Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Continuità aziendale: Jdentità Bianconera scrive a Inter, Procura Figc e Covisoc

Post in rilievo

41 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

 

comunque questa cosa delle cheerleader nessuno mi toglie dalla testa che è partita da qualche Elkann eh...ricordiamo che JE ci è nato a new York..e mi pare pure vissuto e studiato.

 

che si siano rotti le scatole e sono finalmente passati al contrattato non so...mi è anche difficile crederlo.

ma la cosa è obiettivamente sospetta.

 

cioè dai.. non credo che il New York Time...uno dei giornali più famosi al mondo..se non il più famoso in assoluto... non abbia avuto niente altro di meglio da scrivere  che non  interessarsi della gazzetta del sport...e la sua protezione verso l'Inter.

 

sono stati imbeccati  o vi sembra un normale articolo così tanto per  ?

 

 

 

Ti faccio una domanda, ma uno che mette tutti quei soldi in una squadra e si vede suo fraterno cugino nonche socio quasi arrestato e l investimento bruciato al 70%......ma secondo te loro due insieme fanno fatica a buttarci una 20ina di milioni in avvocati.... contabili.....investigatori e carta stampata per far saltare il banco?? Non so....ma da  come hanno accettato la resa io non sono mai stato  cosi convinto che fosse finita li...poi sbagliero

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ughito1970 ha scritto:

Ti faccio una domanda, ma uno che mette tutti quei soldi in una squadra e si vede suo fraterno cugino nonche socio quasi arrestato e l investimento bruciato al 70%......ma secondo te loro due insieme fanno fatica a buttarci una 20ina di milioni in avvocati.... contabili.....investigatori e carta stampata per far saltare il banco?? Non so....ma da  come hanno accettato la resa io non sono mai stato  cosi convinto che fosse finita li...poi sbagliero

Elkann ? Ha pure chiesto scusa alla FIGC ed ha firmato la rinuncia di eventuali risarcimenti sia per l'anno scorso sia per il 2006 (firmata questa stagione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

Elkann ? Ha pure chiesto scusa alla FIGC ed ha firmato la rinuncia di eventuali risarcimenti sia per l'anno scorso sia per il 2006 (firmata questa stagione).

E' stato costretto o radiavano la Juve inventandosi di tutto, come ampiamente Gia fatto nell'ultimo ventennio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ughito1970 ha scritto:

Ti faccio una domanda, ma uno che mette tutti quei soldi in una squadra e si vede suo fraterno cugino nonche socio quasi arrestato e l investimento bruciato al 70%......ma secondo te loro due insieme fanno fatica a buttarci una 20ina di milioni in avvocati.... contabili.....investigatori e carta stampata per far saltare il banco?? Non so....ma da  come hanno accettato la resa io non sono mai stato  cosi convinto che fosse finita li...poi sbagliero

Esatto. Elkan ha dovuto cambiare strategia mandando l'artiglieria da fuori dal mondo juve.non ha avuto alternative. La figc sostenuta da poteri politici e' una piovra che stritola senza possibilità di difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che non ci sia manco uno Juventino a capo delle procure? E che cazz....ma mica perché voglio che condannino l'inter senza motivo, solo che venga giudicata in maniera obiettiva e leale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Ma possibile che non ci sia manco uno Juventino a capo delle procure? E che cazz....ma mica perché voglio che condannino l'inter senza motivo, solo che venga giudicata in maniera obiettiva e leale

Credo di no, sono tutti cartonati e napoletani

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Esatto. Ora le cose sono tre:

A) fa il suo dovere sapendo che viene fortemente monitorato perché pesantemente sotto i riflettori

B) ha avuto rassicurazioni economiche e di carriere potenziali future in caso dovesse perdere la poltrona, allora andra' avanti cancellando tutto e infischiandosene delle potenziali conseguenze

C) da squilibrato si gioca tutto per proteggere l'amore calcistico tossico della sua vita

Dipende, la procura di Reggio potrebbe chiedere ai colleghi di indagare vista l'iniquità di trattamento subita dalla citta' di reggio

E la C è pure rischiosa per Viola e Co perché JB chiedere al CSM di valutare tutto l'operato di Viola e Co son cavoli amari.

 

Insomma considerando che, come accennato prima, alcuni della procura di Milano sono sotto i riflettori di tutti (da molto tempo ), fossi in loro io eviterei di fare cavolate vista la situazione attuale..

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Ma possibile che non ci sia manco uno Juventino a capo delle procure? E che cazz....ma mica perché voglio che condannino l'inter senza motivo, solo che venga giudicata in maniera obiettiva e leale

Il nostri tifosi sono tutti lavoratori del ramo manuale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

Questa magari passa inosservata, ma è davvero una bella mossa. "Minacciare" la gazzaladramerda di azioni legali a tutela degli investitori in Juventus spa, in riferimento ad articolari faziosi che possono provocare perdite economiche.. 

 

Mi piace

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

Mamma mia ragazzi questi di jdentita bianconera sono dei grandi, li hanno messi a posto a sti mer**si della cacchetta dello sporc 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

E' stato costretto o radiavano la Juve inventandosi di tutto, come ampiamente Gia fatto nell'ultimo ventennio.

Sì certo come no radiavano il motore trainante della serie a …. Ma non diciamo cavolate per favore …. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ilconte1779 ha scritto:

Sì certo come no radiavano il motore trainante della serie a …. Ma non diciamo cavolate per favore ….  

Nel 2006 lo hanno fatto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ilconte1779 ha scritto:

Sì certo come no radiavano il motore trainante della serie a …. Ma non diciamo cavolate per favore …. 

La ,minaccia secondo me quella era. Per sta gentaglia contano solo milanesi e romane, la Juve e' un fastidio collaterale che non sopportano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, CuorediZebra ha scritto:

Se ne accorgono perchè dovranno essere sicuri di immettere nel mercato una società "pulita" a livello contabile, altrimenti nessuno se la compra

 

Esatto, i 50 milioni di perdita che prevedevano fino a qualche giorno fa, saranno spiccioli rispetto alle reali perdite, quindi ribadisco che Oaketree sarà costretta ad immettere previo aumento di capitale un bel gruzzoletto.

Ma non dimentichiamo che Oaketree ancora non può immettere denaro perchè non è ufficialmente socio, quindi ne vedremo delle belle

Dimostrazione del fatto che i potenziali acquirenti fatta la due diligence scappavano a gambe levate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Max Power ha scritto:

Nel 2006 lo hanno fatto..

Nel 2006 i fratellini elkan dovevano raccogliere tutto quello che era del nonnno, nel 2023 dovevano riprendersi la Juve dal cugino, e tenere nascosto il più possibile la truffa che hanno fatto verso la mamma con l’erudita’, xche fino a che il tifoso juventino non capisce che i veri mandanti ce li abbiamo in casa la Juve verrà usata sempre per i loro loschi scopi, poi il resto della marmaglia di antijuventini vari fanno solo quello che gli e’ più convenevole, perché se la proprietà voleva veramente difendersi , sapeva benissimo come fare  …. Speriamo solo che riescano nel loro intento di venderla perché lo scopo ehm solo questo mettere i soldi in tasca … 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilconte1779 ha scritto:

Nel 2006 i fratellini elkan dovevano raccogliere tutto quello che era del nonnno, nel 2023 dovevano riprendersi la Juve dal cugino, e tenere nascosto il più possibile la truffa che hanno fatto verso la mamma con l’erudita’, xche fino a che il tifoso juventino non capisce che i veri mandanti ce li abbiamo in casa la Juve verrà usata sempre per i loro loschi scopi, poi il resto della marmaglia di antijuventini vari fanno solo quello che gli e’ più convenevole, perché se la proprietà voleva veramente difendersi , sapeva benissimo come fare  …. Speriamo solo che riescano nel loro intento di venderla perché lo scopo ehm solo questo mettere i soldi in tasca … 

Buona notte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ilconte1779 ha scritto:

Nel 2006 i fratellini elkan dovevano raccogliere tutto quello che era del nonnno, nel 2023 dovevano riprendersi la Juve dal cugino, e tenere nascosto il più possibile la truffa che hanno fatto verso la mamma con l’erudita’, xche fino a che il tifoso juventino non capisce che i veri mandanti ce li abbiamo in casa la Juve verrà usata sempre per i loro loschi scopi, poi il resto della marmaglia di antijuventini vari fanno solo quello che gli e’ più convenevole, perché se la proprietà voleva veramente difendersi , sapeva benissimo come fare  …. Speriamo solo che riescano nel loro intento di venderla perché lo scopo ehm solo questo mettere i soldi in tasca … 

Eh certo, l'intento era sprofondare economicamente x cominciare ad arricchire Moratti affinché riuscisse a coprire il suo buco di mille miliardi del vecchio conio con Unicredit.

Un grande guadagno x elkan.

