Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

DAZN e Juventus stringono un accordo. Sconti Dazn per chi è abbonato allo Juventus Stadium

Post in rilievo

Tra quanti anni capiranno che devono fare a 10/12€ abbonamento mensile per seguire una sola squadra? 
Io questa stagione ho disdetto causa prezzi e ogni mese mi mandavano almeno due offerte ridicole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/5/2024 Alle 15:57, pino47 ha scritto:

praticamente 50 euro per guardare le trasferte visto che con l'abbonamento quelle in casa me le guardo allo stadio...

 

che geni del crimine

nfatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/05/2024 Alle 16:04, SuperT ha scritto:

L’anno scorso tutti a disdire perché ce la stavano mettendo in quel posto e questi ci fanno accordi .ghgh  Una società che tiene ai propri tifosi .ghgh 

Società di grigi contabili e miliardari viziati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

Nessuno segue la Juve ma poi nel Live tutti a commentare le immagini in diretta 🤭🤭🤭🤭🤭🤭

Tutti in ritardo di un minuto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/05/2024 Alle 16:23, Aldo59 ha scritto:

Cosa sarebbe questo DAZN?

Un branco di lestofanti antiJuve…mantenuti in gran parte dagli abbonamenti degli stessi Juventini

loro furbi…altri meno….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Blatmann ha scritto:

e poi i milioni di diritti tv alla Juve li dai tu?

A me del bilancio della Juve importa zero io faccio il tifoso, non sta a me far tornare i conti

I diritti tv comunque c'erano ben prima di Dazn e ci saranno dopo. Dazn offre il servizio peggiore al prezzo + alto

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/05/2024 Alle 16:25, ivan91 ha scritto:

Peccato che il topic dell’anno scorso è sparito . Un bel ricordo dell’ennesima battaglia  di noi tifosi .

Il topic dell'anno scorso è stato fatto sparire da questo forum, prima facendolo aprire e chiudere con altri nomi, poi messo off topic nella sezione "calciomercato", dove nessuno poteva vederlo.

Sia l'anno scorso che quest'anno, nonostante le battaglie dei tifosi con la "T" maiuscola, si leggono topic ripresi da Gazzetta dello Sport o Corriere.

La colpa non è solo della società (con la celebre "acqua passata") ma di tutto ciò che ruota intorno alla Juve che è business.

Ed ora, come per magia, il 50% dei "tifosi" con la "t" piccola piccola che si lamenta dell'abbonamento a 50€, come se non fosse successo niente, come se fosse tutto "acqua passata".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

A me del bilancio della Juve importa zero io faccio il tifoso, non sta a me far tornare i conti

I diritti tv comunque c'erano ben prima di Dazn e ci saranno dopo. Dazn offre il servizio peggiore al prezzo + alto

 

discorso privo di senso. dazn ha i diritti tv per 5 anni e per 5 anni sarà lei a dare i soldi alla Juve

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Blatmann ha scritto:

discorso privo di senso. dazn ha i diritti tv per 5 anni e per 5 anni sarà lei a dare i soldi alla Juve

Liberissimo di dare i soldi a Dazn ci mancherebbe 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/5/2024 Alle 16:25, ivan91 ha scritto:

Peccato che il topic dell’anno scorso è sparito . Un bel ricordo dell’ennesima battaglia  di noi tifosi .

Infatti ho evitato di leggere fino ad ora e mi stavo chiedendo: ma non si doveva disdire ogni cosa dopo il famigerato - 15 di scorsa stagione ? Leggendo qua e la invece, deduco che il boicottaggio di questi banditi non è cosa diffusa, e vorrei vedere le percentuali. Non so che altro dire

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Infatti ho evitato di leggere fino ad ora e mi stavo chiedendo: ma non si doveva disdire ogni cosa dopo il famigerato - 15 di scorsa stagione ? Leggendo qua e la invece, deduco che il boicottaggio di questi banditi non è cosa diffusa, e vorrei vedere le percentuali. Non so che altro dire

forse che siamo una tifoseria di *

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, p@dre ha scritto:

forse che siamo una tifoseria di *

Be ma se la società alla fine non fa nulla nemmeno a livello di apparenza, poi il tifoso alla fine che fa o non segue piu niente, nemmeno la juve, oppure si adegua alla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be ma se la società alla fine non fa nulla nemmeno a livello di apparenza, poi il tifoso alla fine che fa o non segue piu niente, nemmeno la juve, oppure si adegua alla fine...

la juve non fa nulla perché lo stadio è pieno e la gente si abbona.. le partite puoi guardarle anche gratis

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, p@dre ha scritto:

la juve non fa nulla perché lo stadio è pieno e la gente si abbona.. le partite puoi guardarle anche gratis

È come dire se nessuno fa benzina la benzina si abbassa, sarebe così ma non succede... forse un atto di dimostrazione da parte dea proprietà invece potrebbe dare un contributo notevole magari però alla fine anche la.juve sta nel sistema e accetta , il problema è che accetta ache le porcate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

È come dire se nessuno fa benzina la benzina si abbassa, sarebe così ma non succede... forse un atto di dimostrazione da parte dea proprietà invece potrebbe dare un contributo notevole magari però alla fine anche la.juve sta nel sistema e accetta , il problema è che accetta ache le porcate 

la benzina e' indispensabile, la juve no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, p@dre ha scritto:

la benzina e' indispensabile, la juve no

Certo lho fatto ma sempre con i dovuti paragoni.. la realtà alla fine dimostra che nulla cambia ne da un lato ne dall'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

È come dire se nessuno fa benzina la benzina si abbassa, sarebe così ma non succede... forse un atto di dimostrazione da parte dea proprietà invece potrebbe dare un contributo notevole magari però alla fine anche la.juve sta nel sistema e accetta , il problema è che accetta ache le porcate 

E certo, diamo la colpa alla società!

Possibile che dopo quello che ci hanno fatto nel 2006, dopo quello che è successo l'anno scorso, dopo il -15, il -10, l'esclusione dalle Coppe, l'unico Presidente cacciato via, Moggi che continua a fare sentenze, Ceferin e Gravina che continuano a fare porcate in Europa e in Italia, siamo già a fare abbonamenti a Dazn???

Abbiamo già dimenticato la protesta, finita in fuffa, soffocata da tutti i media, da pseudo forum juventini, solo perché per la società è acqua passata???

Questa società ti rappresenta? Il Presidente tifa veramente Juve?

Elkann pensa alla Juve oppure al tornaconto economico?

A me della società non frega niente!!! Tutte quelle ingiustizie le hanno fatte a me e continuo a non essere abbonato, continuo a non vedere le trasferte a pochi chilometri da casa (per non foraggiare le altre società) e continuo a non cliccare su Gazzetta, Corriere, Sportmediaset, ecc.

Io sono innamorato della Juve e se fanno qualcosa di grave a ciò che amo, reagisco!!!

Continuate a fare gli pseudo tifosi, a gridare "fino alla fine" e poi vi siete messi già a 90 con Gravina 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iaio80 ha scritto:

E certo, diamo la colpa alla società!

Possibile che dopo quello che ci hanno fatto nel 2006, dopo quello che è successo l'anno scorso, dopo il -15, il -10, l'esclusione dalle Coppe, l'unico Presidente cacciato via, Moggi che continua a fare sentenze, Ceferin e Gravina che continuano a fare porcate in Europa e in Italia, siamo già a fare abbonamenti a Dazn???

Abbiamo già dimenticato la protesta, finita in fuffa, soffocata da tutti i media, da pseudo forum juventini, solo perché per la società è acqua passata???

Questa società ti rappresenta? Il Presidente tifa veramente Juve?

Elkann pensa alla Juve oppure al tornaconto economico?

A me della società non frega niente!!! Tutte quelle ingiustizie le hanno fatte a me e continuo a non essere abbonato, continuo a non vedere le trasferte a pochi chilometri da casa (per non foraggiare le altre società) e continuo a non cliccare su Gazzetta, Corriere, Sportmediaset, ecc.

Io sono innamorato della Juve e se fanno qualcosa di grave a ciò che amo, reagisco!!!

Continuate a fare gli pseudo tifosi, a gridare "fino alla fine" e poi vi siete messi già a 90 con Gravina 

ben detto bro, loro reagiscono abbonandosi a SKIFO E DAZON, poi si lamentano

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.