Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Cagliari-Fiorentina, Genoa-Bologna, Milan-Salernitana, Atalanta-Torino, Napoli-Lecce, Empoli-Roma, Frosinone-Udinese, Verona-Inter, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

Il Frosinone si sta cagando in mano già dopo 3 minuti

28 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Ma patatino dybala rimane a Riomma senza champions?

Tra l altro sentivo stamattina che Mangiante diceva che lo stipendio questo anno di dybala  aumentava

probabilmente andrà all'Atletico, ha una clausola di 12 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Giorgino said:

Ma l'affetto non è in discussione...credo che difficilmente gli si possa voler male...ma oramai penso sia palese che fisicamente è un ex calciatore...

 

E se sono arrivati a capirlo anche a Roma...dove per un anno e mezzo si erano autoconvinti di aver fatto 6 al superenalotto senza rendersi conto che se Dybala stava lì era perchè a certi livelli era diventato improponibile...significa che oramai il velo è stato definitivamente tolto...

Ha fatto un harakiri per la sua carriera. La Juve delle cifre folli li stava per dare 8 milioni plus 2 di bonus. Ma ha tirato la corda ascoltando Marotta, e poi la Juve li ha datto un calcio nel...

Sarebbe stato ancora a la Juve prendendo i 8 milioni netti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi i pignorati nemmeno il record dei gol subiti faranno. 

Ma a sentir la cacchetta rosa mai nessuna squadra nel mondo ha mai avuto una stagione così esaltante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveri arbitraggio a senso unico pro Udinese in questo momento , stanno distruggendo di botte Soule e non fischiano nulla né lui né l’assistente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra di francesco e cannavaro una bella lotta... due autentici gatti neri, se ci fosse anche 1 possibilità su 1000 credo che riuscirebbero a retrocedere entrambi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.