Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Continuità aziendale: Jdentità Bianconera scrive a Inter, Procura Figc e Covisoc

Post in rilievo

53 minuti fa, Leppe ha scritto:

 

 

p.s. nessuno parla del fatto che Oaktree con gli interessi "usurai" imposti al fallito Zhang ha di fatto creato (saremo sui 150 mln) un fondo che permette loro di non procedere subito a "tagliare teste" e vendere, dando l'idea di un fondo di investimento munifico ... quando in realtà hanno semplicemente un margine temporale maggiore per soddisfare gli investitori che vogliono vedere "utili".

ottima osservazione, oaktree ha realizzato il guadagno in termini di interessi escutendo il letamaio. l'escussione vale 385 milioni di euro, il fondo ha investito 275 milioni di euro, pertanto nell'escussione dei coprofagi prescritti compaiono finalmente i 110 milioni di guadagno in termini di interessi, somma che aiuterà a prendere tempo...

guardavo, turandomi il naso, l'ultimo bilancio dei pignoratti, nell'attivo c'è la cifra gonfiata del marchio, circa 262 milioni, mi scappa da ridere.

hanno 29 milioni di immobilizzazioni, sono ricchi sfondati praticamente. ahahah

43 milioni di ALTRI CREDITI, cifra pressochè simile all'anno precedente, di che trattasi non è dato sapere.

101 milioni di crediti, tra cui verso clienti e verso non si sa chi...e qui c'è sicuramente l'intrallazzo delle sponsorizzazioni inventate...

 

il patrimonio netto poi è roba di fantasia... -162 milioni solo perchè ci sono quasi 250 milioni immessi in conto futuro aumento capitale sociale e 204 milioni di rivalutazione della loro storia fatta di truffe....

tra i debiti, oltre al bond ci sono 130 milioni di debiti verso soci (quindi soggetti ad interessi aggiuntivi, presumo) 67 milioni di debiti tributari, 69 milioni verso fornitori (!) tra i quali sicuramente il comune per l'affitto mai pagato e Pellegrini per il catering mai pagato e chissà chi altri... infine altri quasi 100 milioni di debiti verso ENTI SPECIFICI che onestamente mi sfuggono.....100 milioni...........

 

nel conto economico su cui pesano i circa 40 milioni di itneressi sui prestiti, ovviamente grazie ai successi a spinta hanno 40 milioni di introiti da diritti televisivi in più...

 

resta a mio modesto parere un bilancio molto negativo oltrechè torbido. 

evidentemente hanno santi in paradiso

9 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Se non ci fosse stato nulla di nulla lo avrebbero archiviato subito.

Se io invio un esposto dicendo che tizio la mattina indossa le scarpe gialle fluorescenti e mi abbaglia, ti assicuro che non attivano 1+3 PM ed il modello 45.

L'indagine viene dopo se troveranno elementi (o li vorranno trovare).

Inoltre la Fondazione aspetta risposte da FIGC, COVISOC, Procura Federale, MEF e anche la Procura della Repubblica di Roma.

Aspetterei ancora un po' prima di darmi per vinto.

Ad esempio i milanisti stanno già iniziando a capire visto che ci sono passati pochi anni fa con quasi le medesime modalità ma tutt'altra narrazione invece di quella da Narnia di Gazzetta e siti Intertristi.

la Fondazione ha chiesto spiegazioni anche al Collegio Sindacale dei farabutti

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Leppe ha scritto:

Sul Modello 45 non sono d'accordo, significa non disporre atti di indagine e mettere tutto nel cassetto aspettando passivamente future eventuali evenienze ...

 

Sul fatto che la arrogante banalità di una melma possa essere agilmente annichilita da menti pensati che sappiano contraddire è indubbio ed evidente.

