Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

ci serve come il pane un giocatore che liberi Locatelli dai compiti di regia.

Per me vedremo Fagioli dietro le punte con Motta nel suo 4231 (serve comunque l'alternativa, prenderei Samardzic), resta scoperto il ruolo di mediano al fianco di Locatelli (che per quanto viene criticato ha le stesse statistiche di Ederson in fase di interdizione)

ne serve uno bravo con i piedi ma anche strutturato fisicamente, un Vermaan per esempio (1,85m piedi deliziosi).

una trequarti composta da 

verman locatelli

chiesa fagioli Yildiz 

Vlahovic

non mi dispiacerebbe..

Alla fine è un 433 mascherato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Eh speriamo non siano tutti allineati per tirare fuori un Juve Jeffata... piace molto anche questo....muttley

per esperienza nel leggere le notizie anti juventine, saremmo comunque beffati qualunque cosa capiti. Motta viene alla juve quindi juve beffata su Conte o de zerbi, o guardiola ritorno di fiamma. SMS in arabia lo scorso anno, juve beffata. Koop in inghilterra a 70 mln, juve beffata..

 

noi siamo sempre beffati... mi fanno sorridere... quando non mi irritano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Ma hai la palla di vetro?

E' un 2000, in crescita costante e già di buon livello.

 

Dorgu, dai danni che faceva come esterno basso, Gatti se lo è dovuto inventare esterno alto.

Tocca guardarle le partite, però.

Sono leccese. Guardo tutte le partite del Lecce e seguo Gallo da 4 anni.

per quanto nel girone di ritorno abbia giocato decentemente, nei precedenti 3 anni e mezzo è stato una bestemmia continua.

sai cosa si diceva in città? 
che giocava solo perché il suo suocero è (..).

e infatti si parla di Roma nel futuro.

 

Dorgu è un 2004, acerbissimo, alla prima stagione in A.

ma potenzialmente è un Alphonse Davies.

 

Gallo se riesce ad attestarsi sui livelli di concentrazione del girone di ritorno e impara a mettere un cross su 5, può diventare un onesto mestierante da metà classifica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Onestamente la curiosità di vederlo nel calcio "relazionale" di Motta mi intrigherebbe e non poco (come mezzala di possesso e invasione che lavora sui primi controlli e verticalizza o attacca la porta)

Io vorrei vederlo quando cambierà i denti da latte per mettere quelli da adulto. Ha la personalità di un baco da seta, rispetto ad altri next gen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

ci serve come il pane un giocatore che liberi Locatelli dai compiti di regia.

Per me vedremo Fagioli dietro le punte con Motta nel suo 4231 (serve comunque l'alternativa, prenderei Samardzic), resta scoperto il ruolo di mediano al fianco di Locatelli (che per quanto viene criticato ha le stesse statistiche di Ederson in fase di interdizione)

ne serve uno bravo con i piedi ma anche strutturato fisicamente, un Vermaan per esempio (1,85m piedi deliziosi) non mi dispiacerebbe.

una trequarti composta da 

verman locatelli

chiesa fagioli Yildiz 

Vlahovic

non mi dispiacerebbe..

Alla fine è un 433 mascherato

Ci serve come il pane qualcuno che liberi la Juve da Locatelli.

Peccato non arriveranno offerte, altrimenti è da impacchettare e spedire via.

Purtroppo lo vedo come un "mediocre". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Sicuramente rimarrà un buon calciatore e nient'altro, ma spendere per Posch al posto di Gatti neanche dopo il quarto Long Island.

Ma guarda... Gatti vediamolo in un contesto in cui ha spesso due o tre scarichi facili da fare e poi vediamo... non è così scarso con i piedi come molti dicono... il nostro gioco avrebbe messo in difficoltà anche dani alves...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Gatti a destra bloccato per far salire Cambiaso e difendere a 3 quando siamo in attacco? io non sono un allenatore quindi chiedo per capire. 😉

Si ipotizza un remake del Bologna di quest'anno.

E Gatti è la copia sputata di Posch per caratteristiche fisiche e tecniche.

 

Poi magari si sistemeremo in altro modo...è solo un'ipotesi soprattutto se leggo di voler acquistare Posch.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

ci serve come il pane un giocatore che liberi Locatelli dai compiti di regia.

Per me vedremo Fagioli dietro le punte con Motta nel suo 4231 (serve comunque l'alternativa, prenderei Samardzic), resta scoperto il ruolo di mediano al fianco di Locatelli (che per quanto viene criticato ha le stesse statistiche di Ederson in fase di interdizione)

ne serve uno bravo con i piedi ma anche strutturato fisicamente, un Vermaan per esempio (1,85m piedi deliziosi) non mi dispiacerebbe.

una trequarti composta da 

verman locatelli

chiesa fagioli Yildiz 

Vlahovic

non mi dispiacerebbe..

Alla fine è un 433 mascherato

Ci serve uno non che liberi Locatelli, ma che ci liberi da Locatelli. Giocatore mediocre, lento e tecnicamente pasticcione.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Txarren ha scritto:

Su questo sono d'accordo al 100%..di contro contro Inter e Milan devi avere bei mastini cattivi...per me ogni fascia dovrebbe avere un esterno vasso tecnico ed uno fisico da giostrare alla bisogna o due fenomeni se si può 

Si, anche... Sei sicuramente piu' duttile.

E' molto utile anche avere qualcuno, tipo Cambiaso, in grado di giocare su entrambe le fasce... Proprio per potersi adattare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

ci serve come il pane un giocatore che liberi Locatelli dai compiti di regia.

Per me vedremo Fagioli dietro le punte con Motta nel suo 4231 (serve comunque l'alternativa, prenderei Samardzic), resta scoperto il ruolo di mediano al fianco di Locatelli (che per quanto viene criticato ha le stesse statistiche di Ederson in fase di interdizione)

ne serve uno bravo con i piedi ma anche strutturato fisicamente, un Vermaan per esempio (1,85m piedi deliziosi).

una trequarti composta da 

verman locatelli

chiesa fagioli Yildiz 

Vlahovic

non mi dispiacerebbe..

Alla fine è un 433 mascherato

                     Veerman

 

Chiesa. Fagioli. Locatelli Yildiz

 

                       Vlahovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uva Fragolina ha scritto:

Io vorrei vederlo quando cambierà i denti da latte per mettere quelli da adulto. Ha la personalità di un baco da seta, rispetto ad altri next gen.

Sicuramente con Motta saranno ancor più da monitorare i serbatoi next gen, Hasa in primis. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Tra huijsen .. soule'...Miretti .... Caviglia...iling e kajo Jorge ...100 mln si tirano su ....

Vendere e andare di ignoranza a prendere koop+ ederson 

Ma proprio no

 

Ce li dobbiamo fare da soli i campioni e alcuni dei giovani citati possono diventarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Ci serve come il pane qualcuno che liberi la Juve da Locatelli.

Peccato non arriveranno offerte, altrimenti è da impacchettare e spedire via.

Purtroppo lo vedo come un "mediocre". 

probabilmente hai ragione, ma visto che non ci possiamo fare minusvalenza io aspetto di vederlo in un sistema di gioco che lo valorizzi. Non sarà mai probabilmente Iniesta, ma può dire la sua in una mediana ben assortita.

 

della serie, a volte devi valorizzare quello che hai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

                     Veerman

 

Chiesa. Fagioli. Locatelli Yildiz

 

                       Vlahovic 

Mettere un giocatore con un primo controllo orrendo e lento come la morte sulla trequarti non mi pare una buona idea. Il posto di Locatelli è Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uva Fragolina ha scritto:

Io vorrei vederlo quando cambierà i denti da latte per mettere quelli da adulto. Ha la personalità di un baco da seta, rispetto ad altri next gen.

Però tra tutti è quello che è entrato in prima squadra prima e ha più presenze. Queste cose se non hai personalità non le fai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Halo94 ha scritto:

non sono per niente d'accordo 

 

il caso più ecclatante è xhaka, giocatore bravo a fare la diga ma palla ai piedi è inferiore pure a nicolussi

 

se fosse stato in squadra da noi quest'anno lo avremmo insultato tutte le partite 

Ieri ha sbagliato molti passaggi.

Questo dovrebbe far riflettere non solo e non tanto sul reale valore dei calciatori quanto sull’importanza del lavoro in allenamento.

È evidente che nessuna squadra abbia pressato e infastidito la costruzione dal basso del Leverkusen come ha fatto l’Atalanta.

Ed è evidente che un giocatore pressato, se non trova tracce, a meno che non sia Pirlo, è costretto a passarla velocemente alla speraindio.

Le continue rotazioni del gioco di Motta saranno molto utili in questo senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Si, anche... Sei sicuramente piu' duttile.

E' molto utile anche avere qualcuno, tipo Cambiaso, in grado di giocare su entrambe le fasce... Proprio per potersi adattare

Cambiaso infatti per me è il più forte in rosa, o cmq quello più difficile sa sostituire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Andare su Motta, per quanto mi riguarda, credo significhi "progetto": ossia un allenatore fluido, capace di trovare la quadra ma al contempo non avvizzirsi su posizioni ideologiche. E' un allenatore che sa far rendere i giocatori, che può far bene coi nostri giovani, ma al contempo sa sfruttare le "certezze" per dare un senso al team.

Con un serbatoio come la next gen + tutto il calciomercato "giovane" che stiamo facendo puntare su un Conte sarebbe stato un controsenso.

La verità è che il Real va a pescare Endrick dal Brasile, prende i campioni di 16/17 anni. Ed è quello ormai un trend quasi consolidato.

Bisogna lavorare sui giovani di talento, bisogna pescarli nelle giovanili, sgrezzarli e farli emergere. Il campione a 100 pappi ormai è roba solo da City e Premier in generale ( tolti i soliti noti come Real e Bayern / e non sempre ripaga tra l'altro).

Il calcio sta cambiando e con esso dobbiamo cambiare anche noi.

In questo senso un Motta per me sposa alla perfezione il nuovo indirizzo che vuole la società e che Giuntoli ha in mente.

 

Condivido al 100% il tuo pensiero...peccato per il tempo che abbiamo perso.... vabbè ormai è andata,  se posso aggiungere qualcosa al tuo discorso dico che bisogna rinforzarsi sul lato dirigenziale per dare maggior supporto a tutto l'ambiente.

Thiago Motta sia... e forza JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TEK 

DANILO BREMER CALAFIORI CAMBIASO 

ENDERSON - THURAM

SOULE' - YLDIZ - CHIESA

VLAHOVIC 

Vi piacerebbe come squadra iniziale????

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Mi sembrano tanti... A certe cifre ci prendi giocatori di un altro livello..

Stiamo parlando di quelli che hanno pagato quelle cifre per Harry Maguire e Phil Jones

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

uno che l'anno scorso e quest annod a centrocampista è andato in doppia cifra in serie A, quest anno 15 goal e 8 assist in totale.. ha 26 anni, quindi ancora deve entrare nel pieno della maturità.. ha appena vinto l'EL
a 25 milioni ti danno la sua foto forse.

sai di cosa ho paura? come tanti anche in passato il Gasp li ha fatti andare al 110%, poi si sono rivelati discreti giocatori passando alle altre squadre, pensa ora di pagarlo 50 mln, di mettergli addosso la nostra maglia (che pesa, e lo sappiamo) e di attenderti gli stessi esiti... ne dubito fortemente... ora, se lo si paga il giusto, bene, pagarlo 50, operazione folle nel contesto in cui siamo..metà dei compensi della CL per lui..ma anche no..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Le sto annotando tutte.

Poi tra un anno, di questi tempi, ne riparliamo.

Figurati, nel caso non avrei nessun problema a dire che mi sono sbagliato :d

Per me Gatti va bene per fare la riserva dei difensori centrali... Ma nella mia idea di terzini ci sono giocatori diversi :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.