Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

Post in rilievo

Ma vogliamo parlare del como che ha offerto piu di 40mln al milan per theo hernandez?😲theo ha rifiutato però il como a quanto pare può smiliardare...state a vedere che questi entro 5 anni vincono la champions .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

L'Atalanta con Lookman out che si priva di Zaniolo .. mah chissà che colpo hanno in serbo

Hanno preso maldini dal monza...sicuramente un upgrade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gianco ha scritto:

Pensavo fosse chiaro.

@Icarius aveva scritto quel post e @Pisogiallorosso lo aveva quotato dicendo ..

Senza essere spalmati.

Io ho quotato Piso scrivendo che siamo tutti diventati suscettibili, ma non mi riferivo a lui.

😁

Ah, ok 😁😉👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Roger Keith Barret said:

Prendiamolo noi morata

Ma per carità...

Giocatore diventato inguardabile e antisportivo peggio di Lautaro essendo 50 volte meno forte.

Ormai il 90 % del tempo in campo lo passa per terra simulando ad ogni minimo contrasto e a protestare con gli arbitri. 

Non lo posso piu vedere neanche in cartolina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima gestione di Camarda da parte del Milan 

Non ha giocato in primavera

Non ha giocato in under 23

Non ha giocato in prima media 

Quando si dice avere le idee chiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Made ha scritto:

Ottima gestione di Camarda da parte del Milan 

Non ha giocato in primavera

Non ha giocato in under 23

Non ha giocato in prima media 

Quando si dice avere le idee chiare

Va bhé ad 11 anni era lecito pensasse più a giocare coi Lego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, JKAY ha scritto:

L'Atalanta con Lookman out che si priva di Zaniolo .. mah chissà che colpo hanno in serbo

Zaniolo aveva un diritto di riscatto che sarebbe diventato obbligo dopo un certo numero di presenze.

Gasperini stesso lo ha definito una "scommessa persa".

Evidentemente non è un professionista esemplare e non volevano che scattasse l'obbligo di riscatto.

Comunque il Galatasaray a suon di prestiti onerosi ha già recuperato gran parte dei soldi del cartellino:

Pagato 15 milioni dalla Roma.

Poi prestato per 5 milioni all'Aston Villa

Poi prestato per 6 milioni all'Atalanta

Ora vediamo quanto pagherà la Fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Daniel Maldini all'Atalanta, ottimo colpo

L'Atalanta ha un'ottima rosa, forse (Juventus a parte) inferiore solo all'Inter. Secondo me uscire così presto dalla lotta scudetto è quasi un delitto. Non so se nei prossimi anni avrà mai più una simile occasione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Goool1997 ha scritto:

Ma vogliamo parlare del como che ha offerto piu di 40mln al milan per theo hernandez?😲theo ha rifiutato però il como a quanto pare può smiliardare...state a vedere che questi entro 5 anni vincono la champions .ghgh

Ma sta buttanata da dove esce fuori ? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan si era infognato con un quadriennale assurdo per un 32enne in piena fase calante , e dopo neanche 6 mesi riescono a sfangarla così perché Morata accetta il Galatasaray, incredibile come certe squadre caschino sempre in piedi , solo per noi è impossibile liberarci di qualsiasi contratto senza rimetterci 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Goool1997 ha scritto:

Con tutti i soldi che hanno a questo punto spero che comprino noi e facciano uno scambio di allenatori 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il Milan si era infognato con un quadriennale assurdo per un 32enne in piena fase calante , e dopo neanche 6 mesi riescono a sfangarla così perché Morata accetta il Galatasaray, incredibile come certe squadre caschino sempre in piedi , solo per noi è impossibile liberarci di qualsiasi contratto senza rimetterci 

Beh hanno Origi nel Milan Futuro uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Stino91 said:

Non è chiusa l operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Proprio qui dentro di diceva avessero fatto un gran mercato (tipo noi, ma almeno c'erano i nomi.ghgh )

Royal Pavlovic Abraham Morata.... a rileggerli ora ancora non capisco  come alcuni facevano a pensarlo ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Proprio qui dentro di diceva avessero fatto un gran mercato (tipo noi, ma almeno c'erano i nomi.ghgh )

Royal Pavlovic Abraham Morata.... a rileggerli ora ancora non capisco  come alcuni facevano a pensarlo ahah

Io ero una tra quelli che credeva avessero rinforzato la squadra rispetto allo scorso anno, ammetto di essermi sbagliato , evidentemente Giroud a 38 anni valeva ancora più di Morata e Abraham , nonostante abbiano azzeccato l’acquisto di Fofana 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Io ero una tra quelli che credeva avessero rinforzato la squadra rispetto allo scorso anno, ammetto di essermi sbagliato , evidentemente Giroud a 38 anni valeva ancora più di Morata e Abraham , nonostante abbiano azzeccato l’acquisto di Fofana 

Morata non è una prima punta dalla sua nascita era un fallimento annunciato.

Abraham vabbè è un pacco assoluto, vale un Simy o un Djuric

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di Gimenez è una situazione veramente imbarazzante, il Feyenoord cede il miglior giocatore al loro prossimo avversario in CL, chissà cosa si sarebbe detto se ci fossimo stati noi di mezzo…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti