Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione

Post in rilievo

Il 03/02/2025 Alle 13:15, jimmy Page ha scritto:

Peggio di quanto si potesse immaginare..ora la giustizia sportiva cosa farà? 

Il 03/02/2025 Alle 15:33, headstones ha scritto:

Mi sono guardato la trasmissione con molta attenzione… non mi immaginavo uno schifo del genere , ma la cosa più grave sono i comportamenti delle istituzioni sportive che fanno finta di nulla e il presidente Gravina che fa orecchie da mercante… non voglio scrivere quello che penso su di lui perché verrei bannato, voglio solo ricordare che oggi è stato rieletto dai suoi amichetti con ospiti di eccezione , Infantino e Ceferin…essendo però l’unico candidato non era difficile prevederlo…

A dir poco scandaloso … 

Quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono iscritto a Jdentità Bianconera e spero che anche altri possano iscriversi. Per me è quasi inutile parlare di calcio in anni in cui assistiamo veramente a situazioni totalmente fuori controllo. Il servizio di report sulla parte riguardante le finanze dell'inter e la sua possibile non iscrivibilità è nato grazie alla fondazione. 

Spesso leggo molti "è impossibile fare qualcosa, è una lotta contro i mulini al vento". 

Forse lo è, ma è sempre meglio morire senza rimpianti che vivere di rimorsi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/02/2025 Alle 16:34, Xanatas ha scritto:

Ciao a tutti, sono iscritto a Jdentità Bianconera e spero che anche altri possano iscriversi. Per me è quasi inutile parlare di calcio in anni in cui assistiamo veramente a situazioni totalmente fuori controllo. Il servizio di report sulla parte riguardante le finanze dell'inter e la sua possibile non iscrivibilità è nato grazie alla fondazione. 

Spesso leggo molti "è impossibile fare qualcosa, è una lotta contro i mulini al vento". 

Io ed @eternobianconero (e non solo) stiamo cercando diffondendo il messaggio ad altri  utenti di iscriversi alla Fondazione JB (oltre a disdire DAZN e SKY) .ok 

Se vuoi, puoi copiare il tuo messaggio e metterlo in vari topic per convincere sempre più persone ad iscriversi alla Fondazione ed è inutile dire "Eh Ma TaNTo RimArrà seMpre cOsi!!111" se quella persona non fa un cavolo.

Come hai detto tu, se più persone sanno che l'Inter è fallita da anni (ed è quindi una società ABUSIVA) è perchè qualcuno, in questo caso è la fondazione,  ha AGITO ed ecco i risultati e loro più volte hanno detto che andranno fino in fondo per raggiungere i loro obiettivi  .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/02/2025 Alle 16:34, Xanatas ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti