Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

Post in rilievo

4 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Alberto Zangrillo ha parlato delle prospettive del Genoa senza risparmiare una frecciatina al suo omologo dell'Inter Beppe Marotta in riferimento a Gudmundsson. "Penso che il Genoa debba ritornare dove manca da tanto tempo - ha spiegato il presidente del Grifone -. Per farlo ci vuole un consolidamento economico che consenta di poter usufruire di una rosa che ha un valore che tu gestisci, che tu controlli, di cui tu sei padrone". "E che quindi ti consenta di dire di no al signor Beppe Marotta quando vorrebbe che tu gli regalassi Albert Gudmundsson, e lo dico all'amico Beppe senza nessun tipo di malignità", ha aggiunto piazzando l'affondo.

 

Sportmediaset

 

Godo @@

 

Entro una settimana un certo giornalaccio rosa tirerà fuori li guai legali di gudmunsson, fatti passare casualmente sottobanco in questi mesi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Alberto Zangrillo ha parlato delle prospettive del Genoa senza risparmiare una frecciatina al suo omologo dell'Inter Beppe Marotta in riferimento a Gudmundsson. "Penso che il Genoa debba ritornare dove manca da tanto tempo - ha spiegato il presidente del Grifone -. Per farlo ci vuole un consolidamento economico che consenta di poter usufruire di una rosa che ha un valore che tu gestisci, che tu controlli, di cui tu sei padrone". "E che quindi ti consenta di dire di no al signor Beppe Marotta quando vorrebbe che tu gli regalassi Albert Gudmundsson, e lo dico all'amico Beppe senza nessun tipo di malignità", ha aggiunto piazzando l'affondo.

 

Sportmediaset

 

Godo @@

 

E fu così che Zangrillo si svegliò con una testa di Grifone nel letto .sisi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Alberto Zangrillo ha parlato delle prospettive del Genoa senza risparmiare una frecciatina al suo omologo dell'Inter Beppe Marotta in riferimento a Gudmundsson. "Penso che il Genoa debba ritornare dove manca da tanto tempo - ha spiegato il presidente del Grifone -. Per farlo ci vuole un consolidamento economico che consenta di poter usufruire di una rosa che ha un valore che tu gestisci, che tu controlli, di cui tu sei padrone". "E che quindi ti consenta di dire di no al signor Beppe Marotta quando vorrebbe che tu gli regalassi Albert Gudmundsson, e lo dico all'amico Beppe senza nessun tipo di malignità", ha aggiunto piazzando l'affondo.

 

Sportmediaset

 

Godo @@

 

 

1 ora fa, Amdir ha scritto:

Martinez, il portiere dei grifoni, all'inter. Ufficiale

 

 

oh well

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 10 Leon ha scritto:

ma Martinez è bravo come portiere?

Per me, è allo stesso livello di di Gregorio. Sono tutti e 2 portieri leggermente sopra la media

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Zaniolo-Atalanta sembra fatta

Se Gasperini raddrizza anche lui a bastonate fa un capolavoro.

Al netto degli infortuni davvero pesanti e della testa di razzo che si ritrova (perciò parte con dei deficit enormi) è un giocatore che potrebbe davvero avere i numeri per fare una carriera di tutto rispetto.

Certe azioni di prepotenza calcistica negli ultimi 5 anni le ho viste fare a lui e pochissimi altri.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra di nuovo che Tessman sia vicino a firmare con l'inter, e dalle parole del dg del Venezia non con la formula per farlo rimanere un anno in prestito. Ma penso che in ogni caso andrà da qualche parte per almeno il primo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che i pezzenti di Milano stiano facendo azione di disturbo per Buongiorno 

 

Probabilmente solo per fare un torto ad Andonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Made ha scritto:

Pare che i pezzenti di Milano stiano facendo azione di disturbo per Buongiorno 

 

Probabilmente solo per fare un torto ad Andonio

Come ai tempi di moRATTI, quando prese Cesar dalla Lazio per non farlo andare in altre squadre di vertice, per poi metterlo fisso tra tribuna e panchina….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma veramente il Napoli da 3 milioni netti a Spinazzola?

Infatti non li da. Ieri ho letto cifre intorno a 1,8 annui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan starebbe pensando a Morata.  A ottobre compie 32 anni e una media di 10 goal in campionato.

Mi auguro vada in porto la trattativa: un bel triennale a 5mln netti (senza decreto crescita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Marsiglia offrirebbe 35/40 milioni per un merdekiano che faceva il panchinaro al Monza, siamo ufficialmente su scherzi a parte avanti il prossimo non c'è più limite al ridicolo.

 

Credo che l'acquisto più costoso della storia del Marsiglia sia Payet per una trentina di milioni.   :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stig ha scritto:

Milan starebbe pensando a Morata.  A ottobre compie 32 anni e una media di 10 goal in campionato.

Mi auguro vada in porto la trattativa: un bel triennale a 5mln netti (senza decreto crescita)

In realtà potrebbe far comodo anche a noi. Rispetto a Kean e Milik è un upgrade. Probabile che il Milan sia più interessato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Il Marsiglia offrirebbe 35/40 milioni per un merdekiano che faceva il panchinaro al Monza, siamo ufficialmente su scherzi a parte avanti il prossimo non c'è più limite al ridicolo.

 

 

propaganda atta a far sembrare i cialtroni cartonati di livello ben superiore alla rosa del manchester city e del real madrid.

la Pravda di Putin je fa un baffo a stì buffoni di imbrattacarte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/07/2024 Alle 14:22, Amdir ha scritto:

l'Empoli ha ufficializzato d'Aversa( Empoli retrocesso con Venezia) Davide Nicola vicinissimo a Cagliari

Davvero, ma come di fa a puntare su D'Aversa? 

Dopo un quarto di campionato i toscani saranno costretti a esonerarlo. Mah... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.