Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Continuità aziendale: Jdentità Bianconera scrive a Inter, Procura Figc e Covisoc

Post in rilievo

1 minuto fa, badboy ha scritto:

Modello "denuncia contro ignoti" praticamente. 

modello reati e colpevoli trovati da striscia la notizia o le iene (in questo caso la fondazione) che hanno indagato al posto di chi di dovere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

modello reati e colpevoli trovati da striscia la notizia o le iene (in questo caso la fondazione) che hanno indagato al posto di chi di dovere 

E quindi leggi dei nomi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Totik ha scritto:

La Russa è azionista di minoranza dell'inter se non sbaglio, e magari era lì per quello.

ok,ma non con auto blu etc

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

sicuramente lo redarguirà se non l'ha già fatto.

Mattarella non permetterà che sedi e persone istituzionali diventino un circolo di ultras faziosi

sicuro c'è dietro la juve, sicuro sicuro

mattarello conta come il 2 a briscola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, spider3ple ha scritto:

Basta leggere l'articolo di cui al link, a conferma di quanto avevo scritto.  Tutti gli atti non costituenti notizie di reato vengono inseriti nel modello 45. Vi riporto uno stralcio ripreso da una vecchia circolare del Ministero della Giustizia. "In esso verranno iscritti, con l’indicazione della data e del contenuto, tutti gli atti ed informative che non debbano essere iscritti nei registri delle notizie di reato relativi a persone note o ignote: tutti gli atti ed informative, cioè, del tutto privi di rilevanza penale (esposti o ricorsi in materia civile o amministrativa; esposti privi di senso, ovvero di contenuto abnorme o assurdo; atti riguardanti eventi accidentali, ecc.)...

In buona sostanza è difficile (anche se io ci spero sempre) che vengano addirittura disposte indagini, proprio perchè in tale fascicolo confluiscono atti che porterebbero a spreco di denaro pubblico, se approfonditi con i mezzi di cui alla fase procedimentale.  Poi, però, per noi hanno disposto intercettazioni a go-go, senza le quali nulla sarebbe accaduto.

Alla fine, queste cose, o le fai a "colpo quasi sicuro" o devi lasciar perdere, per evitare che diventi un boomerang di prese in giro senza fine. Nessuno è intoccabile, ma per buttare giù il Re, ne devi avere di armi e pure super efficaci.

Un piccolo assaggio lo si può riscontare dalla lettera scritta a Mattarella...spero sia stata redatta da un non addetto ai lavori e non commento oltre.

Io vivo a Roma ed ho sempre visto la...Roma come mia nemica acerrima, ma l'odio che provo per l'Inter non ha eguali...io spero, ma la vedo dura.

 

Stavo però pensando...c'è una speranza negli atti trasferiti dalla Procura di Roma a Milano. Questi potrebbero portare ad una suppletiva richiesta di indagini e magari portare ad un risultato, ma come avevo scritto devono essere assolutamente inattaccabili, affinché possano produrre effetti a prescindere dal tifo.

 

SPIDER

 

Scusami pero', falsi in bilancio sono palesi, note integrative inventate di sana pianta, e gli si da una letta e si archivia senza neanche approfondire?

6 minuti fa, San Tommaso ha scritto:

mattarello conta come il 2 a briscola

Non esattamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daimon ha scritto:

Ho visto la foto di chi dovrebbe indagare e ha il tappetino PC dei Prescritti. Ragazzi lodo l'azione intrapresa ma sono troppo ammanicati per essere puniti

 

Anche questi altri tre sono pignoratti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Anche questi altri tre sono pignoratti? 

Non saprei, ma farsi illusioni con questi presupposti di partenza è abbastanza inutile, anzi finirà che ci incazzeremo molto di più...se devi creare una trappola , devi essere sicuro di poterla ideare bene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho l' impressione che dietro all' azione dell' associazione ci sia la Juve. Da quando è arrivato Giuntoli, jdentità bianconera ha iniziato a muoversi. fateci caso

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Scusami pero', falsi in bilancio sono palesi, note integrative inventate di sana pianta, e gli si da una letta e si archivia senza neanche approfondire?

