Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Italia, i preconvocati di Spalletti per Euro 2024: della Juventus presenti Fagioli, Cambiaso e Chiesa

Post in rilievo

19 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Blocco Inter in nazionale non si puo sentire. Quando mai ha funzionato un blocco Inter per Italia?

Purtroppo credo che partiranno titolari 4-5 giocatori dell’Inter 

 

Che poi il blocco Inter non funzioni sono il primo a dirlo, ma non è che ci sia molto di meglio in giro oggi purtroppo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente ogni buon bianconero, come corollario della disdetta afflittiva, dovrà tifare contro la nazionale e questa FGIC di mafiosi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Mark92 ha scritto:

poveraccio, mi dispiace proprio per locatelli ..... è veramente scarso, ma scarso scarso scarso scarso. E non solo ..... non ha ancora iniziato la fase di accettazione, cioè lui è ancora convinto di essere forte e che ci sia qualcosa che stia rallentando la sua carriera, lo vedi ancora che si impegna, se la prende con i compagni, vuole fare il leader. Poveraccio ..... veramente uno dei giocatori piu' scarsi che abbiamo preso in questi ultimi 10/15 anni in relazione a quanto è costato, forse a pari con diego ribas da cunha.

Anche gatti è scarso pero' è diverso , non ha avuto quel fomento mediatico che lo ha portato a credersi un grande giocatore, tutto sommato sa di essere un miracolato e prende cio' che viene di positivo dalla sua carriera giorno dopo giorno. 

Locatelli purtroppo paga molto l'hype mediatico che aveva, pensavamo tutti che fosse ben altro giocatore. E' andata cosi', mi dispiace.

Quello che succede a molti giocatori che escono da piccole realtà , un pò come i vari Gagliardini , Conti , Caldara usciti dell'Atalanta , probabilmente succederà anche a quelli che usciranno dal Bologna , questi si fanno una buona annata , prendono mega valore e poi si rendono conto che alla fine è l'ingranaggio Atalanta , Sassuolo , Bologna che giravano grazie ai mister e non perchè loro erano fenomeni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, La Carogna ha scritto:

Dispiace per Locatelli e Gatti, ma mentre il primo è stato davvero pessimo in tutta l'annata, il secondo ha avuto un calo di rendimento vistoso colmato con lacune clamorose.

È vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Soldout ha scritto:

 

Fagioli ha avuto la fortuna di non essere alleanato da Allegri.

E' l'unico caso al mondo in cui la squalifica ha portato dei vantaggi.

Io ho detto più o meno la stessa cosa e sono stato deriso da alcune vedove del Vate. Tu ti meriti un mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, OTR3BOR ha scritto:

I convocati sono giusti per ora, sono 30, ma che problemi avete? 

Acerbi fino a prova contraria è innocente(sempre pensato che il giocatore del Napoli abbia detto cavolate di troppo) , locatelli è penoso, e fagioli sappiamo che è potenzialmente forte e può essere una buona mossa e non è detto che rientri tra i 30, vorrà valutare le sue condizioni. 

Poi vi ricordo che una rosa dello stesso livello ha vinto gli europei 3 anni fa.

Siete illeggibili come sempre. 

Io seguo la nazionale dal 1966, per esperienza quando l'Italia è considerata scarsa e non favorita, regolarmente si esalta e vince; per contro, quando è considerata tra le grandi favorite, fa delle figure barbine, come appunto nel 1966 (Corea del Nord).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, tiger man ha scritto:

Ho difeso fagioli ed è giusto che abbia un altra possibilità 

Però

Alla fine è stato fermo pagato e pure la nazionale 

Capisco la misericordia ed il perdono ma oggi non c'è mai nessuno che paghi 

E se non capisco quanto è duro pagare un errore per me ci ricasco

Non è in generale un buon segnale verso i giovani che hanno problemi come lui

Ha pagato si o no? Gli facciamo scontare pegno a vita? Ma scusate, una volta che ha pagato si torna come prima, altrimenti la pena continua....

 

Il segnale verso i giovani dovrà essere il suo comportamento da ora in poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Fagioli che non gioca da un anno?

Perchè Frattesi quante partite ha fatto per essere convocato? Meret ha fatto pierà quest'anno, era meglio Carnesecchi o Di Gregorio. Raspadori?? Ha fatto 2 gol quest'anno? Dai su, ha convocato chi pensava potesse dargli qualcosa in più senza considerare le presenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, LUIGI82 said:

Di cosa ci stupiamo? Locatelli è scarso e lo sappiamo tutti, Spalletti in primis 

Non so se è scarso, sicuramente sta giocando molto molto male in questo periodo e non merita la convocazione.

 

Detto che Cristante non mi sembra certo meglio.

 

Fagioli invece ha senso perché non ci sono altri centrocampisti con la sua qualità, se sta bene fisicamente è da portare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

Ha pagato si o no? Gli facciamo scontare pegno a vita? Ma scusate, una volta che ha pagato si torna come prima, altrimenti la pena continua....

 

Il segnale verso i giovani dovrà essere il suo comportamento da ora in poi...

Ma cosa ha fatto per meritarsi la convocazione?

Non e' questione di pagare ma che da un lato ci sono atleti che si sono allenati seriamente hanno giocato e magari hanno anche fatto male

Dall altro uno che non ha giocato mai che viene da una squalifica e viene convocato 

Ma solo a me appare un tantino cozzare con un senso minimo di giustizia? 

Allora sarebbe stato meglio per Locatelli farsi squalificare e farsi convocare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, luc89 ha scritto:

locatelli ha fatto un anno abbastanza bene in un contesto di provincia molto particolare,fine.......è un calciatore lento fisicamente,senza esplosività,su 10 tiri ne svirgola 9 e l'altro è un passaggio al portiere,ha una tecnica forse appena sufficiente,nn ha velocità di esecuzione,nn ha inventiva,nn ha il passo per coprire ampie zone di campo.......in cosa sarebbe forte?il modo in cui viene fatto giocare non c'entra assolutamente nulla,rabiot gioca nella juve ma io so che è fisicamente dominante e un calciatore da box to box,fagioli gioca nella juve ma io so che è un calciatore tecnicamente superiore e grandi abilità nel palleggio,cambiaso gioca nella juve ma io so che è un calcitore dotato tecnicamente intelligente tatticamente e che ha un ottimo calcio ecc questa roba che se uno fa * la colpa è di allegri finalmente dall'anno prossimo finirà perchè nn se ne poteva più

Locatelli non è un fenomeno, non lo è mai stato, su questo siamo tutti d'accordo, ma proprio perchè non è un fenomeno non gli puoi chiedere di fare il regista della Juventus. Locatelli è un mediano, dovrebbe randellare, intercettare palloni e giocare palla velocemente, massimo a due tocchi. Nel Sassuolo faceva questo, andava a pressare alto (cosa che sa fare), recuperava palla e la smistava velocemente, alla Juve gli è stato chiesto di prendere palla, dalla difesa e far girare la squadra, non è per lui. Poi, ripeto, non è un fenomeno e probabilmente non dovrebbe fare il titolare nella Juve, ma il primo a non metterlo mai in discussione in tre anni è stato il nostro ex allenatore, lo dico senza polemica, è una constatazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Anche Cambiaso e Mckennie hanno giocato fuori ruolo.

Pure chiesa.

Sarà sempre colpa dell'allenatore, figurarsi se c'entra la qualità del giocatore. Gli amici milanisti mi perculano da anni su Locatelli.

Non è detto che tutti i giocatori si adattino a fare ruoli che non sono i loro eh, Chiesa stesso non è che abbia fatto sfracelli seconda punta, anzi direi che il suo rendimento ne ha parecchio risentito. Locatelli non è un giocatore di qualità, lo sappiamo tutti, ma proprio per questo non gli chiedi per tre anni di fare il regista. Peraltro ricordo Allegri quando al club di Caressa pontificava su Bentancur dicendo sostanzialmente che non poteva giocare davanti la difesa (con Pirlo infatti faceva disastri) e poi ha fatto la stessa identica cosa con Locatelli, per tre anni. Si può dire o è lesa maestà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, Marcoj said:

Beh però pre convocato Fagioli e Folorunsho…insomma 

Probabilmente saranno fatti fuori. Non aveva senso pre convocare Locatelli, e poi mandarlo via se non hai intenzione di portarlo. Diverso il discorso se vuoi vedere come sta Fagioli e magari pensi che possa essere sensato portarlo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Locatelli...se lo merita!

Lo chiameremo Nascondino da oggi in poi...un uomo che ha il superpotere di non farsi mai trovare libero....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Quello che succede a molti giocatori che escono da piccole realtà , un pò come i vari Gagliardini , Conti , Caldara usciti dell'Atalanta , probabilmente succederà anche a quelli che usciranno dal Bologna , questi si fanno una buona annata , prendono mega valore e poi si rendono conto che alla fine è l'ingranaggio Atalanta , Sassuolo , Bologna che giravano grazie ai mister e non perchè loro erano fenomeni

Infatti non so quanto essere contento di un'eventuale acquisto di gente dal Bologna.... dovremmo crearlo noi l'ingranaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Bene per Fagioli (sempre se ha smesso di scommettere na ci credo poco) Ma alla fine hanno punito solo Fagioli?

Non ci stavano altri nomi coinvolti?

ovvio, ma interessavano solo se coinvolti degli juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Fagioli presumo non andrà alla fase finale non ha assolutamente il ritmo partita.

due amichevoli e lo trova.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mark92 ha scritto:

Infatti non so quanto essere contento di un'eventuale acquisto di gente dal Bologna.... dovremmo crearlo noi l'ingranaggio

Va bhe se prendi il mister e poi giocatori già la cosa cambia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe se prendi il mister e poi giocatori già la cosa cambia

 

eh lo so ma il problema è proprio prendere i giocatori. Il problema è tirare fuori il coniglio dal cilindro, volendo posso dirti che abbiamo preso colui il quale ha dimostrato di saper fare proprio questa cosa qui. Pero' è tosta, e sopratutto è tosta disfarsi delle zavorre. 

 

Il problema è che di squadre sceme ce ne sono ma ce ne sono poche, e per cui tu sei in una situazione in cui vuoi sbolognare quelli scarsi ma il resto del mondo sa che i tuoi sono scarsi e non se li prende e anzi vogliono i tuoi forti ..... e infatti szceny parte o comunque pure se non parte ha comunque un mercato. E' tosta .... siamo veramente un cumulo di macerie, un'accozzaglia di pippè al sugo con 3 massimo 4 giocatori di livello veramente europeo ..... szcesny chiesa vlahovic e bremer .... ovviamente tutti strapagati e tutti malassemblati col resto della squadra. 

 

mamma mia quanto c'è da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mark92 ha scritto:

eh lo so ma il problema è proprio prendere i giocatori. Il problema è tirare fuori il coniglio dal cilindro, volendo posso dirti che abbiamo preso colui il quale ha dimostrato di saper fare proprio questa cosa qui. Pero' è tosta, e sopratutto è tosta disfarsi delle zavorre. 

 

Il problema è che di squadre sceme ce ne sono ma ce ne sono poche, e per cui tu sei in una situazione in cui vuoi sbolognare quelli scarsi ma il resto del mondo sa che i tuoi sono scarsi e non se li prende e anzi vogliono i tuoi forti ..... e infatti szceny parte o comunque pure se non parte ha comunque un mercato

 

è tosta .... siamo veramente un cumulo di macerie, un'accozzaglia di pippè al sugo con 3 massimo 4 giocatori di livello veramente europeo ..... szcesny chiesa vlahovic e bremer .... ovviamente tutti strapagati e tutti malassemblati col resto della squadra. 

 

mamma mia quanto c'è da fare

Scusa ma chi sarebbero queste zavorre ?

Alex Sandro parte

De Sciglio lo segue

Rabiot parte

Rugani si è dimezzato lo stipendio

 

Locatelli secondo me 15 mln li prendi se lo vendi e non faresti minusvalenza

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Scusa ma chi sarebbero queste zavorre ?

Alex Sandro parte

De Sciglio lo segue

Rabiot parte

Rugani si è dimezzato lo stipendio

 

Locatelli secondo me 15 mln li prendi se lo vendi e non faresti minusvalenza

 

 

Per locatelli buona fortuna, aggiungici danilo, gatti, weah, kostic, mc kennie

mamma mia .... abbiamo una quntità di seg-e che è inquietante lascia stare proprio

 

credo che il malassemblamento della rosa sia stato alla base delle demenziali discussioni polarizzate tra sostenitori di allegri e odiatori .... siamo proprio l'antisquadra, abbiamo una distribuzione della "qualità" (la chiamo cosi' giusto per capirci) che è la peggiore possibile..... ossia bassissima per la maggior parte con pochissimi picchi di giocatori di livello. Ci prestiamo proprio a narratori in malafede dell'una e dell'altra fazione , chi ci dipinge come rosa da 7 posto e chi ci dipinge come tra le squadre piu' forti d'europa, è facile trovare argomentazioni sua dall'una che dall'altra parte.

 

discorso diverso per quei 2-3 giovani interessanti , caviglia, yildyz, e cambiaso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Per locatelli buona fortuna, aggiungici danilo, gatti, weah, kostic, mc kennie

mamma mia .... abbiamo una quntità di seg-e che è inquietante lascia stare proprio

 

credo che il malassemblamento della rosa sia stato alla base delle demenziali discussioni polarizzate tra sostenitori di allegri e odiatori .... siamo proprio l'antisquadra, abbiamo una distribuzione della "qualità" (la chiamo cosi' giusto per capirci) che è la peggiore possibile..... ossia bassissima per la maggior parte con pochissimi picchi di giocatori di livello. Ci prestiamo proprio a narratori in malafede dell'una e dell'altra fazione , chi ci dipinge come rosa da 7 posto e chi ci dipinge come tra le squadre piu' forti d'europa, è facile trovare argomentazioni sua dall'una che dall'altra parte.

 

discorso diverso per quei 2-3 giovani interessanti , caviglia, yildyz, e cambiaso

Kostic in Germania è stato un ottimo esterno con all'attivo gol e assist rivendibile

Gatti da lo rivendi senza problemi

Weah lo stesso

 

Danilo e McKennie motivo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.