Ineccepibile eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann è proprietario di una serie di mezzi di informazione importanti. Ebbene, quelli che aveva nel 2006, furono quelli che più ci massacrarono. E oggi, con giornali diversi, non è cambiato niente. Non credete alle facezie sulla libertà di stampa, io sono giornalista e so bene che se la proprietà non vuole che si scrivano certe cose ma se ne scrivano altre, ciò accade immediatamente, lo si può constatare quasi quotidianamente. Meditate gente su Elkann, il grande traditore, meditate.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rebatet ha scritto:

Elkann è proprietario di una serie di mezzi di informazione importanti. Ebbene, quelli che aveva nel 2006, furono quelli che più ci massacrarono. E oggi, con giornali diversi, non è cambiato niente. Non credete alle facezie sulla libertà di stampa, io sono giornalista e so bene che se la proprietà non vuole che si scrivano certe cose ma se ne scrivano altre, ciò accade immediatamente, lo si può constatare quasi quotidianamente. Meditate gente su Elkann, il grande traditore, meditate.

Ho meditato...

 

e  ho tratto conclusione che dopo aver sentito te ed altri complottisti come te...se fossi Elkann ..non metterei più una lira di capitale ..e pazienza se si dichiarasse fallimento...

 

nel frattempo  venderei tutti i migliori giocatori per fare cassa..risanare ..e svendere al miglior offerente ...non prima di farla però retrocedere  in serie C ..così magari da trovare più un mister Lee qualsiasi disposto a comprarla e completare l'opera facendola scivolare tra i dilettanti

 

Sarei finalmente libero di dedicarmi al cricket ...e farmi i cavoli miei..ingrossando il mio portafoglio...e togliermi finalmente l'etichetta di complottista e traditore della Juventus agli occhi dei ben informatissimi tifosi ..togliendomi così il peso di questa Juventus che solo noie fastidi  denigrazione e perdite mi porta. 

 

poi ho meditato ancora...e ho capito che in fondo noi tifosi ci meritiamo tutto quello che subiamo e abbiamo subito. Perché il vero male siamo noi stessi 

 

 

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ho meditato...e ho pensato che certi tifosi meritino le peggiori cose in campo sportivo

 

quindi  ho tratto conclusione che se fossi Elkann ..non metterei più una lira di capitale ..e pazienza se si dichiarasse fallimento...

 

nel frattempo  venderei tutti i migliori giocatori per fare cassa..risanare ..e svendere al miglior offerente ...non prima di farla però retrocedere  in serie C ..così magari da trovare più un mister Lee qualsiasi disposta a comprarla

 

Sarei finalmente libero di dedicarmi al cricket ...e farmi i cavoli miei..ingrossando il mio portafoglio...e togliermi finalmente l'etichetta di complottista e traditore della Juventus ..agli occhi dei ben informatissimi tifosi 

 

poi ho meditato ancora...e ho capito che in fondo noi tifosi ci meritiamo tutto quello che subiamo. Perché il vero male siamo noi stessi.

 

Dai è evidente che Elkann si faccia da sempre i cavoli suoi e che non ha nè la passione nè la forza politica che aveva Gianni agnelli che non avrebbe permesso nulla di quello che è successo. Nulla. Non avrebbe scucito 2 euro ma non avrebbe permesso sto doppio abominio. Continuare a dire che sta facendo il bene della Juve è una forzatura e basta perchè politicamente si poteva fare molto ma molto meglio. Il confronto con l'avvocato è impietoso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Dai è evidente che Elkann si faccia da sempre i cavoli suoi e che non ha nè la passione nè la forza politica che aveva Gianni agnelli che non avrebbe permesso nulla di quello che è successo. Nulla. Non avrebbe scucito 2 euro ma non avrebbe permesso sto doppio abominio

ma infatti non capisco perché non si liberi della Juve ieri stesso....specie considerando che non si è fatto problemi a liberarsi di tante altre aziende e addirittura di immobili personali. 

 

perché continua a rimetterci soldi..faccia..reputazione ...e dispendio di energie per una cosa che a detta di molti di voi tifosi è solo un peso.

 

Perché assumere Giuntoli o Motta ad esempio...non sarebbe bastato uno qualsiasi pagato 2 lire e vendere tutti i migliori giocatori per risanare e fare cassa?

 

proprio strano questo Elkann eh.

Cioe ..perché non se ne libera.

Lui è il capo indiscusso..e gli basta una parola per liberarsi per sempre di questo peso....no ..non lo fa ..preferisce invece  studiare piani elaborati e machiavellici di complotti e tradimenti...a suo stesso discapito tra l'altro.

Certo che è proprio strano...evidentemente si diverte così...che vuoi farci. Sono ricchi...valli a capire questi.

 

 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.