 

Lo ho notato pure io ... non hanno ancora contrattualizzato giocatori liberi di firmare da sei mesi. .ghgh

 

p.s. nessuno parla del fatto che Oaktree con gli interessi "usurai" imposti al fallito Zhang ha di fatto creato (saremo sui 150 mln) un fondo che permette loro di non procedere subito a "tagliare teste" e vendere, dando l'idea di un fondo di investimento munifico ... quando in realtà hanno semplicemente un margine temporale maggiore per soddisfare gli investitori che vogliono vedere "utili".

Ottima lettura ... penso anche io che sia solo un rimanderò in attesa di altri condoni o agevolazioni per "salvare il sistema calcio " 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

ottima osservazione, oaktree ha realizzato il guadagno in termini di interessi escutendo il letamaio. l'escussione vale 385 milioni di euro, il fondo ha investito 275 milioni di euro, pertanto nell'escussione dei coprofagi prescritti compaiono finalmente i 110 milinoi di guadagno in termini di itneressi, somma che aiuterà a prendere tempo...

guardavo, turandomi il naso, l'ultimo bilancio dei pignoratti, nell'attivo c'è la cifra gonfiata del marchio, circa 262 milioni, mi scappa da ridere.

hanno 29 milioni di immobilizzazioni, sono ricchi sfondati praticamente. ahahah

43 milioni di ALTRI CREDITI, cifra pressochè simile all'anno precedente, di che trattasi non è dato sapere.

101 milioni di crediti, tra cui verso clienti e verso non si sa chi...e qui c'è sicuramente l'intrallazzo delle sponsorizzazioni inventate...

 

il patrimonio netto poi è roba di fantasia... -162 milioni solo perchè ci sono quasi 250 milioni immessi in conto futuro aumento capitale sociale e 204 milioni di rivalutazione della loro storia fatta di truffe....

tra i debiti, oltre al bond ci sono 130 milioni di debiti verso soci (quindi soggetti ad interessi aggiuntivi, presumo) 67 milioni di debiti tributari, 69 milioni verso fornitori (!) tra i quali sicuramente il comune per l'affitto mai pagato e Pellegrini per il catering mai pagato e chissà chi altri... infine altri quasi 100 milioni di debiti verso ENTI SPECIFICI che onestamente mi sfuggono.....100 milioni...........

 

nel conto economico su cui pesano i circa 40 milioni di itneressi sui prestiti, ovviamente grazie ai successi a spinta hanno 40 milioni di introiti da diritti televisivi in più...

 

resta a mio modesto parere un bilancio molto negativo oltrechè torbido. 

evidentemente hanno santi in paradiso

Basterebbe uno di questi creditori che chiedesse il rientro immediato, gli attuali proprietari per non farla fallire dovrebbero pagare oppure libri in tribunale, per le normali ditte funziona così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

ottima osservazione, oaktree ha realizzato il guadagno in termini di interessi escutendo il letamaio. l'escussione vale 385 milioni di euro, il fondo ha investito 275 milioni di euro, pertanto nell'escussione dei coprofagi prescritti compaiono finalmente i 110 milioni di guadagno in termini di interessi, somma che aiuterà a prendere tempo...

guardavo, turandomi il naso, l'ultimo bilancio dei pignoratti, nell'attivo c'è la cifra gonfiata del marchio, circa 262 milioni, mi scappa da ridere.

hanno 29 milioni di immobilizzazioni, sono ricchi sfondati praticamente. ahahah

43 milioni di ALTRI CREDITI, cifra pressochè simile all'anno precedente, di che trattasi non è dato sapere.

101 milioni di crediti, tra cui verso clienti e verso non si sa chi...e qui c'è sicuramente l'intrallazzo delle sponsorizzazioni inventate...

 

il patrimonio netto poi è roba di fantasia... -162 milioni solo perchè ci sono quasi 250 milioni immessi in conto futuro aumento capitale sociale e 204 milioni di rivalutazione della loro storia fatta di truffe....

tra i debiti, oltre al bond ci sono 130 milioni di debiti verso soci (quindi soggetti ad interessi aggiuntivi, presumo) 67 milioni di debiti tributari, 69 milioni verso fornitori (!) tra i quali sicuramente il comune per l'affitto mai pagato e Pellegrini per il catering mai pagato e chissà chi altri... infine altri quasi 100 milioni di debiti verso ENTI SPECIFICI che onestamente mi sfuggono.....100 milioni...........

