Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione

Post in rilievo

Vabbè...... la cassa che piange,  Il mercato bloccato la rosa che invecchia lasciano comunque ben sperare..... i cartonati restano sul filo del rasoio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

So già di attirarmi le antipatie di tutti ma é un discorso completamente senza senso, ogni tanto un minimo di logica ci vorrebbe....

Praticamente se la Procura di Milano avesse mai dato ragione a questo esposto, smentendo tutte le verifiche degli organi federali, allora era tutto limpido e perfetto.

Ma siccome son tutti corrotti, allora per forza l'hanno archiviato.

Ma se si sapeva già che erano tutti corrotti ed infami, che decidono solo per fede calcistica (come se in tutta la procura a Milano non esitesse un solo PM milanista o juventino tra l'altro o anche solo coscienzioso) perché lo hanno presentato l'esposto e perché un topic  di 132 pagine nell'attendere non si bene neanche che cosa?????

Ma poi come si fa a sostenere che un'impresa é fallita se risulta solvibile dai suoi fornitori principali, cioé i calciatori, che a quanto risulta ricevono tutti gli stipendi? Che un'impresa é fallita (peraltro oggi si parla di liquidazione giudiziale) lo decide il Tribunale, su ricorso degli aventi diritto (i creditori), non un esposto...

Poi leggo di fare causa a Chiné (magari si potesse a 'sta faccia da *....) o addirittura alla procura di Milano...é evidente che nessuno farà caus aa nessuno se non vogliono pagare lauti risarcimenti, figuriamoci alla Procura.

A me non interessa niente se si é deciso che chi mette anche solo in dubbio la fondatezza di queste iniziative é uno "sporco troll interista che si é sempre nascosto nel Forum".

Però io veramente non capisco come non ci arriviate che, oltre a sottolineare una certa impreparazione di fondo, che non è obbligatoria ma che volendo occuparsi delle materie in questione...., questi topic e molti post finiscono per mettere anche un po' in ridicolo battaglie legittime contro Farsopoli o la sentenze plusvalenze, topic che penso giustamente siano derisi altrove come facciamo noi per certe iniziative alla Ziliani o degli avvocati napoletani che volevano far causa alla Juve per aver acquistato Higuain o cose così.

E' ovvio che se sperate che domattina qualcuno vi dica che l'inter é fallita o la sciolgono nell'acido, non avrete mai soddisfazione e finirete per inveire contro il potere ingiusto e corrotto.

Ribadisco, per quel che serve, che ovviamente dell'inter non me ne frega niente e mi andrebbe benissimo sparisse, ma non ci sono speranze concrete.

Mi dispiace solo che in un Forum come VS si finisca ad avere discussioni deliranti in cui sembra di leggere i terrapiattisti discutere tra loro (con insulti a chi fa notare che la terra non può essere piatta).

Allora saremo in 2 ad attirarci le antipatie, ma sono d'accordo con quello che hai scritto.

Secondo me di reati o perlomeno cose grigie nel mondo che ruota intorno ai prescritti ce ne sono a bizzeffe, il problema è che non sono stati compiuti da quella società marcia, ma dagli azionisti, e non è la stessa cosa. Come hai detto tu, se la prescrittese ha pagato i fornitori (magari anche con dei pagherò per assurdo), non si può sostenere la mancanza di continuità aziendale, anche se il proprietario è stato pignorato. Vale lo stesso discorso per i riommers, la società ha capitale negativo, il che significa che se chiudesse domani, per non fallire, i proprietari dovrebbero mettere almeno 50 milioni per chiudere a 0 tra attivo e passivo.

A mio parere le irregolarità si troverebbero sicuramente nel discorso comunicazione quote societarie alla Figc, ma tra Cayman, Lussemburgo Cina e chissà cos'altro, chi va a cercare?

Detto questo, e non voglio fare vittimismo, ma se la stessa cosa fosse capitata a noi, saremmo già serenamente in serie C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, garrison ha scritto:

So già di attirarmi le antipatie di tutti ma é un discorso completamente senza senso, ogni tanto un minimo di logica ci vorrebbe....

Praticamente se la Procura di Milano avesse mai dato ragione a questo esposto, smentendo tutte le verifiche degli organi federali, allora era tutto limpido e perfetto.

Ma siccome son tutti corrotti, allora per forza l'hanno archiviato.

Ma se si sapeva già che erano tutti corrotti ed infami, che decidono solo per fede calcistica (come se in tutta la procura a Milano non esitesse un solo PM milanista o juventino tra l'altro o anche solo coscienzioso) perché lo hanno presentato l'esposto e perché un topic  di 132 pagine nell'attendere non si bene neanche che cosa?????

Ma poi come si fa a sostenere che un'impresa é fallita se risulta solvibile dai suoi fornitori principali, cioé i calciatori, che a quanto risulta ricevono tutti gli stipendi? Che un'impresa é fallita (peraltro oggi si parla di liquidazione giudiziale) lo decide il Tribunale, su ricorso degli aventi diritto (i creditori), non un esposto...

Poi leggo di fare causa a Chiné (magari si potesse a 'sta faccia da *....) o addirittura alla procura di Milano...é evidente che nessuno farà caus aa nessuno se non vogliono pagare lauti risarcimenti, figuriamoci alla Procura.

A me non interessa niente se si é deciso che chi mette anche solo in dubbio la fondatezza di queste iniziative é uno "sporco troll interista che si é sempre nascosto nel Forum".

Però io veramente non capisco come non ci arriviate che, oltre a sottolineare una certa impreparazione di fondo, che non è obbligatoria ma che volendo occuparsi delle materie in questione...., questi topic e molti post finiscono per mettere anche un po' in ridicolo battaglie legittime contro Farsopoli o la sentenze plusvalenze, topic che penso giustamente siano derisi altrove come facciamo noi per certe iniziative alla Ziliani o degli avvocati napoletani che volevano far causa alla Juve per aver acquistato Higuain o cose così.

E' ovvio che se sperate che domattina qualcuno vi dica che l'inter é fallita o la sciolgono nell'acido, non avrete mai soddisfazione e finirete per inveire contro il potere ingiusto e corrotto.

Ribadisco, per quel che serve, che ovviamente dell'inter non me ne frega niente e mi andrebbe benissimo sparisse, ma non ci sono speranze concrete.

Mi dispiace solo che in un Forum come VS si finisca ad avere discussioni deliranti in cui sembra di leggere i terrapiattisti discutere tra loro (con insulti a chi fa notare che la terra non può essere piatta).

Assodato che se li sciogliessero nell'acido perlomeno meta' della giustizia sarebbe compiuta.

Tu hai parlato tutto in ambito calcistico, niente di piu' sbagliato.

Qui c'e' una societa' sfigata e perdente che delinque dal 1908 per emergere dalla sua consueta mediocrità ed incompetenza. Nonostante la mediocrità dii cotanto club di malfattori, non hanno mai vinto granché e si sono sfondati anche di debiti.

Per non morire dovevano vincere e fare soldi. Ma essendone cronicamente incapaci hanno giocato sporco e falsato tutto, nel disinteresse premeditato di qualsiasi istituzione.

Questo non lo accetto.

E di fronte a cio' la tua tesi diventa, con rispetto, secondaria

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/09/2024 Alle 20:19, RamaruSeVen ha scritto:

figurati, se pensassi davvero che ognuno è libero di fare quello che sente, francamente non andrei a chiedere alle persone se hanno disdetto o meno....

 

Ci sarà sempre un pessimista di turno come ci sarà sempre colui che farà notare che il disfattismo non serve a nulla, il chè è un dato di fatto.

 

FINE OT .ok

Ok….

E adesso?
🤦🏻‍♂️

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Noi non abbiamo mai denunciato alcun reato! L’abbiamo scritto più volte! L’esposto era indirizzato alla Procura federale ed alla CoViSoc! Non mi sorprende sia stato archiviato in sede penale, mi sorprendono le tempistiche ed il risalto che è stato dato alla notizia.
Non è nostro costume commentare provvedimenti che non abbiamo letto e che non ci sono stati notificati (giustamente, visto che non siamo parte di un eventuale processo). Una volta letto il provvedimento uscirà un comunicato ufficiale della Fondazione.
Andremo avanti con le nostre iniziative in attesa di risposte, soprattutto da parte delle Procura Federale alla quale era effettivamente indirizzato l’atto. Dagli stralci che abbiamo potuto leggere finora, le risposte ai nostri quesiti non sono state ancora date!

https://twitter.com/michelepat58325/status/1833919472530587895

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SanJuan ha scritto:


Noi non abbiamo mai denunciato alcun reato! L’abbiamo scritto più volte! L’esposto era indirizzato alla Procura federale ed alla CoViSoc! Non mi sorprende sia stato archiviato in sede penale, mi sorprendono le tempistiche ed il risalto che è stato dato alla notizia.
Non è nostro costume commentare provvedimenti che non abbiamo letto e che non ci sono stati notificati (giustamente, visto che non siamo parte di un eventuale processo). Una volta letto il provvedimento uscirà un comunicato ufficiale della Fondazione.
Andremo avanti con le nostre iniziative in attesa di risposte, soprattutto da parte delle Procura Federale alla quale era effettivamente indirizzato l’atto. Dagli stralci che abbiamo potuto leggere finora, le risposte ai nostri quesiti non sono state ancora date!

https://twitter.com/michelepat58325/status/1833919472530587895

Bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, SanJuan ha scritto:


Noi non abbiamo mai denunciato alcun reato! L’abbiamo scritto più volte! L’esposto era indirizzato alla Procura federale ed alla CoViSoc! Non mi sorprende sia stato archiviato in sede penale, mi sorprendono le tempistiche ed il risalto che è stato dato alla notizia.
Non è nostro costume commentare provvedimenti che non abbiamo letto e che non ci sono stati notificati (giustamente, visto che non siamo parte di un eventuale processo). Una volta letto il provvedimento uscirà un comunicato ufficiale della Fondazione.
Andremo avanti con le nostre iniziative in attesa di risposte, soprattutto da parte delle Procura Federale alla quale era effettivamente indirizzato l’atto. Dagli stralci che abbiamo potuto leggere finora, le risposte ai nostri quesiti non sono state ancora date!

https://twitter.com/michelepat58325/status/1833919472530587895

ottimo. come sempre bisogna fare chiarezza, perchè i media come sempre orientano tutto come vogliono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, atlante68 ha scritto:

La battuta più comica la leggi quando entri in un aula di tribunale

La leggono tutti tranne i giudici che ce l hanno dietro.

forse è quello il problema

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

So già di attirarmi le antipatie di tutti ma é un discorso completamente senza senso, ogni tanto un minimo di logica ci vorrebbe....

Praticamente se la Procura di Milano avesse mai dato ragione a questo esposto, smentendo tutte le verifiche degli organi federali, allora era tutto limpido e perfetto.

Ma siccome son tutti corrotti, allora per forza l'hanno archiviato.

Ma se si sapeva già che erano tutti corrotti ed infami, che decidono solo per fede calcistica (come se in tutta la procura a Milano non esitesse un solo PM milanista o juventino tra l'altro o anche solo coscienzioso) perché lo hanno presentato l'esposto e perché un topic  di 132 pagine nell'attendere non si bene neanche che cosa?????

Ma poi come si fa a sostenere che un'impresa é fallita se risulta solvibile dai suoi fornitori principali, cioé i calciatori, che a quanto risulta ricevono tutti gli stipendi? Che un'impresa é fallita (peraltro oggi si parla di liquidazione giudiziale) lo decide il Tribunale, su ricorso degli aventi diritto (i creditori), non un esposto...

Poi leggo di fare causa a Chiné (magari si potesse a 'sta faccia da *....) o addirittura alla procura di Milano...é evidente che nessuno farà caus aa nessuno se non vogliono pagare lauti risarcimenti, figuriamoci alla Procura.

A me non interessa niente se si é deciso che chi mette anche solo in dubbio la fondatezza di queste iniziative é uno "sporco troll interista che si é sempre nascosto nel Forum".

Però io veramente non capisco come non ci arriviate che, oltre a sottolineare una certa impreparazione di fondo, che non è obbligatoria ma che volendo occuparsi delle materie in questione...., questi topic e molti post finiscono per mettere anche un po' in ridicolo battaglie legittime contro Farsopoli o la sentenze plusvalenze, topic che penso giustamente siano derisi altrove come facciamo noi per certe iniziative alla Ziliani o degli avvocati napoletani che volevano far causa alla Juve per aver acquistato Higuain o cose così.

E' ovvio che se sperate che domattina qualcuno vi dica che l'inter é fallita o la sciolgono nell'acido, non avrete mai soddisfazione e finirete per inveire contro il potere ingiusto e corrotto.

Ribadisco, per quel che serve, che ovviamente dell'inter non me ne frega niente e mi andrebbe benissimo sparisse, ma non ci sono speranze concrete.

Mi dispiace solo che in un Forum come VS si finisca ad avere discussioni deliranti in cui sembra di leggere i terrapiattisti discutere tra loro (con insulti a chi fa notare che la terra non può essere piatta).

Qualcuno doveva pur dirle certe cose, le hai dette tu ed io, a malincuore, le condivido tutte. Ovviamente ogni tanto entravo anch'io nel topic (come sto facendo ora) perché un po "illuso" lo ero. Ora tu hai dato una sberla a tutti. Per me questo topic potrebbe chiudersi qui, ovviamente non sta a me deciderlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Darwincook62 ha scritto:

Basterebbe che non lo guardassi più 

Consiglione ! 👍

Facciamo prima se eviti di dire banalità e giri al largo che non è aria 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ju73 ha scritto:

Per me questo topic potrebbe chiudersi qui, ovviamente non sta a me deciderlo. 

Fortunatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

 

ok, ma ti ripeto che la famosa indagine di Santoriello nasce proprio su spinta di Ziliani

non è una sparata ma la verità (basta che ripensi ai vari twitt anticipazione di questo e al libro finale con l'altro fenomeno alto 20 cm di Cesena)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SiPuoFare ha scritto:

Allora saremo in 2 ad attirarci le antipatie, ma sono d'accordo con quello che hai scritto.

Secondo me di reati o perlomeno cose grigie nel mondo che ruota intorno ai prescritti ce ne sono a bizzeffe, il problema è che non sono stati compiuti da quella società marcia, ma dagli azionisti, e non è la stessa cosa. Come hai detto tu, se la prescrittese ha pagato i fornitori (magari anche con dei pagherò per assurdo), non si può sostenere la mancanza di continuità aziendale, anche se il proprietario è stato pignorato. Vale lo stesso discorso per i riommers, la società ha capitale negativo, il che significa che se chiudesse domani, per non fallire, i proprietari dovrebbero mettere almeno 50 milioni per chiudere a 0 tra attivo e passivo.

A mio parere le irregolarità si troverebbero sicuramente nel discorso comunicazione quote societarie alla Figc, ma tra Cayman, Lussemburgo Cina e chissà cos'altro, chi va a cercare?

Detto questo, e non voglio fare vittimismo, ma se la stessa cosa fosse capitata a noi, saremmo già serenamente in serie C.

Non è ancora finita,questi qua sono  messi come la parmalat prima del crack...a Parma sono andati avanti 30anni pagando fornitori,stipendi e quant'altro e con l'acquisizione di aziende mentre i media si sperticavano di lodi prendendoli ad esempio...hanno falsificato bilanci per anni tra bustarelle e conti falsificati "bank of America" con una voragine di 14 miliardi di € e NESSUNO sapeva oppure sospettava qualcosa...TRANNE chi sapeva,resta da stabilire come e quando MA i debiti ci sono e rimangono...li puoi nascondere dove vuoi ma i creditori ci sono,  esistono,li vogliono gli schei e se ne sbattono le palle di quello che scrivono i giornali oppure i forum.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

So già di attirarmi le antipatie di tutti ma é un discorso completamente senza senso, ogni tanto un minimo di logica ci vorrebbe....

