Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Continuità aziendale: Jdentità Bianconera scrive a Inter, Procura Figc e Covisoc

Post in rilievo

1 hour ago, Ste71 said:

Dimmi quali stadi di calcio sono stati costruiti ex novo - ossia partendo da zero - in Italia dal 1945 in avanti. Io conosco solo lo Juventus Stadium.

In modo alquanto bizzarro quello di Cagliari...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mario Merola ha scritto:

In modo alquanto bizzarro quello di Cagliari...:d

Il Cagliari 2! C'è anche quello di Is Arenas sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo stargli addosso costantemente e nei modi più ampi possibili! Solo così si può ottenere qualcosa !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Davids ha scritto:

Leggendo i vari articoli su queste plusvalenze dell'inter è emerso che un'indagine per plusvalenze era iniziata ad agosto scorso a carica di ignoti era stata archiviata. 

Quello che mi fa ridere è che le plusvalenze erano fatte da Roma a milan. Quindi tra due società. E quali sarebbero gli ignoti? Li conosciamo tutti. 

forse han sbagliato a scrivere ed erano a carico di iDioti

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Komandante ha scritto:

…… Se Alessandra Bacchetta afferma di non potere scrivere tutto significa che c’è qualcosa sotto…….

Anche Penta, diceva sempre che c’era qualcosa sotto …..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello lì che si presenta assieme ad abodi a casa Italia, mi fa salire il crimine.

E' avvilente assistere a questi disgustosi teatrini dell'illecito alla luce del sole, senza nessuna paura, incredibile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Quello lì che si presenta assieme ad abodi a casa Italia, mi fa salire il crimine.

E' avvilente assistere a questi disgustosi teatrini dell'illecito alla luce del sole, senza nessuna paura, incredibile..

Non so perché ma mi sento un tantinello preso per il qulo come tifoso...a questo punto a che pro' seguire tutto il baraccone calcistico? Tanto vale buttarsi sul wrestling...almeno lì lo sai che fanno a finta ed è per lo spettacolo.

CHE SCHIFO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Non so perché ma mi sento un tantinello preso per il qulo come tifoso...a questo punto a che pro' seguire tutto il baraccone calcistico? Tanto vale buttarsi sul wrestling...almeno lì lo sai che fanno a finta ed è per lo spettacolo.

CHE SCHIFO.

Io spero sul fatto che qualche delinquente abbia fatto un grosso errore di valutazione.

Ci vuole un terremoto che spazzi via tutti questi infami.

Che caxxo c'entra il presidente del club mafioso x antonomasia con le nazionali.

Qualcuno ce lo spieghi x favore.

Perdonatemi la franchezza, se potessi incrociare quel soggetto con le orbite asimmetriche, volerebbero parole che mi farebbero finire al commissariato.😡

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste71 ha scritto:

Dimmi quali stadi di calcio sono stati costruiti ex novo - ossia partendo da zero - in Italia dal 1945 in avanti. Io conosco solo lo Juventus Stadium.

San Nicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Io spero sul fatto che qualche delinquente abbia fatto un grosso errore di valutazione.

Ci vuole un terremoto che spazzi via tutti questi infami.

Che caxxo c'entra il presidente del club mafioso x antonomasia con le nazionali.

Qualcuno ce lo spieghi x favore.

Perdonatemi la franchezza, se potessi incrociare quel soggetto con le orbite asimmetriche, volerebbero parole che mi farebbero finire al commissariato.😡

Non c'entra nulla magari...però il gesto è classico del fare mafioso,mi faccio vedere con chi conta così metto in chiaro a tutti chi comanda.

Ormai non ho più l'età... MA andrei davanti ai cancelli di casa Azzurri con una trentina di tifosi e poi aspetto che vengano fuori e li prendo a  pomodorate...vedrai che poi ne parlano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Komandante ha scritto:

se questa cosa non può essere "aggirata" come scrive @Till Lindemann significa che l'illecito è palese. O si inventano adesso qualche norma che consenta ciò che ha fatto l'inter (impossibile) o ci deve essere una condanna. Da ignorante non vedo altre soluzioni, poi vediamo

Basta fare come han già fatto una volta... cioè tirarla alla lunga fino alla prescrizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Abodi era pure allo stadio con Gravina e co, e nel frattempo glielo stava mettendo nel didietro. 

 

Speriamo nella sua correttezza e trasparenza, anche perché sono state mobilitate procure e tanto altro, oltre ai vari ricorsi alla CEDU e alla CGUE. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Basta fare come han già fatto una volta... cioè tirarla alla lunga fino alla prescrizione

non con la fondazione che gli sta alle calcagna

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, g1963 ha scritto:

non succede…. ma se succede…. 
intanto io ….

 

IMG_0271.jpeg

Intanto io sono qui dal 2006... la mia attesa è diventata maggiorenne. Non succede un bel niente da 18 anni. Mi consolo con nove scudetti consecutivi, qualche record importante, coppe sparse qua e là e, da qualche giorno, un progetto tutto nuovo da costruire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dissidente ha scritto:

Intanto io sono qui dal 2006... la mia attesa è diventata maggiorenne. Non succede un bel niente da 18 anni. Mi consolo con nove scudetti consecutivi, qualche record importante, coppe sparse qua e là e, da qualche giorno, un progetto tutto nuovo da costruire.

… la speranza è l’ultima a morire….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La metastasi del calcio italiano in un modo o nell'altro va estirpata.

Non esiste nel mondo un altro club con una storia così infame come quella prescrescussa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non ho condiviso di questa azione di JB, è aver fatto un esposto invece di una denuncia, che dava molto più margine di manovra in caso di archiviazione. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, dissidente ha scritto:

infatti, moriremo prima noi..., magari proprio sulla sponda del fiume
😁😁😆😆

Ed il fiume non porterà giù il loro cadavere, ma saranno in barca con tanto di drink in mano e ci guarderanno sulla sponda belli che defunti.

😁 Anzi 😡

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo presidente della Covisoc, Tommaso Miele, ha una faccia da Intertriste! .ghgh pure se è di Frosinone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, lord yupa ha scritto:

Negli ultimi anni abbiamo visto passare a San siro: Gravina, Infantino, Ceferin, La russa (vabbè .ghgh), procuratori, giudici 

 

 

 

Hanno amicizie dove conta 

Questo è quanto 

 

questo non basterà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.