Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

[Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

Post in rilievo

2 ore fa, and92juve ha scritto:

Comunque fai il bravo 😉 che il Lione in coppa è stato eliminato ai rigori ad oltranza; l undicesimo rigore lo ha sbagliato Benkarth ovvero il portiere.

Ti dirò di più, per me, non vince neanche il campionato “merito” del regolamento più stupido nel mondo del calcio. Dopo le 22 giornate di campionato si fanno i playoff tra le prime 4 e la regular season non conta più una mazza. La quarta arrivata può pure arrivare a 30 punti in campionato e vincere lo scudetto pareggiando sia in semifinale che in finale vincendo solo ai rigori.

Il punto è che ai rigori con lo squadrone che ha in mano non ci doveva arrivare ma chiuderla agevolmente nei 90 minuti. Potevo capire se l'avversario fosse stato il PSG o il Paris FC, ma non una squadra che lotta per non retrocedere. Il campionato Francese poi non è che sia eccelso, tolte due squadre e mezzo il resto è il nulla cosmico. Sul format sono d'accordo con te, è il classico tentativo ridicolo di scopiazzare gli Americani per renderlo più avvincente e non far vincere sempre la stessa squadra. Comunque per me il campionato lo vincerà l'OL, ha la rosa più forte e Montemurro al primo anno è una garanzia di successo, nonostante il passo falso in Coppa. Magari non farà il triplete come alla Juve ma resta ancora in corsa per il campionato e la Champions.

Per il resto non ho nulla contro il nostro ex mister, il mio commento era solo per rispondere al nostro amico che non può fare a meno di nominare lui o Beerensteyn anche quando non c'entrano niente con l'argomento in questione :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caruso ad un passo dal Bayern Monaco… offerta irrinunciabile dicono .the

mi sa che il ridimensionamento è per tutti i contesti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Stino91 ha scritto:

La differenza è che le women sono lanciate verso lo scudetto …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Ma stiamo dominando il campionato,dove sarebbe il ridimensionamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

se vuoi migliorare a livello europeo forse certe cessioni non dovresti farle 

magari ridimensionamento non è il termine più preciso per descrivere la situazione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, andreasv said:

magari ridimensionamento non è il termine più preciso per descrivere la situazione 

dipende sempre dalla dimensione a cui si fa riferimento

per una proiezione europea è un ridimensionamento, salvo che poi la JW non tiri fuori bei soldi

per la serie A, finche la Roma non ringiovanisce una rosa sin troppo logora, camperete di rendita (pensavo onestamente che sarebbe stato il prossimo anno quello del ns declino, evidentemente non è così)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

poteva tornare a Roma 😎

l'uccellino amico mio dice di stare in campana con Greggi, Piso :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione causata probabilmente dal grave infortunio subito da Stanway che la terrà fuori a lungo. Dispiace perdere Arianna in questo modo, perché stiamo parlando di una leader, presente fin dalla nascita delle JWomen, per giunta a stagione in corso e in lotta per lo scudo, ma quando ci stanno clausole di mezzo c'è ben poco da fare, specie se a pagarle sono top club europei. Chissà se verrà rimpiazzata o se tireremo avanti con Schatzer e Bennison per il resto della stagione. A questo punto un pensierino su Gaupset lo farei, a maggior ragione perché svincolata, anche se non so come siamo combinati con la lista delle straniere.

10 minuti fa, regina ha scritto:

Pagheranno la clausola rescissoria, si sa quanto è questa clausola?

Su Soccerdonna si parla di 235.000 euro, meno di Echegini ma il doppio di Hurtig. Fosse così, Arianna diventerebbe l'Italiana più pagata nella storia. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

Dipende cosa intendiamo per migliorare.Se è per vincere,allora devi veramente smiliardare e prendere le top dalle altre big europee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Leonardo. said:

l'uccellino amico mio dice di stare in campana con Greggi, Piso :uhmm:

Giada è una ragazza troppo semplice per lasciare l'Italia

poi si è sposata da poco se non erro

😖😫

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo ai fulmini a ciel sereno. Arianna è sotto tono da tempo, un po' come Cambiaso tra i maschi. Se va via, pace. Per quest'anno siamo abbastanza coperti, ma per il futuro dobbiamo rimpiazzarla con una di almeno pari caratura.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lillyBW ha scritto:

Io non ci credo ai fulmini a ciel sereno. Arianna è sotto tono da tempo, un po' come Cambiaso tra i maschi. Se va via, pace. Per quest'anno siamo abbastanza coperti, ma per il futuro dobbiamo rimpiazzarla con una di almeno pari caratura.

Assolutamente vero, ultimamente il suo rendimento non era pari  a quello dell' Arianna che noi eravamo abituati ad ammirare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Lo stiamo dominando più che altro per demeriti della Roma onestamente, e cedere una delle migliori  a gennaio non è che sia un bel segnale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Lo stiamo dominando più che altro per demeriti della Roma onestamente, e cedere una delle migliori  a gennaio non è che sia un bel segnale 

Da ciò che si legge sui vari siti è lei che ha accettato immediatamente ad un offerta che non si poteva rifiutare!

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lillyBW ha scritto:

Vabbè, fino a dicembre Arianna il suo l'ha fatto egregiamente, poi a inizio gennaio ha avuto un calo di condizione, ma come l'hanno avuto altre giocatrici nostre o di altre squadre. Non vedo nulla di premeditato da parte sua, semplicemente il Bayern sta avendo una sfilza di infortuni tutte nello stesso reparto (più o meno come la Juve maschile per la difesa), prima la lungodegente Oberdorf, poi Zadrazil e adesso Stanway. Hanno trovato l'occasione della clausola e avendo i soldi la stanno esercitando. Da tifoso mi dispiace, però a livello professionale la capisco, è una grande occasione per lei che potrebbe non ricapitarle in futuro. Per ora speriamo che Brighton si ambienti il prima possibile, ma un rinforzo a centrocampo ci vorrà sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Stino91 said:

noi ci abbiamo messo del nostro sicuramente, ma quest'anno lo meritate

amen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Leonardo. ha scritto:

abbiamo i soldi per il mercato di quest'anno

6 ore fa, lillyBW ha scritto:

almeno pari caratura.

8 ore fa, nima87 ha scritto:

Dispiace perdere Arianna

8 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

per una proiezione europea è un ridimensionamento

Davvero non capisco questo clima funereo....la sostituta della Caruso già c'è ed è la Schatzer, giocatrice molto più moderna della romana quindi prendi i soldi e scappa prima che ci ripensino....

Ci pagano la clausola in dobloni? bene, adesso non ci saranno più scuse per prendere una Pogbà al femminile per il centrocampo....

Ma qualcuno potrebbe essere così gentile da spiegarmi in cosa consisteva la caratura della Caruso? mai capito. atleticamente poco impattante, normolinea senza capacità di cambio di passo, ben poca capacità di far girare i pallone velocemente essendone innamorata, fantasia poca, capacità di regia poca, quindi? Senso del gol? si, quello si, carattere, si, e poi? Le centrocampiste moderne sono ben più complete mentre lei si vede che è di una generazione precedente. Mai piaciuta. Quelli del Bayern devono essere davvero alla canna del gas per sttillicidio d'infortuni per una simile scelta. Giocatrice che a livello internazionale non sposta nulla, che poi nella realtà del piccolo cortile dell'italico calcio avesse un suo peso specifico è altro discorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foxy Brown ha scritto:

la sostituta della Caruso già c'è ed è la Schatzer

Sì e no. Eva all'inizio del campionato giocava CON Arianna, non al suo posto. Quando quest'ultima è calata visibilmente, le è subentrata Hanna che sta facendo anche lei molto bene e, a mio parere, questo è una buona coppia. Poi avere Arianna come terza è una cosa, limitarci alla nuova Abi che mi sembra un po' ruvida, è un'altra. Per questo dicevo che ci vorrebbe un nuovo innesto dai piedi buoni, per la prossima stagione.

Chiaro poi che adesso è ancora presto, magari scopriamo che Abi è un fenomeno e che tra le giovani c'è già chi può sostituire Arianna. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti