Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

[Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

Post in rilievo

8 ore fa, nima87 ha scritto:

Poi ripeto, se la scorsa estate si è fatta un rinnovo a lunga scadenza è evidente che al Valerenga si trovi

mettiamola così, la Harviken funge da apripista per poi decantarle le bellezze di Torino tempestandola di telefonate per l'estate....posso pure attendere....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

09 gennaio 2025

juventus.com 

Women | Giulia Bison rientra dalla Sampdoria e passa in prestito alla Freedom FC

Giulia Bison concluderà la stagione 2024/25 con la Freedom FC Women: l’attaccante classe 2005 della Juventus Women passa in prestito alla squadra di Cuneo fino a giugno 2025.

Arrivata a titolo definitivo nel gennaio 2024 alla Juventus Women dall’Hellas Verona e, dopo aver firmato il primo contratto da professionista con la squadra bianconera lo scorso maggio, Bison ha giocato con la Sampdoria la prima parte della stagione in corso.

Ora per lei una nuova avventura per continuare il suo percorso di crescita.

Nuova squadra anche per Angela Cinquegrana, che termina la sua esperienza alla Vis Mediterranea e passa, sempre in prestito, fino alla conclusione di questa stagione alla Gelbison.

In bocca a lupo ragazze!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/01/2025 Alle 20:56, Foxy Brown ha scritto:

mettiamola così, la Harviken funge da apripista per poi decantarle le bellezze di Torino tempestandola di telefonate per l'estate....posso pure attendere....

buongiorno Contessino, guardi, mangi pure tranquillo. Ieri, al Tre Fontane, ho parlato direttamente col Brago, che era in tribuna a vedere Roma Inter. Gli ho chiesto espressamente della "tipa", del perché a Vinovo sia arrivata la Norge sbagliata, e quando la comprano. Mi ha risposto che ha troppi anni di contratto. E grazie, lo sapevamo. Gli ho detto allora che bisogna andare col centone e mezzo a prenderla in mezzo ai ghiacciai, di farselo sganciare. Si è messo a ridere. Della serie, noi solo parametri zero, mangiate tranquilli, appunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/1/2025 Alle 13:04, Leonardo. ha scritto:

ho parlato direttamente col Brago

a parte il fatto che proprio oggi con un comunicato ufficiale sul suo profilo X  il Braghin ha categoricamente smentito simili dichiarazioni a lui attribuite, definendole "estrapolazioni capziose" ad opera di un millantante utente di forum, riservandosi di agire nelle opportune sedi a tutela del suo buon nome, riportando con un virgolettato quando da lui stesso espresso in sede romana, ossia: " sono ben consapevole della prevaricante importanza dell'arrivo della Norge da noi, trattativa verso la quale tutto il management della JW è impegnato spasmodicamente da tempo, mettendo a terra tutto il potenziale operativo, politico e finanziario del quale la J spa dispone, conscio della complessità della trattativa ma fiducioso del buon esito, confidando (non ultimo)  della ferrea volontà della ninfa norvegese di essere liberata dalle nordiche catene per poter con leggiadria unirsi alla terra promessa"

Quindi sarei propenso a fronte di simil virgolettato a dar credito per una volta al DG a discapito di ricostruzioni oscurantiste basate su particolari secondari all'evidente fine di sabotare un matrimonio calcistico ineluttabile.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

Braghin ha categoricamente smentito simili dichiarazioni a lui attribuite, definendole "estrapolazioni capziose" ad opera di un millantante utente di forum...

uauauauauaua

in effetti, adesso che mi ci fa pensare meglio, ho millantato di scrivere per VecchiaSignora.com  uauauauauaua

per il resto, dorma tranquillo

P.S. di questa invece che mi dice?

image.png.25d5f6df48f3afbb0d4239bc0cae40d1.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leonardo. ha scritto:

di questa invece che mi dice?

ma che vuole che le dica, una polacca? evvabbè......quando mai si è vista una giocatrice dell'europa dell'est far dieci palleggi di fila.....son rubiconde matrone da miniera o fabbrica non da campi da calcio....

