Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Thiago Motta pronto a firmare un triennale da 5 milioni di euro con la Juve. Giuntoli lavora ai primi tre colpi: Di Gregorio, Koopmeiners e Calafiori"

Post in rilievo

7 ore fa, zoff70 ha scritto:

Halma 😅

Sono un sognatore...però vedi ieri la DEA e pensi...nessuna squadra al mondo la merita più di noi per tutte le ingiustizie che abbiamo subito e per tutte le finali fatte.9 sono tantissime.Crediamoci ma Giuntoli deve fare la spesa nel supermercato più buono e riempire un bel po il carrellino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Conditio sine qua non?

Vedi sopra.

come mai non rispondi?

sai cosa vuol dire quello che ho scritto?

sine qua non vuol,dire che sarebbe venuto solo a quelle condizioni

quindi tu quale altro allenatore avresti preso a cifre inferiori o simili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Sono un sognatore...però vedi ieri la DEA e pensi...nessuna squadra al mondo la merita più di noi per tutte le ingiustizie che abbiamo subito e per tutte le finali fatte.9 sono tantissime.Crediamoci ma Giuntoli deve fare la spesa nel supermercato più buono e riempire un bel po il carrellino.

le basi le abbiamo. vedi la finale di coppa italia e comunque l'ho sempre pensato e detto

secondo me basterebbero, per iniziare, un paio di buoni investimenti nei ruoli chiave e potremo dire la nostra

staremo a vedere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, umbertoI ha scritto:

le basi le abbiamo. vedi la finale di coppa italia e comunque l'ho sempre pensato e detto

secondo me basterebbero, per iniziare, un paio di buoni investimenti nei ruoli chiave e potremo dire la nostra

staremo a vedere

Ritornando al topic credo che sarà fondamentale il lavoro di Motta che Giuntoli e vedremo il loro reale valore. Però contano molto pure le risorse economiche con cui ti presenti sul mercato perchè se vuoi prendere A e alla fine vai su C o D non torneremo più come prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Ritornando al topic credo che sarà fondamentale il lavoro di Motta che Giuntoli e vedremo il loro reale valore. Però contano molto pure le risorse economiche con cui ti presenti sul mercato perchè se vuoi prendere A e alla fine vai su C o D non torneremo più come prima 

le risorse economiche si potrebbero trovare  anche con qualche cessione ad hoc e riduzione del monte ingaggi

comunque ripeto, le basi le abbiamo

prima di giudicare Giuntoli e società aspetto il prossimo mercato ed il rendimento di eventuali nuovi, allenatore compreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbertoI ha scritto:

le risorse economiche si potrebbero trovare  anche con qualche cessione ad hoc e riduzione del monte ingaggi

comunque ripeto, le basi le abbiamo

prima di giudicare Giuntoli e società aspetto il prossimo mercato ed il rendimento di eventuali nuovi, allenatore compreso

Occhio che la riduzione del monte ingaggi può però voler mettere dei paletti nell'arrivo o nella conferma di grandi calciatori.Io più che la riduzione degli ingaggi direi il dare gli ingaggi giusti per il valore del calciatore. Per dire un esempio 20 milioni a un Mbappè ci stanno ,un 10 milioni ad un top centrocampista pure.Noi dobbiamo cercare in tutti i modi di alzare ulteriormente il fatturato, come giustamente predicava Agnelli, solo così potremo fare la voce grossa pure in Europa.Ottimo il progetto Next gen perché solo da quella potresti tirar fuori ogni anno talenti o da tenere o da vendere.Ripeto il contratto Jeep scade e di questo nel forum non ne parla nessuno ,ma son quasi 50 milioni. Dove li troviamo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la prima scelta di Motta è il Barcellona, se non esce nessuna novità questa settimana è perché lui aspetta le decisioni di Laporta. Spero di sbagliarmi, non so a cosa potrebbe servire un allenatore non pienamente motivato e coinvolto che sceglie la Juve come un ripiego...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, il rapido ciclope said:

Secondo me la prima scelta di Motta è il Barcellona, se non esce nessuna novità questa settimana è perché lui aspetta le decisioni di Laporta. Spero di sbagliarmi, non so a cosa potrebbe servire un allenatore non pienamente motivato e coinvolto che sceglie la Juve come un ripiego...

