Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Cagliari-Fiorentina, Genoa-Bologna, Milan-Salernitana, Atalanta-Torino, Napoli-Lecce, Empoli-Roma, Frosinone-Udinese, Verona-Inter, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

15 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Vedremo anche Rimedio stasera e RAI Riomma Channel

Vabbè, quello ha già dato in Europa League nelle semifinali, contro il Leverkusen tifava Atalanta solo per un motivo, se ne sarà pentito 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, piesel ha scritto:

Mancata la ciliegina sulla torta dello United fuori da tutto.

Eh infatti, maledetto Guardiola…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pisogiallorosso said:

Noi dobbiamo andare a Empoli e giocare  per rispetto di Frosinone ed Udinese 

Se non siete gia' li mi sa che non fate piu' in tempo, la partita inizia tra 30 minuti

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alex101974 ha scritto:

E ti credo, a livello abbonamenti, per loro che hanno la CL, è una tragedia

Se ne faranno una ragione, scrupoli non se ne fanno quando aumentano gli abbonamenti 

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Compagnoni per me va in pensione

il non poter più dire "Napoli da impazzire" per me lo distrugge .ghgh

Tra il Napoli fuori dalle coppe e Italiano che festeggia con la moglie poveretto 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine si è sistemata un po' la situaizone. Roma fuori dalla Champions (più soldi per noi) e Napoli fuori da tutto, nonostante la batosta subita dal Torino.

Ultimo step, il Frosinone che si salva e Fiorentina che non perde nel recupero contro l'Atalanta e direi che, pur non essendo stata esattamente la stagione ideale, alla fine si sarà sistemata un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Son favoriti insieme allo United, almeno come blasone , visto che dalla champions non scenderà più nessuno 

Dalla Germania solo scartine in effetti, ma Bilbao e R.Sociedad non le vedo male

 

...anche il Porto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Dalla Germania solo scartine in effetti, ma Bilbao e R.Sociedad non le vedo male

Ma la Sociedad è un altra squadra che fa sempre grandi gironi e poi scoppia , il Bilbao è sempre un incognita visto che di fatto non fanno mercato se non dalle giovanili, Francoforte e Hoffenheim manco te le nomino , forse il Lione può far qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Se ne faranno una ragione, scrupoli non se ne fanno quando aumentano gli abbonamenti 

Tra il Napoli fuori dalle coppe e Italiano che festeggia con la moglie poveretto 😂

per quell'oca della moglie e Marianellah mi aspetto la tragedia greca mercoledì

dopo Praga se va come spero si lanciano giù dal Partenone quei due debosciati che si esaltano per l'Intertoto .ghgh

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma la Sociedad è un altra squadra che fa sempre grandi gironi e poi scoppia , il Bilbao è sempre un incognita visto che di fatto non fanno mercato se non dalle giovanili, Francoforte e Hoffenheim manco te le nomino , forse il Lione può far qualcosa 

Si sulla carta Roma United e Tottenham.

Lazie un poco dietro...

 

Certo una finale EL Roma Lazie sarebbe il top 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma patatino dybala rimane a Riomma senza champions?

Tra l altro sentivo stamattina che Mangiante diceva che lo stipendio questo anno di dybala  aumentava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Rettiliano Mutaforma said:

se arriva Conte potrebbe essere pericoloso l´anno prossimo in campionato

Con Conte sarebbero un'avversario tremendo... spero sempre che vada all'estero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TorToruga ha scritto:

Oh che ti devo dire, io ci sono rimasto affezionato a quel calciatore e credo che nel 4-2-3-1 sia perfetto.

Ma l'affetto non è in discussione...credo che difficilmente gli si possa voler male...ma oramai penso sia palese che fisicamente è un ex calciatore...

 

E se sono arrivati a capirlo anche a Roma...dove per un anno e mezzo si erano autoconvinti di aver fatto 6 al superenalotto senza rendersi conto che se Dybala stava lì era perchè a certi livelli era diventato improponibile...significa che oramai il velo è stato definitivamente tolto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bandunga ha scritto:

Cosa pensate della lotta salvezza ?

io spero retroceda l’udinese 

Abbastanza indifferente, forse simpatizzo leggermente di più per il Frosinone visto che ci giocano parecchi dei nostri giovani.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Bandunga said:

Cosa pensate della lotta salvezza ?

io spero retroceda l’udinese 

Spero nella salvezza del Frosinone, per i nostri, e perche' potremmo dargliene di nuovi l'anno prossimo.

Tra Empoli e Udinese non ho preferenze

 

EDIT: cambiato idea, visto quanto sta facendo Doveri, spero nella retrocessione dell'Udinese

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma l'affetto non è in discussione...credo che difficilmente gli si possa voler male...ma oramai penso sia palese che fisicamente è un ex calciatore...

 

E se sono arrivati a capirlo anche a Roma...dove per un anno e mezzo si erano autoconvinti di aver fatto 6 al superenalotto senza rendersi conto che se Dybala stava lì era perchè a certi livelli era diventato improponibile...significa che oramai il velo è stato definitivamente tolto...

Si purtroppo non puoi farci affidamento a certi livelli. 

Non è stato nemmeno convocato per la coppa America. 

 

Peccato xche tecnicamente è o meglio era tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione drammatica al fanta...

 

Nico Gonzalez e Pasalic in panchina...

 

Necessito dei goal di Samardzic e Harroui, che Okoye non prenda troppi goal e che Niang non entri per far entrare Gonzalez!!!

 

Pregate per me!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il genoa ha chiuso a 4 punti dal torino...questi da neopromossi rischiavano di andare in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Si purtroppo non puoi farci affidamento a certi livelli. 

Non è stato nemmeno convocato per la coppa America. 

 

Peccato xche tecnicamente è o meglio era tanta roba

E difatti...se fosse integro fisicamente...ancora starebbe da noi e a Roma al massimo avrebbero visto una sua foto autografata...

 

Ma nel momento in cui si libera a parametro zero dalla Juventus...e il massimo che riesce a ottenere è un contratto dalla Roma...significa che gli alti livelli non sono più cosa sua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, zebra1972 said:

Ma patatino dybala rimane a Riomma senza champions?

Tra l altro sentivo stamattina che Mangiante diceva che lo stipendio questo anno di dybala  aumentava

Ex giocatore, perfetto per questa Rometta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.