Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Continuità aziendale: Jdentità Bianconera scrive a Inter, Procura Figc e Covisoc

Post in rilievo

Video fatto coi piedi e soprattutto con una voce non umana. Ho i miei dubbi ma incrocio tutto l'incrociabile affinché la verità venga a galla 🙏

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA FONDAZIONE JB OSPITE SU TOP PLANET!

  • Un martedì speciale per la Fondazione JB, che sarà ospite dalle 17 alle 19 della trasmissione Top Planet. In studio nel programma condotto da Massimo Tadorni, con in collegamento via Skype Mario Bruno, già direttore di Hurra Juventus e caporedattore di Tuttosport, sarà presente oltre a Marco Edoardo Sanfelici, tra le anime redazionali della Fondazione, l’avvocato Durante, presidente della Fondazione Jdentità Bianconera. Il programma andrà in onda sul canale 12 del d.t. per Torino e in streaming all’indirizzo www.mediapason.it/top-planet. Sarà possibile per i tifosi bianconeri e gli appassionati di calcio interagire con sms al 340/7173096 e telefonate allo 011/19889829. Per inviare mail live è possibile scrivere a [email protected]. Vi aspettiamo “on air” per dialogare con voi ‼️

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto del fatto che Top Planet è pur sempre del mondo TL  >>>  Ravezzani e i suoi vecchi e cari amici granata e/o intertristi

 

Comunque meglio che niente... grazie per la info!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Al netto del fatto che Top Planet è pur sempre del mondo TL  >>>  Ravezzani e i suoi vecchi e cari amici granata e/o intertristi

 

Comunque meglio che niente... grazie per la info!

credo che ci abbia difeso più ravezzani che JE

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

credo che ci abbia difeso più ravezzani che JE

non lo capiscono... comunque vediamo cosa diranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto, prima o poi, un titolone in prima pagina sui quotidiani sportivi: cosa rischia l'Inter? Dalla retrocessione ai punti di penalizzazione, analizziamo le ipotesi uno ad uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

credo che ci abbia difeso più ravezzani che JE

Visto il nulla totale (mediaticamente parlando) a favore della Juventus questo è sicuro...

 

Ma è anche vero che se nel 5% dei loro palinsesti ci hanno "difeso" per il restante 95% hanno fatto esattamente lo stesso "giochetto" di tutti gli altri media italiani.

 

J.E. (che per queste cose non può certo essere difeso... anzi...) è sempre stato più freddo di un iceberg sia nel bene che nel male.

 

P.S. Nulla di personale contro nessuno eh... ormai pure "Topo Gigio" ha capito che in Italia (mediaticamente parlando) se non ti attieni a determinate regole sei fuori. E tutti dobbiamo mangiare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Oaktree dopo aver rinnovato il contratto di Lautaro a 9ml netti più bonus nomina Marotta neo Presidente.

 

O sono loro a vivere su un universo parallelo o siamo noi.... Un sospetto comincio ad averlo.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Visto il nulla totale (mediaticamente parlando) a favore della Juventus questo è sicuro...

 

Ma è anche vero che se nel 5% dei loro palinsesti ci hanno "difeso" per il restante 95% hanno fatto esattamente lo stesso "giochetto" di tutti gli altri media italiani.

 

J.E. (che per queste cose non può certo essere difeso... anzi...) è sempre stato più freddo di un iceberg sia nel bene che nel male.

J.E. quando vuole difendersi si difende bene, vedi l'intervento della risoluzione di Allegri. Quindi il sospetto è che le altre volte non si sia voluto difendere in pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

J.E. quando vuole difendersi si difende bene, vedi l'intervento della risoluzione di Allegri. Quindi il sospetto è che le altre volte non si sia voluto difendere in pieno.

io invece penso che JE non conta un *, non ha mai contato un * e forse mai conterà, altrimenti non avremmo subito tutto questo...

Nessuno sano di mente andrebbe a rompere le scatole ad oltranza, come successo alla Juve, se al comando c'è un uomo di potere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

J.E. quando vuole difendersi si difende bene, vedi l'intervento della risoluzione di Allegri. Quindi il sospetto è che le altre volte non si sia voluto difendere in pieno.

Ah su quello ne abbiamo la certezza... l'unica cosa che non si è ancora capita (con certezza) è il vero motivo di tale comportamento !!!

 

Nel senso: lo fa di sua spontanea volontà oppure è obbligato da dei "meccanismi" di potere che noi non conosciamo?

 

Poi ripeto... con la Juve è sempre sembrato essere freddo come un iceberg al di là di tutto!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Ah su quello ne abbiamo la certezza... l'unica cosa che non si è ancora capita (con certezza) è il vero motivo di tale comportamento !!!

 

Nel senso: lo fa di sua spontanea volontà oppure è obbligato da dei "meccanismi" di potere che noi non conosciamo?

 

Poi ripeto... con la Juve è sempre sembrato essere freddo come un iceberg al di là di tutto!

La seconda che hai scritto. PQM - per questo motivo - prima JE venderà a qualcuno con attributi quadrati che si dimostri degno di possedere la Juventus FC, meglio sarà per tutti noi. Mi piange il cuore scriverlo, ma da quando mi interesso di calcio e tifo Juve da più di 50 anni, non ho mai provato prima di adesso un senso algido verso tutto quello che circonda la mia squadra del cuore. Abbiamo bisogno di proprietari che dimostrino empatia verso la squadra e la tifoseria non ultras. Tutto quello che secondo me oggi non sta succedendo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che dovreste rendervi conto di una cosa:

 

Umberto e Gianni Agnelli non hanno mai fatto un casso nella FIAT. Per questo seguivano la Juventus dalla mattina alla sera.

 

Idem Andrea Agnelli.

 

John Elkann è presidente di Stellantis e amministratore delegato di Exor.

 

C'ha altre cose da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

Io credo che dovreste rendervi conto di una cosa:

 

Umberto e Gianni Agnelli non hanno mai fatto un casso nella FIAT. Per questo seguivano la Juventus dalla mattina alla sera.

 

Idem Andrea Agnelli.

 

John Elkann è presidente di Stellantis e amministratore delegato di Exor.

 

C'ha altre cose da fare.

Basterebbe demandare come faceva il povero Marchionne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi cerchiamo di non andare troppo fuori tema, rimaniamo sull'esposto di JB contro i prescritti e non sforare nella catena di comando della juve, vi sono forum apposta. io credo che la presenza di JB su top planet sia una buona notizia anche per capire piu' precisamente a che punto siamo con gli esposti.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mario Merola ha scritto:

Intanto Oaktree dopo aver rinnovato il contratto di Lautaro a 9ml netti più bonus nomina Marotta neo Presidente.

 

O sono loro a vivere su un universo parallelo o siamo noi.... Un sospetto comincio ad averlo.... .ghgh

il miliardo di debiti, incluso patrimonio negativo, è lì, non è mica sparito.

Probabilmente il piano industriale di coloro che hanno escusso la merdeka è quello di tenerla competitiva (molto + che competitiva visto la piovra mafiosa prescritta in azione da tempo..), farla vincere in ogni modo ed accrescere di conseguenza i ricavi, non trovo altre motivazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste71 ha scritto:

Io credo che dovreste rendervi conto di una cosa:

 

Umberto e Gianni Agnelli non hanno mai fatto un casso nella FIAT. Per questo seguivano la Juventus dalla mattina alla sera.

 

Idem Andrea Agnelli.

 

John Elkann è presidente di Stellantis e amministratore delegato di Exor.

 

C'ha altre cose da fare.

Probabilmente sarà così, e ammetto anche che possa sentire il dovere morale di mantenere la proprietà per un discorso di continuità.

Ma esistono dei meccanismi per mantenere FORMALMENTE le redini e mettere OPERATIVAMENTE uomini di fiducia che seguano la Juventus da mattina a sera.

Penso che gioverebbe anche a lui.

Sapere che lo scagnozzo Pippo è diretta emanazione della proprietà, e nello specifico di John Elkann, e che quello che dice e che fa è in nome e per conto del proprietario, farebbe apparire la proprietà molto più vicina, empatica, partecipe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

Amo vinto?

Come scritto sopra oggi pomeriggio parlerà (dalle 17 alle 19) l’avvocato Durante (presidente di JB) a Top Planet...

 

Ma credo che non ci saranno grosse novità di rilievo... comunque sarà interessante sentirlo.

 

Poi vabbè... sappiamo benissimo che i tempi della giustizia, a favore del mondo Juve, tendono squallidamente all'infinito !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eternobianconero ha scritto:

Come scritto sopra oggi pomeriggio parlerà (dalle 17 alle 19) l’avvocato Durante (presidente di JB) a Top Planet...

 

Ma credo che non ci saranno grosse novità di rilievo... comunque sarà interessante sentirlo.

È dal 2006 che seguo 

Per esperienza

Se non si muove elkan non succede mai nulla 

E non si muoverà 

 

4 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

No

Sento no dal 2006 

Ancora non avete imparato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

È dal 2006 che seguo 

Per esperienza

Se non si muove elkan non succede mai nulla 

E non si muoverà 

 

Sento no dal 2006 

Ancora non avete imparato?

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pioghost ha scritto:

io invece penso che JE non conta un *, non ha mai contato un * e forse mai conterà, altrimenti non avremmo subito tutto questo...

Nessuno sano di mente andrebbe a rompere le scatole ad oltranza, come successo alla Juve, se al comando c'è un uomo di potere

Questa è anche la mia sensazione. Però è pur vero che Elkann ha altri atteggiamenti in controversie che non riguardano la Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, tiger man ha scritto:

È dal 2006 che seguo 

Per esperienza

Se non si muove elkan non succede mai nulla 

E non si muoverà 

 

Sento no dal 2006 

Ancora non avete imparato?

Ci facciamo del male da soli ad andare appresso a questa notizia. Meglio non seguire più nulla. Se vorranno uscirà fuori qualcosa altrimenti niente come al solito. Inutile stare a pensare e rimuginare sperando che qualcosa accada, visto i precedenti e la scarsa volontà della proprietà di scardinare un sistema di potere che la vede costantemente messa alla gogna mediatica. 

Anche quando si è trattato della scelta dei nomi di Alfa Romeo Milano e Fiat hanno fatto marcia indietro sui modelli per le critiche che gli sono arrivate riguardo la produzione delle auto che non era in Italia... di che parliamo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sento no dal 2006 

Ancora non avete imparato?

Quindi bisogna accettare che sia così senza fare nulla ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.