 

nel conto economico su cui pesano i circa 40 milioni di itneressi sui prestiti, ovviamente grazie ai successi a spinta hanno 40 milioni di introiti da diritti televisivi in più...

 

resta a mio modesto parere un bilancio molto negativo oltrechè torbido. 

evidentemente hanno santi in paradiso

la Fondazione ha chiesto spiegazioni anche al Collegio Sindacale dei farabutti

Devono costruire lo stadio di proprietà ... con quello faranno girare i soldi e con quello faranno anche "pulire" i soldi. 

Saranno accompagnati nel progetto da Coni e FGIC oltre che dalla politica. 

Gli stadi vanno rimordenati e situazioni analoghe sono a Roma, Firenze, Napoli etc ... ecco perché gli altri non parlano . Perché sono tutti dentro. 

Solo la provincia (vedi Bergamo , vedi Bologna ... ) parla ma senza la forza con cui finora ha attaccato noi. Noi che rimaniamo colpevolmente in silenzio. 

Ripeto l'obbiettivo è lo stadio , fatto quello abbandoneranno ad altri recuperando l'esposizione finanziaria fatta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Devono costruire lo stadio di proprietà ... con quello faranno girare i soldi e con quello faranno anche "pulire" i soldi. 

Saranno accompagnati nel progetto da Coni e FGIC oltre che dalla politica. 

Gli stadi vanno rimordenati e situazioni analoghe sono a Roma, Firenze, Napoli etc ... ecco perché gli altri non parlano . Perché sono tutti dentro. 

Solo la provincia (vedi Bergamo , vedi Bologna ... ) parla ma senza la forza con cui finora ha attaccato noi. Noi che rimaniamo colpevolmente in silenzio. 

Ripeto l'obbiettivo è lo stadio , fatto quello abbandoneranno ad altri recuperando l'esposizione finanziaria fatta. 

non credo ci riusciranno pur essendoci l'ennesimo prescrittoescusso ai loro ordini, il Sindaco Sala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

Giusto!

c'è tanta carne al fuoco e molti organi/istituzioni interpellati e quindi coinvolti.

voglio vedere cosa insabbiano visto che Jdentità Bianconera non si fermerà

La pistola fumante in assoluto resta il garante ufficiale GRAN TOWER che non è stato garante neanche di pagare una tazza di caffè

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Devono costruire lo stadio di proprietà ... con quello faranno girare i soldi e con quello faranno anche "pulire" i soldi. 

Saranno accompagnati nel progetto da Coni e FGIC oltre che dalla politica. 

Gli stadi vanno rimordenati e situazioni analoghe sono a Roma, Firenze, Napoli etc ... ecco perché gli altri non parlano . Perché sono tutti dentro. 

Solo la provincia (vedi Bergamo , vedi Bologna ... ) parla ma senza la forza con cui finora ha attaccato noi. Noi che rimaniamo colpevolmente in silenzio. 

Ripeto l'obbiettivo è lo stadio , fatto quello abbandoneranno ad altri recuperando l'esposizione finanziaria fatta. 

Può essere ma da quanto tempo sentiamo parlare di questo da Roma a Milano a Napoli, la strada però è lunga e polverosa, e poi chi tira fuori i soldi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

 e poi chi tira fuori i soldi?

interspac naturalmente.

tra la russa, pucci, bonolis, mentana, il trio che non fa ridere, ce n'è di gente che può finanziare ben tre stadi!

e poi.....fanno a debito no? Loro ci sono abituati al PAGHERO', NON TE LI NEGO E NON TE LI DO'

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Può essere ma da quanto tempo sentiamo parlare di questo da Roma a Milano a Napoli, la strada però è lunga e polverosa, e poi chi tira fuori i soldi?

Noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

interspac naturalmente.

tra la russa, pucci, bonolis, mentana, il trio che non fa ridere, ce n'è di gente che può finanziare ben tre stadi!

e poi.....fanno a debito no? Loro ci sono abituati al PAGHERO', NON TE LI NEGO E NON TE LI DO'

Quando si tratta di soldi non si guarda in faccia nessuno ed anche in una città come Milano con industrie e capitali non sono riusciti né il milan né i ratti a farsi uno stadio di proprietà perché ci vogliono molti molti soldi e se solo ne avessero un decimo non sarebbero falliti e poi il rientro economico dello stadio di proprietà si ha dilagato nel tempo

6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Noi 

Se fosse così semplice lo avrebbero già fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

c'è tanta carne al fuoco e molti organi/istituzioni interpellati e quindi coinvolti.

voglio vedere cosa insabbiano visto che Jdentità Bianconera non si fermerà

La pistola fumante in assoluto resta il garante ufficiale GRAN TOWER che non è stato garante neanche di pagare una tazza di caffè

Al dì là dell'esposto della fondazione, probabile che sia in corso un'indagine su gli ultras, la speranza che siano state disposte intercettazioni  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa battaglia è la più importante proprio perché non è possibile che solo noi siamo presi di mira, fra l’altro senza colpe evidenti, e quelli che ripetono come una litania che quelli che combattono oppure ci credono sono solo poveri illusi mi fanno più rabbia dei prescritti cartonati e pignoratti, oppure sono proprio loro!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Se non ci fosse stato nulla di nulla lo avrebbero archiviato subito.

Se io invio un esposto dicendo che tizio la mattina indossa le scarpe gialle fluorescenti e mi abbaglia, ti assicuro che non attivano 1+3 PM ed il modello 45.

L'indagine viene dopo se troveranno elementi (o li vorranno trovare).

Inoltre la Fondazione aspetta risposte da FIGC, COVISOC, Procura Federale, MEF e anche la Procura della Repubblica di Roma.

Aspetterei ancora un po' prima di darmi per vinto.

Ad esempio i milanisti stanno già iniziando a capire visto che ci sono passati pochi anni fa con quasi le medesime modalità ma tutt'altra narrazione invece di quella da Narnia di Gazzetta e siti Intertristi.

Le Tue osservazioni sono logiche e coerenti con la idea che il "concerto" tra più Procuratori sia un rafforzativo voluto che non c'è nulla di rilevante e che si può mettere nel cassetto con maggiore serenità ...

Certo quello che è un illecito sportivo, ovvero la mancata o falsa comunicazione dell'assetto proprietario della società a rigor di logica dovrebbe concretizzare una ipotesi di false comunicazioni sociali che andrebbe indagata ... ma non vorrei che si siano limitati ad assumere sommarie informazioni da F.I.G.C. e C.O.V.I.S.O.C. e se le siano fatte andare bene. .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, zacmayo said:

Devono costruire lo stadio di proprietà ... con quello faranno girare i soldi e con quello faranno anche "pulire" i soldi. 

Saranno accompagnati nel progetto da Coni e FGIC oltre che dalla politica. 

Gli stadi vanno rimordenati e situazioni analoghe sono a Roma, Firenze, Napoli etc ... ecco perché gli altri non parlano . Perché sono tutti dentro. 

Solo la provincia (vedi Bergamo , vedi Bologna ... ) parla ma senza la forza con cui finora ha attaccato noi. Noi che rimaniamo colpevolmente in silenzio. 

Ripeto l'obbiettivo è lo stadio , fatto quello abbandoneranno ad altri recuperando l'esposizione finanziaria fatta. 

Come ipotizzavo settimane or sono credo che Oaktree spinga per ottenere la "semplice" concessione di costruzione (e nei comuni limitrofi a Milano l'interesse è molto forte), con quella in mano credo venderanno.

 

Questa è la mia ipotesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Leppe ha scritto:

Le Tue osservazioni sono logiche e coerenti con la idea che il "concerto" tra più Procuratori sia un rafforzativo voluto che non c'è nulla di rilevante e che si può mettere nel cassetto con maggiore serenità ...

Certo quello che è un illecito sportivo, ovvero la mancata o falsa comunicazione dell'assetto proprietario della società a rigor di logica dovrebbe concretizzare una ipotesi di false comunicazioni sociali che andrebbe indagata ... ma non vorrei che si siano limitati ad assumere sommarie informazioni da F.I.G.C. e C.O.V.I.S.O.C. e se le siano fatte andare bene. .uhm

 

Ci sono due piani: quello relativo all'ottemperanza delle norme del Codice Civile per le Società di Capitali con partecipazioni societarie estere e quello per l'iscrizione del Campionato.

Il secondo piano, subordinato, non può garantire la regolarità del bilancio, delle scritture contabili, le comunicazioni sociali, il legale rappresentante, etc.

 

Zhang di fatto agli arresti domiciliari in Cina e contumace per la Giustizia Italiana non può sottoscrivere nulla.

Sicuramente l'Occhio di Igor aveva Deleghe su tutto, ma era pur sempre un Amministratore Delegato, appunto.

Ora è Presidente del CdA con Deleghe sull'aera sportiva: one-man-band. 
Vedremo cosa succederà quando OakTree si renderà conto di dover sborsare soldi oppure farà fare mercato prima in uscita e poi in entrata, perchè già i rinnovi paventati, ma non sottoscritti, occupano risorse per il prossimo anno.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, nubedioort said:

Ci sono due piani: quello relativo all'ottemperanza delle norme del Codice Civile per le Società di Capitali con partecipazioni societarie estere e quello per l'iscrizione del Campionato.

Il secondo piano, subordinato, non può garantire la regolarità del bilancio, delle scritture contabili, le comunicazioni sociali, il legale rappresentante, etc.

 

 

Chinè amico mio ci ha ricordato da poco (seduto tra gli scranni del Parlamento) che la procura sportiva si attiva solo (o quasi - quando c'è la Juve di mezzo) se c'è un'indagine penale in atto, anzi, che questa abbia superato lo scalino della fase istruttoria.

 

Voi dite che l'esposto sia così corposo e giustificato da farne aprire una in via indipendente? Speriamo...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mario Merola ha scritto:

Chinè amico mio ci ha ricordato da poco (seduto tra gli scranni del Parlamento) che la procura sportiva si attiva solo (o quasi - quando c'è la Juve di mezzo) se c'è un'indagine penale in atto, anzi, che questa abbia superato lo scalino della fase istruttoria.

 

Voi dite che l'esposto sia così corposo e giustificato da farne aprire una in via indipendente? Speriamo...:d

Non serve essere scienziati ma avere un minimo di dimestichezza con le norme che regolano le funzioni di una società di capitale: un ragioniere diplomato è già in grado di vedere magagne nel bilancio dell'Inter e di GranTower Sarl.

La garante dell'Inter era con le pezze al kiulo: questo è. E sarà sempre. Non vogliono vederlo. Troveremo chi lo farà notare nei tribunali ordinari e sportivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

sembra quasi che ci goda...

In tutta onestà non capisco il continuare a ripetere come un disco rotto di non farsi illusioni ed arrivare anche a dire di "rendersi ridicoli" a me personalmente fa cadere le braccia, quasi come se fosse un "reato" semplicemente il chiedere di far luce su vicende poco chiare! (a dir poco!).

Semplicemente si è presentato un esposto ed adesso sta facendo il suo percorso, ma ormai questo TOPIC è diventato il miele per i pessimisti/disfattisti/troll, sembrano che stiano tutti qui uaua

Ma non solo, vedo pure che si fa pure parecchia disinformazione e diversi boccaloni che ci cascano pure!

