Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Continuità aziendale: Jdentità Bianconera scrive a Inter, Procura Figc e Covisoc

Post in rilievo

2 minuti fa, CuorediZebra ha scritto:

Santoriello mica era solo, pensi che gli altri due PM hanno accettato senza batter ciglio eventuali forzature? O forse anche gli altri erano tifosi Napoletani, Granata, o via dicendo?

 

Inoltre un PM le indagini mica le fa da solo, c'è la Polizia Giudiziaria che racoglie gli indizi. Anche tutti loro sono tifosi antijuventini?

 

I Giudici poi?, anche il Giudice per le Indagini Preliminari e l' eventuale Giudice per l' Udienza Preliminare, anche loro antijuventini?

 

Non voglio assolutamente difendere i Giudici, ma qui mi sembra che si stia esagerando verso un organo dello Stato di caratura Costituzionale.

 

parecchio, troppa "leggerezza" in certi commenti...

 

PS.

Non è l'ingiustizia sportiva, per fortuna!

uhuh

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, CuorediZebra ha scritto:

Santoriello mica era solo, pensi che gli altri due PM hanno accettato senza batter ciglio eventuali forzature? O forse anche gli altri erano tifosi Napoletani, Granata, o via dicendo?

 

Inoltre un PM le indagini mica le fa da solo, c'è la Polizia Giudiziaria che racoglie gli indizi. Anche tutti loro sono tifosi antijuventini?

 

I Giudici poi?, anche il Giudice per le Indagini Preliminari e l' eventuale Giudice per l' Udienza Preliminare, anche loro antijuventini?

 

Non voglio assolutamente difendere i Giudici, ma qui mi sembra che si stia esagerando verso un organo dello Stato di caratura Costituzionale.

 

 

 

Guardiamo al passato... penso che basti un auricchio a dire "l'inter non ci interessa" perché tutte le telefonate con i i baffi di gravità fatti imparzialmente dai suoi sottoposti vengano ignorate.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, CuorediZebra ha scritto:

 

Non voglio assolutamente difendere i Giudici, ma qui mi sembra che si stia esagerando verso un organo dello Stato di caratura Costituzionale.

 

 

 

Certamente è sbagliato il pregiudizio in ogni caso ma quando si tratta di juventus la Costituzione viene messa sotto i piedi! Non dimenticare la sentenza della Cassazione sulla "cupola del calcio" formata sostanzialmente dai 3 dirigenti juventus. Roba da far accapponare la pelle oltre che da 🤮

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CuorediZebra ha scritto:

Santoriello mica era solo, pensi che gli altri due PM hanno accettato senza batter ciglio eventuali forzature? O forse anche gli altri erano tifosi Napoletani, Granata, o via dicendo?

 

Inoltre un PM le indagini mica le fa da solo, c'è la Polizia Giudiziaria che racoglie gli indizi. Anche tutti loro sono tifosi antijuventini?

 

I Giudici poi?, anche il Giudice per le Indagini Preliminari e l' eventuale Giudice per l' Udienza Preliminare, anche loro antijuventini?

 

Non voglio assolutamente difendere i Giudici, ma qui mi sembra che si stia esagerando verso un organo dello Stato di caratura Costituzionale.

 

 

 

Dei altri due pm uno é tifosissimo del Torino e l´altro del Milan. Di entrambi si dice che non abbiano molta simpatia per la Juve.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Godai san ha scritto:

Dei altri due pm uno é tifosissimo del Torino e l´altro del Milan. Di entrambi si dice che non abbiano molta simpatia per la Juve.

 

"Si dice" chi?

 

Un magistrato, che sarà pure forse tifoso di qualche squadra (conosco, tuttavia, molte persone che di calcio non ne sanno nulla e non patteggiano per nessuna compagine) , ora solo perchè non juventino, dovrebbe favorire un'altra società, danneggiando indirettamente un Ente privato non legato alla Juve, occultando documenti, prove, non disponendo indagini preliminari e chissà cos'altro? 

Ma volete proprio che ci prendano per i fondelli, coprendoci di ridicolo?

Avrò una certa età, non sono più un ragazzino, ma dai su...

Come detto, se c'è qualcosa di realmente fondato e incontrovertibile non c'è La Russa che tenga, figuriamoci una presunzione di influenza di qualche PM tifoso di altre squadre. Le cose le puoi pilotare ed occultare, ma quando sono di dominio pubblico e con troppi soggetti in gioco è molto difficile.

Cose su cui scavare  ve ne saranno probabilmente anche dalla prima cessione, quella a Thoir, ma le prove e documenti raccolti da Jdentità devono avere un peso specifico notevole, perchè abbiano effetto. l'iscrizione nel registro delle notizie NON costituenti reato è atto dovuto ed estremamente significativo. Poi, si spera sempre in una indagine preliminare, ad oggi difficile, visto il principio di economia delle spese, che vige in caso di questioni con rilevanza minima.

La mia speranza, invece, risiede su ciò che la Procura di Roma ha inviato a Milano...lì ho speranza🤞 

  • Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Magico caffè Herrera ha scritto:

Certamente è sbagliato il pregiudizio in ogni caso ma quando si tratta di juventus la Costituzione viene messa sotto i piedi! Non dimenticare la sentenza della Cassazione sulla "cupola del calcio" formata sostanzialmente dai 3 dirigenti juventus. Roba da far accapponare la pelle oltre che da 🤮

E nella sentenza della Cassazione inserirono anche, come aggravante, l'aver chiuso l'arbitro nello spogliatoio, dimostrando di non conoscere le sentenze di altri tribunali.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo i tribunali, anche di caratura costituzionale come detto sopra, sono fatti da persone. A questo aggiungiamo come viene vissuto il tifo in Italia, commentato all'epoca anche da Churchill, ed il gioco è fatto. 

 

Gli avvenimenti parlano chiaro. Con noi aborti su aborti giuridici. Oltre al tifo mettiamoci l'antipatia per la famiglia Agnelli ed è tutto chiarissimo. 

 

Nelle sentenze c'è e c'è stata una disparità di trattamento da far accapponare la pelle. Spero che in Europa la nostra giustizia venga bastonata perbene, e che la figc fallisca per i risarcimenti nei confronti di Giraudo, Moggi, Agnelli e tutti gli altri. Altrimenti è più vero il wrestling dello schifo che ci tocca vedere dal 2006.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ematt ha scritto:

Ma come fanno ad indagare o ipotizzare ipotesi di reato se prima non controllano? Lo fanno preventivamente a caso? 
La prassi è quella corretta, evitiamo di lamentarci per le cose corrette. 

Ma infatti..per chi ci capisce di diritto (io no): è un passaggio che presuppone poi per forza un'indagine di qualche tipo, o potrebbe morire tutto così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che qui si sia andato oltre la natura del tipico e se mi permettete prima di arrivare alle questioni giuridiche...

 

Si devono guardare i numeri, i bilanci, i contratti, gli atti depositati alla Co,Vi.Soc.

 

D quello che si é potuto accertare da jdentità bianconera, la lettera di patronage nn costituisca documentazione valida ad accertare l'esistenza di fidejussioni terze..

 

Ora nn ci nascondiamo dietro a un dito ...le fidejussioni false ci sono sempre state,   ma se in passato qualcuno avesse fatto un accesso agli atti e avesse chiesto lumi su queste che sarebbe successo alla Roma ecc.ecc...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Lollente ha scritto:

Ma infatti..per chi ci capisce di diritto (io no): è un passaggio che presuppone poi per forza un'indagine di qualche tipo, o potrebbe morire tutto così?

Assolutamente No! Non è un passaggio automatico, anzi. Comunque, preciso che mi occupo di tributario, societario e procedimenti di ADR non di Penale. Tuttavia, uno straccio di laurea in Legge, vecchissimo ordinamento🤣, me lo sono guadagnato e qualche idea me la sono fatta, soprattutto quando ho letto la missiva scritta a Mattarella. Spero e credo (per spirito corporativista), non scritta da un legale.

 

SPIDER

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CuorediZebra ha scritto:

Non voglio assolutamente difendere i Giudici, ma qui mi sembra che si stia esagerando verso un organo dello Stato di caratura Costituzionale.

Beato tu che riesci ancora ad avere fiducia in un sistema di giustizia che ogni qual volta va sotto la lente di ingrandimento, dimostra tutta la sua fallacia, anche e soprattutto su tematiche ben più gravi di quelle calcistiche. Ci sono delle cause se questo paese è da oltre 30 anni su un cammino di inesorabile declino, e queste cause sono in consistente parte legate all'evidente malfunzionamento dei principali organi costituzionali.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Credo che qui si sia andato oltre la natura del tipico e se mi permettete prima di arrivare alle questioni giuridiche...

 

Si devono guardare i numeri, i bilanci, i contratti, gli atti depositati alla Co,Vi.Soc.

 

D quello che si é potuto accertare da jdentità bianconera, la lettera di patronage nn costituisca documentazione valida ad accertare l'esistenza di fidejussioni terze..

 

Ora nn ci nascondiamo dietro a un dito ...le fidejussioni false ci sono sempre state,   ma se in passato qualcuno avesse fatto un accesso agli atti e avesse chiesto lumi su queste che sarebbe successo alla Roma ecc.ecc...

 

 

troppe nubi sulle quote sociali, fidejussioni di società fantasma.

come si fa ad ignorare tutto ciò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Beato tu che riesci ancora ad avere fiducia in un sistema di giustizia che ogni qual volta va sotto la lente di ingrandimento, dimostra tutta la sua fallacia, anche e soprattutto su tematiche ben più gravi di quelle calcistiche. Ci sono delle cause se questo paese è da oltre 30 anni su un cammino di inesorabile declino, e queste cause sono in consistente parte legate all'evidente malfunzionamento dei principali organi costituzionali.

Questo è indubbio, come indubbio il fatto che vi siano Magistrati in cerca di visibilità, ma ogni caso è a sè stante. Tanto per iniziare, parti da elementi certi e incontrovertibili e vedrai che nel Registro delle notizie non costituenti reato non ti ci infilano. C'è un organo di giustizia che oltre a fare acqua, la fa sempre in una direzione...quello Sportivo. Di quello ho sempre paura e fiducia zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CuorediZebra ha scritto:

 

 

Non voglio assolutamente difendere i Giudici, ma qui mi sembra che si stia esagerando verso un organo dello Stato di caratura Costituzionale.

 

 

 

Anche l'imparzialità è un principio costituzionale, ma non mi sembra questi pm lo rispettino molto. Questi sono ultras che abusano del loro potere quando c'è di mezzo la Juve o la loro squadra del cuore: Santoriello per il Napoli, Viola per l'Inter, quello che è finito sotto processo che tifa Toro, e tanti altri che non conosciamo. Quando c'è di mezzo l'odio calcistico, la costituzione viene calpestata, come d'altronde visto per il processo drl 2006 e per quello sulle plusvalenze dell'anno scorso. 

Quindi, per favore, non parlate di "principi costituzionali" in questo sistema mafioso che è il calcio. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, spider3ple ha scritto:

"Si dice" chi?

 

Un magistrato, che sarà pure forse tifoso di qualche squadra (conosco, tuttavia, molte persone che di calcio non ne sanno nulla e non patteggiano per nessuna compagine) , ora solo perchè non juventino, dovrebbe favorire un'altra società, danneggiando indirettamente un Ente privato non legato alla Juve, occultando documenti, prove, non disponendo indagini preliminari e chissà cos'altro? 

Ma volete proprio che ci prendano per i fondelli, coprendoci di ridicolo?

Avrò una certa età, non sono più un ragazzino, ma dai su...

Come detto, se c'è qualcosa di realmente fondato e incontrovertibile non c'è La Russa che tenga, figuriamoci una presunzione di influenza di qualche PM tifoso di altre squadre. Le cose le puoi pilotare ed occultare, ma quando sono di dominio pubblico e con troppi soggetti in gioco è molto difficile.

Cose su cui scavare  ve ne saranno probabilmente anche dalla prima cessione, quella a Thoir, ma le prove e documenti raccolti da Jdentità devono avere un peso specifico notevole, perchè abbiano effetto. l'iscrizione nel registro delle notizie NON costituenti reato è atto dovuto ed estremamente significativo. Poi, si spera sempre in una indagine preliminare, ad oggi difficile, visto il principio di economia delle spese, che vige in caso di questioni con rilevanza minima.

La mia speranza, invece, risiede su ciò che la Procura di Roma ha inviato a Milano...lì ho speranza🤞 

La questione è una sola: nel triennio 2021-2024 l'Inter aveva sì o no i requisiti necessari per essere iscritta al campionato?

 

Se la risposta è NO, allora l'Inter la prossima stagione deve ripartire dalla Serie D e tutti i titoli vinti devono essere revocati.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ste71 ha scritto:

La questione è una sola: nel triennio 2021-2024 l'Inter aveva sì o no i requisiti necessari per essere iscritta al campionato?

 

Se la risposta è NO, allora l'Inter la prossima stagione deve ripartire dalla Serie D e tutti i titoli vinti devono essere revocati.

I requisiti erano delle scatole vuote, come gli sponsor cinesi, un garante del club inesistente , azionisti e presidente latitanti, un miliardo 1.000.000.000 di debiti "non pagati"  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pirata PayTV ha scritto:

I requisiti erano delle scatole vuote, come gli sponsor cinesi, un garante del club inesistente , azionisti e presidente latitanti, un miliardo 1.000.000.000 di debiti "non pagati"  

Il pignoramento delle quote e’ la prova (la pistola fumante) della mancanza dei requisiti utili al l’iscrizione al campionato di serie a se ci fossero state garanzie di continuità il prestito sarebbe stato onorato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, CuorediZebra ha scritto:

Santoriello mica era solo, pensi che gli altri due PM hanno accettato senza batter ciglio eventuali forzature? O forse anche gli altri erano tifosi Napoletani, Granata, o via dicendo?

 

Inoltre un PM le indagini mica le fa da solo, c'è la Polizia Giudiziaria che racoglie gli indizi. Anche tutti loro sono tifosi antijuventini?

 

I Giudici poi?, anche il Giudice per le Indagini Preliminari e l' eventuale Giudice per l' Udienza Preliminare, anche loro antijuventini?

 

Non voglio assolutamente difendere i Giudici, ma qui mi sembra che si stia esagerando verso un organo dello Stato di caratura Costituzionale.

 

 

 

Si, apri gli occhi, cantone rimproverò il carabiniere che diede le telefonate alla stampa (probabilmente pagate)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste71 ha scritto:

La questione è una sola: nel triennio 2021-2024 l'Inter aveva sì o no i requisiti necessari per essere iscritta al campionato?

 

Se la risposta è NO, allora l'Inter la prossima stagione deve ripartire dalla Serie D e tutti i titoli vinti devono essere revocati.

senza se e senza ma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio, o la gazzetta dello sport non ha dedicato a questa faccenda dell’esposto neanche un trafiletto?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davidtrezegol ha scritto:

Esposto considerato carta straccia dalla procura di Milano, come era ovvio. 

Fai come il lobbista con gli arbitri.. sparisci dai  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona parte della magistratura è una fogna, come, tra gli altri, ha mostrato Palamara. Molti che non sono faziosi sono però incompetenti. Spero solo nella riforma di Nordio che li metta un po' in riga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.