Hai fatto tutto da solo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il rapido ciclope ha scritto:

Secondo me la prima scelta di Motta è il Barcellona, se non esce nessuna novità questa settimana è perché lui aspetta le decisioni di Laporta. Spero di sbagliarmi, non so a cosa potrebbe servire un allenatore non pienamente motivato e coinvolto che sceglie la Juve come un ripiego...

Secondo  me Motta è  il nostro allenatore  da almeno  un paio di mesi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ares521 ha scritto:

Come sempre sbagliamo tutto …

quello buono é de zerbi, calcio totale

il Bologna guardatelo é abbastanza forte e di prospettiva, ma ha giocatori buoni e in crescita

È bravo anche De Zerbi. Come Motta è uno che "vive" il calcio in maniera totale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, il rapido ciclope ha scritto:

Secondo me la prima scelta di Motta è il Barcellona, se non esce nessuna novità questa settimana è perché lui aspetta le decisioni di Laporta. Spero di sbagliarmi, non so a cosa potrebbe servire un allenatore non pienamente motivato e coinvolto che sceglie la Juve come un ripiego...

Sì ma i "secondo me" vanno motivati altrimenti è aria fritta, le supposizioni non contano nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Hai fatto tutto da solo.

19 minuti fa, Morglum ha scritto:

Sì ma i "secondo me" vanno motivati altrimenti è aria fritta, le supposizioni non contano nulla

Ho semplicemente letto Mundo Deportivo, e poi la notizia secondo la quale motta non farà la consueta rassegna stampa prima della partita di campionato, quindi fino alla settimana prossima non vuole parlare, anche se l' incontro definitivo con Saputo dovrebbe esserci oggi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AlexanderXI ha scritto:

Koopmeiners non andrà alla Juve, è un nome da depistaggio da 6 mesi a questa parte. La Juve prenderà due centrocampisti con la cifra a cui sarebbe in vendita il solo Koopmeiners (circa 50 milioni e non i 70 che si inventano i giornalai)

A quelle cifre no ma credo che prenderemo un centrocampista sul quale fare un grosso investimento e che sia molto probabile il nome di Koopmeiners. 

Poi magari ci scappa qualche altro movimento "minore".

 

Abbiamo un reparto in cui ci sono Locatelli, McKennie e Rabiot (da vedere se rinnova a cifre compatibili) Miretti Nicolussi Fagioli Alcaraz (da vedere se rinnova il prestito ma non possiamo basarci su quanto visto in questi mesi) con Barrenechea e Arthur in rientro ed Hasa e Nonge giovani di belle speranze. 

 

Per me vanno via McKennie, Rabiot, Alcaraz, Barrenechea ed Arthur ed arrivano Koopmeiners, Brescianini e Frendrup. Ah: attenzione a Suslov. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, LORENZO1973 ha scritto:

Ricordo bene Maifredi, quanto mai lontano da Motta. Magna tranquillo👍

Sempre "mangiato" piu' che tranquillo, ho detto speriamo bene, la Juve non e' il Bologna e noi tifosi non siamo i bolognesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Occhio che la riduzione del monte ingaggi può però voler mettere dei paletti nell'arrivo o nella conferma di grandi calciatori.Io più che la riduzione degli ingaggi direi il dare gli ingaggi giusti per il valore del calciatore. Per dire un esempio 20 milioni a un Mbappè ci stanno ,un 10 milioni ad un top centrocampista pure.Noi dobbiamo cercare in tutti i modi di alzare ulteriormente il fatturato, come giustamente predicava Agnelli, solo così potremo fare la voce grossa pure in Europa.Ottimo il progetto Next gen perché solo da quella potresti tirar fuori ogni anno talenti o da tenere o da vendere.Ripeto il contratto Jeep scade e di questo nel forum non ne parla nessuno ,ma son quasi 50 milioni. Dove li troviamo???

non mi aspetto certo di ingaggiare un top player, almeno per il momento, per il futuro potrebbe essere possibile se si crescerà in tutti i sensi

ci sono tanti potenziali ottimi giocatori in giro per il mondo, bisogna solo saperli trovare/scegliere

un esempio? Kvara del napoli costato solo 10 mil

giovani buoni già ne abbiamo, anche in prestito, qualcuno potrebbe farci entrare soldoni, altri confermati in prima squadra

staremo a vedere, giudicherò in seguito

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno di 5 non si accontenta?

 

Poi se prende quei 3 non si può nemmeno scrivere "i primi 3 colpi" ma sarebbe più corretto  "gli unici 3 colpi" 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, umbertoI ha scritto:

le basi le abbiamo. vedi la finale di coppa italia e comunque l'ho sempre pensato e detto

secondo me basterebbero, per iniziare, un paio di buoni investimenti nei ruoli chiave e potremo dire la nostra

staremo a vedere

Diciamo 3-4 buoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, xaero49 ha scritto:

Diciamo 3-4 buoni

 

48 minuti fa, xaero49 ha scritto:

Diciamo 3-4 buoni

magari nel 2026

per ora preferirei pochi ma buoni, vista la penuria economica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, umbertoI ha scritto:

come mai non rispondi?

sai cosa vuol dire quello che ho scritto?

sine qua non vuol,dire che sarebbe venuto solo a quelle condizioni

quindi tu quale altro allenatore avresti preso a cifre inferiori o simili?

Amico mio ho studiato latino per 6 anni, non c'e' bisogno di fare il fenomeno cone se tu avessi scritto chissà cosa, abbi pazienza. 

 

Non è questione di stipendio, 1 mln in più o in meno, ma di durata. 

 

Puoi convincere un allenatore emergente come Motta ad accettare un biennale. Se invece si impunta per un triennale - prendere o lasciare- allora meglio chiunque altro, perfino Montero ( esagero); il senso è che significa che non ha la motivazione giusta e non promette nulla di buono.

Perché siamo la Juve e dovrebbe essere una massima aspirazione allenarci per un emergente.

 

Onestamente non credo che si sia imputato per un triennale.

Ma la mia risposta era nel caso invece lo avesse fatto, era molto chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Amico mio ho studiato latino per 6 anni, non c'e' bisogno di fare il fenomeno cone se tu avessi scritto chissà cosa, abbi pazienza. 

 

Non è questione di stipendio, 1 mln in più o in meno, ma di durata. 

 

Puoi convincere un allenatore emergente come Motta ad accettare un biennale. Se invece si impunta per un triennale - prendere o lasciare- allora meglio chiunque altro, perfino Montero ( esagero); il senso è che significa che non ha la motivazione giusta e non promette nulla di buono.

Perché siamo la Juve e dovrebbe essere una massima aspirazione allenarci per un emergente.

 

Onestamente non credo che si sia imputato per un triennale.

Ma la mia risposta era nel caso invece lo avesse fatto, era molto chiaro.

mi scuso se ho messo in dubbio il tuo latino ma alla mia domanda su chi avresti preso al suo posto non avevi risposto; "vedi sopra" non vuol dire nulla

Motta non è tanto emergente, allena da 5 anni, una certa esperienza, seppur nella massima divisione solo con il bologna, se l'è fatta.

può piacere o meno visto al bologna, ma prima di esprimere giudizi sarebbe meglio vederlo all'opera da noi

 

per quanto riguarda la durata del contratto, nessuno può sapere come siano andate le trattative, non si conoscono neanche le clausole

secondo te non c'è stata la conditio sine qua non 😁, secondo me è probabile visto che volevano trattenerlo

dire poi che sarebbe stato meglio chiunque altro dai su voglio sperare che sia stata solo una battuta

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.