dopo 3 gg. una dichiarazione del Beppe contro l'agente del giocatore che è brutto e cattivo, poi una bella cessione in Premier con acquisto sostitutivo di Pippamonti

e il ritorno di Valetin Carboni: "two is megli che uan" 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nubedioort ha scritto:

Ieri Franco Ordine diceva che Lautaro ha la promessa di Marotta che rinnoveranno alle cifre concordate, ma ha anche detto che è la promessa di un CdA dimissionario al quale se ne potrebbe sostituire un altro...

Non suonava tanto bene per gli InterTristi...

Volesse Oaktree mettere dei paletti a Marmotta tale da rinnovare Lautaro ma segare mezza squadra e comprare ragazzetti per dare loro 2 spiccioli e fare numero nella rosa.

In questa fase del passaggio di consegna, l'organo amministrativo deve occuparsi della sola fase ordinaria. Il rinnovo di contratto di tuffaro e barella eccede la gestione ordinaria, quindi è solo una promessa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magico caffè Herrera ha scritto:

In questa fase del passaggio di consegna, l'organo amministrativo deve occuparsi della sola fase ordinaria. 

come ad esempio pagare i fornitori, cosa che da quelle parti non è proprio contemplata nella quotidianetà......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, eternobianconero said:

Premetto che non ho seguito... da tempo evito volentieri...  sefz

 

Ma se hanno seguito la loro solita scaletta (sempre d'obbligo in questi casi) hanno parlato a fuffa per 3 minuti delle disfatte cartonate (specificando che comunque marmotta è tranquillo, i conti sono apposto e che si respira ottimismo per il futuro) e per i restanti 177 minuti degli strascichi legali Juve-Allegri dove il club torinese non ne esce bene, etc. etc. etc.

 

TL >>> TeleLombalgia

il tutto rigorosamente dopo la pubblicità, ripetuto per almeno sei spot pubblicitari di fila , per tenere i polli alla tv per tutta la sera a sentir parlare del nulla

 

andrebbe chiusa per legge

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi video postati mi sembrano piuttosto pacchiani che lascerebbero credere che si tratti di pure speculazioni, ma le accuse mosse sono molto importanti e qualora non fossero vere si tratta di pura diffamazione anche perchè è ben chiaro a chi sono rivolte.

Il fatto che si richiami eventuali persone che stanno confessando dall' interno della Covisoc e che nessuno si è ancora adoperato per smentirle, qualche conferma indiretta sulla veridicità di dette accuse, si può ravvisare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, CuorediZebra ha scritto:

Questi video postati mi sembrano piuttosto pacchiani che lascerebbero credere che si tratti di pure speculazioni, ma le accuse mosse sono molto importanti e qualora non fossero vere si tratta di pura diffamazione anche perchè è ben chiaro a chi sono rivolte.

Il fatto che si richiami eventuali persone che stanno confessando dall' interno della Covisoc e che nessuno si è ancora adoperato per smentirle, qualche conferma indiretta sulla veridicità di dette accuse, si può ravvisare

potrebbero essere dei video acchiappaclick...io credo sia moooolto più interessante quello che ha scritto la giornalista @aliasvaughn su x, cioè che a lei risulta che la procura di roma stia indagando e che qualcuno stia parlando

 
 
 
 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Il Komandante ha scritto:

potrebbero essere dei video acchiappaclick...io credo sia moooolto più interessante quello che ha scritto la giornalista @aliasvaughn su x, cioè che a lei risulta che la procura di roma stia indagando e che qualcuno stia parlando

 
 
 
 
 

beh che ci sia qualcosa è dimostrabile anche dal fatto che il ministro Abodi "stranamente" all'improvviso vuole smantellare la covisoc.

 

mi sembra palese che Abodi sappia un qualcosa che noi ancora non sappiamo.

 

Diciamo che si sta portando avanti col lavoro.

