Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Continuità aziendale: Jdentità Bianconera scrive a Inter, Procura Figc e Covisoc

Post in rilievo

2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

fino a prova contraria, gli unici che l'hanno prpesa li siamo noi. 

a noi sono stati tesi agguati, lo so bene. è altra roba.

davamo fastidio, il calcio era nelle nostre mani, + forti di tutti. quegli schifosi sull'orlo del crack andavano salvati ad ogni costo, ed ecco un nuovo 2006 in versione + moderna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/6/2024 Alle 11:05, spider3ple ha scritto:

Guarda, venerdì ho avuto l'ennesima discussione con l'interista di turno, mio cliente da anni, col quale gli argomenti di discussione sono scivolati su questi temi. Io ho chiosato dicendo che loro sono coperti da svariati Santi in Paradiso, lui  replicava, asserendo che noi i Santi li abbiamo avuti sino al 2006 e che ora le cose si sono un po' ribaltate (pure fin troppo ha ammesso). Ha dimenticato di dire tuttavia, ed io l'ho subito richiamato sul punto, che i Santi li avevano anche loro prima, basti vedere cosa accadde, per esempio, col caso Recoba (che vide coinvolte anche Roma, Milan, Lazio e Sampdoria mi sembra), con una sentenza Sportiva scandalosa, pur se tecnicamente corretta, visto che cambiarono le carte in tavola in corso d'opera. Dovevano finire in B, senza se e senza ma.

 

SPIDER

Ricordiamo anche il famoso Genoa-Inter 1983 già che ci siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/06/2024 Alle 11:05, spider3ple ha scritto:

Guarda, venerdì ho avuto l'ennesima discussione con l'interista di turno, mio cliente da anni, col quale gli argomenti di discussione sono scivolati su questi temi. Io ho chiosato dicendo che loro sono coperti da svariati Santi in Paradiso, lui  replicava, asserendo che noi i Santi li abbiamo avuti sino al 2006 e che ora le cose si sono un po' ribaltate (pure fin troppo ha ammesso). Ha dimenticato di dire tuttavia, ed io l'ho subito richiamato sul punto, che i Santi li avevano anche loro prima, basti vedere cosa accadde, per esempio, col caso Recoba (che vide coinvolte anche Roma, Milan, Lazio e Sampdoria mi sembra), con una sentenza Sportiva scandalosa, pur se tecnicamente corretta, visto che cambiarono le carte in tavola in corso d'opera. Dovevano finire in B, senza se e senza ma.

 

SPIDER

Hai avuto la fortuna di incontrare uno "a posto". L'interista medio non ammette mai di avere favori arbitrali o di avere il sistema a proprio favore. Per lui il marcio è sempre in casa altrui e non sa né vincere e né perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolo del topic

CONTINUITA’ AZIENDALE: JIDENTITA’ BIANCONERA SCRIVE A INTER, PROCURA, FIGC E COVIDOC

Mio commento 

CHE SE NE FREGANO ALTAMENTE..

Mettiamoci il cuore in pace, questi, ed altri, sono intoccabili, solo noi i bastonabili….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/06/2024 Alle 11:05, spider3ple ha scritto:

Guarda, venerdì ho avuto l'ennesima discussione con l'interista di turno, mio cliente da anni, col quale gli argomenti di discussione sono scivolati su questi temi. Io ho chiosato dicendo che loro sono coperti da svariati Santi in Paradiso, lui  replicava, asserendo che noi i Santi li abbiamo avuti sino al 2006 e che ora le cose si sono un po' ribaltate (pure fin troppo ha ammesso). Ha dimenticato di dire tuttavia, ed io l'ho subito richiamato sul punto, che i Santi li avevano anche loro prima, basti vedere cosa accadde, per esempio, col caso Recoba (che vide coinvolte anche Roma, Milan, Lazio e Sampdoria mi sembra), con una sentenza Sportiva scandalosa, pur se tecnicamente corretta, visto che cambiarono le carte in tavola in corso d'opera. Dovevano finire in B, senza se e senza ma.

 

SPIDER

Avevamo santi in Paradiso a Perugia? E quando Nakata scese in campo a Torino un anno dopo? Quando si sono inventati Var e tabellone dei minuti di recupero? E quando Milan e inter comprarono rispettivamente Toro e Cagliari per impedirci di acquistare Lentini e Riva? La "Juve Rubba" è stato il più clamoroso depistaggio della storia dello sport

  • Mi Piace 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/06/2024 Alle 13:52, armenobianconera ha scritto:

.....in quanti si sono iscritti e hanno messo 29 euro per aiutare la fondazione?...solo qui dentro...quanti sono?...penso si contino sulle dita di una mano

Guarda effettivamente questa cosa mi era sfuggita , ti ringrazio è ho provveduto all'inscrizione 👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Tutto è finito.

Tutto è compiuto 

Loro possono fare qualunque cosa .

Amen

Chiudiamo se possibile.

 

Chiudiamo quando avremo la risposta Covisoc. Per chi ha capito cosa succederà ovvio. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/06/2024 Alle 13:52, armenobianconera ha scritto:

in quanti si sono iscritti e hanno messo 29 euro per aiutare la fondazione?...solo qui dentro...quanti sono?...penso si contino sulle dita di una mano

Una grande spinta a sostenere la fondazione la stanno dando i pignoRATTI sui social, facendo le battutine da disagiati quali sono,  ti fanno venire voglia di iscriverti e convincere anche i tuoi amici a farlo.  
Al momento pochi paganti e molti curiosi "appassionati" certo che se la Fondazione portasse a casa un risultato degno di cronaca sarebbe la rampa di lancio definitiva. 
Io sono in attesa "come tanti altri", se succede oltre l'iscrizione da socio filantropo li cito nel testamento come unici eredi!  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Josef.k ha scritto:

Avevamo santi in Paradiso a Perugia? E quando Nakata scese in campo a Torino un anno dopo? Quando si sono inventati Var e tabellone dei minuti di recupero? E quando Milan e inter comprarono rispettivamente Toro e Cagliari per impedirci di acquistare Lentini e Riva? La "Juve Rubba" è stato il più clamoroso depistaggio della storia dello sport

Prova ad andare (ma lo avrai già fatto) in uno di quei siti di calciomercato, dove poter inerire commenti. E' un'offesa continua. Io rispondo per le rime, quando posso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Giustizia in Italia è lenta ma arriva, bisogna solo pazientare.

 

L' ingiustizia sportiva invece è rapida e colpisce solo obiettivi mirati al solo scopo di avvantaggiare altri.

Su questo punto dobbiamo battere e ribattere e prendere spunto dalla  Fondazione JB (a cui mi sono iscritto già da tempo) al fine di mettere pressione alla FIGC.

 

Aspettiamo le varie risposte da Covisoc e procura federale ed iniziamo ad organizzarci,magari con una bella class action contro la FIGC per disparità di trattamento e mancato rispetto dei diritti di noi tifosi. 

Class action allargata anche a tifosi del Chievo, della Reggina, del Siena e così via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CuorediZebra ha scritto:

La Giustizia in Italia è lenta ma arriva, bisogna solo pazientare.

 

L' ingiustizia sportiva invece è rapida e colpisce solo obiettivi mirati al solo scopo di avvantaggiare altri.

Su questo punto dobbiamo battere e ribattere e prendere spunto dalla  Fondazione JB (a cui mi sono iscritto già da tempo) al fine di mettere pressione alla FIGC.

 

Aspettiamo le varie risposte da Covisoc e procura federale ed iniziamo ad organizzarci,magari con una bella class action contro la FIGC per disparità di trattamento e mancato rispetto dei diritti di noi tifosi. 

Class action allargata anche a tifosi del Chievo, della Reggina, del Siena e così via

se siamo al punto di convergere i tifosi del Chievo .... erano due famiglie prima : Capuleti e Montecchi .... ma dopo il fallimento sono rimasti solo i Montecchi coni Pelissier .... sono quelli sotto il bandierone. 

 

Scherzi a parte .... la prima frase mi sembra davvero ottimistica ogni più rosea previsione. Spero che i miei nipoti vedano arrivare la giustizia allora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spider3ple ha scritto:

Prova ad andare (ma lo avrai già fatto) in uno di quei siti di calciomercato, dove poter inerire commenti. E' un'offesa continua. Io rispondo per le rime, quando posso...

quando qualcuno sarà in grado di spiegarmi cosa ha fatto Moggi, non terrò più conto della loro frustrazione col cervello in disordine: devono essere stati 9 anni terribili... per loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CuorediZebra ha scritto:

La Giustizia in Italia è lenta ma arriva, bisogna solo pazientare.

 

L' ingiustizia sportiva invece è rapida e colpisce solo obiettivi mirati al solo scopo di avvantaggiare altri.

Su questo punto dobbiamo battere e ribattere e prendere spunto dalla  Fondazione JB (a cui mi sono iscritto già da tempo) al fine di mettere pressione alla FIGC.

 

Aspettiamo le varie risposte da Covisoc e procura federale ed iniziamo ad organizzarci,magari con una bella class action contro la FIGC per disparità di trattamento e mancato rispetto dei diritti di noi tifosi. 

Class action allargata anche a tifosi del Chievo, della Reggina, del Siena e così via

La cosiddetta "disparità di trattamento" era uno dei cardini dei millemila ricorsi fatti.. tutti respinti dai vari ponzio pilati per incompetenza ovviamente (dato quanto sia palese la disparità)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Josef.k ha scritto:

quando qualcuno sarà in grado di spiegarmi cosa ha fatto Moggi, non terrò più conto della loro frustrazione col cervello in disordine: devono essere stati 9 anni terribili... per loro!

Nessuno sara' in grado di risponderti.

Luciano moggi non commise alcun reato, lo ha dichiarato anche la giudice Casoria che voleva interrompere la farsa dell'accusa , che rischio' di essere ricusata dall'accusa al soldo di Moratti e che subì anche un procedimento disciplinare, dal CSM se non erro, perché non voleva condannare un innocente.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, j101072 ha scritto:

Perché che dice?

le commissioni elevate sono in parte un benefit mascherato al giocatore che vista l’entità dovrebbe essere tassato. Aggirano il fisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.