Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperGobbo94_

[Topic unico] Calciomercato Femminile - Italia/Europa/Mondo

Post in rilievo

3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

- Fabio Fossati nuovo allenatore del Genoa (ufficiale)

Ma al Genoa non doveva andare Guarino ? Me lo sono sognato ? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/06/2024 Alle 15:49, Giannij Stinson ha scritto:

Marta Carissimi (Head of Genoa Women): "Non sarà Rita Guarino l'allenatrice. Vogliamo portare il Genoa in Serie A"

2 ore fa, ZioGianca ha scritto:

Ma al Genoa non doveva andare Guarino ? Me lo sono sognato ? 🤔

Voce che era stata già smentita...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Daniela Sabatino rinnova col Sassuolo (ufficiale)

- Nikola Karczewska al Milan (ufficiale)

- Asslani al London City Lionesses (ufficiale)

 

- Dubcova e Guagni lasciano il Milan (ufficiale)

- Bonetti, Pandini, Thogersen e Tomter lasciano l'Inter (ufficiale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivano conferme che vogliono Giulietta nostra accasarsi ai Chicago Red Stars, ma la scimmietta urlatrice amica mia l'aveva annunicato già settimane fa....ghgh

per la serie: Pedullà scansati....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare De La Fuente lascerà la panchina della Viola dopo appena un anno. Davvero strano, stava facendo bene a Firenze, chissà cosa sarà successo con Commisso, ammesso che non abbia ricevuto offerte da qualche parte (magari proprio da suo cognato a Milano .ghgh).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Mary Earps al PSG (ufficiale)

- Angeldhal al Real (ufficiale)

 

6 ore fa, nima87 ha scritto:

A quanto pare De La Fuente lascerà la panchina della Viola dopo appena un anno. Davvero strano, stava facendo bene a Firenze, chissà cosa sarà successo con Commisso, ammesso che non abbia ricevuto offerte da qualche parte (magari proprio da suo cognato a Milano .ghgh).

Notizia smentita dalla Fiorentina come già successo verso la stessa fonte con Guarino al Genoa...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Ma la Roma e’ ferma sul 

mercato ?

State per prendere Dragoni in prestito dal Barça.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Ma la Roma e’ ferma sul 

mercato ?

dalla scimmietta urlatrice amica mia:

rumors Lukasova (portiere Slavia praga), Cissoko (dif. W.Ham), Filangeri (ma sembra naufragato), Pandini in,

rumors Tomaselli, Kramzar, Prugna, Bartoli out.

 

Ma tranquillo, avete già vinto il terzo :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti avevo letto di un interesse di Bartoli da parte della Viola, ma l'ho sempre vista come una bandiera della Roma. Strano che vogliano sbolognarsela e non tenerla nemmeno come riserva.

 

Intanto Chawinga appena passata al Lione. Tra lei, Hegerberg, Diani, e Cascarino Montemurro si può divertire 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nima87 ha scritto:

Intanto Chawinga appena passata al Lione. Tra lei, Hegerberg, Diani, e Cascarino Montemurro si può divertire 😂

in effetti, adesso che mi ci fai pensare bene, 4 2 3 1, De Almeida mediano con Groenen trequartista, Hegerberg e Cascarino esterni a cercare l'ampiezza, Diani sottopunta e palla lunga alla come viene per Chawinga e vediamo quello che succede.

Proattivi però, eh uaua 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

pandini è sicuro già

ancora per te dalla scimmietta amica mia:

interesse per Thogersen,

Corelli rientra dal Napoli

🐒

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leonardo. ha scritto:

in effetti, adesso che mi ci fai pensare bene, 4 2 3 1, De Almeida mediano con Groenen trequartista, Hegerberg e Cascarino esterni a cercare l'ampiezza, Diani sottopunta e palla lunga alla come viene per Chawinga e vediamo quello che succede.

Proattivi però, eh uaua 

Chawinga is the new Beerensteyn sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo che il capitano vada via

12 hours ago, nima87 said:

 

Intanto Chawinga appena passata al Lione. Tra lei, Hegerberg, Diani, e Cascarino Montemurro si può divertire 😂

La chawinga fa solo un anno in ogni squadra dove gioca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, nima87 said:

In effetti avevo letto di un interesse di Bartoli da parte della Viola, ma l'ho sempre vista come una bandiera della Roma. Strano che vogliano sbolognarsela e non tenerla nemmeno come riserva.

 

Intanto Chawinga appena passata al Lione. Tra lei, Hegerberg, Diani, e Cascarino Montemurro si può divertire 😂

Ah quindi Montemurro, quello scarso per il forum, l'hanno chiamato a allenare il Lione, forse la squadra di calcio femminile piu titolata d'europa?

Vedo che a prescindere dai generi certe cose restano costanti, meno male va: e' rassicurante .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

La chawinga fa solo un anno in ogni squadra dove gioca?

Qualche giorno fa avevo dato un' occhiata alla rosa del PSG e risultava che Chawinga era in prestito dalla squadra cinese dove giocava prima che andasse in Italia dai prescritti. Adesso il passaggio al Lione è a titolo definitivo e ha firmato un triennale fino al 2027.

2 minuti fa, PR20 ha scritto:

Ah quindi Montemurro, quello scarso per il forum, l'hanno chiamato a allenare il Lione, forse la squadra di calcio femminile piu titolata d'europa?

Vedo che a prescindere dai generi certe cose restano costanti, meno male va: e' rassicurante .ghgh 

Scarso non è mai stato (almeno io non l'ho mai definito tale), ma inadeguato ad allenare una rosa a fine ciclo e in ricostruzione come lo è la Juve attuale sì.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PR20 ha scritto:

Ah quindi Montemurro, quello scarso per il forum, l'hanno chiamato a allenare il Lione, forse la squadra di calcio femminile piu titolata d'europa? 

Vedo che a prescindere dai generi certe cose restano costanti, meno male va: e' rassicurante .ghgh  

ma no PR, tranquillo, è solo che le sue due ultime stagioni alle JW sono state una mazzata forte, ma molto forte, al basso ventre. Il campo ha parlato chiarissimo. Cristallino. Vive di luce propria. Al cospetto, anche il nostro segmento maschile impallidisce.

Poi, per dirla tutta, anche Jean Luc Vasseur si è seduto su quella panchina, vincendo addirittura la Champions League. JL Vasseur.

Comunque, all'annuncio del nostro all'OL, i commenti dei loro tifosi sono stati anche divertenti. Colore, chiaro.

Ma noi, malgrado tutto, siamo affezionati al Mont. Gli si augura i migliori successi .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Leonardo. said:

ma no PR, tranquillo, è solo che le sue due ultime stagioni alle JW sono state una mazzata forte, ma molto forte, al basso ventre. Il campo ha parlato chiarissimo. Cristallino. Vive di luce propria. Al cospetto, anche il nostro segmento maschile impallidisce.

Poi, per dirla tutta, anche Jean Luc Vasseur si è seduto su quella panchina, vincendo addirittura la Champions League. JL Vasseur.

Comunque, all'annuncio del nostro all'OL, i commenti dei loro tifosi sono stati anche divertenti. Colore, chiaro.

Ma noi, malgrado tutto, siamo affezionati al Mont. Gli si augura i migliori successi .ghgh

 

Mah secondo me il campo parla di risultati scadenti, cosa che nel calcio ogni tanto succede dappertutto. 
Poi pero' la croce addosso all'allenatore di turno, piuttosto che ai giocatori o alle giocatrici, o alla societa', non la tira il campo ma i tifosi, spesso esagerando le responsabilita' dell'allenatore.

 

Ma e' una cosa anche molto umana: se le colpe siano dell'allenatore significa che la soluzione e' molto piu facile e a portata di mano di quanto non sarebbe altrimenti (perche' se invece bisogna cambiare mezza squadra o e' un problema di budget di spesa il problema sarebbe di piu difficile soluzione) e allora per carita' viva l'ottimismo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PR20 ha scritto:

Poi pero' la croce addosso all'allenatore di turno, piuttosto che ai giocatori o alle giocatrici, o alla societa', non la tira il campo ma i tifosi, spesso esagerando le responsabilita' dell'allenatore.

nel caso di Monty, più che i tifosi che esagerano le sue responsabilità, c'è stato Braghin che a inizio marzo ha deciso di tagliarlo, che era abbastanza. Si possono discutere tempistiche, modalità, scelte, ma il giudizio quello è stato.

2 ore fa, PR20 ha scritto:

...se le colpe siano dell'allenatore significa che la soluzione e' molto piu facile e a portata di mano di quanto non sarebbe altrimenti (perche' se invece bisogna cambiare mezza squadra o e' un problema di budget di spesa il problema sarebbe di piu difficile soluzione) e allora per carita' viva l'ottimismo. 

penso che all'interno delle JW di problemi ce ne siano stati e ce ne siano svariati. Monty, nelle due ultime stagioni, è stato una parte dei problemi. L'essere andato all'OL non lo sottrae dalle responsabilità per il poco che si è visto nel campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Redondo, Leupolz e Lakrar al Real Madrid (ufficiale)

- Kika Nazareth al Barcellona (ufficiale)

- Dubcova al St.Polten (ufficiale)

- Fran Kirby al Brighton (ufficiale)

- Hammarlund passa dalla Fiorentina al Djurgardens (ufficiale)

- Mariona Caldentey all'Arsenal (ufficiale)

 

- Bonetti alla Ternana (ufficiale)

- Marta Varriale alla Res Roma (ufficiale)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lfootball.it

 

Vivianne Miedema firma un contratto con il Manchester City

 

arriva a parametro zero dall’Arsenal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Olivie Lukasova. La calciatrice ha firmato un contratto che la legherà al Club fino al 30 giugno 2027.

 

Portiere classe 2001, è nazionale della Rep Ceca, arriva dallo Slavia Praga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.