Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

Post in rilievo

15 ore fa, garrison ha scritto:

Ma secondo te gli operatori di mercato internazionali si fanno influenzare dai titoli della gazzetta???

Loro saranno ridicoli ma anche molti post qui sono da bambini dell' asilo.

Si lo penso eccome. Sei tu a vivere nel mondo dei balocchi se non pensi che esistano questi accordi/aiuti impliciti tra società (soprattutto milanesi) e stampa.

È un aiuto a contrattare. È CHIARO che il Bayern non sgancierà mai 70, ma magari 50-60 si… 

Chalanoglu per quanto bravo,  non può mai valere più di 40 milioni… Marotta per 50 lo porta su a piedi. E così accadrà probabilmente. La stampa che butta fuori un prezzo già così out of the box, aiuta. Tutto qua e non mi sembra un ragionamento “dell asilo”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Bel posticino il napoli...

beh è stato molto più moderato di Giuffredi e del padre del georgiano, ha detto che comunque non hanno problemi a rimanere

però ha detto che avevano già un accordo con il Barcellona .ghgh e che ora è ferma, ma se quelli di fanno risentire vanno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

beh è stato molto più moderato di Giuffredi e del padre del georgiano, ha detto che comunque non hanno problemi a rimanere

però ha detto che avevano già un accordo con il Barcellona .ghgh e che ora è ferma, ma se quelli di fanno risentire vanno .ghgh

tra l'altro lobotka ha fatto schifetto quest'anno... l'avevo al fanta, un 5,5 continuo tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazza insiste con chala x 70

Ma il senso di rendersi ridicoli qual è??!!

E la gente che gli va dietro che problemi ha?

 

Se anche fossi interista, se mi prendi x il qulo col cavolo che ti compro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gide76 ha scritto:

La gazza insiste con chala x 70

Ma il senso di rendersi ridicoli qual è??!!

E la gente che gli va dietro che problemi ha?

 

Se anche fossi interista, se mi prendi x il qulo col cavolo cavolo che ti compro

è già tanto che oggi non l'hanno valutato 80 e domani 90...

1 ora fa, Ronchez ha scritto:

Tutto qua e non mi sembra un ragionamento “dell asilo”

dai che non me la prendo, il buon garrison dall'alto del suo sapere lo conosciamo eheheh

io facevo un discorso generico che evidentemente non ho saputo ben spiegare.

quando godi di buona stampa sei sempre meglio visto rispetto ha chi ha una stampa pessima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Gadan ha scritto:

Ma figurati se gli operatori del settore decidono ci comprare o vendere e le quotazioni sulla gazzetta. Quello al massimo lo fa chinotto. 

Gli addetti ai lavori una ricerca su quello che dice la stampa nazionale o i titoli su quel giocatore lo fanno, il giocatore si fa una nomea anche sulla base di ciò, se la Gazzinter pompa in continuazione Onana lo scorso anno, Carboni, Calhanoglu e tutti quelli in odore di cessione quest'anno anche quello fa brodo. 

 

Poi per Calhanoglu molto fanno le statistiche, quest'anno ha raddoppiato il numero di goal in media fatti a stagione in Italia e tutti sappiamo il perché, ha tirato 10 rigori di cui almeno la metà inesistenti, si fa presto a tirare su i numeri. Immaginatevi quelli di Vidal con quel numero di rigori ai tempi nostri, avremmo tirato su il prezzo pure noi all'epoca con 16-17 goal in campionato invece di 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Stino91 said:

Beh insomma , se sommi le ultime due annate in serie A dei due , non arrivano neanche in doppia cifra 😅

Dici che sarebbe una notizia eccitante solo se fossimo nel 2018? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Dici che sarebbe una notizia eccitante solo se fossimo nel 2018? 

 

 

Eh non saprei … 

Belotti

22/23 ( Roma) 31 presenze 0 gol 2 assist

23/24 ( Roma + Fiorentina ) 29 presenze 6 gol 2 assist 

 

Cutrone

20/21 ( Fiorentina + Wolves+ Valencia ) 20 presenze 0 gol 0 assist 

21/22 ( Empoli ) 28 presenze 3 gol 0 assist 

 

 

Valuta tu 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La buona stampa  aiuta eccome, tempo fa lessi che i club stranieri  guardavano anche le medie  voto dei calciatori. 

Qui lo scorso anno si parlava di Mulattieri  e Oristano  come grandi prospetti, solo perché  pompati dalla stampa, idem per Casadei e prima ancora  il sempre giovane Pinamonti,  che più  fa schifo più  vale.

Adesso  è  il turno di Calboni valutato  come Soulè. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, gide76 said:

La gazza insiste con chala x 70

Ma il senso di rendersi ridicoli qual è??!!

E la gente che gli va dietro che problemi ha?

 

Se anche fossi interista, se mi prendi x il qulo col cavolo cavolo che ti compro

Francamente a suo tempo consideravo fuori dalla realtà anche i 115 per Lukaku e i 60 per onana, ma poi gli sono arrivati...

Non so come mai ma ogni anno trovano i deficienti che gli ipervalutano un loro giocatore...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ronchez ha scritto:

Si lo penso eccome. Sei tu a vivere nel mondo dei balocchi se non pensi che esistano questi accordi/aiuti impliciti tra società (soprattutto milanesi) e stampa.

È un aiuto a contrattare. È CHIARO che il Bayern non sgancierà mai 70, ma magari 50-60 si… 

Chalanoglu per quanto bravo,  non può mai valere più di 40 milioni… Marotta per 50 lo porta su a piedi. E così accadrà probabilmente. La stampa che butta fuori un prezzo già così out of the box, aiuta. Tutto qua e non mi sembra un ragionamento “dell asilo”

Il livello è "scie chimiche", se preferisci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Pure l'agente di Lobotka ha ventilato una possibile partenza .ghgh

Ma dici quello che in campo non sbaglia nulla neanche se ci prova? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte durerà meno di un gatto in tangenziale. 
Napoli è diventata una polveriera e nessuno ci vuole andare ( già prima, ma adesso ancora di più ). 
 

Comunque la serie a cambierà totalmente faccia. Tutte le squadre avvieranno delle “

rivoluzioni “

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gide76 ha scritto:

La gazza insiste con chala x 70

Ma il senso di rendersi ridicoli qual è??!!

E la gente che gli va dietro che problemi ha?

 

Se anche fossi interista, se mi prendi x il qulo col cavolo cavolo che ti compro

.beppeballa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

La buona stampa  aiuta eccome, tempo fa lessi che i club stranieri  guardavano anche le medie  voto dei calciatori. 

Qui lo scorso anno si parlava di Mulattieri  e Oristano  come grandi prospetti, solo perché  pompati dalla stampa, idem per Casadei e prima ancora  il sempre giovane Pinamonti,  che più  fa schifo più  vale.

Adesso  è  il turno di Calboni valutato  come Soulè. 

 

Tutto si chiude. Il nonno, Geometra Calboni, era il collega di Fantozzi : e si sa che quell'ambiente

molti erano delle " merdacce " .

  

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo secoli, riapro la Gazzetta web e, in prima pagina, vedo il titolo:

 

I tifosi dell'Inter approvano la cessione di Chala a un certo prezzo bla bla

 

Adesso e' stato tolto il titolo e forse anche l'articolo.

Stanno a stappare bottiglie i tifosi dell'Inter certo. Comunque sembra molto probabile, anche a sentire Biasin che parla con al societa', mi pare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

tra l'altro lobotka ha fatto schifetto quest'anno... l'avevo al fanta, un 5,5 continuo tse

ma tu pensi che chi mette i voti del fantacalcio lo faccia guardando le partite e non i risultati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il turco prescritto in serie A vale oro, fuori dall'orticello italico sappiamo che la musica cambia. Comunque rimane un ottimo giocatore e secondo me il Bayern può arrivare a 45 milioni, non penso di più perché loro solitamente non ipervalutano i giocatori.

 

Comunque sarebbe un colpo mica da poco al loro centrocampo, perdono tantissimo. Non so nemmeno se avranno la forza di rinvestire quei soldi, non sono informato sul loro mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ronchez ha scritto:

Si lo penso eccome. Sei tu a vivere nel mondo dei balocchi se non pensi che esistano questi accordi/aiuti impliciti tra società (soprattutto milanesi) e stampa.

È un aiuto a contrattare. È CHIARO che il Bayern non sgancierà mai 70, ma magari 50-60 si… 

Chalanoglu per quanto bravo,  non può mai valere più di 40 milioni… Marotta per 50 lo porta su a piedi. E così accadrà probabilmente. La stampa che butta fuori un prezzo già così out of the box, aiuta. Tutto qua e non mi sembra un ragionamento “dell asilo”

Anche a me lo sembra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su sky sport 24 gira la.notizia che la Lazio sta forte su Greenwood ma lo.United chiede 30 millioni...

 

Ma come ? Ma se 10 giorni fa quando lo seguiva la Juve si parlava di 50 millioni...

 

Ci credono fessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Francamente a suo tempo consideravo fuori dalla realtà anche i 115 per Lukaku e i 60 per onana, ma poi gli sono arrivati...

Non so come mai ma ogni anno trovano i deficienti che gli ipervalutano un loro giocatore...

Vendono al momento giusto, dopo la stagione migliore in carriera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

 

Spiaze niente 60 milioni sul mercato. Ora le cheraleder torneranno a parlare di turco come nuovo Pirlo e no di inda irrritata

E ci credo 

Il Bayer non ti dà mai e poi mai 70 ml per lui, ma neanche 35 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.