Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Continuità aziendale: Jdentità Bianconera scrive a Inter, Procura Figc e Covisoc

Post in rilievo

13 ore fa, CuorediZebra ha scritto:

A volte sembra di essere veggenti:

 

Da Fondazione Jdentità Bianconera:

 

Suggerisco di chiedere anche per quale motivo la giustizia sportiva sia cosi lenta nel giudicare lo stesso presidente gravina per appropriazione indebita e autoriciclaggio. E per quale motivo lo stesso presidente ancora non si sia dimesso , rispettando così il principio di rapidità , incisività, obiettività. 

Un messaggio molto forte, secondo me, è chiedere le dimissioni immediate ad europeo in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, CuorediZebra ha scritto:

A volte sembra di essere veggenti:

 

Da Fondazione Jdentità Bianconera:

 

Hanno fatto benissimo a menzionare l'affare di Oshimen poichè questa è una TRUFFA (e non una plusvalenza fittizia come dicono alcuni) 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tempo di dichiarazioni fiscali e non vedo l'associazione jb tra i possibili destinatari del 5 per mille. Mi è sfuggito? In caso contrario, se qualcuno qui ha contatti con jb, dica loro di attivarsi per il prossimo anno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Magico caffè Herrera ha scritto:

condivido, non bisogna mollare e andare avanti con tutti gli strumenti a disposizione. E' così chiaro il quadro della losca vicenda che davvero basta qualche giorno per concludere le indagini e comminare le sanzioni. Se il tempo passa senza sviluppi da parte di chi deve amministrare la giustizia è ovvio, almeno per me, che ci sia lo zampino di chi conta a bloccare gli ingranaggi del sistema. Altra cosa che non torna è il silenzio assordante delle altre squadre!! Immagina che ci sia un tavolo da gioco e uno dei partecipanti abbia vinto senza averne diritto alla partecipazione dello stesso gioco. La domanda che sorge spontanea è: per quale assurdo motivo nessuno degli altri partecipanti agisce per punire il fuorilegge? .grr

Perchè? Perchè il più pulito ha la rogna.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte iniziative lodevoli che servono per far capire a tutti delle ingiustizie sportive-giudiziarie che abbiamo subito, ma sulle quali non mi faccio troppe illusioni, le battaglie legali di Giraudo e Agnelli piuttosto stanno dando i giusti risvolti mettendo a nudo le accuse farlocche che abbiamo subito da farsopoli in poi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Toniobianconero ha scritto:

Tutte iniziative lodevoli che servono per far capire a tutti delle ingiustizie sportive-giudiziarie che abbiamo subito, ma sulle quali non mi faccio troppe illusioni, le battaglie legali di Giraudo e Agnelli piuttosto stanno dando i giusti risvolti mettendo a nudo le accuse farlocche che abbiamo subito da farsopoli in poi.

Anch'io, pur lodando l'iniziativa della fondazione, credo che siano le battaglie legali di Giraudo e Angelli quelle che potrebbero darci grosse soddisfazioni, almeno per certificare la farsa del 2006 e del 2022. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Toniobianconero ha scritto:

Tutte iniziative lodevoli che servono per far capire a tutti delle ingiustizie sportive-giudiziarie che abbiamo subito, ma sulle quali non mi faccio troppe illusioni, le battaglie legali di Giraudo e Agnelli piuttosto stanno dando i giusti risvolti mettendo a nudo le accuse farlocche che abbiamo subito da farsopoli in poi.

Al di là delle speranze e delle illusioni, dei casi e delle persone coinvolte, credo che la funzione più importante della FJB dovrebbe essere proprio questa: far capire ai burocrati di turno e a certa stampa che non possono intorbidare le acque e metterci in cattiva luce ad ogni pié sospinto; che non possono fare di noi il capro espiatorio di ogni situazione poco chiara e soprattutto che, se lo fanno, andranno sicuramente incontro a significative conseguenze legali. Forza Juve. Forza FJB.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ju73 ha scritto:

Anch'io, pur lodando l'iniziativa della fondazione, credo che siano le battaglie legali di Giraudo e Angelli quelle che potrebbero darci grosse soddisfazioni, almeno per certificare la farsa del 2006 e del 2022. 

Tutto fa brodo. Bisogna far capire all'opinione pubblica dove sia la verità e la giustizia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, CuorediZebra ha scritto:

A volte sembra di essere veggenti:

 

Da Fondazione Jdentità Bianconera:

 

Mi piacciono un sacco queste letterine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Limone Inzaghi non rinnoverà per 2 anni ma per 1 solo quindi a cifra dimezzata.

Chissa perché…. 

 

fonte Alfio -piangina- Musmarra.

E ancora non ha firmato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se questa iniziativa di JB porterà a qualcosa riguardo la situazione dell'Inter, so solo che tenendo sotto tiro un po' tutti quelli che parlano a sproposito della Juve ci sarà un cambiamento nel tempo. Ricordo di aver assistito per caso ad un intervento telefonico di uno degli avvocati di JB in una trasmissione dove c'era Chirico e un altro tizio che come al solito se ne uscì con una roba tipo "la Juve rubba" con tanto di sorrisetto sarcastico.

Sorrisetto che poi perse immediatamente con annesse scuse in diretta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Non so se questa iniziativa di JB porterà a qualcosa riguardo la situazione dell'Inter, so solo che tenendo sotto tiro un po' tutti quelli che parlano a sproposito della Juve ci sarà un cambiamento nel tempo. Ricordo di aver assistito per caso ad un intervento telefonico di uno degli avvocati di JB in una trasmissione dove c'era Chirico e un altro tizio che come al solito se ne uscì con una roba tipo "la Juve rubba" con tanto di sorrisetto sarcastico.

Sorrisetto che poi perse immediatamente con annesse scuse in diretta...

Rimane il problema principale però...il var usato in maniera chirurgica. Se anche la prossima stagione ci penalizzeranno con il var, e spingeranno l'Inter con il var...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucas Hector ha scritto:

Rimane il problema principale però...il var usato in maniera chirurgica. Se anche la prossima stagione ci penalizzeranno con il var, e spingeranno l'Inter con il var...

Prima o poi sta pacchia dovrà finire. Già col rientro nell'ECA non mi sorprenderebbe vedere una mano del VAR meno pesante nei nostri confronti. Alla fine è tutta una questione politica.

 

Poi oh, con la squadra che sta mettendo su Giuntoli, torneremo a schiacciarli sul campo molto presto, VAR o non VAR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JohnBonham ha scritto:

Prima o poi sta pacchia dovrà finire. Già col rientro nell'ECA non mi sorprenderebbe vedere una mano del VAR meno pesante nei nostri confronti. Alla fine è tutta una questione politica.

 

Poi oh, con la squadra che sta mettendo su Giuntoli, torneremo a schiacciarli sul campo molto presto, VAR o non VAR

Esatto, ma io non sento il bisogno di schiacciarli, quello era compito di suning. A me basta che tornino a temerci, che a Torino vengano preoccupati, che i Prescrescussi ricomincino ad abituarsi che li sverniciamo come e quando vogliamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, JohnBonham ha scritto:

Non so se questa iniziativa di JB porterà a qualcosa riguardo la situazione dell'Inter, so solo che tenendo sotto tiro un po' tutti quelli che parlano a sproposito della Juve ci sarà un cambiamento nel tempo. Ricordo di aver assistito per caso ad un intervento telefonico di uno degli avvocati di JB in una trasmissione dove c'era Chirico e un altro tizio che come al solito se ne uscì con una roba tipo "la Juve rubba" con tanto di sorrisetto sarcastico.

Sorrisetto che poi perse immediatamente con annesse scuse in diretta...

Lo ricordo anch'io, dal viso roseo che aveva dopo l'avvertimento di querela da perte dell'avvocato di FJB il suo viso da roseo diventò bianco come un lenzuolo. La colpa sinceramente secondo me non è nemmeno tutta sua. Ai tempi dell'Avvocato e di Boniperti se una persona si azzardava a dire mezza parola fuori posto si andava subito per vie legali. Da quando abbiamo questa, a mio avviso, indegna - a dir poco - proprietà, tutti si sentono autorizzati a dirci e farci di tutto. A FJB si dovrebbe fare un monumento per il loro impegno. Però credo che per assistere a un vero e proprio cambiamento dovremo aspettare il pronunciamento della CGUE riguardo il ricorso di Agnelli e a ruota Giraudo. Si dice che ci vorrà all'incirca un anno da oggi. Se la Corte userà lo stesso metro usato per il discorso Superlega, in Italia arriverà uno tsunami inimmaginabile. Non credo sarà possibile riavere i trofei legittimamente vinti purtroppo, ma ci saranno paurose richieste di risarcimento. Qualcuno si augura addirittura che non accada perché sarebbe la fine del calcio italiano. Io dico che nel caso sarà la fine dello schifo attuale. Che muoia pure Sansone con tutti i filistei. Mi è inoltre piaciuto l'altra sera Michel quando, avendolo stuzzicato su alcune sue dichiarazioni riguardo la Superlega, lui ha risposto che la CGUE ha deciso per il giusto, che la UEFA e la FIFA non possono detenere il monopolio per organizzare manifestazioni. E sarò contento per lui quando si potrà prendere le sue rivincite verso gli usurpatori attuali dei vertici del calcio.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Toniobianconero ha scritto:

Tutte iniziative lodevoli che servono per far capire a tutti delle ingiustizie sportive-giudiziarie che abbiamo subito, ma sulle quali non mi faccio troppe illusioni, le battaglie legali di Giraudo e Agnelli piuttosto stanno dando i giusti risvolti mettendo a nudo le accuse farlocche che abbiamo subito da farsopoli in poi.

 

23 ore fa, Ju73 ha scritto:

Anch'io, pur lodando l'iniziativa della fondazione, credo che siano le battaglie legali di Giraudo e Angelli quelle che potrebbero darci grosse soddisfazioni, almeno per certificare la farsa del 2006 e del 2022. 

Ragazzi, almeno loro smuovono le acque. 
Non servirà a nulla? Può darsi, ma almeno ci avranno provato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi intanto aspettiamo le prove che giustifichino l'iscrizione ai campionati dal 2021 al 2024.

Quando verranno fornite e le stesse saranno incontestabili, ci ritireremo in buon ordine.

Ma se cio' non fosse, chi paga tre anni di campionati falsi? Scudetti falsi? Partecipazioni a coppe irregolari? Retrocessioni irregolari? Scommesse (e qui parliamo di miliardi di euro eh..) falsate?

Chi paga? Quanto deve pagare? A parte il radiare a vita quell'insulsa societa' di lestofanti dal 1908, chi paga?

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Noi intanto aspettiamo le prove che giustifichino l'iscrizione ai campionati dal 2021 al 2024.

Quando verranno fornite e le stesse saranno incontestabili, ci ritireremo in buon ordine.

Ma se cio' non fosse, chi paga tre anni di campionati falsi? Scudetti falsi? Partecipazioni a coppe irregolari? Retrocessioni irregolari? Scommesse (e qui parliamo di miliardi di euro eh..) falsate?

Chi paga? Quanto deve pagare? A parte il radiare a vita quell'insulsa societa' di lestofanti dal 1908, chi paga?

Sappiamo bene che non possono fornire prove. Le dimissioni dei 4 membri Covisoc sono già una prova. Aspettiamo il cadavere già puzzolente... che passi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/06/2024 Alle 09:45, Magico caffè Herrera ha scritto:

È tempo di dichiarazioni fiscali e non vedo l'associazione jb tra i possibili destinatari del 5 per mille. Mi è sfuggito? In caso contrario, se qualcuno qui ha contatti con jb, dica loro di attivarsi per il prossimo anno

Basta iscriversi come socio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Till Lindemann ha scritto:

Basta iscriversi come socio

sono due cose diverse. Posso essere socio e voler anche contribuire attraverso la destinazione della quota del 5 per mille del gettito irpef

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/06/2024 Alle 09:19, VincentJuventus ha scritto:

Hanno fatto benissimo a menzionare l'affare di Oshimen poichè questa è una TRUFFA (e non una plusvalenza fittizia come dicono alcuni) 

Truffa sotto gli occhi di tutti

Pazzesco se ne parli così poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.