Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

[Topic Unico] Calciomercato estero 2024/2025

Post in rilievo

9 ore fa, Alta Futuri ha scritto:

Ma vedo ora che il Chelsea ha ripreso Joao Felix...

Ma chi gli fa la campagna acquisti, Provolino?

Come Mudryk pagato 90 mln e che non ha dimostrato nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dada Life ha scritto:

Come Mudryk pagato 90 mln e che non ha dimostrato nulla

Nel Chelsea nessuno ha dimostrato nulla. Anche cuccurella che in nazionale sembrava un treno, nel Chelsea non incide per nulla, anzi sembra tutt' altro giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/08/2024 Alle 09:50, 77luca ha scritto:

beh insomma, nel turno di champions contro il Real ha giocato da gran difensore, la stagione scorsa. Io quando la Juve l'ha preso non ero molto convinto (ma ahimè erano altri tempi). Poi ho visto quelli dopo e ho capito.

È obiettivamente un centrale fortissimo.


E lo ha dimostrato anche da noi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Alta Futuri ha scritto:

Io credevo fossero i tizi della band di Liam Gallagher

Quanta verità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kojiro ha scritto:

Che tipo di calciatori sono Gilmour e McTominay?

Da adani hanno detto che il primo assomiglia a lobotka e il secondo ad anguissa con più inserimenti. Io ormai seguo praticamente zero la premier quindi "relata refero"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kojiro ha scritto:

Che tipo di calciatori sono Gilmour e McTominay?

McTominay è un mediano difensivo (senza creatività alcuna) con una notevole abilità sotto porta. A tal punto che Ten Hag l'anno scorso, dopo l'infortunio di Hojlund, lo ha fatto giocare più volte come centravanti (non scherzo).

 

Gilmour lo conosco troppo poco per dare un giudizio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Alta Futuri ha scritto:

Lukaku arriva a Napoli, si scatena il delirio della folla ed un signore anziano a momenti ci lascia le penne travolto

Intervistato, il signore ha dichiarato che è stata una grossa soddisfazione 😅... essere salvato da Lukaku...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Intervistato, il signore ha dichiarato che è stata una grossa soddisfazione 😅... essere salvato da Lukaku...

E come ti sbagli?

"Maronn d'o carmine, lu Kaku m'ha sarvato"

 

Iniziamo già coi miracoli, in seguito camminerà sulle acque del golfo di Napoli e moltiplicherà i milioni di AdL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kojiro ha scritto:

Che tipo di calciatori sono Gilmour e McTominay?

McTominay è un bel colpo secondo me, porta fisico e parecchi gol in mediana, è molto bravo negli inserimenti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Che pagliacci quelli del Southampton che ne volevano 50 da noi 

Era l'importo del diritto di riscatto quello... messo per tutelarsi di fronte ad una eventuale "esplosione" del ragazzo, che è sotto gli occhi di tutti non sia avvenuta.

Pure Arthur alla Fiorentina aveva un diritto di riscatto di 20 milioni, ma in pratica se se lo riprendessero in prestito saremmo già più che contenti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/8/2024 Alle 10:37, Amdir ha scritto:

Nel Chelsea nessuno ha dimostrato nulla. Anche cuccurella che in nazionale sembrava un treno, nel Chelsea non incide per nulla, anzi sembra tutt' altro giocatore

Ma il Chelsea è un’accozzaglia di giocatori strapagati e acquistati a casaccio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Barrenechea al Valencia in prestito secco.

Mi sa che i Villans avranno il dente avvelenato per la doppia fregatura presa. sefz

Beh, mica hanno comprato a scatola chiusa. Se hanno scelto i nostri giovani vuol dire che ci hanno visto qualcosa di buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stanislr87 ha scritto:

Barrenechea al Valencia in prestito secco.

Mi sa che i Villans avranno il dente avvelenato per la doppia fregatura presa. sefz

Dovevano vendere un giocatore per fare una plus entro il 30 giugno per rispettare le regole della Premiere, hanno comunque preso 2 giovani interessanti con ingaggi normali pagati il giusto 10 milioni l'uno che sono tranquillamente rivendibili un domani.

Che poi Barrenechea non doveva manco andarci all'Aston Villa perché il giocatore scelto era McKennie che veniva valutato molto di più di lui, invece andando l'argentino noi abbiamo dovuto aumentare il cash per non fare saltare tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Dovevano vendere un giocatore per fare una plus entro il 30 giugno per rispettare le regole della Premiere, hanno comunque preso 2 giovani interessanti con ingaggi normali pagati il giusto 10 milioni l'uno che sono tranquillamente rivendibili un domani.

Che poi Barrenechea non doveva manco andarci all'Aston Villa perché il giocatore scelto era McKennie che veniva valutato molto di più di lui, invece andando l'argentino noi abbiamo dovuto aumentare il cash per non fare saltare tutto.

Non dubito delle necessità economiche, ma vendere un pilastro per due ragazzi bocciati dopo uno/due mesi non è il massimo. Noi abbiamo fatto un grande affare, opinione personale, ed è l'unica cosa importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.