Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

Post in rilievo

37 minutes ago, garrison said:

Anche se non li vedo favoriti.

A napoli possono già festeggiare allora 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, garrison ha scritto:

Concordo, per una squadra che ne vince uno ogni 30 anni, 2 in 3 stagioni sarebbe eccezionale.

Io si.

Praticamente gli restano una 15ina di partite a cui pensare, sulle quali concentrarsi per prepararle al meglio.

Non hanno trasferte europee, non hanno nulla, solo la serie A.

Una rosa abbastanza strutturata, concorrenza pressoché nulla, tolti i cartonati.

Poi c'è il fattore Conte.

Secondo me solo loro possono perderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Io si.

Praticamente gli restano una 15ina di partite a cui pensare, sulle quali concentrarsi per prepararle al meglio.

Una rosa abbastanza strutturata, concorrenza pressoché nulla, tolti i cartonati.

L'inter é più forte e gioca meglio.

Certo, i tanti impegni sono un fattore non da poco.

Vedremo, io non tifo ovviamente per nessuno dei due, ma spero in un duello divertente (lasciando un piccolo spazio per l'Atalanta).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

L'inter é più forte e gioca meglio.

Certo, i tanti impegni sono un fattore non da poco.

Vedremo, io non tifo ovviamente per nessuno dei due, ma spero in un duello divertente (lasciando un piccolo spazio per l'Atalanta).

Io tifo sempre per l'asteroide.

L'odio anti-Juve che leggo sempre e da sempre mi ha fatto odiare altrettanto tutti, nessuno escluso.

Odio anche i colori, l'arcobaleno, tutto. Solo 🖤🤍🖤

Una carogna mi hanno reso .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Io si.

Secondo me, tolti i meriti di Conte che sta spremendo più del massimo dai suoi giocatori, il Napoli in tante troppe partite ha raccolto più di quanto meritasse. Se l'Inter non avesse avuto l'impegno Champions, con ogni probabilità sarebbe stata già in fuga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Io tifo sempre per l'asteroide.

L'odio anti-Juve che leggo sempre e da sempre mi ha fatto odiare altrettanto tutti, nessuno escluso.

Odio anche i colori, l'arcobaleno, tutto. Solo 🖤🤍🖤

Una carogna mi hanno reso .ghgh

Ti tengo compagnia, se affondassero tutte in miseria rimpiangendo il giorno che hanno desiderato di vederci annichiliti da una magistratura sportiva vilmente disonesta, sarebbe un gran giorno, quel giorno

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Icarius ha scritto:

Secondo me, tolti i meriti di Conte che sta spremendo più del massimo dai suoi giocatori, il Napoli in tante troppe partite ha raccolto più di quanto meritasse. Se l'Inter non avesse avuto l'impegno Champions, con ogni probabilità sarebbe stata già in fuga. 

E questo è un altro piccolo sassolino che fa propendere la mia bilancia verso di loro. A componente fortuna sappiamo tutti quanto conti, e a quanto pare loro la stanno avendo in proprio favore.

Comunque si vedrà, come sempre è il campo a dare il verdetto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

walker l'avrei preso io. a destra abbiamo il nulla, walker è una testa di razzo ma è forte forte, e nemmeno troppo vecchio.

sapete quanto ha pagato il milan?

se è andato a zero rosico

Va per i 35 ( classe 90) anni ed è un terzino, ruolo molto usurante, hanno un riscatto a 5 milioni e pronto un contratto fino al 2027 , non mi sembra un operazione così lungimirante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Il Napoli sembrerebbe molto vicino ad Adeyemi qualcuno conosce questo calciatore? Se non ricordo male ci fu accostato quest’estate!

Si in estate ci è stato accostato, buonissimo giocatore veloce che gioca prevalentemente come esterno offensivo a sx ma nel bisogno anche attaccante o esterno dx.

PS: Napoli che tenta il colpaccio all'estero ma vedremo tra quanto uscirà la notizia "Napoli offerti 25 ml per Zaccagni".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Il Napoli sembrerebbe molto vicino ad Adeyemi qualcuno conosce questo calciatore? Se non ricordo male ci fu accostato quest’estate!

Quindi ha mollato l'esterno dello Utd ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Va per i 35 ( classe 90) anni ed è un terzino, ruolo molto usurante, hanno un riscatto a 5 milioni e pronto un contratto fino al 2027 , non mi sembra un operazione così lungimirante 

Facendo un discorso generale, senza riferimenti a nessuno, per 6 mesi di prestito (che poi sono meno di 4 mesi effettivi) io preferisco un difensore 34 enne ad uno 22 enne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, garrison ha scritto:

Concordo, per una squadra che ne vince uno ogni 30 anni, 2 in 3 stagioni sarebbe eccezionale.

Anche i primi due li aveva vinti in questo modo con Maradona. Uno con Bianchi e uno con Bigon nel giro di 3/4 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Anche i primi due li aveva vinti in questo modo con Maradona. Uno con Bianchi e uno con Bigon nel giro di 3/4 anni.

E grazie alla monetina di Alemao, sennò col piffero che lo vincevano il secondo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

dipende da quanto prende.

finirà il contratto col bbilan a 37 anni compiuti, per 5 mln secondo me se devi tamponare ci può stare.

un azzardo sono 15 mln per costa che non sai come gioca (e magari fai bingo), non 5 per walker che porta esperienze e cmq forza a destra (è ancora in ottima forma)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

finirà il contratto col bbilan a 37 anni compiuti, per 5 mln secondo me se devi tamponare ci può stare.

un azzardo sono 15 mln per costa che non sai come gioca (e magari fai bingo), non 5 per walker che porta esperienze e cmq forza a destra (è ancora in ottima forma)

Si parla di 2M adesso e 4 e rotti da giugno in poi 

Un terzino, con quell'età poi, a quelle cifre è totalmente no-sense 

Poi già quest'anno ha fatto schifo chissà cosa farà dopo .ghgh

Meglio così visto che se lo pigliano quei lungimiranti dei bbilanisti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Ma Costa ha un contratto di 500.000 € , che azzardo deve essere , se Walker va bene fino a giugno, lo rinnovi a 5 fino al 2027 ed ha un calo fisico diventa una zavorra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Si parla di 2M adesso e 4 e rotti da giugno in poi 

Un terzino, con quell'età poi, a quelle cifre è totalmente no-sense 

Poi già quest'anno ha fatto schifo chissà cosa farà dopo .ghgh

Meglio così visto che se lo pigliano quei lungimiranti dei bbilanisti .ghgh

si ma tutto il city fa schifo non solo lui. li ho rivisti ieri sera, non hanno pensato a ricambiare dopo la meravigliosa vittoria contro i merdoni in cl. giocano ancora con debryne bernardo gundogan dove fanno 200 anni in 3.

sicuramente tu te ne intendi meglio di me di premier quindi se mi dici che walker oramai è un ex calciatore mi fido,

cmq era una mia personalissima idea, oramai e del milan e speriamo che costa vali almeno dimas

6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma Costa ha un contratto di 500.000 € , che azzardo deve essere , se Walker va bene fino a giugno, li rinnovi a 5 fino al 2027 ed ha un calo fisico diventa una zavorra 

vedi sopra

cmq va bene, mi fido del vostro giudizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/01/2025 Alle 16:13, Timo Guanciale ha scritto:

Per il livello del campionato italiano,bastano e avanzano.

Certo, ma ci sono squadre con giocatori anche migliori, in Italia.

E' bene dirlo, sennò qualcuno poi si confonde.

Il 22/01/2025 Alle 16:55, Karman ha scritto:

I dirigenti del Manchester erano a Milano ieri e oggi, e hanno visto quelli del Napoli per trattare Garnacho, notizia confermata, che tu ci creda o meno.

Che non lo vinceranno è una tua desiderata, intento siamo a fine gennaio e sono ancora primi, fai te.

Io non ho detto che i dirigenti del Manchester non possano parlare con quelli del Napoli, del Lecce o del Cardito.

Ma tutt'altra storia è comprare un giocatore quando non si hanno soldi.

Quanto alle tue convinzioni da tifoso, ne riparleremo a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Kenan Yildiz ha scritto:

E questo è un altro piccolo sassolino che fa propendere la mia bilancia verso di loro. A componente fortuna sappiamo tutti quanto conti, e a quanto pare loro la stanno avendo in proprio favore.

Comunque si vedrà, come sempre è il campo a dare il verdetto .ok

Verissimo, amico mio, per fortuna il campo alla fine da il verdetto giusto, facendo energere i veri valori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

walker l'avrei preso io. a destra abbiamo il nulla, walker è una testa di razzo ma è forte forte, e nemmeno troppo vecchio.

sapete quanto ha pagato il milan?

se è andato a zero rosico

Per fortuna la Juve queste operazioni da campionato turco non le fa più...

Al netto che Walker magari gli ultimi spicci di carriera li farà bene (ma al City era davvero in difficoltà ultimamente), molto meglio prendere un giovane talentuoso come Alberto Costa.

Giuntoli così operava a Napoli e per quello lo abbiamo ingaggiato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Per fortuna la Juve queste operazioni da campionato turco non le fa più...

Al netto che Walker magari gli ultimi spicci di carriera li farà bene (ma al City era davvero in difficoltà ultimamente), molto meglio prendere un giovane talentuoso come Alberto Costa.

Giuntoli così operava a Napoli e per quello lo abbiamo ingaggiato.

Tra l'altro Walker firmerebbe per altri 2 anni qualora venisse riscattato... A quelle cifre, un giocatore che ha già 35 anni...

Hai detto bene tu, per fortuna abbiamo chiuso con questi profili.

10 ore fa, Icarius ha scritto:

Verissimo, amico mio, per fortuna il campo alla fine da il verdetto giusto, facendo energere i veri valori.

Diciamo che giocare la metà delle partite della diretta concorrente è un vantaggio enorme, soprattutto se come sta accadendo le riserve dell'Inter si dovessero dimostrare non all'altezza... Taremi e Zielinski al momento sono 2 flop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Tra l'altro Walker firmerebbe per altri 2 anni qualora venisse riscattato... A quelle cifre, un giocatore che ha già 35 anni...

Hai detto bene tu, per fortuna abbiamo chiuso con questi profili.

Che poi un conto gente di valore assoluto come Dani Alves, Pirlo o anche Evra (che comuqnue arrivò un po' più giovane/meno vecchio).

Walker non mi é mai sembrato l'anello forte del City, uno tutto corsa ed atletismo..a 35 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti