Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Cagliari-Fiorentina, Genoa-Bologna, Milan-Salernitana, Atalanta-Torino, Napoli-Lecce, Empoli-Roma, Frosinone-Udinese, Verona-Inter, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

6 ore fa, Totik ha scritto:

Ma se la fiorentina vince la coppa europea, il Torino va in Conference league?

Sembrerebbe di sì... Io invece pensavo che se non ci andavano 6 in CL il posto per la nona non ci sarebbe stato, invece in EL ci andrebbero lo stesso in 3, ed una in CoL. Praticamente fino al 2 giugno si sta lo stesso con il fiato sospeso per le torinesi. ( Perché comunque arrivate terzi è meglio che quarti, anche solo per 3 milioncini ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Mi viene da dire che il Frosinone ha "meritato" di retrocedere...troppa allegra lì dietro, troppi gol subiti. Aveva i giocatori per salvarsi prima dell'ultima giornata...le è mancato il manico.

Tra l'altro penso siano retrocessi senza essere mai stati tra le ultime tre per tutto il campionato, a parte gli ultimi dieci minuti; forse era capitato anche al Verona di Malesani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma gioca senza motivazioni perché l’Atalanta ha già giocato e subisce un gol ridicolo a fine partita. Stirpe non dice neanche una parola su questo probabilmente non troppo dispiaciuto di scendere in B.

Roba da ufficio inchieste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stirpe: “serata molto amara che bisogna accettare”.

 

Molti al posto suo avrebbero sbracato, contro la Lega e gli avversari.
 

chapeau 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

La Roma gioca senza motivazioni perché l’Atalanta ha già giocato e subisce un gol ridicolo a fine partita. Stirpe non dice neanche una parola su questo probabilmente non troppo dispiaciuto di scendere in B.

Roba da ufficio inchieste.

La Roma ha fatto una partita seria non scherziamo 

 

che poi ci sia stata una chiusura tardiva sul finire rientra nelle cose del calcio 

 

o sarebbero da ufficio inchiesta certi goal subiti per gatti, Sandro ecc

 

io in questo finale una sola partita non seria ho visto fare ed è quella delle * a Sassuolo 

 

dal Genoa alla Roma hanno onorato lo sport la mancanza di ferocia in certe occasioni è figlia del risultato di Bergamo inevitabilmente, ma l’ufficio inchiesta non c’entra nulla

 

Piuttosto il tecnico del Frosinone dovrebbe fare delle rislessioni, ma temo che come tutti quelli testardi non le farà mai

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

La Roma gioca senza motivazioni perché l’Atalanta ha già giocato e subisce un gol ridicolo a fine partita. Stirpe non dice neanche una parola su questo probabilmente non troppo dispiaciuto di scendere in B.

Roba da ufficio inchieste.

Sarebbe andato contro la Lega.

Ieri Comunque si è toccato il limite della vergogna, all’ultima giornata devono giocare tutte in contemporanea.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fabiotrb ha scritto:

Sembrerebbe di sì... Io invece pensavo che se non ci andavano 6 in CL il posto per la nona non ci sarebbe stato, invece in EL ci andrebbero lo stesso in 3, ed una in CoL. Praticamente fino al 2 giugno si sta lo stesso con il fiato sospeso per le torinesi. ( Perché comunque arrivate terzi è meglio che quarti, anche solo per 3 milioncini ) 

Per la juve si aspetta la partita tra Atalanta e fiorentina per vedere se si arriva terzi o quarti. Vittoria Atalanta quarti, altrimenti terzi.

Il Torino invece deve vedere il risultato della conference league, non aspettare il 2 giugno. Se vince la fiorentina allora va in Europa, altrimenti no.

È giusto?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Nell'esaltazione universale dell'Atalanta possiamo dire che la nostra coppa Italia ha ancora più valore?

Una curiosità ma chi vince la Coppa UEFA/Europa League va considerato come un "Campione d'Europa?" Dico questo perchè a fine partita i calciatori dell'Atalanta hanno maglietta con la scritta "Siamo Campioni d'Europa" e se non erro uno è campione d'europa solo chi vince la CL uum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sarebbe andato contro la Lega.

Ieri Comunque si è toccato il limite della vergogna, all’ultima giornata devono giocare tutte in contemporanea.

Chissà se ci fosse stato un Juventus-Empoli invece di un Roma-Empoli cosa avremmo letto sui giornali

”Una Juve distratta condanna il Frosinone” “Juve non così!” e simili… con Stirpe in tv a cospargersi di benzina e a minacciare di darsi fuoco….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Luisa2024 ha scritto:

La Roma ha fatto una partita seria non scherziamo 

 

che poi ci sia stata una chiusura tardiva sul finire rientra nelle cose del calcio 

 

o sarebbero da ufficio inchiesta certi goal subiti per gatti, Sandro ecc

 

io in questo finale una sola partita non seria ho visto fare ed è quella delle * a Sassuolo 

 

dal Genoa alla Roma hanno onorato lo sport la mancanza di ferocia in certe occasioni è figlia del risultato di Bergamo inevitabilmente, ma l’ufficio inchiesta non c’entra nulla

 

Piuttosto il tecnico del Frosinone dovrebbe fare delle rislessioni, ma temo che come tutti quelli testardi non le farà mai

Convieni quindi che Stirpe dovrebbe sentirsi quanto meno amareggiato per aver dovuto giocare contro una squadra priva di “ferocia” perché l’Atalanta aveva già giocato due ore prima?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera ho preferito solo leggere per non essere sanzionato.

avete dimostrato una crudeltà verso di francesco spaventosa.

una squadra che ha preso ha pallate l'udinese come tantissime altre squadre.

Ve lo meritate tutto il calcio dell'udinese, del napoli, del torino e di tutta quella manica di intrallazzatori come lotito a cui frega meno di zero del calcio ma solo arricchirsi.

il nostro movimento non è in crisi per colpa di calciopoli, la Juve dimostra sempre di risorgere e elevarsi nonostante provino a metterle sempre la testa sott'acqua..

è in crisi per soggetti come i pozzo.

il frosinone è una delle poche squadre con una chiara idea di gioco e soprattutto una società intelligente che aveva aperto una sinergia con la Juventus RISPETTANDOLA e riconoscendole gratitudine.

ma molti odiano le persone e quindi meglio i Pozzo ai quali abbiamo pagato noi lo stadio ma se potessero ci accoltellerebbero alle spalle.

 

andate ad allenare voi i giocatori del frosinone e dimostrate quanto siete bravi e non solo con le dita a scrivere

 

 

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Una curiosità ma chi vince la Coppa UEFA/Europa League va considerato come un "Campione d'Europa?" Dico questo perchè a fine partita i calciatori dell'Atalanta hanno maglietta con la scritta "Siamo Campioni d'Europa" e se non erro uno è campione d'europa solo chi vince la CL uum 

Campioni d'Europa league

10 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

ieri sera ho preferito solo leggere per non essere sanzionato.

avete dimostrato una crudeltà verso di francesco spaventosa.

una squadra che ha preso ha pallate l'udinese come tantissime altre squadre.

Ve lo meritate tutto il calcio dell'udinese, del napoli, del torino e di tutta quella manica di intrallazzatori come lotito a cui frega meno di zero del calcio ma solo arricchirsi.

il nostro movimento non è in crisi per colpa di calciopoli, la Juve dimostra sempre di risorgere e elevarsi nonostante provino a metterle sempre la testa sott'acqua..

è in crisi per soggetti come i pozzo.

il frosinone è una delle poche squadre con una chiara idea di gioco e soprattutto una società intelligente che aveva aperto una sinergia con la Juventus RISPETTANDOLA e riconoscendole gratitudine.

ma molti odiano le persone e quindi meglio i Pozzo ai quali abbiamo pagato noi lo stadio ma se potessero ci accoltellerebbero alle spalle.

 

andate ad allenare voi i giocatori del frosinone e dimostrate quanto siete bravi e non solo con le dita a scrivere

 

 

Mah, una squadra merita solo per l'idea di gioco?

È da inizio anno che si parla del gioco di Sassuolo e Frosinone ma sono finite tutte e due in B.

Mi sembra di leggere quelle robe sullo scudetto morale al Napoli perché giocava meglio di noi (secondo la vulgata)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Campioni d'Europa league

Mah, una squadra merita solo per l'idea di gioco?

È da inizio anno che si parla del gioco di Sassuolo e Frosinone ma sono finite tutte e due in B.

Mi sembra di leggere quelle robe sullo scudetto morale al Napoli perché giocava meglio di noi (secondo la vulgata)

ma quale moralità...

ho solo detto che chi usa il calcio per farsi gli affari suoi dovrebbe sparire per il bene del calcio stesso.

ed all'inizio ho scritto che tanto odio per difrancesco a me ha fatto davvero impressione.

siamo (in generale) un paese di odiatori seriali che trae gioia e godimento dalle disgrazie altrui molto più che dalle proprie vite

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

ma quale moralità...

ho solo detto che chi usa il calcio per farsi gli affari suoi dovrebbe sparire per il bene del calcio stesso.

ed all'inizio ho scritto che tanto odio per difrancesco a me ha fatto davvero impressione.

siamo (in generale) un paese di odiatori seriali che trae gioia e godimento dalle disgrazie altrui molto più che dalle proprie vite

L'odio non è roba che mi appartiene e su questo ti dò ragione. 

Però non capisco perché te la prendi tanto, tutto sommato l'udinese è in serie A da non so quanti anni,  non è una novità, il Frosinone si è oggettivamente suicidato nel girone di ritorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

L'odio non è roba che mi appartiene e su questo ti dò ragione. 

Però non capisco perché te la prendi tanto, tutto sommato l'udinese è in serie A da non so quanti anni,  non è una novità, il Frosinone si è oggettivamente suicidato nel girone di ritorno 

ma no figurati, mi spiace solo leggere tanta cattiveria con così tanta leggerezza.

e poi avevamo finalmente trovato una società nella quale far crescere e valorizzare i giovani senza che volessero chissà cosa in cambio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, EJ97 ha scritto:

 

No. Non ci credo!

Ma era a gioco fermo?

Fuorigioco o altro?

E poi si parla ancora dell'ammonizione di Pjanic!

1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

Una curiosità ma chi vince la Coppa UEFA/Europa League va considerato come un "Campione d'Europa?" Dico questo perchè a fine partita i calciatori dell'Atalanta hanno maglietta con la scritta "Siamo Campioni d'Europa" e se non erro uno è campione d'europa solo chi vince la CL uum 

Se è per questo anche a Napoli si proclamarono Campioni d'Italia dopo la Coppa Italia di qualche anno fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

Una curiosità ma chi vince la Coppa UEFA/Europa League va considerato come un "Campione d'Europa?" Dico questo perchè a fine partita i calciatori dell'Atalanta hanno maglietta con la scritta "Siamo Campioni d'Europa" e se non erro uno è campione d'europa solo chi vince la CL uum 

Se è per questo io ho visto un servizio di RaiSport all'indomani che diceva che avevano raggiunto il tetto d'Europa....uffcredo sia proprio sbagliato il tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Machiavelli ha scritto:

Convieni quindi che Stirpe dovrebbe sentirsi quanto meno amareggiato per aver dovuto giocare contro una squadra priva di “ferocia” perché l’Atalanta aveva già giocato due ore prima?

Certo

ma amareggiato con la squadra ed il tecnico.

Per chi scende in campo senza avere obiettivi, ci sono partite serie, disputate nel rispetto del calcio, degli altri coinvolti e che soffrono e lottano per salvarsi e di se stessi. E ci sono scampagnate e presa in giro.

 

la Roma ha fatto una partita seria. Ma per quanto tu faccia una partita seria, è umano, inevitabile che manchi la ferocia, la cattiveria di chi sa che da quel risultato dipende la vita e la morte propria. 
 

 

tuttavia, se tu giocando in casa, con due risultati su tre, riesci addirittura a perdere , tra l’altro ripetendo per l’ennesima volta gli stessi errori e anche con gestione della gara e dei cambi molto discutibili…. Credo che questo è sia più grave del risultato di Empoli.

 

Voglio dire  che la salvezza è prima di tutto un qualcosa che dipende da te.  Poi puoi sperare che se ti suicidi ti salvi una Roma cattiva e feroce

 

troppo poco 

 

in questa retrocessione del Frosinone pesano due cose:

Difensori davvero scarsi e un tecnico che non capisce mai che puoi e devi anche trovare un punto di incotto tra il calcio che predichi e quello che serve in alcuni l’omenti per salvarti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Machiavelli ha scritto:

Convieni quindi che Stirpe dovrebbe sentirsi quanto meno amareggiato per aver dovuto giocare contro una squadra priva di “ferocia” perché l’Atalanta aveva già giocato due ore prima?

ma cosa cambiava alla roma vincere o perdere se anche l'atalanta non avesse battuto il Torino? sempre sesta rimaneva, da lei non dipendeva nulla di nulla in qualsiasi caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, silver1981 ha scritto:

appena ho pensato a Baldanzi, non c'era dubbio che facessero vincere l'Empoli

 

difesa della Roma sul secondo gol neanche gli allenamenti con le sagome di cartone.

io c'ero......sono uscito verso l'80 per evitare ingorgo e mi era sembrata, diciamo cosi una partita normale.....poi stamattina ho rivisto il gol..................  🙂 🙂 🙂🙂 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, soulnewpower said:

io c'ero......sono uscito verso l'80 per evitare ingorgo e mi era sembrata, diciamo cosi una partita normale.....poi stamattina ho rivisto il gol..................  🙂 🙂 🙂🙂 

la Roma ci ha provato a vincerla, ma l'impegno era quello che è stato quest'ultimo mese.-

La roma è morta quando Celik si è fatto buttare furoi contro il milan al ritorno di EL

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Nell'esaltazione universale dell'Atalanta possiamo dire che la nostra coppa Italia ha ancora più valore?

Tra le ultime partite che ha giocato l'Atalanta, la finale di coppa Italia è stata l'unica dove è stata messa sotto dall'avversaria che non le ha permesso di fare il suo gioco e solo delle strane decisioni arbitrali non hanno prodotto una sconfitta più rotonda.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.