Praticamente se la Procura di Milano avesse mai dato ragione a questo esposto, smentendo tutte le verifiche degli organi federali, allora era tutto limpido e perfetto.

Ma siccome son tutti corrotti, allora per forza l'hanno archiviato.

Ma se si sapeva già che erano tutti corrotti ed infami, che decidono solo per fede calcistica (come se in tutta la procura a Milano non esitesse un solo PM milanista o juventino tra l'altro o anche solo coscienzioso) perché lo hanno presentato l'esposto e perché un topic  di 132 pagine nell'attendere non si bene neanche che cosa?????

Ma poi come si fa a sostenere che un'impresa é fallita se risulta solvibile dai suoi fornitori principali, cioé i calciatori, che a quanto risulta ricevono tutti gli stipendi? Che un'impresa é fallita (peraltro oggi si parla di liquidazione giudiziale) lo decide il Tribunale, su ricorso degli aventi diritto (i creditori), non un esposto...

Poi leggo di fare causa a Chiné (magari si potesse a 'sta faccia da *....) o addirittura alla procura di Milano...é evidente che nessuno farà caus aa nessuno se non vogliono pagare lauti risarcimenti, figuriamoci alla Procura.

A me non interessa niente se si é deciso che chi mette anche solo in dubbio la fondatezza di queste iniziative é uno "sporco troll interista che si é sempre nascosto nel Forum".

Però io veramente non capisco come non ci arriviate che, oltre a sottolineare una certa impreparazione di fondo, che non è obbligatoria ma che volendo occuparsi delle materie in questione...., questi topic e molti post finiscono per mettere anche un po' in ridicolo battaglie legittime contro Farsopoli o la sentenze plusvalenze, topic che penso giustamente siano derisi altrove come facciamo noi per certe iniziative alla Ziliani o degli avvocati napoletani che volevano far causa alla Juve per aver acquistato Higuain o cose così.

E' ovvio che se sperate che domattina qualcuno vi dica che l'inter é fallita o la sciolgono nell'acido, non avrete mai soddisfazione e finirete per inveire contro il potere ingiusto e corrotto.

Ribadisco, per quel che serve, che ovviamente dell'inter non me ne frega niente e mi andrebbe benissimo sparisse, ma non ci sono speranze concrete.

Mi dispiace solo che in un Forum come VS si finisca ad avere discussioni deliranti in cui sembra di leggere i terrapiattisti discutere tra loro (con insulti a chi fa notare che la terra non può essere piatta).

Allora la famosa lettera di garanzia inviata da una società con sede in paradiso fiscale che non aveva un bilancio in tutto l'anno precedente era una pura invenzione, non è mai esistita?
Perchè già solo quello basterebbe per invalidare la regolarità dell'iscrizione al campionato dell'Inter.
Ricordiamo che i dubbi in merito alla situazione finanziaria di Zhang non sono stati espressi da Jdentità Bianconera nè in sede sportiva. Sono stati espressi da fonti autorevoli e in merito a questioni legate alla società Suning in toto.
I dubbi sul fatto che l'esposto di questo gruppo avrebbe avuto alcun esito li ho espressi anche io, sin da subito, in tempi non sospetti.
Ma non perchè creda all'innocenza dell'Inter nella questione. Semplicemente perchè ero certo non si sarebbe cavato un ragno dal buco, in quanto la società in questione è molto protetta e non mi pare che l'associazione di per sè abbia l'autorevolezza e la forza per poter mettere in discussione il sistema.
Francamente, speravo più negli interventi di Abodi in merito alla necessità di più trasparenza da parte della FIGC che non nell'esposto di Jdentità Bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Allora la famosa lettera di garanzia inviata da una società con sede in paradiso fiscale che non aveva un bilancio in tutto l'anno precedente era una pura invenzione, non è mai esistita?
Perchè già solo quello basterebbe per invalidare la regolarità dell'iscrizione al campionato dell'Inter.
Ricordiamo che i dubbi in merito alla situazione finanziaria di Zhang non sono stati espressi da Jdentità Bianconera nè in sede sportiva. Sono stati espressi da fonti autorevoli e in merito a questioni legate alla società Suning in toto.
I dubbi sul fatto che l'esposto di questo gruppo avrebbe avuto alcun esito li ho espressi anche io, sin da subito, in tempi non sospetti.
Ma non perchè creda all'innocenza dell'Inter nella questione. Semplicemente perchè ero certo non si sarebbe cavato un ragno dal buco, in quanto la società in questione è molto protetta e non mi pare che l'associazione di per sè abbia l'autorevolezza e la forza per poter mettere in discussione il sistema.
Francamente, speravo più negli interventi di Abodi in merito alla necessità di più trasparenza da parte della FIGC che non nell'esposto di Jdentità Bianconera.

Aggiungo che il Times più volte ha scritto articoli sulla situazione finanziaria dell'inter, ci dissero che Santoriello avesse iniziato a indagare sulla juve per un articolo di giornale che parlavano che la juve avesse fatto 200 milioni di plusvalenze in un certo periodo di tempo, questo lo scrisse su X un giornalista molto noto che ha scritto di tutto durante la roba delle plusvalenze e sugli stipendi un anno e mezzo fa. Poteva anche qualche procuratore a Milano fare lo stesso prende un articolo e iniziare a indagare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, lopio ha scritto:

Non mollare. Io il cadavere lo aspetto lungo il fiume. Prima o poi...

Ma e' ovvio che non mollano, stanno picconando il sistema che inizia ad avere delle crepe.

Probabilmente a Milano continueranno compatti in ogni sede istituzionale affinché la loro amata e super protetta merdeka nerdassurda resti immacolata, ma il sistema e' piu' debole, i fatti diventano noti un po' a tutti nel mondo.

E io aspetto la procura di Roma ma soprattutto il mef.

Io ho pazienza, li voglio vedere schiacciati come scarafaggi.

Affinché cio avvenga se occorrera' ancora del tempo, vale la pena pazientare.

Se, come auspico, in qualche modo la giustizia dovesse spazzarli via come scorregge al vento, non oso immaginare la mia reazione, sicuramente scomposta ed eclatante.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Eymerich ha scritto:

Allora la famosa lettera di garanzia inviata da una società con sede in paradiso fiscale che non aveva un bilancio in tutto l'anno precedente era una pura invenzione, non è mai esistita?
Perchè già solo quello basterebbe per invalidare la regolarità dell'iscrizione al campionato dell'Inter.
Ricordiamo che i dubbi in merito alla situazione finanziaria di Zhang non sono stati espressi da Jdentità Bianconera nè in sede sportiva. Sono stati espressi da fonti autorevoli e in merito a questioni legate alla società Suning in toto.
I dubbi sul fatto che l'esposto di questo gruppo avrebbe avuto alcun esito li ho espressi anche io, sin da subito, in tempi non sospetti.
Ma non perchè creda all'innocenza dell'Inter nella questione. Semplicemente perchè ero certo non si sarebbe cavato un ragno dal buco, in quanto la società in questione è molto protetta e non mi pare che l'associazione di per sè abbia l'autorevolezza e la forza per poter mettere in discussione il sistema.
Francamente, speravo più negli interventi di Abodi in merito alla necessità di più trasparenza da parte della FIGC che non nell'esposto di Jdentità Bianconera.

dico solo che per qualcuno c'è la necessità di credere che sia "tutto regolare" altrimenti cade tutto e fine passione...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Non è ancora finita,questi qua sono  messi come la parmalat prima del crack...a Parma sono andati avanti 30anni pagando fornitori,stipendi e quant'altro e con l'acquisizione di aziende mentre i media si sperticavano di lodi prendendoli ad esempio...hanno falsificato bilanci per anni tra bustarelle e conti falsificati "bank of America" con una voragine di 14 miliardi di € e NESSUNO sapeva oppure sospettava qualcosa...TRANNE chi sapeva,resta da stabilire come e quando MA i debiti ci sono e rimangono...li puoi nascondere dove vuoi ma i creditori ci sono,  esistono,li vogliono gli schei e se ne sbattono le palle di quello che scrivono i giornali oppure i forum.

Vero, però se ricordo bene il Parma finì nel calderone successivamente, il crack Parmalat a livello industriale fu la miccia che accese la bomba.

PURTROPPO se dovessi mettere 1 euro scommetterei che tutto si trascinerà stancamente, a meno di un coup de thèâtre, fino a quando scatterà la prescrizione e allora forse salteranno fuori verità ora inconfessabili. Non so se hai visto il servizio di report dove candidamente Cellino (anno 2006) allora presidente pro tempore di Lega, confessava ridendo di avere bruciato fuori dalla sede, faldoni di fidejussioni false di squadre di serie A, subito prima di una ispezione della Gdf. Ecco quello che a me (anche se non dovrebbe) continua a sorprendermi, non è il fatto che lui si sia fatto beffe della giustizia, ma mi chiedo......ma nell'ispezione della Gdf, il fatto che mancassero le fidejussioni di diverse squadre (perchè bruciate), non ha fatto sorgere nessun dubbio? Apprezzo veramente il lavoro fatto da Jdentità Bianconera, ma mi pare sempre di più una versione moderna del Don Chisciotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, garrison ha scritto:

Ribadisco, per quel che serve, che ovviamente dell'inter non me ne frega niente e mi andrebbe benissimo sparisse, ma non ci sono speranze concrete.

Mi dispiace solo che in un Forum come VS si finisca ad avere discussioni deliranti in cui sembra di leggere i terrapiattisti discutere tra loro (con insulti a chi fa notare che la terra non può essere piatta).

Mi sembra un po' come la storia della CGUE, che per molti qui dentro avrebbero calpestato i principi base della UE per il calcio, che era del tutto inutile perchè già tutto deciso ma poi abbiamo visto come è andata finire e se non ricordo male, nè più nè meno, erano gli stessi uccellacci di adesso...

 

Che sia un sistema malato, non lo scopriamo certamente oggi ed è inutile aggiugnere altro, ma comprendo pure che bisogna evitare di perdere la passione anche raccontandosi una marea di frottole....

 

Chi sarebbero allora i terrapiattisti ?

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ju73 ha scritto:

Qualcuno doveva pur dirle certe cose, le hai dette tu ed io, a malincuore, le condivido tutte. Ovviamente ogni tanto entravo anch'io nel topic (come sto facendo ora) perché un po "illuso" lo ero. Ora tu hai dato una sberla a tutti. Per me questo topic potrebbe chiudersi qui, ovviamente non sta a me deciderlo. 

Io non volevo dare sberle a nessuno, né invocare la chiusura del topic, solo invitare ad un po' di sano realismo.

In passato sono stato IO ad aprire topic nella sezione serie A sulla situazione, oggettivamente disastrata, dei prescrittoni.

Ma purtroppo sono topic che andavano sempre in vacca, perchè si dividevano tra quelli per cui l'inter é una sorta di Spectre, covo del male, a cui tutto é consentito ma che una volta scoperta sarebbe fallita a breve e quelli che si lamentavano con "l'inter non fallirà mai, topic inutile" ecc. ecc..

Invece secondo me un topic sulle magagne loro ci sta (perché le hanno eccome se le hanno), purché ci sia un minimo di buon senso o equilibrio nello scrivere.

Però ad esempio questo si é riempito di gente che crede che l'inter sia già fallita, che non aveva i requisiti per iscriversi al campionato, che hanno commesso centordici reati (mai identificati peraltro), che se l'hanno iscritta e non la perseguono é solo perché dietro c'é la massoneria o la magistratura deviata o i rettiliani ecc. ecc.e che va dietro a queli che dicono o scrivono che da qui a poco spariranno ecc. ecc., un po' come fa Ziliani coi suoi seguaci nei confronti della Juve.

Ma sono al 90% cose tutte surreali e quando non succedono fanno gridare ancora di più ai complotti, inquinando a mio avviso il Forum.

Tutto lì.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.