Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

Post in rilievo

Manila Jugeli, agente Kvaratskhelia: “Non voglio che la gente capisca che Kvaratskhelia voglio restare a Napoli. Noi vogliamo andarcene, ma stiamo aspettando la fine dell’Europeo. La priorità è il trasferimento in una squadra che giochi la Champions”.

 

 

Ahia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Manila Jugeli, agente Kvaratskhelia: “Non voglio che la gente capisca che Kvaratskhelia voglio restare a Napoli. Noi vogliamo andarcene, ma stiamo aspettando la fine dell’Europeo. La priorità è il trasferimento in una squadra che giochi la Champions”.

 

 

Ahia

Prezzo dimezzato.

Povero delamentisbabbeos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Povero AndoGno ahah

Colpa sua, si è andato a infilare in un ambientino niente male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Andonio non arriva a ferragosto se continua così .ghgh

 

Arrivato Conte Osimenh a momenti per andarsene si regala al migliore offerente Di Lorenzo non ne parliamo adesso Kvara  non credo che Conte Molli ci sono troppi soldi in ballo di sicuro se tutto questo succedeva fra uno o due anni Conte non si sarebbe manco presentato a Napoli per dimettersi ma adesso non si dimette troppi troppi soldi in ballo mai successo che viene un allenatore del calibro di Conte e inizia un fuggi fuggi ovvio Conte non c'entra sicuramente De Lamentis avrà creato casini su casini 

Però mi aspettavo che Conte un minimo sistemava la cose e invece Bo ha perso ascendente sui ragazzi strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Arrivato Conte Osimenh a momenti per andarsene si regala al migliore offerente Di Lorenzo non ne parliamo adesso Kvara  non credo che Conte Molli ci sono troppi soldi in ballo di sicuro se tutto questo succedeva fra uno o due anni Conte non si sarebbe manco presentato a Napoli per dimettersi ma adesso non si dimette troppi troppi soldi in ballo mai successo che viene un allenatore del calibro di Conte e inizia un fuggi fuggi ovvio Conte non c'entra sicuramente De Lamentis avrà creato casini su casini 

Però mi aspettavo che Conte un minimo sistemava la cose e invece Bo ha perso ascendente sui ragazzi strano

non ce la fanno più i giocatori di aver a che fare col presidente, è ovvio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Colpa sua, si è andato a infilare in un ambientino niente male

Lo so ma sai una cosa come va va preferisco che rimane se fanno male pure con Conte l'ambiente della ciuccese avra un contraccolpo tremendo che siano media tifosi 

In questo marasma paradossalmente un allenatore di personalità ma con la flemma di Thiago Motta li avrebbe aiutati ma con un casinaro come Conte ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

non ce la fanno più i giocatori di aver a che fare col presidente, è ovvio...

Magari non gli sarà piaciuta manco l'invadenza di Conte ricordo è stato preso teoricamente solo come allenatore ma come vedo ha preso in mano il mercato con il senno di poi forse Conte meglio che stia lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Magari non gli sarà piaciuta manco l'invadenza di Conte ricordo è stato preso teoricamente solo come allenatore ma come vedo ha preso in mano il mercato con il senno di poi forse Conte meglio che stia lì 

ma manco lo conoscono Conte: arrivano da un anno tremendo dopo che avevano vinto lo scudetto, via Giuntoli è andato tutto in vacca perchè ha gestito tutto il presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

ma manco lo conoscono Conte: arrivano da un anno tremendo dopo che avevano vinto lo scudetto, via Giuntoli è andato tutto in vacca perchè ha gestito tutto il presidente.

Non è vero Conte ( lasciamelo dire che sono di Napoli e ogni tanto seguo i media ) sta telefonando a tutti già ha fatto il pazzo per Di Lorenzo ovvio hai ragione che De Lamentis di casini ne ha combinati tanti lo scudetto gli ha dato alla testa ma Conte che sia invasivo non ci piove e questo non è sempre un bene ovvio Conte per adesso non credo c'entri  ma trovo strano che nonostante a Napoli sia arrivato un allenatore top già tre Osimenh Kvara  Di Lorenzo ( si possono dire i più rappresentativi) vogliono andare via boh

56 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io prevedo dimissioni il 9-10 luglio in quel di Castel Volturno

De Lamentis ci propone scambio alla pari Conte Thiago Motta 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Non è vero Conte ( lasciamelo dire che sono di Napoli e ogni tanto seguo i media ) sta telefonando a tutti già ha fatto il pazzo per Di Lorenzo ovvio hai ragione che De Lamentis di casini ne ha combinati tanti lo scudetto gli ha dato alla testa ma Conte che sia invasivo non ci piove e questo non è sempre un bene ovvio Conte per adesso non credo c'entri  ma trovo strano che nonostante a Napoli sia arrivato un allenatore top già tre Osimenh Kvara  Di Lorenzo ( si possono dire i più rappresentativi) vogliono andare via boh

ovvio che Conte sta telefonando ecc ma non vogliono andare via a causa sua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

ovvio che Conte sta telefonando ecc ma non vogliono andare via a causa sua...

Mettiamola così nonostante sia arrivato Conte per loro un top assoluto gli elementi più rappresentativi se ne sono almeno per adesso altamente fregati tanto che dopo Osimenh che a momenti si offre gratis Di Lorenzo e adesso Kvara stanno spingendo clamorosamente per andare via 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Non è vero Conte ( lasciamelo dire che sono di Napoli e ogni tanto seguo i media ) sta telefonando a tutti già ha fatto il pazzo per Di Lorenzo ovvio hai ragione che De Lamentis di casini ne ha combinati tanti lo scudetto gli ha dato alla testa ma Conte che sia invasivo non ci piove e questo non è sempre un bene ovvio Conte per adesso non credo c'entri  ma trovo strano che nonostante a Napoli sia arrivato un allenatore top già tre Osimenh Kvara  Di Lorenzo ( si possono dire i più rappresentativi) vogliono andare via boh

De Lamentis ci propone scambio alla pari Conte Thiago Motta 🤣🤣🤣

se lo può tranquillamente infilare la lo scambio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Mettiamola così nonostante sia arrivato Conte per loro un top assoluto gli elementi più rappresentativi se ne sono almeno per adesso altamente fregati tanto che dopo Osimenh che a momenti si offre gratis Di Lorenzo e adesso Kvara stanno spingendo clamorosamente per andare via 

Diciamo che l'inizio è tutt'altro che incoraggiante per loro .ghgh capitano e due stelle che vogliono andare via .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

se lo può tranquillamente infilare la lo scambio .ghgh

Con tutta la stima che ho per le capacità di Conte se è pur vero almeno sulla carta da più garanzia rispetto a Thiago Motta ma in generale  rispetto a tutti gli allenatori in serie A  nemmeno io credo  accetterei lo scambio 

Comunque saranno fatti loro ma un allenatore che diventa così invasivo anche sulle scelte di mercato non lo vorrei mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Con tutta la stima che ho per le capacità di Conte se è pur vero almeno sulla carta da più garanzia rispetto a Thiago Motta ma in generale  rispetto a tutti gli allenatori in serie A  nemmeno io credo  accetterei lo scambio 

Comunque saranno fatti loro ma un allenatore che diventa così invasivo anche sulle scelte di mercato non lo vorrei mai 

secondo me la situazione al di la dell'invasivo o meno lascia Conte in sta vicenda ai margini

il problema del Napoli, da quanto han detto gli agenti del georgiano, è che ha come immagine quello di società poco seria da dopo lo scudetto con il via vai di allenatori

a me fanno per altro ridere i giornalisti (e anche la società Napoli, perchè fa passare messaggi deliranti) che parlano già di Napoli con il coltello dalla parte del manico e via dicendo

se i giocatori iniziano a romper le scatole non c'è contratto che tenga, ma se ne accorgeranno quando partirà il ritiro e i vari Di Lorenzo e Kvara non si presenteranno nei tempi stabiliti e dovranno in qualche modo sbrogliare le matasse alle condizioni altrui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.