Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

Post in rilievo

1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Cioè, una scommessa completa per 40 milioni, per fare la riserva di Vlahovic? 

Non so mica chi sarebbe la riserva. Certo è che sono entrambe prime punte e quindi sarebbe difficile schierarli insieme

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque per me Napoli nettamente favorito per lo scudetto

Secondo me hanno una rosa di basso livello ma con 2 campioni

Tuttavia dei 2 campioni uno ha già la testa altrove. E l'altro è infuriato perchè non gli adeguano lo stipendio

Se Conte vince lo scudetto con questa rosa vuol dire che è un autentico mago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Il capocannoniere della Liga una scommessa?

29 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Il capocannoniere della Liga una scommessa?

Il borussia ha comprato il capocannoniere della serie A, qualche anno fa, e non mi pare che abbiano fatto un grande affare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Ma in base a cosa?

Stanno investendo pesantemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Made ha scritto:

Stanno investendo pesantemente 

Beh, ma hanno perso il centravanti titolare e diversi altri giocatori. Dovevano prendere qualcuno per forza. Il punto non è investire, è se quelli che arrivano sono decisamente più forti di quelli che vanno via. Perché vengono da anni di sesti e settimi posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Il borussia ha comprato il capocannoniere della serie A, qualche anno fa, e non mi pare che abbiano fatto un grande affare...

Ma che significa ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma che significa ahahahah

Significa che essere capocannoniere di un torneo, anche importante, non è garanzia di nulla. Soprattutto se hai 27 anni ed è il tuo primo campionato serio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

Secondo me hanno una rosa di basso livello ma con 2 campioni

Tuttavia dei 2 campioni uno ha già la testa altrove. E l'altro è infuriato perchè non gli adeguano lo stipendio

Se Conte vince lo scudetto con questa rosa vuol dire che è un autentico mago

Ho due domande se posso..

Domanda 1 : questa cosa che kvara sia infuriato perché non gli adeguano il contratto te lo ha detto lui? 

Domanda 2 : attualmente in Italia chi sono quelli che tu consideri "campioni" di Inter Milan e Juve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ma neanche il contrario 😅 Anzi diciamo che tra un capocannoniere e Tim Weah magari punto due spicci sul capocannoniere.  .ghgh 

Ma che c'entra Weah? .doh

Uno è stato pagato 10 milioni, questo dicono 40... due spicci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma che c'entra Weah? .doh

Uno è stato pagato 10 milioni, questo dicono 40... due spicci...

Era per fare un esempio. Ma dai mi prendi l'esempio di Immobile per confutare la tesi no sense che diventare capocannoniere non è elemento di valutazione. Vabbè inutile contibuare. Ognuno la pensi come vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Ho due domande se posso..

Domanda 1 : questa cosa che kvara sia infuriato perché non gli adeguano il contratto te lo ha detto lui? 

Domanda 2 : attualmente in Italia chi sono quelli che tu consideri "campioni" di Inter Milan e Juve? 

Risposta 1: ne parlano su diversi canali sportivi ed anche il procuratore ha bussato a denari più volte. Ma è normale che il giocatore sia infuriato visto che prende nettamente meno di quanto meriterebbe. Poi vede alcuni suoi compagni nettamente meno forti che prendono più di lui. Giustamente Kvara vorrebbe lo stipendio pari a quello di Osimhen visto che sono i 2 big della squadra. Poi ora Kvara ha sentito le sirene milionarie del Barcellona ed è normale che sia scocciato/deluso del suo stipendio. Tu sei tifoso del Napoli e pensi che i giocatori (anche quelli forti) siano felici di giocarci. In realtà è solo un passaggio in attesa della chiamata dei top club. E quando il Barcellona chiama i giocatori iniziano a farsi pensieri di fuga. Questo vale anche per i giocatori della Juve. Quando De Ligt sente odore di Bayern fa presto a dimenticare l'amore per Torino. ma ora è Kvara che ha richieste da un top club e lo stipendio ridotto non fa che amplificare la voglia di salutare tutti quanti

Risposta 2: non molti ma il livello medio di Inter e Milan è nettamente più alto di quello del Napoli. Invece della Juve non ho ancora capito quale sarà la rosa. Comunque fra i campioni di questi club ci vedo gente motivata e senza voglia di fuggire al più presto. Ad esempio Barella, Chala e Lautaro nell'Inter. Oppure Maignan, Theo Hernandez e Leao al Milan. Nella Juve direi Bremer e Vlahovic. Invece nel Napoli i 2 forti mi sembrano o in partenza o poco soddisfatti della situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marco Angeli ha scritto:

Risposta 1: ne parlano su diversi canali sportivi ed anche il procuratore ha bussato a denari più volte. Ma è normale che il giocatore sia infuriato visto che prende nettamente meno di quanto meriterebbe. Poi vede alcuni suoi compagni nettamente meno forti che prendono più di lui. Giustamente Kvara vorrebbe lo stipendio pari a quello di Osimhen visto che sono i 2 big della squadra. Poi ora Kvara ha sentito le sirene milionarie del Barcellona ed è normale che sia scocciato/deluso del suo stipendio. Tu sei tifoso del Napoli e pensi che i giocatori (anche quelli forti) siano felici di giocarci. In realtà è solo un passaggio in attesa della chiamata dei top club. E quando il Barcellona chiama i giocatori iniziano a farsi pensieri di fuga. Questo vale anche per i giocatori della Juve. Quando De Ligt sente odore di Bayern fa presto a dimenticare l'amore per Torino. ma ora è Kvara che ha richieste da un top club e lo stipendio ridotto non fa che amplificare la voglia di salutare tutti quanti

Risposta 2: non molti ma il livello medio di Inter e Milan è nettamente più alto di quello del Napoli. Invece della Juve non ho ancora capito quale sarà la rosa. Comunque fra i campioni di questi club ci vedo gente motivata e senza voglia di fuggire al più presto. Ad esempio Barella, Chala e Lautaro nell'Inter. Oppure Maignan, Theo Hernandez e Leao al Milan. Nella Juve direi Bremer e Vlahovic. Invece nel Napoli i 2 forti mi sembrano o in partenza o poco soddisfatti della situazione

Guarda siamo su un forum della Juve non mi va di incollare le dichiarazioni di kvara e del suo agente, che ovviamente vogliono più soldi, ma da qui ad essere infuriato mi pare diverso. A breve rinnova. Per i campioni posso essere d'accordo sull'Inter, sul Milan zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, OspiteAzzurro ha scritto:

State ancora con la proprietà forte! Forte quanto vuoi, conta molto meno dei soldi che la società riesce a generare da sola. Non puoi fare aumenti di capitale illimitati, bisogna rientrare nei parametri del fpf. La Roma non becca una plusvalenza dal 2002 2003 forse, e stanno cominciando a pensarci ora. 

Hanno anche scaricato molti ingaggi pesanti(Lukaku in primis). Avevano mezza squadra da rifare, se vogliono essere competitivi per i primi 4 posti devono spendere per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Hanno anche scaricato molti ingaggi pesanti(Lukaku in primis). Avevano mezza squadra da rifare, se vogliono essere competitivi per i primi 4 posti devono spendere per forza

Altri 4 milioni per un certo Dahl, ufficializzato poco fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan ad un passo da Pavlovic (Romano e Di Marzio) ed Emerson Royal (Di Marzio).

Il primo per me sarebbe un buon upgrade per la loro difesa.

Potrebbero però cedere Thiaw al Newcastle, per cui chiedono 40 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dany-aq ha scritto:

Ma quanto sono pallosi i tifosi di altre squadre che vengono a pontificare in un forum di tifosi della juve? 

Maroo' che noia! 

qui dentro? io ho solo letto un lupacchiotto... ce ne sono molti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma dai che problema c'è? Non abbassiamoci a livello degli anti-juventini

quoto, ma non garantisco la stessa tolleranza se dovessi leggere un indano qui dentro: con loro, per me, non è più sport, ma guerra civile

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, garrison ha scritto:

Milan ad un passo da Pavlovic (Romano e Di Marzio) ed Emerson Royal (Di Marzio).

Li da vicini anche Romano 

9 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma dai che problema c'è? Non abbassiamoci a livello degli anti-juventini

Ma ripeto, se ci sono delle trattative è interessante, leggere per la 100milionesima volta perché Conte è un genio o un * stufa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Thiaw 40 milioni è FOLLIA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Josef.k ha scritto:

qui dentro? io ho solo letto un lupacchiotto... ce ne sono molti?

Il lupacchiotto è fin troppo per bene! Iniziano a comparire  i folkloristici tifosi borbonici! 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Come fa quel pacco a valere 40 bigliettoni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti