Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

Post in rilievo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Che poi un conto gente di valore assoluto come Dani Alves, Pirlo o anche Evra (che comuqnue arrivò un po' più giovane/meno vecchio).

Walker non mi é mai sembrato l'anello forte del City, uno tutto corsa ed atletismo..a 35 anni...

Onestamente anche io non sono un estimatore del giocatore, certo il livello dei terzini attualmente in A è davvero basso e fare peggio di Emerson Royal è oggettivamente quasi impossibile. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Onestamente anche io non sono un estimatore del giocatore, certo il livello dei terzini attualmente in A è davvero basso e fare peggio di Emerson Royal è oggettivamente quasi impossibile. 

Mah, il livello è quello geenrale del calcio internazionale.

Emerson era comunque titolare anche al Tottenham l'anno scorso (non che con Diego Porro han migliorato tantissimo).

Oggi ai terzini si chiede un lavoro molto difficile, perché devono essere sempre il primo appoggio all'attacco ma devono anche saper difendere bene.

Per questo per me molte squadre giocano a 5, perché così agli esterni si può chiedere meno fase difensiva...DiMarco che é un esterno a 5 eccezionale, a 4 in nazionale quest'estate ha fatto ridere, perché la fase difensiva la devi saper fare ultra bene. Poi però lo schema a 5 ti crea altri problemi (infatti per me tutta la vita la difesa a 4).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Per fortuna la Juve queste operazioni da campionato turco non le fa più...

Al netto che Walker magari gli ultimi spicci di carriera li farà bene (ma al City era davvero in difficoltà ultimamente), molto meglio prendere un giovane talentuoso come Alberto Costa.

Giuntoli così operava a Napoli e per quello lo abbiamo ingaggiato.

si ma dopo alcaraz, djalo e tutta la truppa di quest'anno non è che mi fido molto, per questo sarei andato sul sicuro.

cmq amen, è del milan e va bene così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/01/2025 Alle 12:22, corvobianconero ha scritto:

Il Napoli sembrerebbe molto vicino ad Adeyemi qualcuno conosce questo calciatore? Se non ricordo male ci fu accostato quest’estate!

Devi essere nuovo di questo topic,

qualsiasi giocatore comprato dalle altre 19 di A è un grande colpo. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli sembrerebbe molto vicino ad Adeyemi qualcuno conosce questo calciatore? Se non ricordo male ci fu accostato quest’estate!

Buon giocatore, brilla in alcune cose mentre in altre è decisamente poca roba...

A me non convinceva manco quest'estate...

Detto ciò, è uno di quei giocatori che se trova la quadra può diventare forte... non un fenomeno comunque... ma spesso a fare l'euro manca sempre un cent...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Buon giocatore, brilla in alcune cose mentre in altre è decisamente poca roba...

Detto ciò, è uno di quei giocatori che se trova la quadra può diventare forte... non un fenomeno comunque... ma spesso a fare l'euro manca sempre un cent...

Non è neanche detto che il giocatori accetti di andare a Napoli, che comunque non è certo una squadra tra le prime in Europa! Non è detto che il giocatore voglia lasciare il Dortmund per il Napoli!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Non è neanche detto che il giocatori accetti di andare a Napoli, che comunque non è certo una squadra tra le prime in Europa! Non è detto che il giocatore voglia lasciare il Dortmund per il Napoli!!

Oddio, le prospettive nel medio termine sono migliori a Napoli che a Dortmund eh...

Non che dica possa andare lì, penso solo che non sarei sorpreso... ecco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, starveling ha scritto:

Tra l'altro Walker firmerebbe per altri 2 anni qualora venisse riscattato... A quelle cifre, un giocatore che ha già 35 anni...

Hai detto bene tu, per fortuna abbiamo chiuso con questi profili.

Diciamo che giocare la metà delle partite della diretta concorrente è un vantaggio enorme, soprattutto se come sta accadendo le riserve dell'Inter si dovessero dimostrare non all'altezza... Taremi e Zielinski al momento sono 2 flop.

Si, ovvio che è un vantaggio ma secondo me il Napoli a oggi ha raccolto molto più di quanto meritasse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zbozzige ha scritto:

Più che altro è un rottame, probabilmente delinquentis crede che parrucchino possa moltiplicare pani e pesci

38 minuti fa, Icarius ha scritto:

Si, ovvio che è un vantaggio ma secondo me il Napoli a oggi ha raccolto molto più di quanto meritasse. 

I parrucchino boys li ho visti solo contro noi ed atalanta, è una squadra molto cinica con una buona fase difensiva, in questo campionato ci va a nozze considerando che parrucchino si è fatto cacciare anche dalla coppa Italia, ovviamente spero sempre prenda il calippo tra le chiappe all ultima giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Walker al posto di Royale/Calabria è un upgrade notevole per il Milan.

Mah, che l'attuale Walker sia meglio di Calabria non ne sarei poi cosi' sicuro...

Che poi al Milan serve un'attaccante che la butti dentro, piu' che altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Più che altro è un rottame, probabilmente delinquentis crede che parrucchino possa moltiplicare pani e pesci

I parrucchino boys li ho visti solo contro noi ed atalanta, è una squadra molto cinica con una buona fase difensiva, in questo campionato ci va a nozze considerando che parrucchino si è fatto cacciare anche dalla coppa Italia, ovviamente spero sempre prenda il calippo tra le chiappe all ultima giornata

Beh, sul loro essere cinici hai perfettamente ragione, amico mio.

Ma la loro fase difensiva non è proprio perfetta, visto che Meret è spesso tra i migliori in campo, come accaduto anche a Bergamo.

Speriamo di fare una grande partita domani al San Paolo di Napoli ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zbozzige ha scritto:

Oddio, le prospettive nel medio termine sono migliori a Napoli che a Dortmund eh...

Non che dica possa andare lì, penso solo che non sarei sorpreso... ecco...

Mah, definire le prospettive del Napoli migliori di quelle del Borussia Dortmund mi sembra un tantino, ma proprio un tantino, come dire? Si, eccessivo, ecco!

Non mi pare infatti che i campioni si taglino le vene pur di restare all'ombra del Vesuvio (vedi Higuain, Osimhen e Kvara, giusto per citare gli ultimi casi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AndreDede ha scritto:

Walker al posto di Royale/Calabria è un upgrade notevole per il Milan.

Sarebbe bastata una sedia

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Icarius ha scritto:

Beh, sul loro essere cinici hai perfettamente ragione, amico mio.

Ma la loro fase difensiva non è proprio perfetta, visto che Meret è spesso tra i migliori in campo, come accaduto anche a Bergamo.

Speriamo di fare una grande partita domani al San Paolo di Napoli ;-)

Lo spero pure io vedere delinquentis e il viscido parrucchino rosicare potrebbe essere l unica soddisfazione di questa nefasta stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Lo spero pure io vedere delinquentis e il viscido parrucchino rosicare potrebbe essere l unica soddisfazione di questa nefasta stagione 

No, fratello, non ragioniamo come loro, che vivono per vincere una sola partita all'anno e che si illudono di avere una rivalità con noi.

Siamo la Juventus e dobbiamo vincere perchè la stagione è ancora lunga.

Inoltre credo siano mesi che non vinciamo due partite di fila in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Icarius ha scritto:

Mah, definire le prospettive del Napoli migliori di quelle del Borussia Dortmund mi sembra un tantino, ma proprio un tantino, come dire? Si, eccessivo, ecco!

Non mi pare infatti che i campioni si taglino le vene pur di restare all'ombra del Vesuvio (vedi Higuain, Osimhen e Kvara, giusto per citare gli ultimi casi).

Perché al Dortmund? Son mai rimasti per più di 5 minuti? A parte Hummels…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Perché al Dortmund? Son mai rimasti per più di 5 minuti? A parte Hummels…

Hummels al Napoli non sarebbe rimasto tanto.

E nessun campione è rimasto al Napoli per così tanto tempo (escluso il Napoli di maradona, ovvio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo giocatore, non una certezza ai massimi livelli ma una scommessa di quelle che può renderti tanto.

letale negli spazi aperti, ma che non ha ancora fatto il salto per due principali ragioni, segna poco, si spacca spesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

si ma dopo alcaraz, djalo e tutta la truppa di quest'anno non è che mi fido molto, per questo sarei andato sul sicuro.

cmq amen, è del milan e va bene così

al netto di alcuni errori quest'anno, io la situazione che molti riportano, cioè il duo Alcaraz - Djalo, tendo a inquadrarlo anche nella situazione che c'era di rottura con Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Icarius ha scritto:

Hummels al Napoli non sarebbe rimasto tanto.

E nessun campione è rimasto al Napoli per così tanto tempo (escluso il Napoli di maradona, ovvio).

Hamsik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Icarius ha scritto:

A me sembra proprio il contrario, i tuoi mi sembrano wishful thinking. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Se Hamsik è un campione allora mi chiedo cosa siano quelli come Higuain... 

E va beh, stavate parlando di Hummels eh.

Hamsik come centrocampsita sta assolutamente allo stesso livello (almeno, per me poi sta decisamente sopra) di Hummels come difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti