Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Cagliari-Fiorentina, Genoa-Bologna, Milan-Salernitana, Atalanta-Torino, Napoli-Lecce, Empoli-Roma, Frosinone-Udinese, Verona-Inter, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

Adesso, JugoVladimir ha scritto:

"Aoh se semo pagati mezzo Baldanzi"

Ciaone a tutti i dottoroni di etica sportiva della seconda squadra di roma, quella pisciogialla.

I piscioruggine fuori dalla CL per la settima stagione consecutiva.

Si gode

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

I piscioruggine fuori dalla CL per la settima stagione consecutiva.

Si gode

Ero preoccupato che a Bergamo fossero in down post festeggiamenti e invece...

...Invece si gode forte!!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Massa si conferma peggior arbitro della serie a e continuano  a mandarlo in giro 

Che ha detto?

Che probabilmente è stato sbagliato qualcosa durante la stagione perché la squadra non doveva arrivare all'ultima giornata a giocarsi la salvezza e che se gli altri hanno fatto un punto in più lo hanno meritato 

E che bisogna riflettere sugli errori, per esempio a livello medico perché a un certo punto hanno avuto 7 difensori su 11 infortunati..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

La carriera del Mollo è decisamente migliore. Difra è un Giampaolo che ha azzeccato 3 partite in Champions

Non è mollo per niente. Litiga a casa, litiga con tutti, non è mollo neanche lì 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riassunto della giornata : l'Atalanta avrebbe dovuto perdere per mandare una squadra in champions che non riesce a vincere o almeno pareggiare con l'Empoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da dire che il Frosinone ha "meritato" di retrocedere...troppa allegra lì dietro, troppi gol subiti. Aveva i giocatori per salvarsi prima dell'ultima giornata...le è mancato il manico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Non è mollo per niente. Litiga a casa, litiga con tutti, non è mollo neanche lì 

anzi, è più nervoso di tanti altri magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Perché? Smobilitano?

No è che è difficile tornare in Serie A, non sei il Sassuolo di turno o il Palermo o il Como che può permettersi i migliori giocatori di serie B e andare in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo commenti qui dentro  dopo la vittoria ad Empoli secondo cui i toscani avrebbero fatto 20 punti in tutta la stagione. Invece si sono salvati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chromium ha scritto:

Non ammonisce (secondo giallo > rosso) e non da' neanche il vantaggio con la Roma in contropiede 3 contro nessuno .ghgh

Vergognoso 

tutto apparecchiato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto tutti gli highlights... ed alla fine la retrocessione è stata decisa da due portieri: quello dell'Udinese che ha fatto almeno tre parate strepitose e quello della Roma che quest'anno ha preso di tutto mentre stasera in occasione del 2-1 nel recupero, diciamo che il suo intervento è stato quantomeno rivedibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è Sickwolf che da oggi pome sta impazzendo perché l’Atalanta ha vinto col Toro 🤣🤣🤣

Sto morendo, non se ne capacita 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Auguro al Frosinone di ritornare l'anno prossimo in A

Senza Di Francesco potrà farcela.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, francyy ha scritto:

C’è Sickwolf che da oggi pome sta impazzendo perché l’Atalanta ha vinto col Toro 🤣🤣🤣

Sto morendo, non se ne capacita 😅

ma quindi è ufficiale Roma fuori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma se la fiorentina vince la coppa europea, il Torino va in Conference league?

Ebbene sì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Ebbene sì 

Allora il Napoli pareggiando ha perso l'occasione ultima per entrare in Europa l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Locketto ha scritto:

ma quindi è ufficiale Roma fuori?

Siiii… da quanto sta sbarellando direi di sì.

Comunque è scritto su ogni testata quindi direi di sì. Io non avevo più seguito ma godo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la cartonata dei record, a detta dei giornali, non ha battuto nessuno record.

In sostanza la cartonata ha battuto il record di fesserie scritte su di lei, questo senza dubbio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/5/2024 Alle 20:18, capitangazzella ha scritto:

Il problema di Conte è che rimanere fuori dal giro per due anni inizia a essere pesante. A un certo punto, pur di rimanere nel giro, anche Ancelotti dovette accontentarsi di Everton e Napoli.

Ma infatti io l'ho scritto: anche il Cardito United, tanto per fare un esempio, può permettersi Messi qualora l'argentino si accontentasse di 2.000 euro al mese.

Infatti Ancelotti al Napoli si accontentò di 3 milioni all'anno, anche se qualche giornale inizialmente, chissà perchè, parlava di 6 milioni annui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stino91 ha scritto:

Quindi chi fa catenaccio non retrocede mai, capisco … che bel modo che hai di vedere il calcio 

Beh, per la salvezza l'allenatore catenacciaro ha sicuramente piu' chances di quelli che ritengono la difesa un optional.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Totik ha scritto:

Allora il Napoli pareggiando ha perso l'occasione ultima per entrare in Europa l'anno prossimo.

Potrebbe essere stata la prima indicazione di Ndonio da Lecce.

Gli dava fastidio giocare la Champions, figuriamoci la conference .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Mi viene da dire che il Frosinone ha "meritato" di retrocedere...troppa allegra lì dietro, troppi gol subiti. Aveva i giocatori per salvarsi prima dell'ultima giornata...le è mancato il manico.

Vuoi mettere il "gioco"?

 

Comunque se non sbaglio è la terza volta che Nicola si salva all'ultimo secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.