Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Continuità aziendale: Jdentità Bianconera scrive a Inter, Procura Figc e Covisoc

Post in rilievo

 

4 minuti fa, Il Komandante ha scritto:

però c'è anche roma...anche loro possono aprire un'indagine?? E magari jdentità bianconera lo ha apposta affidato a 2 procure

 

2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

 

esatto, JB ha voluto evitare la trappola Milano, quindi ha inoltrato il tutto anche alla Procura di Roma.

E' da li che spero arrivino sorprese che MANDINO IN MALORA L'INTERO CASTELLO DI BROGLI E MENZOGNE PRESCRESCUSSE

L'esposto è stato fatto anche presso il ministero delle finanze oltre alla procura di Roma .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che non è leale ma io mi attacco a tutto per controbattere la delinquenza meneghina.

Anche se la procura di roma non avesse tempo da perdere per queste cose....mi auguro lo faccia per tutelare la Roma, che, defenestrata in modo indecoroso LA CARTONPIGNORESCUSSA, potrebbe giocare la champions al suo posto e godere di almeno 50 milioni di cui la roma stessa avrebbe disperatamente bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Sbaglio o è una notiziONA?

Vabbeh che arrivasse sulla scrivania della procura di Milano non è un mistero...

Il problema è che una cosa del genere arriva al tifoso PM e si fa grasse risate e la butta nel macina carte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

Vabbeh che arrivasse sulla scrivania della procura di Milano non è un mistero...

Il problema è che una cosa del genere arriva al tifoso PM e si fa grasse risate e la butta nel macina carte.

intanto ci sono testate che ricordano pubblicamente la cosa, DIVENTA DIFFICILE INSABBIARE se l'opinione pubblica inizia ad essere informata sovente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

BEATO TE..

stadi a spese dello stato, molti assurdi tipo il san nicola di bari, troppi con le piste di atletica.

Lo stato italiano si svenò per quelle opere, dove tra l'altro ci furono pesanti speculazioni illecite, anche mafiose

avevano già in mano il fascicolo, ce lo aveva pubblicamente comunicato JB.

 

però se adesso lo sottolineano l'Ansa, Sportface....e spero molti altri.......più difficile far passare nel dimenticatoio da parte di chi vorrebbe coprire con camion di sabbia per proteggere la propria merdaccianerassurda del cuore....

Speriamo di poterne beneficiare anche noi di eventuali costi e ristrutturazioni dello stadio...magari si riuscirà ad ottenere un ampliamento passando da 42.000 a 50.000 posti tutto o quasi sovvenzionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

non c'è solo il tifo di mezzo, ci sono convenienze economiche e di potere reciproche.......poi ovviamente il tifo annebbia anche queste persone apparentemente irreprensibili..

esatto, JB ha voluto evitare la trappola Milano, quindi ha inoltrato il tutto anche alla Procura di Roma.

E' da li che spero arrivino sorprese che MANDINO IN MALORA L'INTERO CASTELLO DI BROGLI E MENZOGNE PRESCRESCUSSE

Secondo me c'è anche un'altra procura che potrebbe indagare..tipo Reggio Calabria, che si è vista la squadra cancellata per un ritardo dei pagamenti per fare spazio alla squadra di Cellino che non poteva retrocedere (chissà perché). Spero che Reggio Calabria abbia aperto in maniera segreta le indagini, perché la situazione dell'Inter la conosciamo tutti.

14 minuti fa, luke75 ha scritto:

.okinfatti , sono quasi tutti comunali adesso, il Meazza è comunale come il resto di quelli ristrutturati a Italia 90 , voglio proprio vedere se il governo metterà soldi pubblici per uno stadio privato.

Sia quello di torino che quello dell'Udinese sono passati di proprietà successivamente .

https://it.wikipedia.org/wiki/Stadi_di_calcio_in_Italia

Beh ci provó pure Commisso a farsi fare lo stadio con i soldi pubblici, e gli venne dato un bel sonoro "arrangiati"...non penso che potranno farlo con le squadre di Milano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

non ci sono questioni di competenza delle procure? non credo che quella di reggio calabria sia competente…

Beh , .ghgh se guardiamo il caso plusvalenze Juve , nemmeno quella di Torino lo era .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luke75 ha scritto:

Beh , .ghgh se guardiamo il caso plusvalenze Juve , nemmeno quella di Torino lo era .grr

anche per calciopoli quella di napoli non lo era. Ma lì c eravamo noi di mezzo…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

15 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

si era una domanda retorica. La juve aveva chiesto la ricusazione di santoriello dopo il video in cui diceva di odiarci. Non so in che termini si possa fare la stessa cosa. Ma voglio sperare (mi illudo lo so) che il tifo passi in secondo piano rispetto al ruolo ricoperto

Il punto è che prima della fine di febbraio nessuno sapeva la fede del capo di procuratore e di alcuni che stavano all'interno della Procura di Milano ma quando è uscita la notizia  che Viola e di alcuni suoi compagni sono ultrà interisti , è praticamente scoppiato tutto poichè sono usciti video e foto (alcuni con Marotta e non solo) e molti che hanno gridato allo scandalo e anche i giornalisti (e non solo) che hanno messo in discussione la serietà della procura e ancora oggi MOLTI stanno parlando senza sosta di loro (e Viola e alcuni suoi compagni sanno PERFETTAMENTE che le persone sanno ormai della loro natura e ora TUTTA MILANO sa di loro ).

 

Nel corso dei mesi è uscito sempre di più lo schifo presente nell'Inter e abbiamo ora persone note nel mondo del calcio che stanno denunciando questa cosa APERTAMENTE (Gasperini, Sacchi e Commisso) e chiedendo dove sono le procure di FIGC e procura di Milano.

 

Insomma ora i riflettori sono puntati NON solo sui debiti infiniti e cosi via dell'Inter ma anche e soprattutto sulla procura di Milano e FIGC 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

Il punto è che prima della fine di febbraio nessuno sapeva la fede del capo di procuratore e di alcuni che stavano all'interno della Procura di Milano ma quando è uscita la notizia  che Viola e di alcuni suoi compagni sono ultrà interisti , è praticamente scoppiato tutto poichè sono usciti video e foto (alcuni con Marotta e non solo) e molti che hanno gridato allo scandalo e anche i giornalisti (e non solo) che hanno messo in discussione la serietà della procura e ancora oggi MOLTI stanno parlando senza sosta di loro (e Viola e alcuni suoi compagni sanno PERFETTAMENTE che le persone sanno ormai della loro natura e ora TUTTA MILANO sa di loro ).

 

Nel corso dei mesi è uscito sempre di più lo schifo presente nell'Inter e abbiamo ora persone note nel mondo del calcio che stanno denunciando questa cosa APERTAMENTE (Gasperini, Sacchi e Commisso) e chiedendo dove sono le procure di FIGC e procura di Milano.

 

Insomma ora i riflettori sono puntati NON solo sui debiti infiniti e cosi via dell'Inter ma anche e soprattutto sulla procura di Milano e FIGC 

speriamo amico mio, speriamo. Ma in italia funziona così: caso scommesse che avrebbe decimato la nazionale: insabbiato.

Scandalo dossieraggio che doveva essere un bubbone nucleare: insabbiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter, l’esposto sui conti ai pm di Milano. Si attende il fascicolo sulle plusvalenze

Secondo le ultime indiscrezioni, l’esposto è da poco arrivato sul tavolo degli inquirenti, guidati dal procuratore Marcello Viola, e sarà valutato.

 

 tranquilli ci pensa il loro tifoso ad archiviare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gennodi ha scritto:

Inter, l’esposto sui conti ai pm di Milano. Si attende il fascicolo sulle plusvalenze

Secondo le ultime indiscrezioni, l’esposto è da poco arrivato sul tavolo degli inquirenti, guidati dal procuratore Marcello Viola, e sarà valutato.

 

 tranquilli ci pensa il loro tifoso ad archiviare

stappost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Inter, l’esposto sui conti ai pm di Milano. Si attende il fascicolo sulle plusvalenze

Secondo le ultime indiscrezioni, l’esposto è da poco arrivato sul tavolo degli inquirenti, guidati dal procuratore Marcello Viola, e sarà valutato.

 

 tranquilli ci pensa il loro tifoso ad archiviare

Era meglio che lo valutata Moratti e ho detto tutto...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le dichiarazioni di Viola, che ha sbandierato il suo sconfinato amore per la società sottoposta al giudizio del suo Ufficio, JB dovrebbe chiedere al CSM di valutare il conflitto di interessi in cui versa il procuratore capo nel giudicare la sua squadra del cuore. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un tifoso cartonato dichiarato come il procuratore di Milano , mi aspetto poco , l'unica speranza possono essere le pressioni dei colleghi non di fede nerazzurra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

speriamo amico mio, speriamo. Ma in italia funziona così: caso scommesse che avrebbe decimato la nazionale: insabbiato.

Scandalo dossieraggio che doveva essere un bubbone nucleare: insabbiato

Sul secondo caso in realtà son state le procure di Modena e di Perugia a non rivelare niente sull'indagine 

 

Il punto è che prima Viola e i suoi amichetti ultrà interisti potevano fare i furbi e tenere nascosto il tutto (e si spiega anche perchè il capo procuratore non aveva aperto inchiesta sui debiti infiniti dell'Inter e cosi via) ma dopo ciò che è successo da marzo in poi, adesso le cose per Viola & Co (poichè ora son sotto i riflettori) diventano davvero complicatissime (soprattutto ora che sono sotto i riflettori di tutti) dato che JB ha coinvolto anche la procura di Roma e il ministero delle finanze.

 

Dal commento precedente e anche ora, uno può pensare che son un pò troppo ottimista ma io sto semplicemente usando la logica considerando l'attuale situazione

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

Secondo me c'è anche un'altra procura che potrebbe indagare..tipo Reggio Calabria, che si è vista la squadra cancellata per un ritardo dei pagamenti per fare spazio alla squadra di Cellino che non poteva retrocedere (chissà perché). Spero che Reggio Calabria abbia aperto in maniera segreta le indagini, perché la situazione dell'Inter la conosciamo tutti.

ma non può dai ..e fuori giurisdizione.

dovrebbe quantomeno trasmettere gli atti a Milano o roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Dopo le dichiarazioni di Viola, che ha sbandierato il suo sconfinato amore per la società sottoposta al giudizio del suo Ufficio, JB dovrebbe chiedere al CSM di valutare il conflitto di interessi in cui versa il procuratore capo nel giudicare la sua squadra del cuore. 

Io aspetterei il passo falso prima di farlo eventualmente schiantare dal CSM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Sul secondo caso in realtà son state le procure di Modena e di Perugia a non rivelare niente sull'indagine 

 

Il punto è che prima Viola e i suoi amichetti ultrà interisti potevano fare i furbi e tenere nascosto il tutto (e si spiega anche perchè il capo procuratore non aveva aperto inchiesta sui debiti infiniti dell'Inter e cosi via) ma dopo ciò che è successo da marzo in poi, adesso le cose per Viola & Co (poichè ora son sotto i riflettori) diventano davvero complicatissime (soprattutto ora che sono sotto i riflettori di tutti) dato che JB ha coinvolto anche la procura di Roma e il ministero delle finanze.

 

Dal commento precedente e anche ora, uno può pensare che son un pò troppo ottimista ma io sto semplicemente usando la logica considerando l'attuale situazione

 

 

 

Esatto. Ora le cose sono tre:

A) fa il suo dovere sapendo che viene fortemente monitorato perché pesantemente sotto i riflettori

B) ha avuto rassicurazioni economiche e di carriere potenziali future in caso dovesse perdere la poltrona, allora andra' avanti cancellando tutto e infischiandosene delle potenziali conseguenze

C) da squilibrato si gioca tutto per proteggere l'amore calcistico tossico della sua vita

40 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ma non può dai ..e fuori giurisdizione.

dovrebbe quantomeno trasmettere gli atti a Milano o roma

Dipende, la procura di Reggio potrebbe chiedere ai colleghi di indagare vista l'iniquità di trattamento subita dalla citta' di reggio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

comunque questa cosa delle cheerleader nessuno mi toglie dalla testa che è partita da qualche Elkann eh...ricordiamo che JE ci è nato a new York..e mi pare pure vissuto e studiato.

 

che si siano rotti le scatole e sono finalmente passati al contrattato non so...mi è anche difficile crederlo.

ma la cosa è obiettivamente sospetta.

 

cioè dai.. non credo che il New York Time...uno dei giornali più famosi al mondo..se non il più famoso in assoluto... non abbia avuto niente altro di meglio da scrivere  che non  interessarsi della gazzetta del sport...e la sua protezione verso l'Inter.

 

sono stati imbeccati  o vi sembra un normale articolo così tanto per  ?

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

 

comunque questa cosa delle cheerleader nessuno mi toglie dalla testa che è partita da qualche Elkann eh...ricordiamo che JE ci è nato a new York..e mi pare pure vissuto e studiato.

 

che si siano rotti le scatole e sono finalmente passati al contrattato non so...mi è anche difficile crederlo.

ma la cosa è obiettivamente sospetta.

 

cioè dai.. non credo che il New York Time...uno dei giornali più famosi al mondo..se non il più famoso in assoluto... non abbia avuto niente altro di meglio da scrivere  che non  interessarsi della gazzetta del sport...e la sua protezione verso l'Inter.

 

sono stati imbeccati  o vi sembra un normale articolo così tanto per  ?

 

 

 

Potrebbe davvero essere così.di sua iniziativa il NYT non si interesserebbe mai di una roba del genere

Io credo che la Juve si sia stufata e sia passata al contrattacco ma non in prima persona per ovvi motivi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.