Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

Post in rilievo

On 6/13/2024 at 12:55 PM, Oaktreefan said:

Ma chi è Carboni? Chi è???????????????????????

Ci ha fatto gol nella partita vinta all'ultimo secondo con gol di Gatti:

https://www.youtube.com/watch?v=JnGLE-TCkFs

 

Secondo me ci sta che ci sia interesse su di lui, quest'anno al Monza ha giocato praticamente solo spezzoni ma ha compiuto 19 anni pochi mesi fa, ed è già stato convocato dalla nazionale maggiore (a fare panca eh).

 

Poi non so se sia veramente così promettente o se gli faccia pubblicità il padre, il Guardian l'aveva piazzato visviamente al primo posto nel loro solito tabellone dei migliori talenti per anno di nascita, a me ste cose sanno di pubblicità a pagamento:

https://www.theguardian.com/football/ng-interactive/2022/sep/28/next-generation-2022-60-of-the-best-young-talents-in-world-football

 

P.s. nel listone dei 60 migliori talenti del 2022 c'era anche il nostro Yildiz :drill:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

https://x.com/gastonedul/status/1801606282022981994?t=3h-Cl7pCVkYg-bCjpwl4kw&s=19

 

 

 

Scaloni falsa il campionato italiano facendo giocare senza motivo un bidone come quello. Personaggi squallido che va ad aggiungersi ai servi della Marotta League 

È un 2005 nel giro della nazionale argentina, cioè ha 19 anni ha già una presenza in nazionale maggiore.

Ma per voi sono tutti bidoni quelli dei prescritti, anzi in Sudamerica loro spesso e volentieri pescano bene altroché.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

È un 2005 nel giro della nazionale argentina, cioè ha 19 anni ha già una presenza in nazionale maggiore.

Ma per voi sono tutti bidoni quelli dei prescritti, anzi in Sudamerica loro spesso e volentieri pescano bene altroché.

Certo come onana pagato 55. Tutte a loro le botte di *. Quello è un bidone che ha avuto il * di trovare il boccalone che lo convoca. 

Soule' non mi convince ma ha dimostrato molto di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

 

Ma per voi sono tutti bidoni quelli dei prescritti, 

sono tutti topi di fogna per il solo fatto di aver scelto quella discarica a cielo aperto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

È un 2005 nel giro della nazionale argentina, cioè ha 19 anni ha già una presenza in nazionale maggiore.

Ma per voi sono tutti bidoni quelli dei prescritti, anzi in Sudamerica loro spesso e volentieri pescano bene altroché.

Abbiamo pescato bene anche noi con Soulé e Barrenechea.

Però é vero che Carboni é bravo, ha un ottimo mancino e vede bene il gioco (anche se sinceramente non penso fosse già adesso da nazionale argentina in quanto é acerbo...Soulé per dire aveva dimostrato molto di più).

Qui appena si legge il nome inter non si capisce più niente, anche Casadei é un ottimo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Abbiamo pescato bene anche noi con Soulé e Barrenechea.

Però é vero che Carboni é bravo, ha un ottimo mancino e vede bene il gioco (anche se sinceramente non penso fosse già adesso da nazionale argentina in quanto é acerbo...Soulé per dire aveva dimostrato molto di più).

Qui appena si legge il nome inter non si capisce più niente, anche Casadei é un ottimo giocatore.

parliamo di valutazioni di 30 milioni, cribbio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Made ha scritto:

"Tutti pazzi per Valentin Carboni. Il talento mancino classe 2005 dell’Inter FA GIRARE LA TESTA IN OGNI ANGOLO DEL GLOBO".

 

Indovinate chi lo ha scritto? 

Infatti ricordo trasmissioni sportive per tutta la stagione a parlare delle prestazioni del fenomenale Carboni roba che Foden a confronto levati proprio.   .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Borraccia blu ha scritto:

Ci ha fatto gol nella partita vinta all'ultimo secondo con gol di Gatti:

https://www.youtube.com/watch?v=JnGLE-TCkFs

 

Secondo me ci sta che ci sia interesse su di lui, quest'anno al Monza ha giocato praticamente solo spezzoni ma ha compiuto 19 anni pochi mesi fa, ed è già stato convocato dalla nazionale maggiore (a fare panca eh).

 

Poi non so se sia veramente così promettente o se gli faccia pubblicità il padre, il Guardian l'aveva piazzato visviamente al primo posto nel loro solito tabellone dei migliori talenti per anno di nascita, a me ste cose sanno di pubblicità a pagamento:

https://www.theguardian.com/football/ng-interactive/2022/sep/28/next-generation-2022-60-of-the-best-young-talents-in-world-football

 

P.s. nel listone dei 60 migliori talenti del 2022 c'era anche il nostro Yildiz :drill:

Ci ha fatto gol è una parola grossa.

 

Ha crossato in mezzo per il suo compagno in area che l'ha ciccata spiazzando Szczesny.    .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

parliamo di valutazioni di 30 milioni, cribbio!

Ma le valutazioni non contano nulla.

