Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

[Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

Post in rilievo

1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Mi dicono che la Lehman abbia già firmato.

Cosa vi risulta?

Boh al momento so che la trattativa per Douglas Luiz è a rischio perché McKennie sta facendo storie per questioni economiche. A questo punto dubito che Lehmann arrivi senza il fidanzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Che non ti piaccia esteticamente ci sta, ognuno ha i suoi gusti, ma è considerata come tale perché gnocca a livelli stratosferici per la maggior parte dell'universo maschile - e credo anche femminile - conosciuto. Come calciatrice ho guardato qualcosa e non mi sembra niente di che, però penso che il suo impatto possa essere comunque importante per varie ragioni.

Dici esattamente quello che dico io.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Che non ti piaccia esteticamente ci sta, ognuno ha i suoi gusti, ma è considerata come tale perché gnocca a livelli stratosferici per la maggior parte dell'universo maschile - e credo anche femminile - conosciuto.

gnocca a livelli stratosferici non si può sentire.... guarda che senza quel chilo di trucco in faccia è bruttarella forte.... poi, vabbè, degustibus... 🙄 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, agosjuve said:

gnocca a livelli stratosferici non si può sentire.... guarda che senza quel chilo di trucco in faccia è bruttarella forte.... poi, vabbè, degustibus... 🙄 

bruttarella forte?

beh ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

bruttarella forte?

beh ...

 

io la vedo quasi come @agosjuve

toglile le ciglia finte (cafone e finte)

toglile il trucco

togli il filler alle labbra

è piatta.

 

E ti resta una bella ragazza che si cura molto, ma le fi*** stratosferiche sono altre siamo seri

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm...non è neanche la mia tipologia di ragazza. Le preferisco una Grosso, Rosucci e Salvai ma l'impressione è che tra tutte queste sarebbe proprio la Lehman a non ignorarmi, ad essere disposta a fare quattro chiacchiere mentre le altre si limiterebbero ad un "ciao" e ad escludermi dal loro giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 giugno 2024

juventus.com 

 

EVA SCHATZER: RIENTRO IN BIANCONERO E RINNOVO FINO AL 2027

 

Eva Schatzer torna in bianconero al termine del prestito annuale alla Sampdoria e prolunga il suo contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2027. Un'altra bella notizia, dunque, dopo quella che ha visto compiere a Chiara Beccari lo stesso percorso di Eva, ma dal Sassuolo.

 

Schatzer torna nel club che l'ha vista crescere, bruciare le tappe e diventare un pilastro dell'Under 19 – nonostante la giovanissima età – , prima di vederla andare via in prestito per giocare la sua prima stagione pienamente "tra le grandi". Sì, pienamente, perchè Eva il calcio professionistico lo inizia a conoscere alla Juventus esordendo in Prima Squadra, totalizzando tre presenze in Coppa Italia ed essendo una tra le prime giocatrici provenienti dal Settore Giovanile bianconero (insieme a Beccari e Pfattner) a firmare il suo primo contratto da professionista.

 

Poi, come detto, arriva il momento dell'avventura in prestito in Liguria, sponda blucerchiata, nell'annata 2023/2024. Un'avventura che termina con la salvezza conquistata con largo anticipo dalla Sampdoria e, a livello individuale, con una crescita esponenziale da parte di Schatzer. Stagione conclusa dalla classe 2005 originaria di Bressanone – comune della provincia autonoma di Bolzano in Trentino-Alto Adige – con 25 presenze tra campionato e Coppa Italia e due gol segnati, i primi tra i professionisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rendere l'idea, qualche numero a supporto delle righe scritte poco sopra, per comprendere meglio il valore assoluto di Eva e il suo essere giocatrice fisica, tecnica ed estremamente funzionale sia in fase di impostazione della manovra che in fase di rottura, senza dimenticare la carta d'identità che alla voce anno di nascita registra 16/01/2005:

 

Eva Schatzer (classe 2005, appunto) è la più giovane giocatrice ad aver segnato un gol su punizione diretta nei cinque principali campionati europei nella stagione 2023/2024

– contro l’Inter il 9 dicembre 2023.

 

È la più giovane giocatrice ad aver collezionato più di 20 presenze nella Serie A 2023/2024: 23 per la classe 2005.

Tra le calciatrici che nella Serie A 2023/2024 hanno segnato più di un gol, solo Manuela Sciabica (2006) è più giovane di Schatzer

(2005) – due reti per entrambe –.

 

Eva è la centrocampista italiana con più palloni recuperati nella Serie A 2023/2024 (161) e tra le pari ruolo in generale solo Saki Kumagai (169) la precede in questa classifica.

 

Schatzer è una delle nove centrocampiste che nella Serie A 2023/2024 ha vinto almeno 110 duelli (111 per la classe 2005).

 

È la giocatrice della Sampdoria che ha creato più occasioni per le compagne nella Serie A 2023/2024: 37, almeno otto più di qualsiasi altra blucerchiata.

 

Bentornata a casa, Eva, ci vediamo in campo!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«La prima stagione nel professionismo la reputo positiva. È stata molto importante per me, mi sono trovata da subito a mio agio alla Sampdoria, il gruppo mi ha accolta bene. Ho giocato tante partite, ho trovato molto spazio e, di conseguenza, ho imparato tanto e questo bagaglio di esperienza l'ho portato qui con me alla Juventus. Sono cresciuta tanto come persona e come calciatrice, è stata un'avventura molto formativa quella in Liguria, sotto tutti i punti di vista».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una stagione formativa, dunque, quella alla Sampdoria, ricca di soddisfazioni anche a livello individuale. Le statistiche, volendo citarne soltanto alcune, parlano per Eva: è la più giovane giocatrice ad aver collezionato più di 20 presenze – 23 per la precisione – nella Serie A 2023/2024, è la centrocampista italiana con più palloni recuperati nella massima serie italiana (161), sempre tenendo in considerazione soltanto l'ultima annata disputata, ed è la giocatrice della Sampdoria che ha creato più occasioni per le compagne (37), almeno otto più di qualsiasi altra blucerchiata.

 

«Queste statistiche mi inorgogliscono, significa che è stata una bella stagione per me, ma come dicevo prima, significa che è stata soprattutto una stagione in cui ho avuto molto spazio per iniziare a conoscere la categoria. Nella stagione appena terminata ho giocato qualche metro più avanti rispetto alla posizione che ho sempre occupato nel Settore Giovanile bianconero. Alla Juventus ho giocato principalmente davanti alla difesa, mentre alla Sampdoria ho giocato più vicina alla porta e anche in termini realizzativi e di occasioni create ho notato la differenza. A prescindere, però, dal mio ruolo in campo, sarò a totale disposizione dell'allenatore e delle mie compagne, cercando di offrire sempre un prezioso contributo».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, agosjuve ha scritto:

gnocca a livelli stratosferici non si può sentire.... guarda che senza quel chilo di trucco in faccia è bruttarella forte.... poi, vabbè, degustibus... 🙄 

Ho scritto che è considerata come tale dalla grande maggioranza del genere maschile - e credo femminile - e i numeri stanno lì a dimostrarlo, perché alla fine penso sia molto seguita per quel motivo. Non ho scritto che io la reputo come tale. Per me è una bella ragazza ma preferisco altro. Julia Grosso sicuramente rientrava di più nei miei gusti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, papia said:

io la vedo quasi come @agosjuve

toglile le ciglia finte (cafone e finte)

toglile il trucco

togli il filler alle labbra

è piatta.

 

E ti resta una bella ragazza che si cura molto, ma le fi*** stratosferiche sono altre siamo seri

Si ma brutta no però 

Ma anche io preferisco una grosso o una pilgrim 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Argomento interessante …. 😁

Mia top 5:

1 Athenea del Castillo (dea di nome e di fatto, inarrivabile da chiunque altra)

2 Alayah Pilgrim

3 Ana Maria Markovic

4 Ingrid Engen

5 Ellie Carpenter

 

La Grosso ha una fronte troppo spaziosa, in alcune foto sembra stempiata per quanto ha in alto l’attaccatura dei capelli (è la Sasha Banks del calcio: uno dei fisici migliori, tricologicamente inguardabile).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, and92juve ha scritto:

Ana Maria Markovic

lei è nettamente superiore a tutte le altre. Capisco il tuo ragionamento sulla Grosso, ma è molto molto carina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo aver preso Manuela Sciabica che si è svincolata dal Sassuolo. Probabilmente verrà prestata in A per quest’anno. Buon acquisto.

 

 

L’Inter  intanto prende Amel Majri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:siciao:

 

image.png.843c2a21fbc45c16648dd2c62f04742e.png

 

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

 

juventusnews24

Mauro Munno

 

Juventus Women, COLPO DI SCENA: Joe Echegini ha chiesto la cessione. Cosa succede ora e come cambiano gli scenari per il mercato della squadra femminile bianconera

Colpo di scena in casa Juventus Women: Joe Echegini (per motivi personali) ha chiesto, attraverso il suo entourage, la cessione nella sessione di mercato estiva. La trequartista nigeriana – che Canzi nella prossima stagione avrebbe voluto utilizzare come centrocampista centrale – potrebbe così lasciare Torino dopo pochi mesi e un impatto devastante sulla Serie A femminile (10 gol da gennaio). Braghin l’aveva prelevata a zero dai college USA con una brillante operazione pianificata nell’estate 2023.

La sezione femminile del club – che per politica difficilmente trattiene le proprie giocatrici contro voglia – la valuta circa 250 mila euro ma sarebbe disposta a vagliare parziali contropartite tecniche di livello. La Juve non è però disposta ad andare oltre la data del 18 luglio, quando comincerà la preparazione per la quale Echegini è regolarmente convocata. In caso si dovesse concretizzare la sua uscita i colpi in entrata per il centrocampo sarebbero due, e non uno solo come precedente pianificato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leonardo. ha scritto:

:siciao:

 

image.png.843c2a21fbc45c16648dd2c62f04742e.png

 

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

 

juventusnews24

Mauro Munno

 

Juventus Women, COLPO DI SCENA: Joe Echegini ha chiesto la cessione. Cosa succede ora e come cambiano gli scenari per il mercato della squadra femminile bianconera

Colpo di scena in casa Juventus Women: Joe Echegini (per motivi personali) ha chiesto, attraverso il suo entourage, la cessione nella sessione di mercato estiva. La trequartista nigeriana – che Canzi nella prossima stagione avrebbe voluto utilizzare come centrocampista centrale – potrebbe così lasciare Torino dopo pochi mesi e un impatto devastante sulla Serie A femminile (10 gol da gennaio). Braghin l’aveva prelevata a zero dai college USA con una brillante operazione pianificata nell’estate 2023.

La sezione femminile del club – che per politica difficilmente trattiene le proprie giocatrici contro voglia – la valuta circa 250 mila euro ma sarebbe disposta a vagliare parziali contropartite tecniche di livello. La Juve non è però disposta ad andare oltre la data del 18 luglio, quando comincerà la preparazione per la quale Echegini è regolarmente convocata. In caso si dovesse concretizzare la sua uscita i colpi in entrata per il centrocampo sarebbero due, e non uno solo come precedente pianificato.

 

 

Notizia inaspettata, che non ci voleva, speriamo venga sostituita bene! 🙁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, regina ha scritto:

Notizia inaspettata, che non ci voleva, speriamo venga sostituita bene! 🙁

Spero proprio sia una bufala. Una delle più positive lo scorso anno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magnifico, come se non avessimo già abbastanza problemi a centrocampo .ghgh

La cosa positiva è che la scadenza del suo contratto è lontana, quindi non la perderemo a zero com'è successo con Grosso. Comunque è un peccato che se ne vada così presto, anche se ho la sensazione che non si sia perfettamente ambientata in Italia, nonostante il suo grande impatto nel nostro campionato (ma forse mi sbaglio). Chissà cosa sarà successo, a questo punto credo voglia tornare negli USA o in Inghilterra, paese dov'è nata e cresciuta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, regina ha scritto:

Notizia inaspettata, che non ci voleva, speriamo venga sostituita bene! 🙁

59 minuti fa, nima87 ha scritto:

Magnifico, come se non avessimo già abbastanza problemi a centrocampo .ghgh

1 ora fa, ytoong ha scritto:

Spero proprio sia una bufala. Una delle più positive lo scorso anno. 

WE HAVE SHARED THE GLORY

WE HAVE FELT THE PAIN

WE ARE RIGHT BEHIND YOU

WE'LL BE BACK AGAIN (CIT.)

uaua

 

buyout di Nilden

buyout di Bonfa

risparmi di Gunnars, Lineth e Julia

plus clamorosa di Echegini

ci regalano la "patata bollente"(cit..smoke) ZuperAlisha

si smiliarda (cit.)

uaua

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

WE HAVE SHARED THE GLORY

WE HAVE FELT THE PAIN

WE ARE RIGHT BEHIND YOU

WE'LL BE BACK AGAIN (CIT.)

uaua

 

buyout di Nilden

buyout di Bonfa

risparmi di Gunnars, Lineth e Julia

plus clamorosa di Echegini

ci regalano la "patata bollente"(cit..smoke) ZuperAlisha

si smiliarda (cit.)

uaua

Ho pensato anche io la stessa cosa .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ytoong ha scritto:

Spero proprio sia una bufala. 

Lo spero pure io...stà decisione mi pare pure strana poiché inaspettata. Forse sotto c'è qualcosa che non sappiamo. Se ne va proprio una centrocampista che fa più gol delle attaccanti...e adesso chi segna al posto suo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.