Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Continuità aziendale: Jdentità Bianconera scrive a Inter, Procura Figc e Covisoc

Post in rilievo

14 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ma infatti non capisco perché non si liberi della Juve ieri stesso....specie considerando che non si è fatto problemi a liberarsi di tante altre aziende e addirittura di immobili personali. 

 

perché continua a rimetterci soldi..faccia..reputazione ...e dispendio di energie per una cosa che a detta di molti di voi tifosi è solo un peso.

 

Perché assumere Giuntoli o Motta ad esempio...non sarebbe bastato uno qualsiasi pagato 2 lire e vendere tutti i migliori giocatori per risanare e fare cassa?

 

proprio strano questo Elkann eh.

Cioe ..perché non se ne libera.

Lui è il capo indiscusso..e gli basta una parola per liberarsi per sempre di questo peso....no ..non lo fa ..preferisce invece  studiare piani elaborati e machiavellici di complotti e tradimenti...a suo stesso discapito tra l'altro.

Certo che è proprio strano...evidentemente si diverte così...che vuoi farci. Sono ricchi...valli a capire questi.

 

 

 

 

Bah, io avevo sentito che nel testamento dell’Avvocato c’era il divieto assoluto di vendere la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Bah, io avevo sentito che nel testamento dell’Avvocato c’era il divieto assoluto di vendere la Juventus.

Ne sono convinto anche io.a parte l'attendere che i cartonati abbiano il destino infame che meritano, spero di essere ancora in buona salute allorquando oceano dira' al padre: da oggi la juve la guido io. E sara' l'inizio di un sogno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kratos1972 ha scritto:

Solo a me questa fondazione identità bianconera sembra una sorta di quel movimento neoborbonico che faceva esposti qua e la sulle presunte irregolarità a danno del Napoli?

Sì solo a te, sono persone in gamba che si battono per la Juventus, che poi vada male è nelle cose, ma se non ci si batte si può solo lamentarsi in poltrona

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, figlionumero1 ha scritto:

Tutto tace… del resto l’omertà è una caratteristica fondamentale quando si ha a che fare con certi soggetti di … diritto

Questo atteggiamento ha un nome: 5 lettere che iniziano con M.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Ne sono convinto anche io.a parte l'attendere che i cartonati abbiano il destino infame che meritano, spero di essere ancora in buona salute allorquando oceano dira' al padre: da oggi la juve la guido io. E sara' l'inizio di un sogno

Chi vivrà vedrà.


Intanto,  se je ci mette soldi e “impegno” 😂😂, sara’ perché forse  DEVE  FARLO.

 

Sicuramenre, invece, non è un amante del giocattolino

e si è visto e percepito in numerosissime occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Chi vivrà vedrà.


Intanto,  se je ci mette soldi e “impegno” 😂😂, sara’ perché forse  DEVE  FARLO.

 

Sicuramenre, invece, non è un amante del giocattolino

e si è visto e percepito in numerosissime occasioni.

Il figlio di John e' matto x la Juve, e' follemente innamorato dei nostri colori.

Non appena il padre gli dara' voce in capitolo, il popolo bianconero sognera', gli altri masticheranno amaro, stai a vedere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, figlionumero1 ha scritto:

Tutto tace… del resto l’omertà è una caratteristica fondamentale quando si ha a che fare con certi soggetti di … diritto

Non e' un cattivo segno. Assodato che tutti i media sono asserviti ed amanti di quei putridi colori, ovvio che continuino a tacere, lo faranno senza sosta.

Le indagini, quelle vere, se ci sono, e da qualche parte ci sono perché ormai c'e' di mezzo anche il MEF, si sviluppano giustamente nel silenzio. Se c'e' una sola istituzione al lavoro  che non si lega ai quei mafiosi, ben venga che operi nel silenzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acclarato che al Tribunale di Milano,  dal Presidente al Procuratore capo sono sfegatatamente prescritti cartonati e falliti, deontologia professionale a parte, non si rilevano estremi per la legittima suspicione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vilos ha scritto:

Acclarato che al Tribunale di Milano,  dal Presidente al Procuratore capo sono sfegatatamente prescritti cartonati e falliti, deontologia professionale a parte, non si rilevano estremi per la legittima suspicione?

Questo non e' un paese normale dove cio' che giustamente asserisci tu e' l'ABC 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Il figlio di John e' matto x la Juve, e' follemente innamorato dei nostri colori.

Non appena il padre gli dara' voce in capitolo, il popolo bianconero sognera', gli altri masticheranno amaro, stai a vedere..

Il problema è l'età: sarà uno juventino resettato e in pace col mondo, che non avrà nessuna misura colma, nessun rancore dovuti alle ingiustizie subite ai tempi di iulianoronaldo, perugia, farsopoli ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, vilos ha scritto:

Acclarato che al Tribunale di Milano,  dal Presidente al Procuratore capo sono sfegatatamente prescritti cartonati e falliti, deontologia professionale a parte, non si rilevano estremi per la legittima suspicione?

Se lo stesso materiale ricevuto dal tribunale di Milano e’ stato dato anche ad altre procure sarà dura per il procuratore cartonato agire in maniera diversa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, iuliano98 ha scritto:

Il problema è l'età: sarà uno juventino resettato e in pace col mondo, che non avrà nessuna misura colma, nessun rancore dovuti alle ingiustizie subite ai tempi di iulianoronaldo, perugia, farsopoli ecc.

Si questo e' vero, ma io mi riferivo al futuro potenzialmente roseo di questo club e delle nere nubi minacciose che incombono sulle teste della marmaglia che si confronta con noi giocando sporco.

25 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Se lo stesso materiale ricevuto dal tribunale di Milano e’ stato dato anche ad altre procure sarà dura per il procuratore cartonato agire in maniera diversa 

Esatto, ed ha gli occhi addosso.la mia preoccupazione e' che potrebbe minimizzare, spero gli venga impedito dal MEF o dalla procura di Roma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, kratos1972 ha scritto:

 

Ah, ok.

Hahaha hai fatto ridere le balle..

ridere fa bene

1 ora fa, iuliano98 ha scritto:

Il problema è l'età: sarà uno juventino resettato e in pace col mondo, che non avrà nessuna misura colma, nessun rancore dovuti alle ingiustizie subite ai tempi di iulianoronaldo, perugia, farsopoli ecc.

uhm dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iuliano98 ha scritto:

Il problema è l'età: sarà uno juventino resettato e in pace col mondo, che non avrà nessuna misura colma, nessun rancore dovuti alle ingiustizie subite ai tempi di iulianoronaldo, perugia, farsopoli ecc.

Come il padre quindi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Si questo e' vero, ma io mi riferivo al futuro potenzialmente roseo di questo club e delle nere nubi minacciose che incombono sulle teste della marmaglia che si confronta con noi giocando sporco.

Esatto, ed ha gli occhi addosso.la mia preoccupazione e' che potrebbe minimizzare, spero gli venga impedito dal MEF o dalla procura di Roma 

Ma se quei ratti sono senza vergogna, figuriamoci se fa finta di niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che penso al colpevolismo, all'inquisizione, al livore, alla fregola che sale nei nostri confronti ogni volta che c'è un minimo appiglio per infangare la juve. .... in contrapposizione al buonismo, al minimizzare, all'omertà,al protezionismo che invece c'è ogni  volta nei confronti dei prescritti.... Mi sale il crimine.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Il figlio di John e' matto x la Juve, e' follemente innamorato dei nostri colori.

Non appena il padre gli dara' voce in capitolo, il popolo bianconero sognera', gli altri masticheranno amaro, stai a vedere..

Dissento, il padre padrone che spende espande è finito in Italia e da diverso tempo, sono tutti molto attenti ai conti e così sarà anche per i figli di John Elkann qualora la Juventus sia ancora di Exor. Tornando in argomento ti chiedo se la procura è abbastanza veloce in questi casi, in modo avere da avere una risposta in autunno, anche perché la covisoc, a quanto scrive calciomercato.it, non risponderà più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Bah, io avevo sentito che nel testamento dell’Avvocato c’era il divieto assoluto di vendere la Juventus.

Da chi l'hai sentito?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Komandante ha scritto:

Dissento, il padre padrone che spende espande è finito in Italia e da diverso tempo, sono tutti molto attenti ai conti e così sarà anche per i figli di John Elkann qualora la Juventus sia ancora di Exor. Tornando in argomento ti chiedo se la procura è abbastanza veloce in questi casi, in modo avere da avere una risposta in autunno, anche perché la covisoc, a quanto scrive calciomercato.it, non risponderà più.

Exor fa 4 miliardi di utili annui, la Juve e' una imposizione testamentaria del nonno ma e' anche un enorme veicolo pubblicitario.oceano se serve soldi li mette come ha fatto il padre ma ci mette attenzione, passione, competenza.

John lascia fare a gente senza amore per la Juve e accorre con soldi solo quando serve. Politica tutta sbagliata.

 

Chi sta realmente indagando non lo so ma il silenzio e' buona cosa. Se vogliono scoperchiare le porcate prescrescusse entro luglio vengono fuori secondo me

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

ridere fa bene

Sono d'accordissimo sul ridere fa bene ma purtroppo ne ho viste tante di situazioni "strane" a danno della Juve per poter sperare in un palo nel deretano degli antijuventini. Naturalmente ci spero ma la vedo ardua..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Exor fa 4 miliardi di utili annui, la Juve e' una imposizione testamentaria del nonno ma e' anche un enorme veicolo pubblicitario.oceano se serve soldi li mette come ha fatto il padre ma ci mette attenzione, passione, competenza.

John lascia fare a gente senza amore per la Juve e accorre con soldi solo quando serve. Politica tutta sbagliata.

 

Chi sta realmente indagando non lo so ma il silenzio e' buona cosa. Se vogliono scoperchiare le porcate prescrescusse entro luglio vengono fuori secondo me

Quindi addirittura prima di agosto… ma intendi per quanto riguarda l’inizio di indagine?? Perché attualmente non ci sarebbe un’indagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Komandante ha scritto:

Quindi addirittura prima di agosto… ma intendi per quanto riguarda l’inizio di indagine?? Perché attualmente non ci sarebbe un’indagine

L'indagine iniziale non viene pubblicizzata, poi quando arrivano gli avvisi di garanzia cambia tutto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

L'indagine iniziale non viene pubblicizzata, poi quando arrivano gli avvisi di garanzia cambia tutto 

Ok, quindi tu intendi quando ci sarà quella fase e sarà di dominio pubblico… da lí in poi passeranno altri mesi immagino, per cui se tutto va bene entro la fine del campionato 24/25 magari per le eventuali condanne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.