 

 

 

detto questo...il problema è sempre quello...e cioè le condanne...che mai arriveranno... purtroppo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

beh che ci sia qualcosa è dimostrabile anche dal fatto che il ministro Abodi "stranamente" all'improvviso vuole smantellare la covisoc.

 

mi sembra palese che Abodi sappia un qualcosa che noi ancora non sappiamo.

 

Diciamo che si sta portando avanti col lavoro.

 

 

 

detto questo...il problema è sempre quello...e cioè le condanne...che mai arriveranno... purtroppo.

 

 

Ma c'è la possibilità che si venga a sapere? O verrà tutto messo a tacere? A chiusura delle indagini (semmai indagini ci fossero in quel di Covisoc), cominceranno a partire le veline come fatto con la Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

Ma c'è la possibilità che si venga a sapere? O verrà tutto messo a tacere? A chiusura delle indagini (semmai indagini ci fossero in quel di Covisoc), cominceranno a partire le veline come fatto con la Juve?

mah non lo so...se ci fosse indagine in corso acclarata è difficile non parlarne...magari con meno clamore rispetto a noi..questo si.

 

personalmente mi interessa poco che se ne parli o meno...a me interesserebbero solo ed esclusivamente condanne afflittive e severe.

 

ma sappiamo tutti benissimo che se non c'è la Juve di mezzo ..si farà solo qualche multina qua e là e amen.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

mah non lo so...se ci fosse indagine in corso acclarata è difficile non parlarne...magari con meno clamore rispetto a noi..questo si.

 

personalmente mi interessa poco che se ne parli o meno...a me interesserebbero solo ed esclusivamente condanne afflittive e severe.

 

ma sappiamo tutti benissimo che se non c'è la Juve di mezzo ..si farà solo qualche multina qua e là e amen.

 

 

Secondo la giornalista su X non è possibile questo perché non si può fermare la cosa ormai, anche se naturalmente non si sbilancia su eventuali sanzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alex101974 ha scritto:

Magari, un bel titolo della gazza "il gol di Marotta" che preannuncia il rinnovo, dopo 3 gg. una dichiarazione del Beppe contro l'agente del giocatore che è brutto e cattivo, poi una bella cessione in Premier con acquisto sostitutivo di Pippamonti

O il papà di lautaro 

4 ore fa, General Lee ha scritto:

il tutto rigorosamente dopo la pubblicità, ripetuto per almeno sei spot pubblicitari di fila , per tenere i polli alla tv per tutta la sera a sentir parlare del nulla

 

andrebbe chiusa per legge

@VincentJuventus questo intendevo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Il Komandante ha scritto:

Secondo la giornalista su X non è possibile questo perché non si può fermare la cosa ormai, anche se naturalmente non si sbilancia su eventuali sanzioni

agli avvocati dell'esposto devi rispondere. E non gli puoi rispondere: "non rompere i coioni"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, General Lee ha scritto:

il tutto rigorosamente dopo la pubblicità, ripetuto per almeno sei spot pubblicitari di fila , per tenere i polli alla tv per tutta la sera a sentir parlare del nulla

 

andrebbe chiusa per legge

Ma poi li dentro nessuno sa un caxxo e nessuno capisce nulla rendiamoci conto, sembrano quelle riviste tipo novella 2000 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Komandante ha scritto:

Secondo la giornalista su X non è possibile questo perché non si può fermare la cosa ormai, anche se naturalmente non si sbilancia su eventuali sanzioni

Lei all'epoca dei rumor su Guardiola, dava la cosa praticamente fatta. 😄 Quindi come attendibilità, è un po' bassa...rimane comunque una giornalista preparata e che ci tiene alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

Il video è fatto con i piedi, ma le cose riportate circolano da qualche giorno in alcune redazioni.

Chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, nubedioort ha scritto:

e il ritorno di Valetin Carboni: "two is megli che uan" 🤣

Il nuovo Pinamonti"mister millemila milioni" .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.