Non esattamente 

Amico mio, non sai quanto li vorrei messi alla sbarra come hanno fatto con noi. Quello che tu dici e che anche io credo sia assai possibile, va provato in Tribunale, per lo meno deve avere un fondamento tale da permettere una iscrizione nel registro delle notizie di reato e non in quello relegato alle cose considerate di poco interesse. Quando poi, il tutto parte da informative esterne, che hanno avuto anche notevole risalto nell'opinione pubblica, se fondato porta all'esercizio dell'azione penale e non c'è copertura che tenga. dopodiché, come si conclude un processo è un altro paio di maniche. Ma, ripeto, se avessero tra le mani qualcosa di veramente fondato, ciò produrrebbe effetti. Qualora questi effetto non dovessero prodursi sarebbe certo che di fondato (non dico non vero) c'è poco. 

Quando dici Bilanci falsi, scritture contabili artate, Note integrative idem, dici quello che dicono loro di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La procura di Milano apre un fascicolo senza indagati né ipotesi di reato.

Il procuratore Marcello Viola ha assegnato il fascicolo esplorativo, a “modello 45”, ai pm Roberta Amadeo, Pasquale Addesso e Giovanni Polizzi.

Traduzione:

A a ben

Warem a ben ben

Warem a a ben

Warem a ben ben

Warem ben ben ben

Warem a wa two ben ben

Warem a bla a bla ben

Warem a a ben

Warem ben ben ben

Warem a two ben ben […]

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, figlionumero1 ha scritto:

La procura di Milano apre un fascicolo senza indagati né ipotesi di reato.

Il procuratore Marcello Viola ha assegnato il fascicolo esplorativo, a “modello 45”, ai pm Roberta Amadeo, Pasquale Addesso e Giovanni Polizzi.

Traduzione:

A a ben

Warem a ben ben

Warem a a ben

Warem a ben ben

Warem ben ben ben

Warem a wa two ben ben

Warem a bla a bla ben

Warem a a ben

Warem ben ben ben

Warem a two ben ben […]

È che vordi'? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

intanto è partita

certo, sei sempre stato sul pezzo fin dalla prima ora su questo aspetto, vediamo se in autunno avremo novità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra soltanto una mossa per sembrare imparziali dal momento che tutti sanno che son interisti

hanno appena chiesto l'archiviazione per il milan ,così archivieranno pure i prescritti

se non si muove qualche altra procura saranno soltanto specchietti per le allodole

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ciumbia ha scritto:

Mi sembra soltanto una mossa per sembrare imparziali dal momento che tutti sanno che son interisti

hanno appena chiesto l'archiviazione per il milan ,così archivieranno pure i prescritti

se non si muove qualche altra procura saranno soltanto specchietti per le allodole

Esattamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ciumbia ha scritto:

Mi sembra soltanto una mossa per sembrare imparziali dal momento che tutti sanno che son interisti

hanno appena chiesto l'archiviazione per il milan ,così archivieranno pure i prescritti

se non si muove qualche altra procura saranno soltanto specchietti per le allodole

Esattamente! e quei luridi hanno ultras tifosi in ogni settore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ciumbia ha scritto:

Mi sembra soltanto una mossa per sembrare imparziali dal momento che tutti sanno che son interisti

hanno appena chiesto l'archiviazione per il milan ,così archivieranno pure i prescritti

se non si muove qualche altra procura saranno soltanto specchietti per le allodole

Capisco la diffidenza, ma non dobbiamo farci trasportare da quella che ormai è diventata un' onda mediatica contro la magistratura che troppe volte viene accusata di parzialità solo per fini prettamente peronali e/o di partito.

 

Uno dei requisiti costituzionali della magistratura è l' imparzialità ed a verifica di tale principio c'è il CSM (Consiglio Superiore di Magistratura).

Non credete che sia talmente facile per un magistrato essere parziale perchè anche il solo sospetto può  mettere fine alla sua carriera in magistratura.

 

Quando vi sono conflitti d' interesse, è lo stesso magistrato che rinuncia all' incarico proprio per non attirare su se stesso il sospetto della parzialità.

Non dimentichiamo poi che un pubblico ministero non è che decide da solo ma un' eventuale archiviazione deve passare al vaglio del Giudice per le Indagini Preliminari 

 

Lo stesso ragionamento vale per un magistrato juventino, davvero pensate che potrebbe forzare le indagini inventandosi reati inesistenti solo per la sua fede calcistica?

Rispondo io, NO altrimenti sarebbe già successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.