Scusa il ritardo, fratello. Mi chiedo chi sia più boccalone fra me e te e chi fra noi due faccia più disinformazione. E' un po' come la storiella del bue che chiama cornuto l'asino. Sappi, comunque, che non ci godo affatto, anzi. Chiedere di far luce su vicende poco chiare non è assolutamente un reato, infatti c'è qualcuno - bontà sua - che si è significativamente mosso in tal senso. Scambiare ipotesi e pareri legali, più o meno attendibili, su una vicenda che sta a cuore è sacrosanto. L'unica cosa sbagliata è illudersi, pensare davvero che questa storia possa avere un esito positivo e non accorgersi che ormai non ne parla più nessuno. Il fatto che "altri" possano ridere di questo thread e dei nostri post, delle nostre lamentele inutili, del nostro vittimismo patetico e degno del morattismo più incancrenito, invece, è una cosa che a quanto pare disturba solo me. Probabilmente hai ragione tu, sono un pessimista/disfattista/vagamente troll che, nonostante abbia continuato a ricevere regali da Babbo Natale e dalla Befana, ha ugualmente e cinicamente smesso di credere in loro.
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

ottima osservazione, oaktree ha realizzato il guadagno in termini di interessi escutendo il letamaio. l'escussione vale 385 milioni di euro, il fondo ha investito 275 milioni di euro, pertanto nell'escussione dei coprofagi prescritti compaiono finalmente i 110 milioni di guadagno in termini di interessi, somma che aiuterà a prendere tempo...

guardavo, turandomi il naso, l'ultimo bilancio dei pignoratti, nell'attivo c'è la cifra gonfiata del marchio, circa 262 milioni, mi scappa da ridere.

hanno 29 milioni di immobilizzazioni, sono ricchi sfondati praticamente. ahahah

43 milioni di ALTRI CREDITI, cifra pressochè simile all'anno precedente, di che trattasi non è dato sapere.

101 milioni di crediti, tra cui verso clienti e verso non si sa chi...e qui c'è sicuramente l'intrallazzo delle sponsorizzazioni inventate...

 

il patrimonio netto poi è roba di fantasia... -162 milioni solo perchè ci sono quasi 250 milioni immessi in conto futuro aumento capitale sociale e 204 milioni di rivalutazione della loro storia fatta di truffe....

tra i debiti, oltre al bond ci sono 130 milioni di debiti verso soci (quindi soggetti ad interessi aggiuntivi, presumo) 67 milioni di debiti tributari, 69 milioni verso fornitori (!) tra i quali sicuramente il comune per l'affitto mai pagato e Pellegrini per il catering mai pagato e chissà chi altri... infine altri quasi 100 milioni di debiti verso ENTI SPECIFICI che onestamente mi sfuggono.....100 milioni...........

 

nel conto economico su cui pesano i circa 40 milioni di itneressi sui prestiti, ovviamente grazie ai successi a spinta hanno 40 milioni di introiti da diritti televisivi in più...

 

resta a mio modesto parere un bilancio molto negativo oltrechè torbido. 

evidentemente hanno santi in paradiso

la Fondazione ha chiesto spiegazioni anche al Collegio Sindacale dei farabutti

L'ultimo tuo capoverso è molto interessante, oltre che i  numeri citati. Io attenderei anche risposte dai fascicoli trasferiti a Milano dalla Procura di Roma. Anche lì occorre capire con quali mezzi di indagine sono stati raccolti i dati. Voglio dire, sono dati di tipo fiscale, tributario e contabile, messi sotto la lente d'ingrandimento della GdF o ci sono elementi emersi a seguito di indagini di altro tipo?

Tuttavia, sullo specifico aspetto di quanto inserito nel Registro delle notizie NON costituenti reato...lì non mi faccio grandi illusioni, visto che mi sa tanto di un atto dovuto (e questo è palese), con significato di "contentino".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora ritirate in ballo la fantasia di uno stadio nuovo a Milano?

 

Ma se da anni non pagano l'affitto di San Siro. L'Inter e il Milan non costruiranno MAI uno stadio. MAI

 

L'unica possibilità di vedere uno stadio nuovo è che UNA delle due compri da sola San Siro. A quel punto l'altra deciderà di fare lo stadio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Mario Merola ha scritto:

Come ipotizzavo settimane or sono credo che Oaktree spinga per ottenere la "semplice" concessione di costruzione (e nei comuni limitrofi a Milano l'interesse è molto forte), con quella in mano credo venderanno.

 

Questa è la mia ipotesi.

Io invece credo che venderanno solo dopo con rendimento nei prossimi 20 anni senza fare niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bilancio pubblicato da grand tower con 2 anni di ritardo, guarda caso dopo l'esposto di JB, presenta dei numeri raccapriccianti, fallimentari.

Che garanzie può concedere una società cialtrona del genere? Ce lo spiegano le procure e poi Chinè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Devono costruire lo stadio di proprietà ... con quello faranno girare i soldi e con quello faranno anche "pulire" i soldi. 

Saranno accompagnati nel progetto da Coni e FGIC oltre che dalla politica. 

Gli stadi vanno rimordenati e situazioni analoghe sono a Roma, Firenze, Napoli etc ... ecco perché gli altri non parlano . Perché sono tutti dentro. 

Solo la provincia (vedi Bergamo , vedi Bologna ... ) parla ma senza la forza con cui finora ha attaccato noi. Noi che rimaniamo colpevolmente in silenzio. 

Ripeto l'obbiettivo è lo stadio , fatto quello abbandoneranno ad altri recuperando l'esposizione finanziaria fatta. 

maxresdefault.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

ottima osservazione, oaktree ha realizzato il guadagno in termini di interessi escutendo il letamaio. l'escussione vale 385 milioni di euro, il fondo ha investito 275 milioni di euro, pertanto nell'escussione dei coprofagi prescritti compaiono finalmente i 110 milioni di guadagno in termini di interessi, somma che aiuterà a prendere tempo...

guardavo, turandomi il naso, l'ultimo bilancio dei pignoratti, nell'attivo c'è la cifra gonfiata del marchio, circa 262 milioni, mi scappa da ridere.

hanno 29 milioni di immobilizzazioni, sono ricchi sfondati praticamente. ahahah

43 milioni di ALTRI CREDITI, cifra pressochè simile all'anno precedente, di che trattasi non è dato sapere.

101 milioni di crediti, tra cui verso clienti e verso non si sa chi...e qui c'è sicuramente l'intrallazzo delle sponsorizzazioni inventate...

 

il patrimonio netto poi è roba di fantasia... -162 milioni solo perchè ci sono quasi 250 milioni immessi in conto futuro aumento capitale sociale e 204 milioni di rivalutazione della loro storia fatta di truffe....

tra i debiti, oltre al bond ci sono 130 milioni di debiti verso soci (quindi soggetti ad interessi aggiuntivi, presumo) 67 milioni di debiti tributari, 69 milioni verso fornitori (!) tra i quali sicuramente il comune per l'affitto mai pagato e Pellegrini per il catering mai pagato e chissà chi altri... infine altri quasi 100 milioni di debiti verso ENTI SPECIFICI che onestamente mi sfuggono.....100 milioni...........

 

nel conto economico su cui pesano i circa 40 milioni di itneressi sui prestiti, ovviamente grazie ai successi a spinta hanno 40 milioni di introiti da diritti televisivi in più...

 

resta a mio modesto parere un bilancio molto negativo oltrechè torbido. 

evidentemente hanno santi in paradiso

la Fondazione ha chiesto spiegazioni anche al Collegio Sindacale dei farabutti

e questo sarà un ulteriore motivo per cui il subentro operativo ufficiale di Oaketree non sarà una passeggiata.

 

Stai a vedere che Zhang alla fine se ne esce da questa storia con qualche centinaia di milioni in tasca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.