Se arriva qualcuno a comprarlo per quella cifra ovviamente lo vendono ma contano i soldi che vengono pagati, non le valutazioni.

Poi se la valutazione di Carboni é come quella del nostro Iling, 25 a quanto sembra, inserito in qualche scambio, allora 30 ci stanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

È un 2005 nel giro della nazionale argentina, cioè ha 19 anni ha già una presenza in nazionale maggiore.

Ma per voi sono tutti bidoni quelli dei prescritti, anzi in Sudamerica loro spesso e volentieri pescano bene altroché.

L'ho avuto al fantacalcio e ti posso garantire che ha fatto gagare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ma le valutazioni non contano nulla.

Se arriva qualcuno a comprarlo per quella cifra ovviamente lo vendono ma contano i soldi che vengono pagati, non le valutazioni.

Poi se la valutazione di Carboni é come quella del nostro Iling, 25 a quanto sembra, inserito in qualche scambio, allora 30 ci stanno.

McKennie 25, Iling 15 più conguaglio di 15/20 milioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

https://x.com/gastonedul/status/1801606282022981994?t=3h-Cl7pCVkYg-bCjpwl4kw&s=19

 

 

 

Scaloni falsa il campionato italiano facendo giocare senza motivo un bidone come quello. Personaggi squallido che va ad aggiungersi ai servi della Marotta League 

Ma che stai dicendo? Evidentemente è bravo, no? Che poi ultimamente quelli buoni li stiano pescando tutti in Argentina me le fa girare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma che stai dicendo? Evidentemente è bravo, no? Che poi ultimamente quelli buoni li stiano pescando tutti in Argentina me le fa girare.

Ma chi la riserva di Daniel Maldini ? Parliamo di quel carboni riserva di Daniel Maldini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Argentina sono sempre un po' strani nelle convocazioni, ricordo sempre di come non venisse mai considerato Camoranesi nonostante fossero in un periodo di magra. Onestamente in questo esatto momento storico lasciare fuori Soulé per Carboni, non ha alcun senso tecnico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Ma chi la riserva di Daniel Maldini ? Parliamo di quel carboni riserva di Daniel Maldini?

Ed io che ne so? :d

Se lo hanno convocato ci sarà un motivo o davvero pensi che ci sia l'Inter dietro? Al massimo si saranno sbagliati, che ti posso dire io.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ed io che ne so? :d

Se lo hanno convocato ci sarà un motivo o davvero pensi che ci sia l'Inter dietro? Al massimo si saranno sbagliati, che ti posso dire io.

Ovvio che c'e' Marotta che ha fatto pressioni, le fa su tutti i suoi sorci prescritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ed io che ne so? :d

Se lo hanno convocato ci sarà un motivo o davvero pensi che ci sia l'Inter dietro? Al massimo si saranno sbagliati, che ti posso dire io.

Non è la prima volta che la nazionale convoca giocatori in base al colore della maglia di club.

Non cadiamo dalle nuvole, ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Icarius ha scritto:

Non è la prima volta che la nazionale convoca giocatori in base al colore della maglia di club.

Non cadiamo dalle nuvole, ragazzi.

Ma è la nazionale Argentina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Di Marzio, Inter interessata a Tessman, giocatore Usa del Venezia, da acquistare e lasciare in prestito.

Il Verona potrebbe riportare in Italia Rebic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, robben84 ha scritto:

In Argentina sono sempre un po' strani nelle convocazioni, ricordo sempre di come non venisse mai considerato Camoranesi nonostante fossero in un periodo di magra. Onestamente in questo esatto momento storico lasciare fuori Soulé per Carboni, non ha alcun senso tecnico. 

Io ricordo quando facevano giocare Martin Palermo a 40 anni  e Lucas Pratto al posto di Higuain e Icardi perché non amici di Messi e Maradona , o Palacio al posto di Tevez per lo stesso motivo  , diciamo che la meritocrazia è molto relativa lì ed anche per questo non hanno vinto nulla per oltre 30 anni 

 

comunque l’Udinese ha preso come allenatore un tedesco che viene da un esonero dal Legia Varsavia e che ha fatto tutta la carriera fra serie minori tedesche e Polonia , direi che i Pozzo una retrocessione se la meritano tutta 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/6/2024 Alle 12:16, Made ha scritto:

"Tutti pazzi per Valentin Carboni. Il talento mancino classe 2005 dell’Inter FA GIRARE LA TESTA IN OGNI ANGOLO DEL GLOBO".

 

Indovinate chi lo ha scritto? 

Punto un Casadei su Babbeo Barzaghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marmotta sta facendo un discreto lavoro per pompare quel gabinetto di Carboni

manco Mastrota o Wanna Marchi ai tempi cercavano di pompare della paccottiglia a tali prezzi da truffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, se Carboni vale 30 milioni, Yildiz ne vale 100 (potenzialmente potrebbe valerli il nostro gioiellino, ma ad ora no). Non scherziamo.. questo fa mezza stagione buona e viene valutato più di Soulè a momenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.