Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

Post in rilievo

4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Quello che hanno combinato Monza e Venezia in questo mercato è altamente vergognoso , hanno ceduto tutti quelli buoni che avevano facendo finta di sostituirli con pipponi che facevano le riserve in squadre dell’est Europa, le perderanno tutte malamente da qui a fine stagione falsando il campionato, io gli bloccherei gli introiti dei diritti tv, certe schifezze non dovrebbero essere permesse , poi ci si lamenta se il campionato perde appeal

Stai a vedere che gli unici punti che porteranno a casa saranno contro di noi....

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Goal ci insegna che i calciatori messicani di nome Santiago sono tutti dei fenomeni

Soprattutto quelli del Newcastle

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

il povero iling junior al middlesbrough

eppure a me sembrava forte

non è che ogni giocatore giovane sia automaticamente forte. Allegri lo vedeva poco, all'Aston Villa non lo hanno voluto neppure annusare, a Bologna lo hanno rispedito...qualcosa sotto ci sarà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Quello che hanno combinato Monza e Venezia in questo mercato è altamente vergognoso , hanno ceduto tutti quelli buoni che avevano facendo finta di sostituirli con pipponi che facevano le riserve in squadre dell’est Europa, le perderanno tutte malamente da qui a fine stagione falsando il campionato, io gli bloccherei gli introiti dei diritti tv, certe schifezze non dovrebbero essere permesse , poi ci si lamenta se il campionato perde appeal

E' anche vero che si diceva lo stesso del Verona lo scorso anno, con Baroni che fece un miracolo ribaltando la stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

non è che ogni giocatore giovane sia automaticamente forte. Allegri lo vedeva poco, all'Aston Villa non lo hanno voluto neppure annusare, a Bologna lo hanno rispedito...qualcosa sotto ci sarà

Ho detto che mi sembrava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

E' anche vero che si diceva lo stesso del Verona lo scorso anno, con Baroni che fece un miracolo ribaltando la stagione. 

Si, ma infatti quella è stata una rarità che si vede raramente nel calcio , il Verona comunque iniziò a macinare punti e prestazioni  già da inizio gennaio, qua sono con un mese di ritardo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Wick ha scritto:

Bondo sarebbe la riserva di Fofana come caratteristiche? 

Ma chi James Bondo ? Lo hanno preso in gran segreto..  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei voti al mercato di gennaio 

Atalanta - > Maldini e Posch voto 6,5 Maldini mi piace in prospettiva

Bologna -> Calabria e Pedrola voto 6 Nulla di che....non credo cambino il valore della squadra
Fiorentina - > Pablo Mari, Folorusho, Zaniolo, Fagioli e Ndour Voto 7 Hanno messo quantità e un po 'di qualità. Dipende tutto da come si innestano. 

Inter -> Zalewski Voto 6 Hanno un cambio in piu' sulla fascia. Ma obiettivamente non avevano bisogno di nulla.

Lazio -> Provstgaard, Belahyane, Ibrahimovic Voto 6 A mio avviso non spostano niente, magari permettono qualche rifiatata ai titolari.
Milan -> Walker, Gimenez , Joao Felix, Bondo e Sottil Voto 8,5 Hanno cambiato nei ruoli dove avevano problemi. I nomi sono top, se ingranano fanno un bel salto di qualità. Walker per me darà tantissimo a livello di personalità.
Napoli -> Okafor, Hasa, Scuffet e Billing Voto 5 Perdono Kvara, non ne risentiranno perchè hanno Neres, ma dal punto di vista economico si tengono tutto in tasca...a meno che Conte non trasformi Okafor che nel Milan non ha fatto bene. 
Roma Gollini , Rensch, Nelsson, Gourna-Douath, Salah-Eddine  Voto 6 Tanti difensori sconosciuti, boh...molto curioso di vederli all'opera.

Tra i nuovi arrivati curioso di Casadei nel Torino, Solet nell'Udinese che già mi ha fatto una grandissima impressione. E quel Valle del Como che arriva da Barcellona..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

Allegri lo ha pure valorizzato, altroché. La questione è facile: da esterno d'attacco è un medioman di basso livello che può ambire ad un medio livello e si vede. È un mancino che gioca a sinistra (già di per sé poco utilizzato), in cosa spicca scusatemi? Infatti le sue maggiori doti si notavano da esterno a 5. Se si fosse reinventato terzino (dovendo reimparare le basi per farlo) secondo me ne sarebbe uscito di gran livello, ma da esterno d'attacco non è il massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stino91 ha scritto:

Si diceva anche del Verona l'anno scorso eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Allegri lo ha pure valorizzato, altroché. La questione è facile: da esterno d'attacco è un medioman di basso livello che può ambire ad un medio livello e si vede. È un mancino che gioca a sinistra (già di per sé poco utilizzato), in cosa spicca scusatemi? Infatti le sue maggiori doti si notavano da esterno a 5. Se si fosse reinventato terzino (dovendo reimparare le basi per farlo) secondo me ne sarebbe uscito di gran livello, ma da esterno d'attacco non è il massimo.

Ha 21 anni compiuti da due mesi comunque.

Zambrotta si é reinventato terzino tipo a 26 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Divertenti le formazioni del Milan con Leao-Gimenez-Pulisic-Joao Felix… 

Speriamo giochino spesso così, ne prendono 3 a partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, starveling ha scritto:

Divertenti le formazioni del Milan con Leao-Gimenez-Pulisic-Joao Felix… 

Speriamo giochino spesso così, ne prendono 3 a partita. 

Ti risponderanno che ci sarà fofana a fare legna (cit.)

🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

avere un buon procuratore conta

Ed anche uno scarso presidente, ricordo che quel fenomeno del Torino non lo cedette perché nessuno  gli aveva offerto 100 mln.

Poi lo regalo'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ed anche uno scarso presidente, ricordo che quel fenomeno del Torino non lo cedette perché nessuno  gli aveva offerto 100 mln.

Poi lo regalo'.

dovette regalarlo anche perchè lui, che si proclamava cuore granata, non volle rinnovare.

Mi riferivo al fatto che questo giocatore, che nelle ultime stagioni ha avuto un rendimento veramente terribile, si sia accasato in un club di prestigio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti