Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

Post in rilievo

5 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Immagino già Conte che si mette a piangere davanti alle telecamere ma di nascosto è felicissimo di tornare al vecchio e caro 541...

In realtà credo che sia proprio conte che non lo vuole 

Lui vuole chiesa 

E farà di tutto per far sì che ciò accada 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, jimmyw ha scritto:

80 mln a Gennaio non ci crede nessuno sefz

Neanche per nessuno degli altri 11 mesi rimasti.

Sono tre anni che le tv e i giornali vogliono farci credere che il PSG intenda investire una marea di soldi nel georgiano, ma poi, per qualche misterioso motivo, ciò non accade mai.

Se i parigini volessero un giocatore del Napoli allora comprerebbero l'intera Filmauro per fare prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/26/2024 at 7:10 PM, garrison said:

E meno male che la domanda era serissima...in pratica é un processo alle intenzioni, non si sa bene manco di chi, visto che staimo a settembre...

Carboni comunque non é un "bidone conclamato", é un ragazzo di manco vent'anni che ha fatto già abbastanza bene in serie A, a 10 milioni sarebbe anzi da comprare subito.

Concorderei ma, per rispondere anche a tutti gli altri, si è rotto il crociato a ottobre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Como comprato Assan Diao dal Betis per 11 milioni e Jean Butez portiere del Royal Antwerpen.

Ceduto Cerri in prestito alla Salernitana e sembra quasi fatta per Ivan Fresneda dallo Sporting Lisbona

Che ne pensi di questo mercato? (Il Como tra oggi e martedì potrebbe farci un gran favore 😊)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, La Pepita ha scritto:

Che ne pensi di questo mercato? (Il Como tra oggi e martedì potrebbe farci un gran favore 😊)

Oggi comprato anche Caqueret dal Lione (si parla di 15/17 milioni di euro).

Per quel che riguarda il mercato, per me continua a mencare una punta centrale, anche se Fabregas vuole giocare con un solo attaccante.

Poi, sincerameente, non è che si capisca bene, un mercato del genere a gennaio mi sembra fin troppo esagerato, ma credo che la volontà sia di arrivare in Europa il prima possibile (un paio di anni ancora).

Però poi lo stadio, nonostante gli annunci, è ancora al palo e sembra non si muova niente.

P.S. speriamo in due favori, così siamo tutti contenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque la Gazzetta ci fa sapere che il prezzo di vendita di Frattesi è 45 ml per la Roma e di 70 ml per Napoli e Juve (ci hanno messo in mezzo così tanto per)...

La cheerleader nerazzurra .asd

70 .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Il nostro ex Hasa è finito al Napoli.

Altra testa vuota in mano alle persone sbagliate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Oggi comprato anche Caqueret dal Lione (si parla di 15/17 milioni di euro).

Per quel che riguarda il mercato, per me continua a mencare una punta centrale, anche se Fabregas vuole giocare con un solo attaccante.

Poi, sincerameente, non è che si capisca bene, un mercato del genere a gennaio mi sembra fin troppo esagerato, ma credo che la volontà sia di arrivare in Europa il prima possibile (un paio di anni ancora).

Però poi lo stadio, nonostante gli annunci, è ancora al palo e sembra non si muova niente.

P.S. speriamo in due favori, così siamo tutti contenti

Questa vicenda dello stadio proprio non la capisco (abito via da Como da tanti anni). Il primo anno di A si hanno delle deroghe, ma poi ci si deve adeguare, giusto? E il Sinigaglia è “insanabile”. Allo stesso tempo la proprietà indonesiana non vuole rinunciare alla posizione in riva al lago. Come se ne esce? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Pepita ha scritto:

Questa vicenda dello stadio proprio non la capisco (abito via da Como da tanti anni). Il primo anno di A si hanno delle deroghe, ma poi ci si deve adeguare, giusto? E il Sinigaglia è “insanabile”. Allo stesso tempo la proprietà indonesiana non vuole rinunciare alla posizione in riva al lago. Come se ne esce? 

Per la capienza l'anno prossimo amplieranno sicuramente il settore ospiti, poi vogliono togliere le barriere per distinti e curva, ma non credo che questo serva per aumentare la capienza.

Più che altro temo che, per mantenere la posizione in riva al lago, esca un progetto monco ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Per la capienza l'anno prossimo amplieranno sicuramente il settore ospiti, poi vogliono togliere le barriere per distinti e curva, ma non credo che questo serva per aumentare la capienza.

Più che altro temo che, per mantenere la posizione in riva al lago, esca un progetto monco ....

Sicuramente. A meno che facciano una palafitta 😄 Comunque ottimo punto rosicchiato in casa della Lazio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caqueret lo ricordo fare un partitone assurdo contro di noi in champions, all’epoca non aveva neanche 20 anni e sembrava un potenziale crack del centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Caqueret lo ricordo fare un partitone assurdo contro di noi in champions, all’epoca non aveva neanche 20 anni e sembrava un potenziale crack del centrocampo 

Contro di noi sono in molti a diventare fenomeni, per poi sparire miseramente nelle altre partite della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque la Gazzetta ci fa sapere che il prezzo di vendita di Frattesi è 45 ml per la Roma e di 70 ml per Napoli e Juve (ci hanno messo in mezzo così tanto per)...

😂😂😂😂

L’ho appena letto, ma il bello è che credono in ciò che scrivono. E ci credono pure eventuali squadre interessate. Fagioli invece, sempre per la maialarosa, vale non più di 10-15 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

😂😂😂😂

L’ho appena letto, ma il bello è che credono in ciò che scrivono. E ci credono pure eventuali squadre interessate. Fagioli invece, sempre per la maialarosa, vale non più di 10-15 milioni. 

Che poi potrei capire se fosse uscita mezza notizia di un interessamento della Juve per Frattesi, ma buttare in mezzo il nostro nome per valutarlo come Kvara è una cosa leggermente ridicola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due dei talenti delle squadre che ci eliminarono in CL nel 18/19 e 19/20 son finiti a udinese (Ekellenkamp) e Como (Caqueret) .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Kvara ha chiesto di essere ceduto “ lo ha appena detto Conte in conferenza stampa , questi giocatori che decidono di punto in bianco di andar via nel bel mezzo della stagione , in una squadra prima in classifica, credo sia meglio perderli che trovarli , anche perché al PSG o allo United odierni ci vai solo per soldi , mica per ambizione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

“Kvara ha chiesto di essere ceduto “ lo ha appena detto Conte in conferenza stampa , questi giocatori che decidono di punto in bianco di andar via nel bel mezzo della stagione , in una squadra prima in classifica, credo sia meglio perderli che trovarli , anche perché al PSG o allo United odierni ci vai solo per soldi , mica per ambizione 

Eh beh direi, ho letto che Kvaracoso prendeva 1,4 milioni a Napoli pure prendendone 5 (dico per dire) al PSG salto notevole che farebbe gola a tutti. Moralmente se ne può poi discutere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma anche de Laurentis è d'accordo. Incassa 80 milioni e forse qualche calciatore che può fare comodo. Questa operazione è utile sia a Kvara che alla società Napoli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stino91 ha scritto:

C’è anche l’altro lato della medaglia pero’: dopo lo scudetto la dirigenza non ha adeguato il contratto al Georgiano che ha avuto offerte di molto superiori a quelle che ancora riceve. Se hai un calciatore che ti performa ad alti livelli, devi pagarlo quantomeno al massimo delle tue possibilità altrimenti ti prepari a cederli alla prima occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DomenicoR ha scritto:

Eh beh direi, ho letto che Kvaracoso prendeva 1,4 milioni a Napoli pure prendendone 5 (dico per dire) al PSG salto notevole che farebbe gola a tutti. Moralmente se ne può poi discutere.

Mah, ha ancora 24 anni, secondo me a giugno avrebbe trovato pure di meglio 

4 minuti fa, Amdir ha scritto:

Ma anche de Laurentis è d'accordo. Incassa 80 milioni e forse qualche calciatore che può fare comodo. Questa operazione è utile sia a Kvara che alla società Napoli

Sicuramente era da cedere per non fare la fine di Osimhen, ma io avrei aspettato ormai 6 mesi 

3 minuti fa, Gandagana ha scritto:

C’è anche l’altro lato della medaglia pero’: dopo lo scudetto la dirigenza non ha adeguato il contratto al Georgiano che ha avuto offerte di molto superiori a quelle che ancora riceve. Se hai un calciatore che ti performa ad alti livelli, devi pagarlo quantomeno al massimo delle tue possibilità altrimenti ti prepari a cederli alla prima occasione.

Si, ma io fossi in lui avrei aspettato giugno, Psg e United sono squadre brucia talenti ormai , ci vai per soldi e basta li 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti