Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Continuità aziendale: Jdentità Bianconera scrive a Inter, Procura Figc e Covisoc

Post in rilievo

17 ore fa, dissidente ha scritto:

 

 

Ti risponderò con una frase del grandissimo poeta Ezra Pound "chi non fa qualcosa per le sue idee significa che le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui"  e poi aggiungo di Guglielmo d' Orange, detto il taciturno: : "Non è necessario sperare per intraprendere né riuscire per perseverare" Era taciturno, ma quando parlava era una daga e la sua frase si adatta benissimo a chi lotta, come gli amici di Identità Bianconera, e agli ignavi che dicono non combineremo niente e quindi non faccio niente e deride chi lotta, magari anche vanamente

 

  • Mi Piace 7
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Komandante ha scritto:

Togli “secondo me” perché mi fai perdere certezze… 

so di cosa parlo ma tempistitiche e eventuali penalizzazzioni non le so. L'unica certezza è che se Agnelli e Arrivabene vincono i ricorsi alla corte europea la giustizia sportiva italiana viene rasa al suolo

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo i vari articoli su queste plusvalenze dell'inter è emerso che un'indagine per plusvalenze era iniziata ad agosto scorso a carica di ignoti ed è stata archiviata. 

Quello che mi fa ridere è che le plusvalenze erano fatte da Roma e inter. Quindi tra due società. E quali sarebbero gli ignoti? Li conosciamo tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fascicolo sul Milan è stato archiviato dopo che  era stato aperto a marzo; sono passati quindi 3 mesi circa. Potremmo aspettarci novità a settembre per questi balordi magari, intendo un’indagine vera e propria, ma parlo da profano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2 ore fa, Il Komandante ha scritto:

Il fascicolo sul Milan è stato archiviato dopo che  era stato aperto a marzo; sono passati quindi 3 mesi circa. Potremmo aspettarci novità a settembre per questi balordi magari, intendo un’indagine vera e propria, ma parlo da profano

Tre mesi e sarà tutto archiviato 

 

Marotta è andato a casa azzurri con il ministro Abodi … perché Marotta? Qual è il motivo? 

Qui si dovrebbe querelare, altro che esposti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rebatet ha scritto:

Ti risponderò con una frase del grandissimo poeta Ezra Pound "chi non fa qualcosa per le sue idee significa che le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui"  e poi aggiungo di Guglielmo d' Orange, detto il taciturno: : "Non è necessario sperare per intraprendere né riuscire per perseverare" Era taciturno, ma quando parlava era una daga e la sua frase si adatta benissimo a chi lotta, come gli amici di Identità Bianconera, e agli ignavi che dicono non combineremo niente e quindi non faccio niente e deride chi lotta, magari anche vanamente

Belle citazioni per carità, ahimè poco calzanti. Qui non si tratta di fare qualcosa per le nostre idee, nessuno di noi ha la capacità di intervenire e cambiare le cose. Possiamo impegnarci a parlarne, a denunciare, a smuovere l'opinione pubblica - bla bla bla e poi bla - ma Farsopoli ha insegnato, soprattutto a noi che di parole ne abbiam dette tante, che così facendo si perde tempo e fiato, pardon, tempo e polpastrelli. Io, poi, ho sempre detto di apprezzare l'operato e la perseveranza di JB, si capisce che sanno il fatto loro. La cosa che non mi piace (detto, ridetto e ridetto ancora) è il vittimismo simil-nerazzurro che riga di lacrime queste pagine. Concludo ribadendo che se non è necessario sperare, è del tutto inutile illudersi. L'esposto è caduto nel nulla, nessuno parla più di questa storia e qui si continua a ipotizzare questo e quello. Ben venga la lotta, sia chiaro, è importante sapere, però, che alla fine i mulini a vento vincono sempre... 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Oaktreefan said:

Non c'e' un posto valido x costruirlo, al massimo ristrutturano san siro. X oaktree la speculazione edilizia restera' un sogno

Per ciò che riguarda il perimetro comunale hai ragione tu, per ciò che riguarda i comuni limitrofi un po' meno. Credo che l'inda abbia una prelazione d'acquisto di un terreno a Rozzano (se non ricordo male), basta versare il quantum che il comune farebbe ponti d'oro per fargli costruire lo stadio visto che l'indotto, come tu mi insegni, aiuterebbe e non poco le casse del comune.

 

Che poi, visto quanto dichiarato da de Siervo ("De Siervo ha espresso preoccupazione per l'impiantistica sportiva in Italia. "Se i nostri stadi non verranno adeguati entro il termine ultimo di ottobre del 2026, rischiamo che quella parte di Euro 2032 che ci è stata assegnata venga ritirata. La sfida degli stadi rappresenta una di quelle che non possiamo permetterci di perdere", ha dichiarato.") non escludo che il Governi vari una manovra di aiuto ad hoc con prestiti a tassi bassi proprio per favorire la partecipazione dell'Italia ad Euro 2032, credito di cui ovviamente si avvanteggerebbe l'acquirente dell'inda o Oaktree stessa vedendo nella realizzazione del progetto stadio un'opportunità per aumentare quel risicatissimo margine di guadagno ad oggi ottenibile.

 

La Lombardia è una Regione a forte spirito imprenditoriale e questo come ci ha ricordato il buon Calvo è d'aiuto se si vuole fare business ad un certo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Rebatet ha scritto:

Ti risponderò con una frase del grandissimo poeta Ezra Pound "chi non fa qualcosa per le sue idee significa che le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui"  e poi aggiungo di Guglielmo d' Orange, detto il taciturno: : "Non è necessario sperare per intraprendere né riuscire per perseverare" Era taciturno, ma quando parlava era una daga e la sua frase si adatta benissimo a chi lotta, come gli amici di Identità Bianconera, e agli ignavi che dicono non combineremo niente e quindi non faccio niente e deride chi lotta, magari anche vanamente

 

Tutto sacrosanto ma se c'è sempre chi ti aiuta a far girare le pale del mulino in direzione contraria al vento (e ne abbiamo viste di cotte e di crude a favore delle merdacce) prima o poi anche il più ardimentoso volte le spalle a manda tutto a donnine allegre non credendo più a nulla.........

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mario Merola ha scritto:

Per ciò che riguarda il perimetro comunale hai ragione tu, per ciò che riguarda i comuni limitrofi un po' meno. Credo che l'inda abbia una prelazione d'acquisto di un terreno a Rozzano (se non ricordo male), basta versare il quantum che il comune farebbe ponti d'oro per fargli costruire lo stadio visto che l'indotto, come tu mi insegni, aiuterebbe e non poco le casse del comune.

 

Che poi, visto quanto dichiarato da de Siervo ("De Siervo ha espresso preoccupazione per l'impiantistica sportiva in Italia. "Se i nostri stadi non verranno adeguati entro il termine ultimo di ottobre del 2026, rischiamo che quella parte di Euro 2032 che ci è stata assegnata venga ritirata. La sfida degli stadi rappresenta una di quelle che non possiamo permetterci di perdere", ha dichiarato.") non escludo che il Governi vari una manovra di aiuto ad hoc con prestiti a tassi bassi proprio per favorire la partecipazione dell'Italia ad Euro 2032, credito di cui ovviamente si avvanteggerebbe l'acquirente dell'inda o Oaktree stessa vedendo nella realizzazione del progetto stadio un'opportunità per aumentare quel risicatissimo margine di guadagno ad oggi ottenibile.

 

La Lombardia è una Regione a forte spirito imprenditoriale e questo come ci ha ricordato il buon Calvo è d'aiuto se si vuole fare business ad un certo livello.

Continuate a non capire che non è pensabile che Milan o Inter o entrambe abbandonino San Siro. Milano non è Torino e soprattutto San Siro non è il vecchio Comunale.

 

L'unica soluzione possibile per giungere a un cambiamento è l'acquisto di San Siro da parte dei club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ste71 said:

Continuate a non capire che non è pensabile che Milan o Inter o entrambe abbandonino San Siro. Milano non è Torino e soprattutto San Siro non è il vecchio Comunale.

 

L'unica soluzione possibile per giungere a un cambiamento è l'acquisto di San Siro da parte dei club.

Amico mio, tua idea e mia idea diversa dalla tua. Dov'è il problema?

 

Vuoi avere ragione, te la do, non ho problemi a riguardo...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni abbiamo visto passare a San siro: Gravina, Infantino, Ceferin, La russa (vabbè .ghgh), procuratori, giudici 

 

 

 

Hanno amicizie dove conta 

Questo è quanto 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mario Merola ha scritto:

Amico mio, tua idea e mia idea diversa dalla tua. Dov'è il problema?

 

Vuoi avere ragione, te la do, non ho problemi a riguardo...:d

Ragazzi posso dire che dove costruiranno lo stadio non è un problema nostro...anzi  con più la tirano in lungo perché non si accordano tanto meglio per noi. Spero che gli stadi, o lo stadio, delle milanesi sia pronto per il 2050...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, figlionumero1 ha scritto:

 

Tre mesi e sarà tutto archiviato 

 

Marotta è andato a casa azzurri con il ministro Abodi … perché Marotta? Qual è il motivo? 

Qui si dovrebbe querelare, altro che esposti 

Vediamo, è Abodi che ha iniziato l’iter per sostituire la covisoc; va bene tutto, ma pensare sempre che ci sia qualcosa sotto mi pare un po’ complottista. Se Alessandra Bacchetta afferma di non potere scrivere tutto significa che c’è qualcosa sotto… poi non so se porterà a retrocessione, come sarebbe giusto, penalizzazione o archiviazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Komandante ha scritto:

Vediamo, è Abodi che ha iniziato l’iter per sostituire la covisoc; va bene tutto, ma pensare sempre che ci sia qualcosa sotto mi pare un po’ complottista. Se Alessandra Bacchetta afferma di non potere scrivere tutto significa che c’è qualcosa sotto… poi non so se porterà a retrocessione, come sarebbe giusto, penalizzazione o archiviazione 

Non è complottismo, è una mera previsione basata sui precedenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Negli ultimi anni abbiamo visto passare a San siro: Gravina, Infantino, Ceferin, La russa (vabbè .ghgh), procuratori, giudici 

 

 

 

Hanno amicizie dove conta 

Questo è quanto 

 

Perché il presidente di una squadra di serie A va a casa azzurri insieme ad Abodi?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mario Merola ha scritto:

Amico mio, tua idea e mia idea diversa dalla tua. Dov'è il problema?

 

Vuoi avere ragione, te la do, non ho problemi a riguardo...:d

Dimmi quali stadi di calcio sono stati costruiti ex novo - ossia partendo da zero - in Italia dal 1945 in avanti. Io conosco solo lo Juventus Stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Totik ha scritto:

Perché il presidente di una squadra di serie A va a casa azzurri insieme ad Abodi?

Perché uno sostiene quell'altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Totik ha scritto:

Perché il presidente di una squadra di serie A va a casa azzurri insieme ad Abodi?

Perché c'è il blocco inda che è più forte di quello della rubbe del 1982 .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Totik ha scritto:

Perché il presidente di una squadra di serie A va a casa azzurri insieme ad Abodi?

Immagina se l’avesse fatto un presidente della Juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, figlionumero1 ha scritto:

Non è complottismo, è una mera previsione basata sui precedenti

se questa cosa non può essere "aggirata" come scrive @Till Lindemann significa che l'illecito è palese. O si inventano adesso qualche norma che consenta ciò che ha fatto l'inter (impossibile) o ci deve essere una condanna. Da ignorante non vedo altre soluzioni, poi vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.