Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Cds) "Juventus, progetto Yildiz: rinnovo e la 10 dell'idolo Del Piero"

Post in rilievo

Yildiz è già idolo dei tifosi e lunedi sera ha ricevuto anche l’investitura di Montero:"L'ho ritrovato più maturo e con il lavoro arriverà al top"
Il club ci crede, non solo per il gol stupendo del 3-3 con il Bologna:
pronto un nuovo accordo per costruire intorno a lui la Juve del futuro e allontanare le pretendenti.

Futuro con la 10 o no? Il club ci pensa lui cerca di non sbilanciarsi pur sognandola:
"«È un mio obiettivo ma credo sia presto,
in futuro si vedrà. Da bambino avevo
il poster di Del Piero nella mia camera"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto un paio di giorni fa: YILDIEZ! 
 

È ora di dare qualche responsabilità in più al ragazzo. C’è aria di rinnovamento, quale miglior modo se non concedere la 10 a un giovanissimo promettente? 
 

Col poco spazio che ha avuto, in un contesto di gioco inesistente, ha mostrato cose che solo chi ha le stimmate del purosangue sa fare.
 

Farei all in su Kenan. 

  • Mi Piace 4
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 10 della Juve pesa davvero tanto e non é una maglia di passaggio.

Negli ultimi anni gli ultimi i “proprietari” non sono stati all’altezza.

Credo però  in Yldiz..vedo in lui davvero qualcosa di molto molto buono! 
Forza ragazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità nessuna 10 almeno per il momento, già i paragoni si sprecano. 

La cosa davvero importante è che il prossimo anno giochi 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Alex prese la 10 pesante da ragazzino e davanti aveva due mostri sacri come Roberto Baggio e Moeller (con la 11)...quindi nessun problema se la danno a lui...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aver messo da parte questo ragazzo nel suo momento migliore resterà una delle tante vaccate commesse dal Vate in questa stagione 🤐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iondirei di lasciarlo giocare tranquillo di blindarlo e poi siccessivamente dagli la dieci ch rimane simbolica ma è cmq un'investitura importante e se yildiz mantiene le aspettative be ben presto arriverrano offertone dall'estero e li bisogna resistere anche se nel calcuo di oggi è piu difficile a rinunciarea certe offerte... ma i talenti vanno blindati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo va corteggiato e lusingato. Perché se continua così prima o poi arriverà qualche big coi soldi che cercherà di portarcelo via. Va fatto di tutto per tenerlo. E non ha nemmeno giocato tanto, figuriamoci quando sarà in pianta stabile nella formazione titolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Anche Alex prese la 10 pesante da ragazzino e davanti aveva due mostri sacri come Roberto Baggio e Moeller (con la 11)...quindi nessun problema se la danno a lui...

Concordo. Anche perché mi sembra che sia bello tosto anche caratterialmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Skylinker ha scritto:

La 10 della Juve pesa davvero tanto e non é una maglia di passaggio.

Negli ultimi anni gli ultimi i “proprietari” non sono stati all’altezza.

Credo però  in Yldiz..vedo in lui davvero qualcosa di molto molto buono! 
Forza ragazzo!

Vero, darla a Pogba un grave sbaglio comunque, a prescindere da quanto accaduto. Dopo ADP, l'unico a meritarla sul serio è stato a mio avviso Carlitos Tevez. Su Yldiz sarei tentato di dargli fiducia, magari tra un anno, ma certo blindarlo a prescindere dal numero di maglia, con l'augurio di una carriera lunga e prestigiosa sempre con i nostri colori addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli dessero pure qualunque numero

a me interessa sopratutto che giochi bene, anche meglio di quello che ha fatto fino ad ora

e spero possa giocare con più continuità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

Questo ragazzo va corteggiato e lusingato. Perché se continua così prima o poi arriverà qualche big coi soldi che cercherà di portarcelo via. Va fatto di tutto per tenerlo. E non ha nemmeno giocato tanto, figuriamoci quando sarà in pianta stabile nella formazione titolare. 

Perfettamente d'accordo.

 

Al di là dell'aspetto economico, a questi giovani devi innanzitutto proporre un progetto tecnico "sexy".

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Antares ha scritto:

Certamente un gioiellino da incastonare in un contesto,si spera, finalmente propositivo sul piano del gioco...

Sicuramente si gioverà di un contesto tattico più intraprendente e propositivo.

Per la consacrazione però dovrà metterci molto del suo.

Dovremo valutare la tenuta nei 90', la capacità di esibire le stesse giocate contro avversari davvero forti, la continuità di rendimento.

Come potenzialità, ne intravedo più in lui che in Soulé, quindi stima e fiducia, da parte mia, ci sono eccome, unite alla consueta sana dose di realismo e istinto di buttare un pò di acqua sul fuoco.

3 ore fa, re david ha scritto:

Perché se continua così prima o poi arriverà qualche big coi soldi che cercherà di portarcelo via.

Probabilmente ci sono già diversi club interessati a lui, ovvero quei club che preferiscono comprare un giocatore non ancora consacrato a 30 (per poi rivenderlo eventualmente a 80 o 100), piuttosto che attendere la completa consacrazione.
Penso, a titolo di esempio, a un Borussia Dortmund.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Vero, darla a Pogba un grave sbaglio comunque, a prescindere da quanto accaduto. Dopo ADP, l'unico a meritarla sul serio è stato a mio avviso Carlitos Tevez. Su Yldiz sarei tentato di dargli fiducia, magari tra un anno, ma certo blindarlo a prescindere dal numero di maglia, con l'augurio di una carriera lunga e prestigiosa sempre con i nostri colori addosso.

Perfetto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Senza il Livornese in panchina avrà tutto lo spazio per esplodere finalmente.

Sì, potrà esplodere, ma dovrà ringraziare il livornese per essersi affacciato al calcio che conta, tanto da essersi già guadagnato l'interesse di diversi club e queste attenzioni da parte del club dove milita. Fosse rimasto in Primavera e poi passato alla Next Gen, come prevedeva la trafila, non credo lo avrebbero notato molto.
O volete farmi credere che si lui si sono accorti solo all'84' di Bologna-Juve? 😉
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.