Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Motta lascia il Bologna. Fabrizio Romano e Romeo Agresti: il tecnico va alla Juventus

Post in rilievo

Visto che si deve parlare di Motta se arriva a Torino con le palle quadrate di non farsi vendere i migliori giocatori può vincere tranquillamente lo scudetto , inserendo i profili da lui richieste.Se si sottomette alla società per le ragioni di bilancio ci vorrà  più tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

no, mere leggende metropolitane. Perchè dopo che gasperini in 5 partite collezionò 4 sconfitte e 1 pareggio, arrivò Leonardo che riuscì ad arrivare 2° in campionato. Non ci fosse stata la partenza ad handicap per colpa di Gasperini, forse le scudo sarebbe finito nuovamente alle * prescritte e cartonate.

collezionò 4 sconfitte perchè le vedovelle di mourinho non accettarono il nuovo corso di gasperini che prevedeva altro tipo di allenamenti e altro modulo e gli giocarono contro

stessa sorte capitata a benitez che fece togliere dagli spogliatoi tutto quello che riguardava i ricordi del portoghese

e come disse anche zanetto giocarono in autogestione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dada Life ha scritto:

De Zerbi è stato cacciato dal Brighton e quest'anno è arrivato 11° perdendo quasi tutte le partite nel girone di ritorno, in Europa anche non ha dimostrato nulla a differenza di Xabi Alonso e Gasperini 

e pensa che ha una esperienza mooooooooooolto più duratura rispetto a quella di motta (inesistente), cmq ribadisco, a me non  fa impazzire, ma chiaramente lo si supporta in quanto nostro allenatore (ha firmato, a proposito?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Visto che si deve parlare di Motta se arriva a Torino con le palle quadrate di non farsi vendere i migliori giocatori può vincere tranquillamente lo scudetto , inserendo i profili da lui richieste.Se si sottomette alla società per le ragioni di bilancio ci vorrà  più tempo.

Da quello che sembra vedremo forse forse si investirà un po, non so se con cessioni o meno ma è di poco fa la notizia che sembra siamo.in chiusura per di gregorio per 20 mil...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Per me una volta sistemati i bilanci John ci saluta, o rilancia un progetto vincente e ambizioso o vende la Juventus. Mia opinione 

non lo so, mai dire mai.

 

Il game changer sarà la nascita (che per me avverrà prima o poi) di una SuperLega europea.

 

Non ce lo vedo Elkann a vendere prima di sedersi a quel tavolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, starveling ha scritto:

Qualità di gioco limitata sempre ad una fase, per allenare una big non basta, alla fine è arrivato undicesimo in Premier difatti. 

si, ma se ve la volete raccontare come vi pare fate pure, in ogni caso ha vinto una supercoppa in ucraina, era primo in classifica prima della guerra, ha portato il brighton  per la prima volta in una coppa europea, su non siate faziosi, per favore...poi ho letto che qualcuno ha scritto che è stato cacciato dal brighton e anche questo non è vero, mamma mia..e poi mica sono l'avvocato difensore di de zerbi, ho solo detto che , secondo la mia opinione, mi piace di più il suo gioco e mi dà maggiore affidamento di motta e kekkakkio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Beh, non mi sembra che la rosa di Motta sia così migliore di quella di Palladino, da giustificare i punti di differenza ed il piazzamento.  Per cui, se dobbiamo paragonare i due in base ai risultati rapportati ai giocatori, direi che  mettere Motta a livello di Palladino sia un doppio salto mortale.

motta e palladino sono subentrati a stagione in corso, nello scorso campionato, alla stessa giornata (7^) ed il secondo ha fatto più punti del primo nelle 31 giornate di campionato in cui hanno allenato, questo che cosa vuol dire, secondo te, che nella scorsa stagione accostare motta  a palladino era un triplo salto mortale? che caspita di ragionamenti... poi, più in generale su questa discussione, ho espresso delle opinioni personalissime su motta, che siamo già arrivati ai reati di lesa maestà??? Io mi auguro con tutto il cuore che il progetto che va a iniziare sia il migliore possibile per noi, ci consenta di tornare in fretta allo scudo, farci fare delle buone competizioni europee e ad esser orgogliosi dei nostri colori, cosa che in questi tre anni non è stata possibile..quindi viva Motta e viva la Juve sempre (ma caxxo ho delle perplessità su questo allenatore, punto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bretella ha scritto:

si, ma se ve la volete raccontare come vi pare fate pure, in ogni caso ha vinto una supercoppa in ucraina, era primo in classifica prima della guerra, ha portato il brighton  per la prima volta in una coppa europea, su non siate faziosi, per favore...poi ho letto che qualcuno ha scritto che è stato cacciato dal brighton e anche questo non è vero, mamma mia..e poi mica sono l'avvocato difensore di de zerbi, ho solo detto che , secondo la mia opinione, mi piace di più il suo gioco e mi dà maggiore affidamento di motta e kekkakkio...

che de zerbi non faccia una buona fase difensiva è abbastanza lampante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bretella ha scritto:

si, ma se ve la volete raccontare come vi pare fate pure, in ogni caso ha vinto una supercoppa in ucraina, era primo in classifica prima della guerra, ha portato il brighton  per la prima volta in una coppa europea, su non siate faziosi, per favore...poi ho letto che qualcuno ha scritto che è stato cacciato dal brighton e anche questo non è vero, mamma mia..e poi mica sono l'avvocato difensore di de zerbi, ho solo detto che , secondo la mia opinione, mi piace di più il suo gioco e mi dà maggiore affidamento di motta e kekkakkio...

Che ti possa piacere di più è legittimo, però a mio avviso non è maturato molto, mi sembra un estremista un po' radicalizzato sul suo modo di vedere il calcio, un novello Zeman se vogliamo, io preferisco Motta, ma non penso che De Zerbi sia un cretino comunque e sicuramente troverà una squadra pronta ad ingaggiarlo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bretella ha scritto:

motta e palladino sono subentrati a stagione in corso, nello scorso campionato, alla stessa giornata (7^) ed il secondo ha fatto più punti del primo nelle 31 giornate di campionato in cui hanno allenato, questo che cosa vuol dire, secondo te, che nella scorsa stagione accostare motta  a palladino era un triplo salto mortale? che caspita di ragionamenti... poi, più in generale su questa discussione, ho espresso delle opinioni personalissime su motta, che siamo già arrivati ai reati di lesa maestà??? Io mi auguro con tutto il cuore che il progetto che va a iniziare sia il migliore possibile per noi, ci consenta di tornare in fretta allo scudo, farci fare delle buone competizioni europee e ad esser orgogliosi dei nostri colori, cosa che in questi tre anni non è stata possibile..quindi viva Motta e viva la Juve sempre (ma caxxo ho delle perplessità su questo allenatore, punto)

Tu, alla luce di questa stagione preferiresti Palladino a Motta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Da quello che sembra vedremo forse forse si investirà un po, non so se con cessioni o meno ma è di poco fa la notizia che sembra siamo.in chiusura per di gregorio per 20 mil...

Allora se paghi 20 milioni Di Gregorio vuol dire che i soldi non ti mancano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Allora se paghi 20 milioni Di Gregorio vuol dire che i soldi non ti mancano

Mi fanno notare giustamente che se va via tek diciamo recuperi in quel senso, cmq vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Mi fanno notare giustamente che se va via tek diciamo recuperi in quel senso, cmq vedremo

Va via tek?bha ma non prendi nulla da tek,  recuperi su ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Va via tek?bha ma non prendi nulla da tek,  recuperi su ingaggio.

Ammortizzi cmq tutto da vedere ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete zirzetke o come cavolo si scrive

 

Calafiori e forse un altro o altri due , il Bologna ə fatto da giocatori da genoa Bologna Udinese ecc

 

averlo portato in champions e tra l’altro anche con un ottimo  gioco è qualcosa di incredibile fatto da motta

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

no, mere leggende metropolitane. Perchè dopo che gasperini in 5 partite collezionò 4 sconfitte e 1 pareggio, arrivò Leonardo che riuscì ad arrivare 2° in campionato. Non ci fosse stata la partenza ad handicap per colpa di Gasperini, forse le scudo sarebbe finito nuovamente alle * prescritte e cartonate.

Ci sono le leggende metropolitane e poi ci sono le inesattezze, come quella che hai scritto tu. Dopo Gasperini arrivò Ranieri, poi Stramaccioni. L’Inter era già stra finita 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Silvestri, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Moro; Orsolini, El Azzouzi, Saelemaekers

 

dai ma di chi parliamo? Sì che parliamo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AngriJuve ha scritto:

che de zerbi non faccia una buona fase difensiva è abbastanza lampante

e che vuol dire? motta fa una buona fase difensiva? ma che c'entra..mah

4 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Tu, alla luce di questa stagione preferiresti Palladino a Motta?

io ho semplicemente detto che sono sullo stesso livello, poi se dobbiamo valutare la scelta in base all'ultima stagione allora preferisco inzaghi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/5/2024 Alle 13:29, Tudor ha scritto:

Moggi non lavorava nei tempi dei social media o i social media come sono oggi.

E soprattutto con letteralmente tutti quanti che hanno in mano un telefono perpetuamente connesso ad internet e con una potenza di calcolo nettamente superiore rispetto al pc di casa medio degli anni 90 sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bretella ha scritto:

e che vuol dire? motta fa una buona fase difensiva? ma che c'entra..mah

io ho semplicemente detto che sono sullo stesso livello, poi se dobbiamo valutare la scelta in base all'ultima stagione allora preferisco inzaghi..

Ah beh si. Il Bologna ha preso 31gol il Monza 49, sicuramente Palladino fa una fase difensiva rispetto a Motta. Poi in rapporto ai giocatori dell'Inter con quelli del Bologna, sicuramente Inzaghi ha fatto meglio di Motta. Ha vinto lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rossiplatiniboniek ha scritto:

Parigi in moto mi sembra un po' distante da Bologna...

Si maTorino mi sembra un pochino vicino per andarci in aereo. A Parigi in moto da Bologna ci si arriva. .crazy

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bretella ha scritto:

e che vuol dire? motta fa una buona fase difensiva? ma che c'entra..mah

io ho semplicemente detto che sono sullo stesso livello, poi se dobbiamo valutare la scelta in base all'ultima stagione allora preferisco inzaghi..

Si, motta rispetto a de zerbi è un allenatore molto più equilibrato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.