Mentre ovviamente si sta assistendo sempre più ad un proliferare di boccioli di rosa trovati in campionati africani o sudamericani (questo stan facendo tutti i top team europei) noi andiamo a cercar badanti nell'ex cortina di ferro. Auguro alla infante polacca ogni bene anche se già me la vedo solcare la fascia sinistra tra gli hoooo di stupore dei presenti...in attesa di una chiamata dalla Esselunga di Vinovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 gennaio 2025

juventus.com 

Elsa Pelgander, rinnovo e prestito al Djurgarden

Elsa Pelgander ha rinnovato con la Juventus Women legandosi al nostro Club fino al 30 giugno 2028, ma la seconda parte della stagione 2024/2025 e i primi mesi della prossima li giocherà in prestito al Djurgarden, in Svezia, nella massima serie. È ufficiale, infatti, la sua cessione temporanea fino a gennaio 2026.

Elsa torna nel suo Paese d'origine dopo un anno in bianconero. Torna in Svezia dove, prima del suo passaggio in Italia, ha già collezionato 28 presenze in due stagioni con il Kif Örebro, sempre nel massimo campionato.

Poi c'è stato il passaggio alla Juventus Women nel gennaio 2024, dove nella seconda parte della passata stagione ha totalizzato quattro presenze in Prima Squadra – tra tutte le competizioni –, ma ha offerto il suo prezioso contributo in diverse gare giocate dalla Primavera.

Nell'annata in corso sono state sempre quattro le sue apparizioni, tra campionato e Coppa Italia.

Ora la attende una nuova avventura.

In bocca al lupo, Elsa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 gennaio 2025

juventus.com 

Ufficiale | Eva Schatzer rinnova con la Juventus Women fino al 2028

Il 2025 inizia nel migliore dei modi per Eva Schatzer, protagonista in campo con la Juventus Women in una stagione nella quale sta continuando a mostrare enormi margini di miglioramento, prendendosi sempre più responsabilità e spazio in campo.

E così, dopo il rientro in bianconero lo scorso giugno al termine del prestito alla Sampdoria e un primo rinnovo, Eva Schatzer firma un nuovo contratto e prolunga fino al 2028 con la Juventus Women.

Un modo per proseguire un rapporto iniziato già nelle giovanili bianconere, con cui è cresciuta, ha bruciato le tappe ed è diventata un pilastro dell'Under 19 - conquistandosi così l’occasione di esordire tra i professionisti (nonostante la giovanissima età) già in bianconero, nella stagione 2022-23, totalizzando tre presenze in Coppa Italia ed essendo una tra le prime giocatrici provenienti dal Settore Giovanile bianconero (insieme a Beccari e Pfattner) a firmare il suo primo contratto da professionista.

Da quel momento in poi non si è più fermata, sia nella stagione in prestito alla Sampdoria, che in questi primi mesi del 2024/25 - in cui ha già collezionato 21 presenze e tre gol.

Quella di oggi, dunque, è soltanto una piacevole conferma del lavoro che va avanti con lei da diverse stagioni, un magnifico regalo di compleanno per una giovane donna che soltanto ieri ha compiuto 20 anni: il futuro quindi è tutto dalla sua parte, nella speranza di colorarlo il più possibili di successi in bianconero.

Congratulazioni Eva!

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le emozioni di Eva

«Sono molto felice per la fiducia che mi ha dato la società: è qualcosa che percepisco dal primo giorno qui e che mi viene ulteriormente dimostrato da questo rinnovo».

Parole di Eva Schatzer al momento del prolungamento del suo contratto fino al 2028.

«Juventus per me è famiglia, questo è un ambiente che ti protegge e ti permette di crescere, non solo come giocatrice, ma anche come persona, quindi non vedo l'ora di affrontare i prossimi anni qui insieme a tutte le mie compagne e lo staff».

UN PERCORSO CHE PARTE DA LONTANO

«Sono arrivata qui molto giovane, avevo solo 15 anni: ero tesa, perché per me era tutto nuovo, avevo un grande punto interrogativo davanti e sapevo che andavo a giocare in una grande società. Fin dai primi giorni, però, ho capito che qui tutto è organizzato benissimo, e questo ha tranquillizzato sia me che la mia famiglia: è importante crescere e lavorare in un ambiente che si preoccupa di te e al contempo ti dà le giuste regole: la Juve ha fatto questo e mi ha dato anche il tempo necessario per essere sempre più pronta per tutti i miei step».

«VOGLIO CONTINUARE COSI’»

«Dal futuro mi aspetto di proseguire in questo percorso di crescita, di sfruttare al meglio le opportunità che la Juventus mi dà, perché so che finora sto facendo bene ma sono cosciente che si possa e si debba sempre migliorare, in un ambiente come questo in cui ci si può sempre esprimere al meglio e si può continuamente imparare».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti