Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Continuità aziendale: Jdentità Bianconera scrive a Inter, Procura Figc e Covisoc

Post in rilievo

18 ore fa, Amadir ha scritto:

L’unica speranza è che esca qualcosa che smuova la giustizia ordinaria, se resta tutto nell'orto di quella sportiva, campa cavallo…

si sta passando PRIMA per la giustizia ordinaria, è proprio ciò che sta accadendo.

Vediamo se poi scomoderà anche il distratto CHINE'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, nubedioort ha scritto:

che la loro proprietà: Suning, Zhang, GranTower erano con le pezze al kiulo.

De Carlo diceva che Zhang non poteva mandare denaro dalla CINA come se fosse un problema del governo cinese, ahahahaha, e non perchè era ai domiciliari perchè fallito ed insolvente...

Ma ci credono veramente???

 

decarlo è un altro prescritto imbarazzante.....l'ho sentito un giorno che diceva che non era giusto che JB presentasse questo esposto, che era eticamente scorretto, che se ognuno facesse esposti sulle altre squadre dove si finirebbe......dimenticando che è l'unico modo in cui il suo amico moratti è riuscito a vincere qualcosa.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nubedioort ha scritto:

Anche io mi sono informato.

Se deve essere il Modello 45 baluardo a difesa dei pezzenti-pignoratti, siamo a cavallo.

E' solo il modello di avvio di una eventuale indagine.

Se servivano 1+3 PM per rigettare l'esposto direi che in Procura della Repubblica non hanno molto da fare.

A Milano i PM prescritti devono stare attenti perchè la Fondazione a fare un esposto al Ministro Nordio e al CSM ci mettono un battibaleno...

 

L'Avvocato La Francesca, siciliano, prescritto di lungo corso parla in TV ai beoti che non capiscono: Prescritti e AntiJuve in primis, mentre i Milanisti non si fanno abbindolare.

Visto ieri Ielpo e Ordine, incartarsi Lapo De Carlo, e ieri Riu, dico Riu, ridacchiare alle delucidazioni dell'avvocaticchio prescrittevole.

 

La narrazione è "Mpabbè all'Inter al 55% se parte Arnautovic e Sanchez"...

Aspetteranno le occasioni a parametro zero gli ultimi giorni di mercato come al solito e/o 72 comode rate a partire dal 2027.

Io li schifo più di ogni altra società e tifoseria d'Italia...

 

Intanto Taremi e Zielinski non hanno firmato e potevano farlo... essendo svincolati.

Limone Inzaghi, Tuffaro e Sbarella idem.

 

 

Come non hanno firmato ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Come non hanno firmato ? 

Son 5 mesi che si sono accasati in casa pignoratti...l esposto di JB non li ha nemmeno un po turbati anzi rinnovi a destra e manca. Speravo nella nuova proprietà ma niente questi devono essere protetti sopra ogni cosa...qui si va oltre ,qui c'è qualcosa di veramente grosso sotto!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, er go' de Muntari ha scritto:

Son 5 mesi che si sono accasati in casa pignoratti...l esposto di JB non li ha nemmeno un po turbati anzi rinnovi a destra e manca. Speravo nella nuova proprietà ma niente questi devono essere protetti sopra ogni cosa...qui si va oltre ,qui c'è qualcosa di veramente grosso sotto!

 

 

Questo non lo so. Sono stato già sanzionato “ democraticamente “ per flame , ot e altro …. Quindi mi attengo al post : i contratti sono stati firmati dai protagonisti o no …. Perché io ho letto di accordi, cifre e durate . 
non hanno firmato invece ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Come non hanno firmato ? 

Eh no... hanno trovato l'accordo. E' tutto fatto. Tengono all'Inter. Sono Interisti dentro.

 

Ma non hanno firmato.

Nessuna comunicazione ufficiale nè lato Inter nè lato Procuratore.

Ieri ho visto il procuratore di L.Martinez, una faccia da mafioso argentino, che rassicurava che lui fa quello che vuole Lautaro, che Lautaro vuole l'Inter, etc, ma non ha parlato di firma, di firma imminente o di date.

Anzi da altri siti sembra che se ne parli dopo la Copa America.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Eh no... hanno trovato l'accordo. E' tutto fatto. Tengono all'Inter. Sono Interisti dentro.

 

Ma non hanno firmato.

Nessuna comunicazione ufficiale nè lato Inter nè lato Procuratore.

Ieri ho visto il procuratore di L.Martinez, una faccia da mafioso argentino, che rassicurava che lui fa quello che vuole Lautaro, che Lautaro vuole l'Inter, etc, ma non ha parlato di firma, di firma imminente o di date.

Anzi da altri siti sembra che se ne parli dopo la Copa America.

Apperó….. e allora è l’ennesima operazione marketing per far salire gli abbonamenti ! 
ma allora c’è speranza …. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Apperó….. e allora è l’ennesima operazione marketing per far salire gli abbonamenti ! 

Presumo, perchè in ogni caso gli ingaggi graverebbero sull'esercizio 01.07.2024-30.06.2025.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

Presumo, perchè in ogni caso gli ingaggi graverebbero sull'esercizio 01.07.2024-30.06.2025.

Quindi aspettano l’anno prossimo ? Chiedo senza malizia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Quindi aspettano l’anno prossimo ? Chiedo senza malizia 

no, non vi è certezza ma spacciare presunti accordi verbali x certezze fa impennare gli abbonamenti, conosciamo benissimo quanto sono beoti i tifosi della prescrescussa...

poi magari non è detto che tutti i rinnovi già sbandierati si realizzino davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Eh no... hanno trovato l'accordo. E' tutto fatto. Tengono all'Inter. Sono Interisti dentro.

 

Ma non hanno firmato.

Nessuna comunicazione ufficiale nè lato Inter nè lato Procuratore.

Ieri ho visto il procuratore di L.Martinez, una faccia da mafioso argentino, che rassicurava che lui fa quello che vuole Lautaro, che Lautaro vuole l'Inter, etc, ma non ha parlato di firma, di firma imminente o di date.

Anzi da altri siti sembra che se ne parli dopo la Copa America.

Barella ha firmato però,  o sbaglio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

no, non vi è certezza ma spacciare presunti accordi verbali x certezze fa impennare gli abbonamenti, conosciamo benissimo quanto sono beoti i tifosi della prescrescussa...

poi magari non è detto che tutti i rinnovi già sbandierati si realizzino davvero...

Bè però è un bel bluff. Con rischio boomerang quando il tifoso si accorge di essere stato preso in giro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Bè però è un bel bluff. Con rischio boomerang quando il tifoso si accorge di essere stato preso in giro 

loro ci campano nella menzogna dal 1908, non se ne fanno problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

Ma Barella non ha firmato? L unico in caso 

infatti, per me tra quelle teste con pochissimi neuroni, la sua è tra quelle più vuote. c'è l'eco nella sua scatola cranica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Quindi aspettano l’anno prossimo ? Chiedo senza malizia 

Le prestazioni sarebbero comunque riferite al 2024-25 quindi nell'esercizio di competenza per l'annualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

infatti, per me tra quelle teste con pochissimi neuroni, la sua è tra quelle più vuote. c'è l'eco nella sua scatola cranica

Se non fosse un grande calciatore sarebbe un morto di fame.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Le prestazioni sarebbero comunque riferite al 2024-25 quindi nell'esercizio di competenza per l'annualità.

sempre che qualche uomo onesto del mondo dei magistrati non decida in tutta onestà di buttarli DA SUBITO nel cesto dell'indifferenziata depennandoli dal campionato a calci nel deretano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

infatti, per me tra quelle teste con pochissimi neuroni, la sua è tra quelle più vuote. c'è l'eco nella sua scatola cranica

Più che altro finché gli pagano lo stipendio non vedo perché non debba firmare... probabilmente non ha nemmeno ricevuto offerte importanti in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Se non fosse un grande calciatore sarebbe un morto di fame.  

esatto, se non sapesse, ahimè, giocare a calcio, potrebbe far parte di qualche gang malavitosa nei bassifondi della civiltà del ns. paese

1 minuto fa, giangio10 ha scritto:

Più che altro finché gli pagano lo stipendio non vedo perché non debba firmare... probabilmente non ha nemmeno ricevuto offerte importanti in giro.

io non sono una cima ma ho una dignitosa carriera lavorativa e forse qualche neurone decente ce l'ho.

Avessi l'insulsa idea di essere al posto di uno di loro, prima di mettere una firma vorrei garanzie CERTE per almeno il prossimo quadriennio, in tutti i sensi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

esatto, se non sapesse, ahimè, giocare a calcio, potrebbe far parte di qualche gang malavitosa nei bassifondi della civiltà del ns. paese

io non sono una cima ma ho una dignitosa carriera lavorativa e forse qualche neurone decente ce l'ho.

Avessi l'insulsa idea di essere al posto di uno di loro, prima di mettere una firma vorrei garanzie CERTE per almeno il prossimo quadriennio, in tutti i sensi.

La differenza è che nel nostro mondo se la tua azienda fallisce rischi di restare a piedi qualche mese, mentre un giocatore come Barella trova subito un altro ingaggio. Certo c'è il rischio che cominciano a ritardare gli stipendi, ma alla fine non è che non possa sopravvivere per qualche mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

esatto, se non sapesse, ahimè, giocare a calcio, potrebbe far parte di qualche gang malavitosa nei bassifondi della civiltà del ns. paese

io non sono una cima ma ho una dignitosa carriera lavorativa e forse qualche neurone decente ce l'ho.

Avessi l'insulsa idea di essere al posto di uno di loro, prima di mettere una firma vorrei garanzie CERTE per almeno il prossimo quadriennio, in tutti i sensi.

Potrebbero averli rassicurati che per loro i soldi ci sono, per altri... chissà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nubedioort ha scritto:

Anche io mi sono informato.

Se deve essere il Modello 45 baluardo a difesa dei pezzenti-pignoratti, siamo a cavallo.

E' solo il modello di avvio di una eventuale indagine.

Se servivano 1+3 PM per rigettare l'esposto direi che in Procura della Repubblica non hanno molto da fare.

A Milano i PM prescritti devono stare attenti perchè la Fondazione a fare un esposto al Ministro Nordio e al CSM ci mettono un battibaleno...

 

L'Avvocato La Francesca, siciliano, prescritto di lungo corso parla in TV ai beoti che non capiscono: Prescritti e AntiJuve in primis, mentre i Milanisti non si fanno abbindolare.

Visto ieri Ielpo e Ordine, incartarsi Lapo De Carlo, e ieri Riu, dico Riu, ridacchiare alle delucidazioni dell'avvocaticchio prescrittevole.

 

La narrazione è "Mpabbè all'Inter al 55% se parte Arnautovic e Sanchez"...

Aspetteranno le occasioni a parametro zero gli ultimi giorni di mercato come al solito e/o 72 comode rate a partire dal 2027.

Io li schifo più di ogni altra società e tifoseria d'Italia...

 

Intanto Taremi e Zielinski non hanno firmato e potevano farlo... essendo svincolati.

Limone Inzaghi, Tuffaro e Sbarella idem.

 

 

Sul Modello 45 non sono d'accordo, significa non disporre atti di indagine e mettere tutto nel cassetto aspettando passivamente future eventuali evenienze ...

 

Sul fatto che la arrogante banalità di una melma possa essere agilmente annichilita da menti pensati che sappiano contraddire è indubbio ed evidente.

 

Lo ho notato pure io ... non hanno ancora contrattualizzato giocatori liberi di firmare da sei mesi. .ghgh

 

p.s. nessuno parla del fatto che Oaktree con gli interessi "usurai" imposti al fallito Zhang ha di fatto creato (saremo sui 150 mln) un fondo che permette loro di non procedere subito a "tagliare teste" e vendere, dando l'idea di un fondo di investimento munifico ... quando in realtà hanno semplicemente un margine temporale maggiore per soddisfare gli investitori che vogliono vedere "utili".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Leppe ha scritto:

Sul Modello 45 non sono d'accordo, significa non disporre atti di indagine e mettere tutto nel cassetto aspettando passivamente future eventuali evenienze ...

 

Se non ci fosse stato nulla di nulla lo avrebbero archiviato subito.

Se io invio un esposto dicendo che tizio la mattina indossa le scarpe gialle fluorescenti e mi abbaglia, ti assicuro che non attivano 1+3 PM ed il modello 45.

L'indagine viene dopo se troveranno elementi (o li vorranno trovare).

Inoltre la Fondazione aspetta risposte da FIGC, COVISOC, Procura Federale, MEF e anche la Procura della Repubblica di Roma.

Aspetterei ancora un po' prima di darmi per vinto.

Ad esempio i milanisti stanno già iniziando a capire visto che ci sono passati pochi anni fa con quasi le medesime modalità ma tutt'altra narrazione invece di quella da Narnia di Gazzetta e siti Intertristi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.