Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

Post in rilievo

3 ore fa, Made ha scritto:

Nel frattempo il milan, completamente allo sbando, sta cercando di sbolognare in prestito Emerson Royal e Pavlovic. 

Beh, ci sta come situazione che l'allenatore nuovo veda male giocatori che con il vecchio erano titolari (al netto che per vedere male Emerson non serviva un allenatore nuovo)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Il Napoli con i soldi di Kvara deve ripianare le spese del mercato estivo. Non date retta ai giornali di propaganda. 

Napoli e ManUTD si stanno incontrando a Milano proprio oggi per chiudere l’affare, pare che gli inglesi siano propensi ad accettare l’offerta dei napoletani che si sono spinti a 60 milioni. La stampa inglese conferma, Conte e Garnacho intanto si sono già sentiti al telefono, e col giocatore c’è già l’accordo per un contratto da 4 milioni a stagione fino al 2030.

Mi pare che ce li hanno i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Karman ha scritto:

Napoli e ManUTD si stanno incontrando a Milano proprio oggi per chiudere l’affare, pare che gli inglesi siano propensi ad accettare l’offerta dei napoletani che si sono spinti a 60 milioni. La stampa inglese conferma, Conte e Garnacho intanto si sono già sentiti al telefono, e col giocatore c’è già l’accordo per un contratto da 4 milioni a stagione fino al 2030.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karman ha scritto:

Delinquentis sta facendo carte false per tenersi buono parrucchino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Delinquentis sta facendo carte false per tenersi buono parrucchino 

60 fischioni sono tantini x de papponis....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Karman ha scritto:

Dici?

Ricordo che qualche tempo fa i giornali parlavano di un accordo tra Messi e i cinesi dell'Inter, dicendo che avevano i soldi per pagarlo al punto che sul Duomo di Milano proiettavano l'immagine del fenomeno argentino.

Poi abbiamo visto com'è finita.

Vedremo come finirà anche questa, amico mio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Icarius ha scritto:

Dici?

Ricordo che qualche tempo fa i giornali parlavano di un accordo tra Messi e i cinesi dell'Inter, dicendo che avevano i soldi per pagarlo al punto che sul Duomo di Milano proiettavano l'immagine del fenomeno argentino.

Poi abbiamo visto com'è finita.

Vedremo come finirà anche questa, amico mio...

Mah, potrebbe anche fallire perché le richieste del ManUTD sono troppo alte, e in effetti 70 milioni di sterline, circa 82 milioni di euro, sono troppi per un giovane che deve ancora dimostrare tutto. Ma il Napoli si è spinto fino a 55 milioni più bonus, è un dato di fatto, sono soldi che possono spendere evidentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ci sarà da ridere con i conti del napoli quando conte se ne andrà sefz 

Non penso che De Laurentis si faccia sfuggire la situazione, comunque sono già sicuri di essere in Champions e questo è stato il primo anno senza Europa dopo una decina d'anni credo, secondo me non corrono alcun rischio...

Anche perché a Giugno onestamente non so cosa dovranno fare ancora, forse un centrale di difesa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

E che problema ci sarebbe ? Torneranno a fare due-tre anni tra il quinto-sesto posto ... Sono il napoli,non la Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

se il Napoli vince un altro scudetto fa una impresa, altrochè

Conte vincerebbe lo scudetto anche con l'Empoli

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Karman ha scritto:

Mah, potrebbe anche fallire perché le richieste del ManUTD sono troppo alte, e in effetti 70 milioni di sterline, circa 82 milioni di euro, sono troppi per un giovane che deve ancora dimostrare tutto. Ma il Napoli si è spinto fino a 55 milioni più bonus, è un dato di fatto, sono soldi che possono spendere evidentemente.

Io non ci credo. 

I giornali italiani spesso parlano di una finta disponibilità economica di alcune società di Serie A, per poi essere smentiti dai fatti, come l'esempio dell'Inter fatto in precedenza. 

Vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Icarius ha scritto:

Io non ci credo. 

I giornali italiani spesso parlano di una finta disponibilità economica di alcune società di Serie A, per poi essere smentiti dai fatti, come l'esempio dell'Inter fatto in precedenza. 

Vedremo. 

Si ma questi sono due giorni (oggi il secondo) che si incontrano a Milano per trattare l’acquisto del giocatore. Che si stanno dicendo allora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Il Napoli ha il bilancio in attivo da boh, una decina d’anni penso, possono permetterselo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

60 fischioni sono tantini x de papponis....

Sono quelli della cessione di Kvara. Senza la sua cessione non ci avrebbe neanche pensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Impresa di che?Ha ricevuto un'ottima base sulla quale hanno comprato i suoi desiderata ovvero Lukaku,Buongiorno e McTominay.Tre big per il livello del campionato italiano.

Metti tre big a Milan,Juve,Roma,Inter(non ne ha bisogno) con Conte in panca ve vinci facilmente.E' un sicuramente un grande lavoro,non è un'impresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Timo Guanciale said:

Impresa di che?Ha ricevuto un'ottima base sulla quale hanno comprato i suoi desiderata ovvero Lukaku,Buongiorno e McTominay.Tre big per il livello del campionato italiano.

Metti tre big a Milan,Juve,Roma,Inter(non ne ha bisogno) con Conte in panca ve vinci facilmente.E' un sicuramente un grande lavoro,non è un'impresa.

2 scudetti in tre anni è un miracolo,

conte o non conte. lukaku o non lukaku

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Karman ha scritto:

Si ma questi sono due giorni (oggi il secondo) che si incontrano a Milano per trattare l’acquisto del giocatore. Che si stanno dicendo allora?

Incontrare, ammesso sia vero, non vuol dire comprare.

Ti ricordo che proiettarono la sagoma si Messi sul Duomo di Milano mentre dall'altra parte del mondo il colosso Sunning cominciava a imbarcare acqua e affondare... 

2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Non lo vinceranno, il problema quindi non si pone. 

Non ci sono altri mondiali a Novembre. 

4 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Buonissimi giocatori, ma non certo tre fenomeni dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Icarius ha scritto:

Incontrare, ammesso sia vero, non vuol dire comprare.

Ti ricordo che proiettarono la sagoma si Messi sul Duomo di Milano mentre dall'altra parte del mondo il colosso Sunning cominciava a imbarcare acqua e affondare... 

Non lo vinceranno, il problema quindi non si pone. 

Non ci sono altri mondiali a Novembre. 

Buonissimi giocatori, ma non certo tre fenomeni dai. 

Per il livello del campionato italiano,bastano e avanzano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

2 scudetti in tre anni è un miracolo,

conte o non conte. lukaku o non lukaku

Concordo, per una squadra che ne vince uno ogni 30 anni, 2 in 3 stagioni sarebbe eccezionale.

Anche se non li vedo favoriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti