Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

Post in rilievo

1 ora fa, Gabriel84 ha scritto:

Comunque noi ci lamentiamo (per alcune cose anche giustamente, per altre perche' ci sono un sacco di infiltrati/gente che senza spalare * non vive bene) ma immaginate essere un tifoso dello United, oggi.

Ogni mercato milioni a destra e a manca.

Possiamo dire qualsiasi cosa dell'Italia, ma come movimento calcistico ci siamo rialzati e stiamo facendo bene con le nostre "big" che possono spendere come una media della Premier.

A livello di competenza gli siamo avanti ancora anni luce.

In linea di massima condivido, tuttavia bisogna anche considerare che più si alza il livello di una competizione più è facile sbagliare un acquisto.

Ciò come tendenza generale (so bene che ci sono eccezioni in un senso e nell'altro).

Inoltre penso che torni spesso buona la vecchia regola Corsi ("c'è un prezzo per la Juve e un prezzo per le altre squadre"), nell'adattamento "c'è un prezzo per la premier ed un prezzo per gli altri campionati"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli prende il difensore Pietro Comuzzo (19 anni) dalla Fiorentina per 25 milioni + 5 di bonus. Prospetto molto interessante ma mi pare strapagato.

Ah, com’era la storia che i soldi di Kvara servono per ripagare il mercato di agosto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karman ha scritto:

Il Napoli prende il difensore Pietro Comuzzo (19 anni) dalla Fiorentina per 25 milioni + 5 di bonus. Prospetto molto interessante ma mi pare strapagato.

Ah, com’era la storia che i soldi di Kvara servono per ripagare il mercato di agosto?

Mio caro tifosotto della ciuccese, 20 milioni, pagabili in tre o quattro anni, sono ormai una cifra che pure squadre di bassa classifica arrivano a pagare (e non è detto che non parta qualcun altro, tipo Raspadori, anche se il prezzo richiesto dal Napoli è ridicolo). Ben altra cosa sono i 45, i 50 o gli 80 milioni che riportavano alcuni giornali per giocatori di altra categoria.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Icarius said:

Mio caro tifosotto della ciuccese, 20 milioni, pagabili in tre o quattro anni, sono ormai una cifra che pure squadre di bassa classifica arrivano a pagare (e non è detto che non parta qualcun altro, tipo Raspadori, anche se il prezzo richiesto dal Napoli è ridicolo). Ben altra cosa sono i 45, i 50 o gli 80 milioni che riportavano alcuni giornali per giocatori di altra categoria.

senza essere spalmati

l'operazione comuzzo o come si chiama è sorprendente ma è un prestito con obbligo etc etc

garnacho che il napoli non sta prendendo o anche Adeyemi sono soldi dilazionati ma pesanti

quel qualcosa che rimane dalla cessione di kvara che non va a ripanare le spese di giugno bastano per un comuzzo...insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Karman said:

Il Napoli viene da un decennio di bilanci in attivo, non ha bisogno di ripianare. Sono altre le squadra con le pezze, tipo la Roma.

scusa ripianare significa allocare le risorse su spese sostenute in precedenza e che hai rimandato all'anno successivo. lo fanno tutti.

Mica è denigratorio

ed in questa cosa, sei tu che ragioni da tifosetto, però: che c'entra la Roma?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

quel qualcosa che rimane dalla cessione di kvara che non va a ripanare le spese di giugno bastano per un comuzzo...insomma

Lo so, amico mio. 

Ma non devi dirlo a me, ma a chi va troppo dietro ai giornali di "partito" . 

Ammesso che il Napoli prenda davvero Comuzzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

scusa ripianare significa allocare le risorse su spese sostenute in precedenza e che hai rimandato all'anno successivo. lo fanno tutti.

Mica è denigratorio

ed in questa cosa, sei tu che ragioni da tifosetto, però: che c'entra la Roma?

Tira in ballo la Roma perché pensa tu gli abbia offeso la sua squadra (cosa assolutamente non vera, anzi sei sempre molto pacato quando scrivi). 

Ragiona da tifoso, c'è da capirlo. 

2 ore fa, Gianco ha scritto:

Mamma mia come siamo diventati, capisco il periodo ma anche utenti che facevano da pacieri adesso sono diventati intrattabili.

La cosa dispiace onestamente per alcuni, non per quelli tipo "Charles Bronson", che strano era e strano è rimasto.

Ma alcuni era un piacere leggerli.

Speriamo finisca presto questo periodaccio.

Dai, che cosa avrebbe scritto di male? Stai alzando un polverone per nulla, con uno sfogo che non c'entra niente. Pisogiallorosso è uno degli utenti più educati e ironici che ci siano qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Gianco said:

Mamma mia come siamo diventati, capisco il periodo ma anche utenti che facevano da pacieri adesso sono diventati intrattabili.

La cosa dispiace onestamente per alcuni, non per quelli tipo "Charles Bronson", che strano era e strano è rimasto.

Ma alcuni era un piacere leggerli.

Speriamo finisca presto questo periodaccio.

mica avevo capito che ti riferissi a me...😪

che ho detto di male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Icarius ha scritto:

Dai, che cosa avrebbe scritto di male? Stai alzando un polverone per nulla, con uno sfogo che non c'entra niente. Pisogiallorosso è uno degli utenti più educati e ironici che ci siano qui.

E poi la roma è l'unica squadra che riesce ad essere comunque più imbarazzante di noi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Icarius ha scritto:

6 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

senza essere spalmati

l'operazione comuzzo o come si chiama è sorprendente ma è un prestito con obbligo etc etc

garnacho che il napoli non sta prendendo o anche Adeyemi sono soldi dilazionati ma pesanti

Pensavo fosse chiaro.

@Icarius aveva scritto quel post e @Pisogiallorosso lo aveva quotato dicendo ..

Senza essere spalmati.

Io ho quotato Piso scrivendo che siamo tutti diventati suscettibili, ma non mi riferivo a lui.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Morata al Galatasaray? 😅

In tanti si stanno allineando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Morata al Galatasaray? 😅

Non ha voluto rinnovare con l'Atletico perché voleva stare in Italia per i problemi con la famiglia e adesso accetta la Turchia per aiutare il Milan nell'operazione Gimenez, mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Non ha voluto rinnovare con l'Atletico perché voleva stare in Italia per i problemi con la famiglia e adesso accetta la Turchia per aiutare il Milan nell'operazione Gimenez, mah.

Non penso che accetti il Gala per fare un favore al Milan, semplicemente lo pagheranno benissimo e non vuole rimanere al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

guarda che non lo so eh?

Dici che perdere contro l'az,con l'elfsborg e pareggiare con l'union non è abbastanza ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

dai che a breve ci si incontra

Più che altro tra poco saremo lì in classifica a giocarci il posto in conference .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gobbo22 ha scritto:

Ma un pensierino a Morata che, da come dicono, vuole andarsene dal Milan......... per 4mesi ci può stare

Un altro che segna con il contagocce anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti