Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Sportmediaset: la Juventus impugna il lodo Ronaldo

Post in rilievo

2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Avevo previsto che avremmo avuto difficoltà a pagargli lo stipendio. È stato per il COVID ma poteva essere qualunque altra cosa.

Si capiva benissimo che stavamo facendo il passo più lungo della gamba anche perché non gli abbiamo affiancato giocatori degni di nota come li aveva al Real Madrid che ha continuato a vincere anche SENZA Ronaldo, fuoriclasse ma non decisivo da solo.

Era più un operazione commerciale che di campo. 

"Venderemo più magliette"

"Venderemo più biglietti"

Alla fine ce l'ha messa lì 

Esattamente, Paratici è andato fuori di giri e fuori di testa per questa operazione, come Agnelli, che andava fatta ma solo se c'erano i soldi anche per migliorare la squadra e mantenerla al top, vedi il centrocampo che stavo diventando sempre più pessimo e dopo l'acquisto di CR7 peggiorò ancora 🥲

Acquisto sconsiderato anche se lui era il più forte ed era bello vederlo con la maglietta della Juventus 🤩

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gidan73 said:

Tifo Juve.
Marotta, che aveva svolto un OTTIMO lavoro azzerando tutti i debiti e mettendo il saldo annuale in attivo, è stato poi cacciato poiché si era detto contrario a questa operazione scellerata di Ronaldo. Purtroppo Agnelli, che ringrazio per aver riportato la Juve in alto, si è fatto infinocchiare da diversi elementi tra cui Paratici che aveva contatti con Ronaldo e voleva passare nella storia come colui che aveva portato Ronaldo alla JUve. C'è riuscito, adesso i tifosi si ricordano di Paratici ma in senso negativo

Basta crederci…

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Avevo previsto che avremmo avuto difficoltà a pagargli lo stipendio. È stato per il COVID ma poteva essere qualunque altra cosa.

Si capiva benissimo che stavamo facendo il passo più lungo della gamba anche perché non gli abbiamo affiancato giocatori degni di nota come li aveva al Real Madrid che ha continuato a vincere anche SENZA Ronaldo, fuoriclasse ma non decisivo da solo.

Era più un operazione commerciale che di campo. 

"Venderemo più magliette"

"Venderemo più biglietti"

Alla fine ce l'ha messa lì 

Qui si parla di una vicenda legata al COVID e che senza il COVID non ci sarebbe mai stata perché la Juve non ha mai avuto problemi a pagare gli stipendi a tutti i calciatori se non nei mesi di sospensione del campionato.

 

Inutile richiamare un'accozzaglia di argomenti che nulla hanno a che vedere con il topic per dire io lo avevo detto.

 

Peraltro l'anno dopo l'acquisto di Ronaldo la Juve spese 75 milioni (e oltre 10 di ingaggio e altri 10 al procuratore) per de ligt, e spende 30 milioni per Ramsey e Rabiot.

 

Per 3 giocatori 125 milioni.

 

I soldi c'erano prima del COVID e sono stati spesi malissimo. Tutto qua. Cosa c'entra Ronaldo se spendi una marea di denaro per giocatori scarsi?

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah leggo tante brutte cose su Ronaldo, chi dice io lo sapevo chi dice io lo avevo detto. Certo come uomo Ronaldo non è proprio il massimo questo bisogna dirlo, però ragazzi quanto ho goduto in quei giorni quando la juve lo ha ingaggiato. Sognavo come forse neanche da ragazzino 😍

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, davjuve ha scritto:

Ma quale benservito, Ronaldo ha avuto torto dall'arbitrato. 

Non proprio, CR7 ha avuto ragione ma nel rapporto creditore (Ronaldo)/debitore (Juventus) se il primo concorre a "cagionare il danno" (inadempimento della prestazione) il risarcimento è diminuito in ragione di quanto il suo comportamento colposo abbia inciso ... (art. 1227 c.c.); come ben chiarito dal lodo reso dagli arbitri - nominati con la convenzione arbitrale dalle stesse parti -.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Infatti, visti i precedenti, mi aspetto 20 mln di sentenza. 

E obbligo di mettere Sandro e The Sciglio titolari sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Tifo Juve.
Marotta, che aveva svolto un OTTIMO lavoro azzerando tutti i debiti e mettendo il saldo annuale in attivo, è stato poi cacciato poiché si era detto contrario a questa operazione scellerata di Ronaldo. Purtroppo Agnelli, che ringrazio per aver riportato la Juve in alto, si è fatto infinocchiare da diversi elementi tra cui Paratici che aveva contatti con Ronaldo e voleva passare nella storia come colui che aveva portato Ronaldo alla JUve. C'è riuscito, adesso i tifosi si ricordano di Paratici ma in senso negativo

Purtroppo è così e a posteriori così ha pure rianimato i prescritti 🥲

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I colleghi de "La Gazzetta dello Sport", fanno il punto sul cosiddetto "lodo Ronaldo": la Juventus è stata condannata a pagare a CR7 gli arretrati risalenti al periodo del COVID per 9,8 milioni di euro, che arrivano a 12 milioni contando gli interessi maturati negli anni trascorsi dalla vicenda. Il campione portoghese, attualmente in forza agli arabi dell'Al Nassr, pretenderebbe il pagamento di tale somma al netto, mentre la Juve, che ne ha già versata al giocatore una parte, ritiene di non dovergli più nulla, dal momento che non esisterebbe, a detta della società, alcun sostituto d'imposta.

Che giornale di melma.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Gidan73 ha scritto:

L'avete voluto voi Ronaldo...voi che vi strappavate i capelli (anche quelli che non avete); voi che urlavate parole di giubilo al suo nome, voi che vi prostravate per terra mentre si aggiustava il ciuffo nei capelli...

Adesso vi sta dando il benservito.

Io ero scettico su di lui. 

Avevo ragione e con me Marotta.

io contrario e qui dentro mi augurarono la morte... un delirio collettivo come fossimo una società senza aver mai avuto campioni. Avevo previsto che avremmo perso il controllo della A, ma non trovavo un amico che non delirasse in merito. Poi, piano piano, mi dissero tutti che avevo ragione, pagando un prezzo che non si poteva permettere neppure la mia vanità... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, alex88 ha scritto:

La colpa la dò ad una dirigenza completamente di incompetenti. 

Che gliene frega al giocatore di minusvalenze? 

Ma poi alle sue condizioni? Si sapeva benissimo com'era la storia da inizio estate, le condizioni la Juve doveva porle 

Ha pesato pure l'arrivo di LVI: appena saputo sapevo che CR7 sarebbe scappato a gambe levate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Gidan73 ha scritto:

L'avete voluto voi Ronaldo...voi che vi strappavate i capelli (anche quelli che non avete); voi che urlavate parole di giubilo al suo nome, voi che vi prostravate per terra mentre si aggiustava il ciuffo nei capelli...

Adesso vi sta dando il benservito.

Io ero scettico su di lui. 

Avevo ragione e con me Marotta.

Immagino quanto hai patito quando ha segnato oltre 100 gol in tre anni.

L'Alieno saluta te, Marotta il corruttore, e quelli come te.

Sei un buonissima compagnia: quella di tanti AntiJuve.

 

Il COVID fu la mazzata, non Ronaldo.

 

Juve vs Ronaldo: 2 Aziende che si fronteggiano, vedremo chi vincerà, ma nulla dovrebbe mettere in dubbio l'operazione sportiva.

Chi dice che Ronaldo ha affossato la Juve dice una mezza verità omettendo il COVID, la mancanza di diritti tv ed introiti per incassi Stadium.

 

Ribadisco, devi aver vissuto davvero male questi tre anni con l'Alieno.

Il resto è... noia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

La cosa folle è che anche l'esito ci dava ragione, ma allo stesso tempo torto. Follia giusto per punirci, bene per il ricorso comunque

In realtà è possibilissima una cosa simile in diritto. Non ricordo la decisione ma potrebbe essere benissimo un caso di concolpa (caso in cui entrambi hanno torto/entrambi hanno ragione, a seconda di come la vuoi vedere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, ArturoFC93 said:

Cristiano el jugador plus forte della historia quei soldi se li merita tutti

 

101 gol in tre anni

assolutamente no.. la rovina della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.