Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Continuità aziendale: Jdentità Bianconera scrive a Inter, Procura Figc e Covisoc

Post in rilievo

1 ora fa, SanJuan ha scritto:

Al dì là dell'esposto della fondazione, probabile che sia in corso un'indagine su gli ultras, la speranza che siano state disposte intercettazioni  

La cheerleader interista le cestinera'.  .basket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CuorediZebra ha scritto:

e questo sarà un ulteriore motivo per cui il subentro operativo ufficiale di Oaketree non sarà una passeggiata.

 

Stai a vedere che Zhang alla fine se ne esce da questa storia con qualche centinaia di milioni in tasca

che verranno subito "pignorati" dal governo cinese....

.uah


Intanto su Sportmediaset.it c'è un piccolo paragrafo sull'esposto della Fondazione :

 

Quoto

Per gli inquirenti, non erano emerse condotte da parte dell'Inter o da parte dei suoi vertici finalizzate ad alterare i bilanci del 2017/2018 e 2018/2019. Intanto, la Procura di Milano, coi pm Pasquale Addesso e Roberta Amadeo, ha aperto anche un fascicolo conoscitivo a partire dall'esposto, presentato dalla "Fondazione Jdentita' Bianconera", che contesta, attraverso alcuni legali, presunte irregolarità in relazione all'iscrizione dell'Inter all'ultimo campionato e, in particolare, relative alla "continuità aziendale", ipotizzando reati fallimentari.

Credo sia la prima volta che viene scritto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RamaruSeVen ha scritto:

che verranno subito "pignorati" dal governo cinese....

.uah


Intanto su Sportmediaset.it c'è un piccolo paragrafo sull'eposto della Fondazione :

 

Credo sia la prima volta che viene scritto...

Bene, iniziano a formarsi crepe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CuorediZebra ha scritto:

e questo sarà un ulteriore motivo per cui il subentro operativo ufficiale di Oaketree non sarà una passeggiata.

 

Stai a vedere che Zhang alla fine se ne esce da questa storia con qualche centinaia di milioni in tasca

A zhang nel suo paese non gli lasceranno nemmeno le tasche.

 

I cinesi con i creditori insolventi scherzano poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mario Merola ha scritto:

Come ipotizzavo settimane or sono credo che Oaktree spinga per ottenere la "semplice" concessione di costruzione (e nei comuni limitrofi a Milano l'interesse è molto forte), con quella in mano credo venderanno.

 

Questa è la mia ipotesi.

penso che essendo pieni di debiti non otterranno mai la concessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RamaruSeVen ha scritto:

che verranno subito "pignorati" dal governo cinese....

.uah


Intanto su Sportmediaset.it c'è un piccolo paragrafo sull'eposto della Fondazione :

 

Credo sia la prima volta che viene scritto...

 

28 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Bene, iniziano a formarsi crepe

molto profonde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CuorediZebra ha scritto:

e questo sarà un ulteriore motivo per cui il subentro operativo ufficiale di Oaketree non sarà una passeggiata.

 

Stai a vedere che Zhang alla fine se ne esce da questa storia con qualche centinaia di milioni in tasca

Ccb vorrai dire 

3 ore fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

La Ilda Boccassini è in pensione?

Fascicolo 45 e' lei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zacmayo ha scritto:

Devono costruire lo stadio di proprietà ... con quello faranno girare i soldi e con quello faranno anche "pulire" i soldi. 

Saranno accompagnati nel progetto da Coni e FGIC oltre che dalla politica. 

Gli stadi vanno rimordenati e situazioni analoghe sono a Roma, Firenze, Napoli etc ... ecco perché gli altri non parlano . Perché sono tutti dentro. 

Solo la provincia (vedi Bergamo , vedi Bologna ... ) parla ma senza la forza con cui finora ha attaccato noi. Noi che rimaniamo colpevolmente in silenzio. 

Ripeto l'obbiettivo è lo stadio , fatto quello abbandoneranno ad altri recuperando l'esposizione finanziaria fatta. 

Uno solo? 2 minimo uno per il primo tempo e uno per il secondo.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, San Tommaso said:

penso che essendo pieni di debiti non otterranno mai la concessione

Amico, non c'entra nulla visto che è Oaktree a trattare, non l'inda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mario Merola ha scritto:

Amico, non c'entra nulla visto che è Oaktree a trattare, non l'inda

Non c'e' un posto valido x costruirlo, al massimo ristrutturano san siro. X oaktree la speculazione edilizia restera' un sogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nubedioort ha scritto:

Non serve essere scienziati ma avere un minimo di dimestichezza con le norme che regolano le funzioni di una società di capitale: un ragioniere diplomato è già in grado di vedere magagne nel bilancio dell'Inter e di GranTower Sarl.

La garante dell'Inter era con le pezze al kiulo: questo è. E sarà sempre. Non vogliono vederlo. Troveremo chi lo farà notare nei tribunali ordinari e sportivi.

sono diplomato in ragioneria e ex componente del cda di una società di capitali. Confermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bluesjuve ha scritto:

Uno solo? 2 minimo uno per il primo tempo e uno per il secondo.........

Poi però sospendono me per flame , ot e atti osceni in luogo pubblico … già . Dopo battute di questo tipo e altre prima ancora uno deve stare pure zitto  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

sono diplomato in ragioneria e ex componente del cda di una società di capitali. Confermo

Guarda, tutta questa storia e' grottesca e che sia ancora ignorata dalle procure e' allucinante.

Il garante manda un pezzo di carta straccia alla covisoc, nessuna verifica da parte di covisoc in modo criminoso perché collusa. Ma non si sa nulla del garante, nulla, nessun bilancio.

Un pool di professionisti juventini solleva il polverone, d'incanto dopo 2 anni di nulla cosmico spunta fuori il bilancio del garante.addirittura neanche del 22/23, l'ultimo, ma quello precedente! Una società in forte perdita, patrimonio negativo con capitale sociale di 30 Mila euro. Garante x una società con quel popo' di bilancio mostruoso cartonato sommerso di debiti.

 

Dovessi essere incaricato io di un'indagine, mi basterebbe quello che vedo. Chiederei una rogatoria x indagare sul garante, infine radierei la cartonata iscrivendo nel registro degli indagati zhang, collegio sindacale, CDA, societa' di revisione, procura federale sportiva, Figc, coni. Li manderei tutti alla sbarra x direttissima.

O mi spiegano tutto o li mando al gabbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Prescritto Tramontana irritato all’apertura di una fascicolo d’indagine a Milano per le plusvalenze 2018 con la Roma perché sarebbero emersi nuovi fatti 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Il Prescritto Tramontana irritato all’apertura di una fascicolo d’indagine a Milano per le plusvalenze 2018 con la Roma perché sarebbero emersi nuovi fatti 😂😂😂

Poverino...dategli un gaviscon, per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Guarda, tutta questa storia e' grottesca e che sia ancora ignorata dalle procure e' allucinante.

Il garante manda un pezzo di carta straccia alla covisoc, nessuna verifica da parte di covisoc in modo criminoso perché collusa. Ma non si sa nulla del garante, nulla, nessun bilancio.

Un pool di professionisti juventini solleva il polverone, d'incanto dopo 2 anni di nulla cosmico spunta fuori il bilancio del garante.addirittura neanche del 22/23, l'ultimo, ma quello precedente! Una società in forte perdita, patrimonio negativo con capitale sociale di 30 Mila euro. Garante x una società con quel popo' di bilancio mostruoso cartonato sommerso di debiti.

 

Dovessi essere incaricato io di un'indagine, mi basterebbe quello che vedo. Chiederei una rogatoria x indagare sul garante, infine radierei la cartonata iscrivendo nel registro degli indagati zhang, collegio sindacale, CDA, societa' di revisione, procura federale sportiva, Figc, coni. Li manderei tutti alla sbarra x direttissima.

O mi spiegano tutto o li mando al gabbio

l'unica cosa da vedere qui è la tempistica. La giustizia ordinaria non può fare finta di niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

l'unica cosa da vedere qui è la tempistica. La giustizia ordinaria non può fare finta di niente

quanto ci vuole, secondo te, almeno per iniziare l'indagine che diventerebbe di dominio pubblico???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Il Komandante ha scritto:

quanto ci vuole, secondo te, almeno per iniziare l'indagine che diventerebbe di dominio pubblico???

Qualcuno sta indagando in silenzio per ora, mia impressione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

questo non lo so

La cosa che ci interessa comunque non è il se, ma il quando…

6 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Qualcuno sta indagando in silenzio per ora, mia impressione 

Mah, sentendo @Ale su X anche io ho questa impressione. Più volte ha scritto che non può dirci proprio tutto. Io penso che ci sia qualcosa di grosso sotto, ma è una mia opinione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Komandante ha scritto:

La cosa che ci interessa comunque non è il se, ma il quando…

Mah, sentendo @Ale su X anche io ho questa impressione. Più volte ha scritto che non può dirci proprio tutto. Io penso che ci sia qualcosa di grosso sotto, ma è una mia opinione 

esatto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Komandante ha scritto:

La cosa che ci interessa comunque non è il se, ma il quando…

Mah, sentendo @Ale su X anche io ho questa impressione. Più volte ha scritto che non può dirci proprio tutto. Io penso che ci sia qualcosa di grosso sotto, ma è una mia opinione 

La sensazione e' quella. Anche altri club importanti hanno interesse che i delinquenti per antonomasia finiscano di agire impuniti nell'illegalità.stavolta nutro speranze, si sono talmente sentiti onnipotenti che hanno fatto gravi passi falsi e rispetto a farsopoli stavolta qualcosa e' sfuggito al loro controllo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.